![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato il successo nel forum gemello, e dato che un forum non si può definire tale senza un thread in cui parlare liberamente di ciò che si sta giocando per pareri, consigli, opinioni o semplicemente per fare gli sboroni, ho deciso di aprire questo semplice topic: che videogame state giocando al momento?
Inizio io: ultimamente videogioco molto poco, ma dopo aver portato a termine lo splendido Pandora's Tower per Wii (approfitto per consigliarlo a chiunque sia fan del genere Action/jRpg con tinte Adventure alla Castlevania, gran bel gioco davvero, fin troppo poco pubblicizzato) ho iniziato proprio ieri Tales of Phantasia su PSX, primo glorioso capitolo della rinomata saga Tales of della Namco! Ho fatto giusto le prime ore di gioco, ma mi si prospetta di fronte un gran bel jRpg vecchio stile e l'originale BS mi piace davvero parecchio! Detto ciò, che si aprano le danze, sotto a chi tocca, fuoco alle polveri (insomma, postate, postate, postate)!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Con l'inizio dell'estate ho ripreso in mano The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, che avevo appena cominciato qualche tempo fa, e iniziato Rayman Origins per Wii.
Ah, naturalmente qualche partitella online a Mario Kart 7/Wii e Kid Icarus: Uprising ci scappa sempre! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
Diablo 3!!! solo a quello al momento.. troppo fico
![]() -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
troppo poco cos'è l'opposto di troppo tanto?
![]() ora come ora stò giocando a virtua tennis 4 per psvita e pandora's tower per Wii anche se in realtà l'ho messo un attimo in pausa ma lo riprenderò a giorni, per ora tutto qui. -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Io sto giocando a Skyward Sword per Wii (quasi finito!) e ad Assassin's Creed per Xperia Play.
![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 671 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32 Da: Pesaro Utente Nr.: 54.285 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0858-9844 ![]() |
Ora sto giocando God of War 3, ma ho in cantiere da finire anche Dead Space 2 per 360 e Batman Arkham City per 360
![]() -------------------- Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mio canale YouTube : ITARichi Mercatino Carte Pokemon ! Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS ITARichi : 0216-0858-9844 I Miei giochi per Nintendo 3DS : SSF 4 New Super Mario Bros 2 Zelda : Ocarina Of Time Resident Evil Mercenaries 3D Resident Evil Revelations Mario Kart 7 Super Mario 3D Land Professor Layton e la maschera dei miracoli Qui sotto le mie console : » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Io ultimamente ho smesso con Diablo 3 ( mi sono rotto i codiddetti xD) e ho ripreso la mia Odissea con Skyrim XD Solo che ora aspetto il dlc (su PC se si degnano di farlo uscire!!!! )
Ma voglio riprendere in mano Uncharted , sono quasi alla fine del 2 , mi manca pochissimo , poi ho il 3 da giocarmi , che ho letto essere stupendo e non vedo l'ora ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 14:52 Utente Nr.: 54.043 Feedback: 2 (100%) ![]() 3437-3035-5623 ![]() |
Per ora gioco Yakuza 3, castlevania per ps3, Miles Edgeworth Investigation su ds e Virtua striker su Dreamcast come passatempo ^__^
-------------------- Volete moddare la vostra retro console? Andate su retroshaker.com
Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Io ultimamente ho smesso con Diablo 3 ( mi sono rotto i codiddetti xD) e ho ripreso la mia Odissea con Skyrim XD Solo che ora aspetto il dlc (su PC se si degnano di farlo uscire!!!! ) Ma voglio riprendere in mano Uncharted , sono quasi alla fine del 2 , mi manca pochissimo , poi ho il 3 da giocarmi , che ho letto essere stupendo e non vedo l'ora ![]() Veramente il due l'ho trovato migliore. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
Su Wii Project Zero 2 (fantastico
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Se ve lo dico mi prendete a calci, comunque chi mi conosce lo sa. XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
Ho appena iniziato DragonAge2 du 360, ma non sembra esserci lo stesso feeling del primo...
Qualche giorno fa ho terminato Dagon Quest VI su NDS -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 14:52 Utente Nr.: 54.043 Feedback: 2 (100%) ![]() 3437-3035-5623 ![]() |
Se ve lo dico mi prendete a calci, comunque chi mi conosce lo sa. XD mmm.. mi hai messo curiosità.. ^__^ cosa cosa?!? -------------------- Volete moddare la vostra retro console? Andate su retroshaker.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Se ve lo dico mi prendete a calci, comunque chi mi conosce lo sa. XD quindi questo è un +1? ![]() scherzo! ![]() mi hai incuriosito...che gioco è? in ogni caso sono già pronto.... ![]() XD -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Se ve lo dico mi prendete a calci, comunque chi mi conosce lo sa. XD Perché non ce lo vuoi dire? Stai forse giocando a Giulia Passione? ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
No, come sempre ogni giorno mi faccio una partitina ad uno dei miei carissimi Cruis'n... Ma sono mesi che ripeto la stessa cosa che pensavo vi sareste infuriati. XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah giusto! tu sei quello delle bistecche di Gnu sul parabrezza XD
effettivamente un pò te lo meriti và ![]() XD -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Mon 2 February 2009 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 34.748 Feedback: 0 (0%) ![]() 0130-1783-1869 ![]() Saiko96 ![]() |
Arma II : DayZ madonna quanto mi sta prendendo questo gioco, un vero survival zombie inoltre ho smesso di giocare diablo 3 perchè troppo equip based...
Ps:se qualcuno ha voglia di giocare a dayz con me mi invii pure un mp ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
Appena terminato Max Payne 3... Ricominciato (per l'ennesima volta) Oddworld Abe's Oddysee e Warcraft 2
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 533 Iscritto il: Thu 9 September 2010 - 14:01 Da: Dal Villaggio della Fogna Utente Nr.: 49.385 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Assassin's Creed PC...sarò in ritardo, cmq gioco stupendo!
![]() -------------------- Usa google, invita amici, salva preferiti e ricevi regali! Manda mp per informazioni, moltissime testimonianze :P
AL MONDO CI SONO 11 TIPI DI PERSONE: QUELLI CHE NON CONOSCONO PROPRIO IL CODICE BINARIO , QUELLI CHE LO CONOSCONO E QUELLI COME ME CHE NON SE LO RICORDANO BENE . FENOMENALE!!! GUARDATE STO GATTO!!!! STUPENDO!!!! *____* (muovi il mouse e vedi che succede!!) *_____* Babbo Contest 2010 » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
The Elder Scrolls V: Skyrim. E se il gioco continua a tenermi, finira' come per Oblivion, giocato dal dayone fino all'annuncio di Skyrim.
![]() ![]() Messaggio modificato da SinNiji il Wednesday 11 July 2012 - 04:37 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
No, come sempre ogni giorno mi faccio una partitina ad uno dei miei carissimi Cruis'n... Ma sono mesi che ripeto la stessa cosa che pensavo vi sareste infuriati. XD Comincio ad intravedere in te qualcosa di morboso verso la serie Cruis'n... ![]() ![]() ![]() Io è molto difficile dire a che sto giocando... Cioè, è proprio ostico dire che sto giocando, in questo periodo. XD Comunque, su 3DS ancora sto alle prese con Kid Icarus: Uprising, mi mancano circa 3 capitoli per finirlo. Su GBA Micro invece mi sto giocando Kingdom Hearts: Chain Of Memories, davvero delizioso. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30 Da: Borgo San Lorenzo, Firenze Utente Nr.: 45.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5798-9610 ![]() 6100-2772-0334 ![]() |
Io ultimamente ho smesso con Diablo 3 ( mi sono rotto i codiddetti xD) e ho ripreso la mia Odissea con Skyrim XD Solo che ora aspetto il dlc (su PC se si degnano di farlo uscire!!!! ) Ma voglio riprendere in mano Uncharted , sono quasi alla fine del 2 , mi manca pochissimo , poi ho il 3 da giocarmi , che ho letto essere stupendo e non vedo l'ora ![]() Veramente il due l'ho trovato migliore. Decisamente, sia l'avventura (abbastanza breve nel 3) che l'online! Io ora come ora ho finito uncharted 3 su ps3, ma gioco online talvolta! Poi sto giocando ad AC reveletions! (entrambi giochi comprati nella collectors edition su videogiochishop a 19€)! E poi ieri ho finito Apollo justice, bellissimo come trama, ma è più facile arrivare a capire come si svolgerà la stessa, inoltre io voglio indietro il mio Phoenix! Detto ciò sicuramente reperirò il titolo di Miles Edgeworth! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Sat 3 December 2011 - 00:31 Da: Bologna Utente Nr.: 56.687 Feedback: 3 (100%) ![]() 0074-1955-0324 ![]() 2449-4949-2780 ![]() Acquarium84 ![]() |
ultimamente gioco solo alle portatili.. devo finire spirit camera 3ds!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 17:43 Da: 90% Torino - 10% Napoli Utente Nr.: 31.881 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La mia scelta del gioco da giocare è spesso funzione di quanto tempo mi occorre per disintossicarmi dalle scorie accumulate per raggiungere i 1000/1000 G in un JRPG (sarò fuori dal tempo, ma io sono ancora legatissimo allo stile giapponese di concepire i videogiochi). Allora dopo aver terminato Eternal Sonata, mi sono dedicato a Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate (molto godibile come gioco pur non essendo un capolavoro, però troppo semplice per chi ha giocato tutti i PoP targati Ubisoft) e ho terminato da poco Prince of Persia Classic (che ha risvegliato il Germano Mosconi che è in me). Visto che la disintossicazione ancora non è terminata, prevedo di cominciare Beyond Good & Evil HD, che non ho giocato all'epoca PS2
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Ultimamente mi sono dedicato parecchio a cazzeggiare nei MMORPG, ieri ho cominciato Disgaea 2 e mi sono già innamorato dei personaggi.
Per il resto una partitina per tirarsela e arraparsi a Sonic Generations, sia per 3DS che per PC la faccio sempre, è un gioco che mi dà sempre una scarica di adrenalina pazzesca ![]() Messaggio modificato da Emapika il Wednesday 11 July 2012 - 08:49 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 361 Iscritto il: Wed 4 March 2009 - 11:24 Da: Calcinato (BS) Utente Nr.: 35.387 Feedback: 0 (0%) ![]() 1735-9927-5805 ![]() Zioninja ![]() |
Tera, Diablo 3 ogni tanto e Dark Souls per X360 (gioco epico quanto IMPOSSIBILE
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Appena terminato Max Payne 3... Ricominciato (per l'ennesima volta) Oddworld Abe's Oddysee e Warcraft 2 ![]() ![]() terminato anch' io ieri max payne 3.. non più un titolo noire ma allo stesso tempo un degnissimo capitolo della saga.. max è sempre max e il suo personaggio copre tutti i piccoli difetti che il gioco ci mostra.. oddworld è fisso sulla mia psp.. mi hai ricordato che devo farci una partita uno di questi giorni ![]() per il resto continuo su Diablo 3 molto a rilento (ieri sono entrato in abisso) con il mio mago, ogni tanto scappa la partita con amici su LoL.. ho iniziato anche Portal 2 dopo aver finito i Dead Space giocati tutti in un colpo.. le portatili invece sono in ferie.. sono solo bloccato e non ho voglia di andare avanti a Zelda Ocarina nel tempio dell' acqua.. non riesco ad uscirne anche perche è passato troppo tempo e non ricordo più cosa devo fare ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 20 June 2012 - 22:41 Da: piacenza Utente Nr.: 58.864 Feedback: 0 (0%) ![]() 3566-1821-3233 ![]() |
Su GBA pokemon smeraldo, su 3DS pokemon bianco e ocarina of time master quest
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
The Elder Scrolls V: Skyrim. E se il gioco continua a tenermi, finira' come per Oblivion, giocato dal dayone fino all'annuncio di Skyrim. ![]() ![]() oh bravo, anch'io ho ripreso skyrim, sono quasi a 130ore su PC.. avrò quasi 150 mod attivi (tra armi, armature, nuove case, quest) ![]() Messaggio modificato da zombievil il Wednesday 11 July 2012 - 10:03 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ho da poco finito il Pokédex in Pokémon Nero (646/649, potrei mettermi già Keldeo e Meloetta JAP legit ma aspetto quelli italiani
![]() ![]() Messaggio modificato da poké-man il Wednesday 11 July 2012 - 10:14 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
Per le portatili sono a buon punto con Golden Sun: L'Alba Oscura e ogni tanto qualche partitina online a Mario Kart 7
Per fisse ho iniziato una stagione ad NBA2K11 (secondo me migliore del 12) e giochicchio ai vecchi Crash Bandicoot...Ci sarebbero anche Red Faction II e MGS3 che aspettano di essere iniziati ![]() -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena terminato Max Payne 3... Ricominciato (per l'ennesima volta) Oddworld Abe's Oddysee e Warcraft 2 ![]() ![]() Chi vuoi che non conosca Warcraft 2 e Abe's Oddysee? ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 17:43 Da: 90% Torino - 10% Napoli Utente Nr.: 31.881 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pur avendo più di una console (una Xbox360 e una Nintendo DS nel mio caso), mi dedico solo ad uno specifico gioco per una specifica console e non tocco altro finché non l'ho terminato... solo io sono "monogamo" in questo senso?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Sul 3DS ultimamente sto giocando a Mario Tennis Open, e Kid Icarus: Uprising anche se ogni tanto qualche partitina a Mario Kart 7 la faccio. Gli altri giochi (Driver Renegade, Sims3, Rayman3D, Street Fighter e Splinter Cell ecc ecc li continuo quando ho voglia e tempo)
Ho già finito Mario Land, Tales of the Abyss e Zelda OOT. Su WII ho iniziato Beat the beat rhythm paradise, spettacolo ![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Iscritto il: Thu 1 October 2009 - 16:07 Da: ladispoli Utente Nr.: 40.705 Feedback: 1 (100%) ![]() 1504-6253-2581 ![]() |
Di recente ho finito Heavy Rain (gran bel gioco) ora mi divido tra Fallout 3, Soul calibur 5 ed Eternal sonata. Sulle portatili invece faccio qualche partita a Kid icarus.
![]() Messaggio modificato da moon il Wednesday 11 July 2012 - 14:52 -------------------- ![]() il mio mercatino qui Steam: moonfist12 Venitemi a trovare su Deviantart:Moonfist(e datemi un Lama) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pur avendo più di una console (una Xbox360 e una Nintendo DS nel mio caso), mi dedico solo ad uno specifico gioco per una specifica console e non tocco altro finché non l'ho terminato... solo io sono "monogamo" in questo senso? ![]() No, non sei l'unico, anche io sono abituato a giocarne uno per volta (massimo, massimo due). Se ce ne sono di più, si tratta di aggiunte soft come puzzle o go kart! Tornando IT, prosegue la mia epopea con Tales of Phantasia, mi piace sempre più!!! *_* Ho finito quella che penso sia la prima parte del gioco (o il prologo, insomma). Ho terminato il dungeon della cripta (la boss battle contro i due Golem mi ha fatto penare, ma alla fine ce l'ho fatta a livello 12) ed assistito » Clicca per leggere lo Spoiler! « ora si inizia a viaggiare!!! *_*
Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 11 July 2012 - 18:54 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Sun 10 May 2009 - 09:39 Da: Salerno Utente Nr.: 37.113 Feedback: 2 (100%) ![]() |
PSP: parasite eve e final fantasy VII (quest'ultimo però ormai fino al cd2 lo so a memoria)
XBOX360: qualche partita ogni tanto a Fifa 12 e poi quando riesco a scroccare la ps vita di mio padre, partitina sempre a fifa football o virtua tennis 4! -------------------- Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
ormai inizio a non avere più tempo per i videogiochi, non credevo sarebbe mai successo
![]() mi sto trastullando il cosino con mario 64, è da un po' che volevo prendere tute le stelle -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Ho pochissimo tempo anche io per giocare, la mattina sveglia alle 4 torno a casa alle 15 dal lavoro, pomeriggio sviluppo della vita sociale e sera morte dal sonno... il tempo è davvero poco
![]() Comunque nel poco tempo che mi ritrovo ecco a cosa gioco PS3: Dragon's Dogma (finito Heavy Rain da poco) PC: Aspetto il 28 Agosto per Guild Wars 2 e progetto di prendere A New Beginning per ingannare l'attesa, anche io mi faccio una partitina a Warcraft 2 sul netbook ![]() 3DS: Quando mi ricordo rincomincio Heroes of Ruin con un altra classe Tra poco si va in ferie ![]() Messaggio modificato da Arthas il Wednesday 11 July 2012 - 22:56 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ormai inizio a non avere più tempo per i videogiochi, non credevo sarebbe mai successo ![]() mi sto trastullando il cosino con mario 64, è da un po' che volevo prendere tute le stelle ![]() ![]() ![]() io invece sto continuando a giocare a virtua tennis 4 su psvita...ottima versione devo dire e per ora...stop! ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Su ragazzuoli, non facciamo morire questo bel thread, postiamo anche giornalmente la nostra esperienza videoludica!
![]() Personalmente son stato fuori tutta la giornata per faccende varie e stasera son stato al cinema, ma ora penso che un'oretta a Phantasia me la sparo! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Friday 13 July 2012 - 00:14 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Mario 64 è DIVINO.
Ultimamente mi sto sfasciando di divertimento con Split/Second per Xbox360, l'ho quasi terminato, sono al penultimo episodio! ![]() ![]() ![]() -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ps1 - Chrono Cross
Ps3 - Infamous Xbox360 - The Witcher 2 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Tue 26 June 2012 - 19:34 Da: Roma Utente Nr.: 58.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho ripreso dopo una lunga attessa dragon age origins (che avevo già completato) per dare il via alle espansioni. Iniziato da poco awakening e nonostante sia un po' contrariato dalla limitata interazione col party non è male.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Wed 9 December 2009 - 19:15 Utente Nr.: 42.068 Feedback: 0 (0%) ![]() 3368-1733-0541 ![]() |
pc - oblivion + dlc
ds - pokemon nero e forse domani ri-inizio mario 64 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 14 October 2010 - 10:50 Da: Pianeta Gallifrey, costellazione di Kasterborous Utente Nr.: 50.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono uno dei pochi che solo ora sta giocando a Kingdom Hearts xD
Su GBA Micro invece mi sto giocando Kingdom Hearts: Chain Of Memories, davvero delizioso. ![]() Non riesco a trovarlo... Posso giocarci anche dopo aver finito il 2? D: -------------------- ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « -------------------------- ![]() ♦ Storia | ♦ Poteri dell'Intramondo | ♦ Pokémon Musical | ♦ Pokédex Nazionale | ♦ Metrò Lotta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
Lasciato in polvere Golden Sun, ma probabilmente lo riprenderò in mano...Ora sono passato a Yoshi's Island x gba
-------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Lasciato un po' Disgaea 2 per iniziare Sonic CD e Left 4 Dead 2 sul PC
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Direi che per ora sto giocando solo a Monster Hunter Freedom Unite, il 3DS prende polvere, così come la wii, il ds e la xbox.
Non ho più voglia di giocare, ultimamente, deve essere l'estate ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono uno dei pochi che solo ora sta giocando a Kingdom Hearts xD Su GBA Micro invece mi sto giocando Kingdom Hearts: Chain Of Memories, davvero delizioso. ![]() Non riesco a trovarlo... Posso giocarci anche dopo aver finito il 2? D: Bene o male sì, ma è sempre consigliabile giocarci PRIMA! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ieri mario world su snes, oggi yakuza 3 si ps3 e se trovo un pò di tempo mi gioco/vedo virtual shock 001 su saturn (che tanto non conosce nessuno, solo io^^)
-------------------- Volete moddare la vostra retro console? Andate su retroshaker.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 21 June 2012 - 09:06 Da: Casa Mia Utente Nr.: 58.866 Feedback: 0 (0%) ![]() 317961762432 ![]() |
Io attualmente sto giocando a Inazuma Eleven 2 Tempesta di Fuoco e mi sto veramente divertendo sto aspettando il capitolo 3 del gioco sapete dirmi quando potrebbe uscire in italia ....
Messaggio modificato da Fertix il Friday 13 July 2012 - 11:45 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Sto giocando a Pullblox e House of the Dead 4.
Ho fermo anche Gravity Rush, che considero di riprendere appena ho un attimo di tempo in più D: -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Sono uno dei pochi che solo ora sta giocando a Kingdom Hearts xD Su GBA Micro invece mi sto giocando Kingdom Hearts: Chain Of Memories, davvero delizioso. ![]() Non riesco a trovarlo... Posso giocarci anche dopo aver finito il 2? D: Se segui la mia logica, puoi giocare qualsiasi KH nell'ordine che ti pare: ci gioco solo perché mi piace a prescindere dalla storia... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 671 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32 Da: Pesaro Utente Nr.: 54.285 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0858-9844 ![]() |
Ho finito ieri God of War 3 , veramente uno dei migliori giochi che io abbia mai giocato, ora ho preso in mano Resistance 1, discreto, ma devo finire ancora Dead Space 2 , e tanti altri giochi che devo ancora iniziare :S
-------------------- Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mio canale YouTube : ITARichi Mercatino Carte Pokemon ! Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS ITARichi : 0216-0858-9844 I Miei giochi per Nintendo 3DS : SSF 4 New Super Mario Bros 2 Zelda : Ocarina Of Time Resident Evil Mercenaries 3D Resident Evil Revelations Mario Kart 7 Super Mario 3D Land Professor Layton e la maschera dei miracoli Qui sotto le mie console : » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Uhm... io, riflettendoci, gioco troppi giochi contemporaneamente. Al momento: Zelda Link's Awakening su Gameboy mattone; Zelda Ocarina of Time Master Quest su 3DS e nei ritagli di tempo Pullblox e da oggi VVVVVV sempre per 3DS...
![]() -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Oggi giornata dedicata al gaming! mi chiudo a fare un bel partitone a Dragon's Dogma che procede troppo a rilento
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
Dopo qualche settimana di stop forzato, causa trasloco e tutte le menate che comporta ho ripreso in mano il controller,anzi i controller e mi son sparato in successione Pandora's tower e Assassin's creed reveletions.Domani prevedo di comprare Heroes of ruin
![]() -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Portal 2 per PS3 nei ritagli di tempo, e riniziato Contact su NDS giusto ieri, che gioco "Sudoso" anche questo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Bit.Trip Saga.
Peccato per l'fps che si dimezza col 3D ma in certi capitoli rimane uno spettacolo, specialmente nelle combo più alte. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Acquistato e cominciato con entusiasmo BioShock 2, mi sta prendendo leggermente più del primo ed è fantastico essere un BigDaddy. Probabilmente lascerò stare per un po' Sonic CD (che comunque finì infinite volte a suo tempo) per concentrarmi un po' su questo. Non riesco a mollare però L4D2, è un concentrato di divertimento e follia, quel gioco
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Io ho iniziato/ripreso Fallout New Vegas che avevo comprato al Day One in Collector's Edition (per Xbox360) e avevo lasciato sullo scaffale dopo poche ore di gioco.
Ora mi ha preso decisamente di più, sono a circa 18 ore e non voglio smettere fino a finirlo (e possibilmente esplorare il Mojave in lungo e in largo). ![]() Ogni tanto mi faccio anche qualche partitina a Team Fortress 2. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
Appena finito Eternal Sonata(xbox360) ho iniziato Black ops (xbox360)continuando a divertirmi con Freakyforms (3DS)
-------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Andato avanti in ToP,
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Andato avanti in ToP,
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Un gioco che personalmente ho trovato molto gradevole finché non sono arrivato al Castello di Dhaos. Mi sarò preparato male, eh, ma dover affrontare combattimenti duri ogni due passi dopo un pò mi ha decisamente stancato tanto che l'ho abbandonato. Quindi magari presta un pò di attenzione giocando, che andando come ho fatto io potresti ritrovarti in una situazione simile, da cui ci si può tirare fuori ma che personalmente ho trovato irritante. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27 Da: Bristol Utente Nr.: 22.885 Feedback: 0 (0%) ![]() 5413 - 0017 - 1768 ![]() DocZagreus ![]() |
Livello 17 di Etrian Odyssey 1
![]() Party classico (+ o -): Protector lvl 41 Landsknecht lvl 40 Alchemist lvl 37 Troubadour lvl 40 Medic lvl 41 ^^ -------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
da ieri sera tardi ho iniziato a giocare a Theatrhythm final fantasy su 3DS.
-------------------- 3DS XL+Giochi :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Sono quasi alla fine del primo Ratchet & Clank, su PS3 grazie alla Collection da poco uscita. Davvero bello, i capitoli per PS3 mi sono sempre piaciuti e finalmente posso colmare le lacune con questa trilogia.
Da qualche giorno abbandonato Forza Motorsport 4 - visto l'intramezzo R&C - ma appena posso proseguo sempre e comunque nell'intento di completare tutti gli eventi, sono al 50,4% dopo 130h di guida (e 160h in totale se si considera il tempo passato nei menù, nei settaggi, nella personalizzazione...). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Andato avanti in ToP,
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Un gioco che personalmente ho trovato molto gradevole finché non sono arrivato al Castello di Dhaos. Mi sarò preparato male, eh, ma dover affrontare combattimenti duri ogni due passi dopo un pò mi ha decisamente stancato tanto che l'ho abbandonato. Quindi magari presta un pò di attenzione giocando, che andando come ho fatto io potresti ritrovarti in una situazione simile, da cui ci si può tirare fuori ma che personalmente ho trovato irritante. Ottimo, buono a sapersi, vedrò di livellare quanto più possibile nel mentre (anche perché sto giocando ad hard e mi è già capitato, all'inizio, di fare un dungeon dove c'erano mostri scassacazzo ogni combattimento casuale)! -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 17 di Etrian Odyssey 1 ![]() Party classico (+ o -): Protector lvl 41 Landsknecht lvl 40 Alchemist lvl 37 Troubadour lvl 40 Medic lvl 41 ^^ Ah già, il livellamento folle...Ecco perchè ho lasciato da parte Etrian Odyssey ![]() Comunque a Yoshi's Island ho appena iniziato il mondo 4 a 2K11 coi Bulls ho per il momento un record di 46-5 (molto buono per chi segue un attimo l'NBA) e ho completato la 4° Jordan Challenge A MK7 sono finalmente arrivato a 10'000 punti online -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ormai gioco fisso a Pullblox quel poco tempo che riesco a mettermi a videogiocare =(
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Diablo 3
![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Andato avanti in ToP,
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Un gioco che personalmente ho trovato molto gradevole finché non sono arrivato al Castello di Dhaos. Mi sarò preparato male, eh, ma dover affrontare combattimenti duri ogni due passi dopo un pò mi ha decisamente stancato tanto che l'ho abbandonato. Quindi magari presta un pò di attenzione giocando, che andando come ho fatto io potresti ritrovarti in una situazione simile, da cui ci si può tirare fuori ma che personalmente ho trovato irritante. Ottimo, buono a sapersi, vedrò di livellare quanto più possibile nel mentre (anche perché sto giocando ad hard e mi è già capitato, all'inizio, di fare un dungeon dove c'erano mostri scassacazzo ogni combattimento casuale)! Anche io sono tentato di giocarlo , scusa se te lo chiedo , potresti dirmi su quale consolle lo stai giocando? O comunque qual'è la migliore su cui recuperarlo? E un'altra cosa xD Siccome sarebbe il mio primo Tales of (non mi uccidete xD ) mi consigliate di iniziare da questo ? Scusate per le domande ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Wed 9 December 2009 - 19:15 Utente Nr.: 42.068 Feedback: 0 (0%) ![]() 3368-1733-0541 ![]() |
metal gear solid per ps1
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45 Utente Nr.: 35.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pokemon platino ,devo fare la lega ,ma mi buttano fuori subito.
-------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Wed 30 November 2005 - 09:38 Da: modena Utente Nr.: 9.096 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-Spirit Camera su 3ds (che caxxata)
-Un tuffo nel passato con Day of the tentacle su tablet android (emulato su scummvm) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche io sono tentato di giocarlo , scusa se te lo chiedo , potresti dirmi su quale consolle lo stai giocando? O comunque qual'è la migliore su cui recuperarlo? E un'altra cosa xD Siccome sarebbe il mio primo Tales of (non mi uccidete xD ) mi consigliate di iniziare da questo ? Scusate per le domande ![]() Figurati, nessuno ti uccide, è anche il mio primo Tales of (se non consideriamo la decina di ore fatte su Abyss che poi ricomincerò da capo, un giorno). Ad ogni modo, sì, puoi tranquillamente cominciare con questo, dopotutto è il primo capitolo (non sono connessi, ma a livello di gameplay, migliorano ed evolvono man mano, quindi meglio iniziare dagli albori). La versione migliore penso sia quella PSP, ma, essendo Only Jap, io ti consiglio di recuperare quella PSX (che è sempre Jap) e pacharla con l'ottima patch inglese creata da Gemini&Co (la trovi sul web, basta googlare un po')! Ovvio, se conosci il giapponese bene, vai di versione PSP! Inoltre, per dover di cronaca, esiste anche la versione GBA, l'unica giunta in Europa con una traduzione italiana, ma te la sconsiglio in quanto il gameplay ne perde (a quanto ne so, non c'è il controllo manuale dei personaggi, ma solo quello semi-auto che è un po' limitato) e tecnicamente è quella più scadente. Personalmente, sto giocando la versione PSX patchata su PSP, va un amore ed è giocabilissimo tutt'oggi! Ad ogni modo, andato avanti ancora in ToP » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Arrivato all'ultimo livello di Sonic CD, è meraviglioso come ricordavo (peccato solo per la soundtrack.....nella versione che avevo io, che non ricordo di quale paese era, era veramente stupenda, e soprattutto aveva la leggendaria "Sonic Boom", qui assente
![]() Dopo che l'avrò terminato mi darò sotto con BioShock 2 e inizierò Magicka. Disgaea 2 ormai l'ho totalmente abbandonato perché la roba da giocare è tanta, e mi è sembrato poco interessante da giocare rispetto a quelli che sto giocando ora ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Andato avanti in ToP,
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Il gioco si fa sempre più soddisfacente!!! *_*
Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 16 July 2012 - 19:43 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche io sono tentato di giocarlo , scusa se te lo chiedo , potresti dirmi su quale consolle lo stai giocando? O comunque qual'è la migliore su cui recuperarlo? E un'altra cosa xD Siccome sarebbe il mio primo Tales of (non mi uccidete xD ) mi consigliate di iniziare da questo ? Scusate per le domande ![]() Figurati, nessuno ti uccide, è anche il mio primo Tales of (se non consideriamo la decina di ore fatte su Abyss che poi ricomincerò da capo, un giorno). Ad ogni modo, sì, puoi tranquillamente cominciare con questo, dopotutto è il primo capitolo (non sono connessi, ma a livello di gameplay, migliorano ed evolvono man mano, quindi meglio iniziare dagli albori). La versione migliore penso sia quella PSP, ma, essendo Only Jap, io ti consiglio di recuperare quella PSX (che è sempre Jap) e pacharla con l'ottima patch inglese creata da Gemini&Co (la trovi sul web, basta googlare un po')! Ovvio, se conosci il giapponese bene, vai di versione PSP! Inoltre, per dover di cronaca, esiste anche la versione GBA, l'unica giunta in Europa con una traduzione italiana, ma te la sconsiglio in quanto il gameplay ne perde (a quanto ne so, non c'è il controllo manuale dei personaggi, ma solo quello semi-auto che è un po' limitato) e tecnicamente è quella più scadente. Personalmente, sto giocando la versione PSX patchata su PSP, va un amore ed è giocabilissimo tutt'oggi! Ad ogni modo, andato avanti ancora in ToP » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie della risposta !!! Opterò per quello PSX allora ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 21:00 Utente Nr.: 3.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finito Diablo 3 e ora stò finendo per la seconda volta Uncharted: L'Abisso d'Oro.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Resistance 1 mi sta facendo imprecare... Incredibile... Giuro che domani cerco di finire Dead Space 2 su 360 dato che mi mancava solo qualche capitolo
![]() Oggi ho ripreso in mano Super Mario 3D land con luigi , tanto per ahah -------------------- Salve a tutti sono ITARichi!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 361 Iscritto il: Wed 4 March 2009 - 11:24 Da: Calcinato (BS) Utente Nr.: 35.387 Feedback: 0 (0%) ![]() 1735-9927-5805 ![]() Zioninja ![]() |
Finito Diablo 3 e ora stò finendo per la seconda volta Uncharted: L'Abisso d'Oro. Per "finito Diablo 3" intendi a tutte le difficoltà? anche inferno? aaaaa io l'ho messo da parte per l'impossibilità di andare avanti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Molto lentamente e gustando\esplorando tutto sto andando avanti a Final Fantasy V su GBA Micro, bello bello bello. Speriamo stavolta di terminarlo, sono 4 volte che lo ricomincio
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appena terminato Sonic CD. Ora farò la seconda route con Tails. Il bello è che PROPRIO quando l'avevo finito....scopro che era possibile cambiare la soundtrack da quella JP a quella USA (ovvero quella con Sonic Boom) .-. Eh vabbe.
Ora ci darò sotto con BioShock 2 e andando contro le aspettative ho ripreso Disgaea 2. Sono arrivato ieri sera al capitolo 2. Ho iniziato anche il neo-acquisto Cave Story+, ma ho deciso di giocarlo con calma in modalità facile. Sarò anche una fighetta, ma dopo aver finito due volte l'originale (che non è certo un gioco da ragazzi), penso di potermela meritare almeno una volta una giocata tranquilla ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Proseguo con ToP, ieri ho terminato la sidequest degli innamorati (bellina assai, molto sfiziose le scene finale, davvero curata per essere una semplice sidequest) e sono andato a recuperare la seconda summon,
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora si prosegue con gli altri 2 spiriti rimanenti, prima di andare alle Miniere!!! *_* EDIT: ToP, fatta anche la Corroded Grotto » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Tuesday 17 July 2012 - 14:32 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono all'ultimo stage del secondo episodio di Disgaea 2. Questo gioco mi ha preso così tanto che ho deciso di ricominciare (e stavolta finire, possibilmente) anche il primo Disgaea. Adell è bello, si, ma il carisma del mitico Laharl non lo batte nessuno
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
Dead Island (cap 6) su ps3,se volete fare la cooperativa inviatemi un pm
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 64 Iscritto il: Thu 12 July 2012 - 02:00 Utente Nr.: 59.046 Feedback: 0 (0%) ![]() |
APE ESCAPE 3 per ps2 , ho adorato il primo per PSX quando usci lo comprai in bundle con la prima versione di dual shock bei tempi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 334 Iscritto il: Tue 20 March 2012 - 15:07 Utente Nr.: 58.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dato il poco tempo, sto cercando di finire FFVII su psp, e crono triggere su DS, ma temo di dover aspettare il primo agosto per darmi alla pazza gioia:)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
nel pochissimo tempo a disposizione sto cercando di finire e platinare rayman origins su ps3.
vorrei sempre riprendere zelda oot in mano ma le sessioni veloci non vanno bene. aspetto di avere un poco di tempo in più (lo avrò mai?!?!?). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Giochicchio Beat The Beat e Final Fantasy IX (su psp). Diciamo che non è che ci sia tutta sta voglia di giocare, soprattutto ora che sto guardando un meraviglioso anime che scuote il mio animo
![]() PS. Final Fantasy IX su psp rende benissimo ![]() Messaggio modificato da DarkBehemot il Wednesday 18 July 2012 - 18:27 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Diciamo che non è che ci sia tutta sta voglia di giocare, soprattutto ora che sto guardando un meraviglioso anime che scuote il mio animo ![]() Ho più o meno il tuo stesso problema: non riesco più a fare delle buone sessioni di giocate perché ultimamente guardo tantissimi anime....la mia lista è sempre piena. Per questo prolungo in maniera preoccupante i giochi, e impiego a volte mesi per finire un gioco ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Diciamo che non è che ci sia tutta sta voglia di giocare, soprattutto ora che sto guardando un meraviglioso anime che scuote il mio animo ![]() Ho più o meno il tuo stesso problema: non riesco più a fare delle buone sessioni di giocate perché ultimamente guardo tantissimi anime....la mia lista è sempre piena. Per questo prolungo in maniera preoccupante i giochi, e impiego a volte mesi per finire un gioco ![]() Impressionante guarda, il mio rapporto con le console si limita a 30 minuti di giocato ![]() Già che ci sei guardati l'anime che ho messo in firma, è davvero una bella storia se sai prenderla nel modo giusto ![]() Voi tutti però mi state facendo venire una voglia di giocare Final Fantasy Teatrino che non avete idea, maledetti ... ![]() Messaggio modificato da DarkBehemot il Wednesday 18 July 2012 - 18:40 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appena finito Resistance 1.. Verso la fine le imprecazioni erano d'obbligo, Ora dovrei iniziare Heavenly sword che mi ispira molto, e in teoria dovrei iniziare anche Halo Combat Evolved Anniversary
![]() -------------------- Salve a tutti sono ITARichi!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
Su ragazzuoli, non facciamo morire questo bel thread, postiamo anche giornalmente la nostra esperienza videoludica! ![]() Personalmente son stato fuori tutta la giornata per faccende varie e stasera son stato al cinema, ma ora penso che un'oretta a Phantasia me la sparo! ![]() Splinter Cell Chaos Theory (lo so che so più i giochi che ricomincio che quelli che comincio per la prima volta, ma sono un nostalgico) O meglio, quando Ubisoft faceva bei giochi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
the world ends with you...
-------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
the world ends with you... un giorno lo prenderò anche io, dai commenti sembra il più bel rpg per ds ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
Dragon age 2, troppo orientato alle missioni...
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:42 |