![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Sun 27 February 2011 - 17:32 Da: Milano Utente Nr.: 53.136 Feedback: 5 (100%) ![]() 2964-9345-8277 ![]() |
Faccio un semi-necropost per una domandina veloce veloce: oltre al backup del .sav, questo AR puň anche fare il restore e quindi (nel caso di X/Y) sdoppiare Pokemon e strumenti a manetta dopo averli depositati in banca? Oppure i Pokemon rimasti in banca non vengono trasferiti sul gioco in quanto vede che ci sono dei doppioni?
-------------------- Codice Amico Nintendo 3DS: 2964-9345-8277 (Mandatemi un mp se mi aggiungete) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 26 April 2010 - 15:40 Utente Nr.: 46.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Faccio un semi-necropost per una domandina veloce veloce: oltre al backup del .sav, questo AR puň anche fare il restore e quindi (nel caso di X/Y) sdoppiare Pokemon e strumenti a manetta dopo averli depositati in banca? Oppure i Pokemon rimasti in banca non vengono trasferiti sul gioco in quanto vede che ci sono dei doppioni? Non ho il power saves ma dovrebbe funzionare cosě: -fai il backup del save -trasferisci il Pokémon che vuoi sdoppiare sulla banca -ripristini il save precedente ( cosě avrai di nuovo il Pokémon anche sulla cartuccia) -trasferisci il Pokémon che vuoi sdoppiare sulla banca -continui cosě finché non ha clonato il pokémon quante volte vuoi:) Oppure si potrebbe fare tutto senza banca, perň diventa tutto piů lungo e macchinoso: -fai il backup del save -scambi il Pokémon a chi devi darlo -ripristini il save precedente ( cosě avrai di nuovo il Pokémon anche sulla cartuccia) -scambi il Pokémon a chi devi darlo -e continui cosě ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Sun 27 February 2011 - 17:32 Da: Milano Utente Nr.: 53.136 Feedback: 5 (100%) ![]() 2964-9345-8277 ![]() |
Faccio un semi-necropost per una domandina veloce veloce: oltre al backup del .sav, questo AR puň anche fare il restore e quindi (nel caso di X/Y) sdoppiare Pokemon e strumenti a manetta dopo averli depositati in banca? Oppure i Pokemon rimasti in banca non vengono trasferiti sul gioco in quanto vede che ci sono dei doppioni? Non ho il power saves ma dovrebbe funzionare cosě: -fai il backup del save -trasferisci il Pokémon che vuoi sdoppiare sulla banca -ripristini il save precedente ( cosě avrai di nuovo il Pokémon anche sulla cartuccia) -trasferisci il Pokémon che vuoi sdoppiare sulla banca -continui cosě finché non ha clonato il pokémon quante volte vuoi:) Oppure si potrebbe fare tutto senza banca, perň diventa tutto piů lungo e macchinoso: -fai il backup del save -scambi il Pokémon a chi devi darlo -ripristini il save precedente ( cosě avrai di nuovo il Pokémon anche sulla cartuccia) -scambi il Pokémon a chi devi darlo -e continui cosě ![]() Spero funzioni cosě, perchč č quello che intendevo lol Ah, altra domanda, da dove acquisto l'AR? Un qualsiasi sito tipo Amazon va bene o ci deve essere la corrispondenza del tipo ConsoleITA/PowersaveITA o il Powersave č... "universale"? -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS: 2964-9345-8277 (Mandatemi un mp se mi aggiungete) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Sí funziona cosí (provato varie volte), comunque l'accessorio in sč č region-free, ma la licenza del programma del PowerSaves č region-locked, per giochi EUR ti serve una licenza EUR. Ho letto comunque che nel caso ti capitasse una licenza USA, contattando la Datel te la puoi far cambiare
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sí funziona cosí (provato varie volte), comunque l'accessorio in sč č region-free, ma la licenza del programma del PowerSaves č region-locked, per giochi EUR ti serve una licenza EUR. Ho letto comunque che nel caso ti capitasse una licenza USA, contattando la Datel te la puoi far cambiare ![]() Perfetto, grazie per le info ![]() -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS: 2964-9345-8277 (Mandatemi un mp se mi aggiungete) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 26 April 2010 - 15:40 Utente Nr.: 46.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusate se riesumo questo post, ieri mi é arrivato il Powersaves da Amazon.it.
L' ho configurato e fatto il backup dei miei salvataggi, fin qui tutto ok; stamattina ho visto questo thread e leggendo ho visto che per controllare la regione della licenza bisogna aprire il file .xml, aprendolo vedo scritto: <VALUE name="region" val="REGION_JP"/> Questo vuol dire che ho la licenza Giapponese? Chiedendo una nuova licenza sul sito mi mandano sempre quella, e cancellando il file .xml, riavviando il programma e mettendo la nuova licenza non cambia nulla sempre Giapponese. Qualcuno di voi potrebbe controllare se é uguale alla mia situazione? il file .xml si trova in C:\Users\nomeutente\Powersaves3DS E nel caso abbia a licenza Giapponese questa influenza solo i codici, i miei backup posso reinserirli nella cartuccia europea, giusto? Grazie mille:) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Stessa situazione, funziona tutto perfettamente su cartucce europee. Fatti backup dei salvataggi e ripristinati, provato qualche codice e nessun problema.
Fai qualche prova con qualche gioco di cui ti interessa relativamente poco, ma dovrebbe essere tutto ok. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stessa situazione, funziona tutto perfettamente su cartucce europee. Fatti backup dei salvataggi e ripristinati, provato qualche codice e nessun problema. Fai qualche prova con qualche gioco di cui ti interessa relativamente poco, ma dovrebbe essere tutto ok. Grazie mille, guarda ti dico la veritŕ dei codici non me ne frega nulla, l'unico motivo per cui l'ho comprato č per fare il backup dei salvataggi delle cartucce, nel pomeriggio provo a ripristinarne uno e se funzione sto a posto cosě ![]() EDIR: sul sito Amercano nelle FAQ ho trovato questo: The XML file does not dictate which region the license key is assigned. Each license key is unique and the Power Saves servers verify each key / email address. Be sure you have a valid email address registered to your license key. Dunque ciň che c'č scritto nel file .xml non dovrebbe centrare nulla con la regione della licenza, meglio cosě ![]() Messaggio modificato da K3V1N_93 il Tuesday 13 January 2015 - 14:39 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate il doppio post avrei un altra domanda.
Io ho fatto un backup qualche settimana fa di Pokémon Zaffiro Alfa, oggi ho letto che é uscita una patch da scaricare dall' eShop per questo gioco, se io aggiorno e poi un giorno voglio rimettere il save vecchio questo andrebbe in conflitto per il fatto che sia stato fatto senza l' ultima patch disponibile? Grazie mille:) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Scusate il doppio post avrei un altra domanda. Io ho fatto un backup qualche settimana fa di Pokémon Zaffiro Alfa, oggi ho letto che é uscita una patch da scaricare dall' eShop per questo gioco, se io aggiorno e poi un giorno voglio rimettere il save vecchio questo andrebbe in conflitto per il fatto che sia stato fatto senza l' ultima patch disponibile? Grazie mille:) Puoi rimetterlo senza problemi. ![]() ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 26 March 2015 - 17:29 Utente Nr.: 63.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate il doppio post avrei un altra domanda. Io ho fatto un backup qualche settimana fa di Pokémon Zaffiro Alfa, oggi ho letto che é uscita una patch da scaricare dall' eShop per questo gioco, se io aggiorno e poi un giorno voglio rimettere il save vecchio questo andrebbe in conflitto per il fatto che sia stato fatto senza l' ultima patch disponibile? Grazie mille:) Puoi rimetterlo senza problemi. ![]() ![]() Le fanno anche e soprattutto per quei motivi .. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 01:15 |