IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
51 Pagine V  « < 45 46 47 48 49 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Aspettando Xbox One e PS4
_-Fra-_
messaggio Saturday 23 November 2013 - 12:59
Messaggio #921

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 7.093
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3952-7123-5179
Nintendo Network ID:
Fra3LSD

CITAZIONE (Pie @ Saturday 23 November 2013 - 13:27) *
Ma le care e vecchie console da "ficca il gioco e via" che fine hanno fatto? laugh.gif

Beh, PS4 con alcuni giochi resta così, primo caricamento leggermente più lungo ed installazione in background (vedi Killzone e Knack).

--------------------

Gamertag:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Codice amico 3DS: 3952-7123-5179
Codici Amico:
Animal Crossing Wild World :
Nome: Lolloso
Città: LoL Town
Codice: 1120-2572-3975
 Go to the top of the page

+Quote Post
Butterhands
messaggio Saturday 23 November 2013 - 13:09
Messaggio #922

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

CITAZIONE (Pie @ Saturday 23 November 2013 - 12:27) *
Ma le care e vecchie console da "ficca il gioco e via" che fine hanno fatto? laugh.gif
Pfui, roba vecchia questa... Meglio il futuro di Macro$oft, un giorno sarà prima obbligatorio anche iscriversi in comune all'albo boxari e la cosa richiederà circa 30 giorni e sarà possibile richiedere l'iscrizione solo a partire dal D-1, quindi vedi, Macro$oft non guarda solo al futuro, ma anche al passato, perchè in quei 30 giorni di attesa la tua stupenda console sarà un ottimo soprammobile dal design retrò. Wow!

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Saturday 23 November 2013 - 13:51
Messaggio #923

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

La notte ha portato consiglio, credo proprio che il 29/11 metterò subito in vendita PS4 dopo averla ritirata.
Se non avessi magheggiato alla grande con Xbox One, ora sarei deluso. Avendo speso circa due terzi del costo pieno, tutto sommato mi sta bene, ma mi aspettavo ben altro. E paradossalmente, questo "altro" lo sta offrendo proprio Nintendo, nell'ultimo mese ho comprato Pokémon, Ace Attorney, Picross E3, Layton 6, Zelda solo per parlare del 3DS. Su WiiU ho sei giochi e ho fatto solo LEGO City Undercover, ora Super Mario 3D World praticamente è diventato un acquisto obbligato.

Tutto in un mese, ho una marea di arretrati su PS3 / Xbox 360 / Wii, qualche mese fa ho aggiornato il PC e nuova marea di arretrati... insomma, è il caso di tornare con i piedi per terra, il tempo non è infinito. Alla prova dei fatti, la nuova generazione al momento non convince, probabilmente ci sarà da aspettare il 2014 inoltrato per vedere diversi titoli validi. Per cui - e tutto sommato non è manco stata una decisione sofferta - per ora mi tengo solo una console, tra Xbox One e PS4 scelgo la prima con FM5, di Killzone faccio tranquillamente a meno e di PS4 se ne riparlerà fra qualche mese, quando ci saranno giochi e (forse) un piccolo taglio di prezzo. Per me, e ribadisco per me, dopo aver tastato con mano la situazione è del tutto inutile spendere altri 500€ per tenere una console ferma, molto meglio recuperare la miriade di arretrati. Purtroppo l'hype a volte genera brutti scherzi, soprattutto se poi ci si mette GameStop che una tantum fa offerte decenti per le prenotazioni (i famosi 150€ di sconto riportando tre giochi validi).

--------------------

+Quote Post
uriel7
messaggio Saturday 23 November 2013 - 15:27
Messaggio #924

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

@rdaelmito:
Nel tuo caso, imho, la mossa migliore sarebbe rivendere anche ScatolONE non appena avrai finito FM5. wink.gif

Per il resto: mah, non nutrivo hype (per nessuna delle TRE), ma al momento la situazione mi pare davvero claudicante... va bene che "dovevano" necessariamente salire sui carrozzoni del COD e del AC annuali, ma si avverte davvero la sensazione del "lancio forzato".

Mi pare incredibile ritrovarmi a rivalutare le mosse di N che per lo meno si presentò al dayone con una (presunta) killer-app come Mario... Pensavo fosse difficile fare peggio, ma invece è stata battuta alla grande.

Mah! Pur non aspettandole, devo ammettere che son rimasto abbastanza deluso dal primo impatto con Xone (ma sulla carta Ps4 promette esattamente lo stesso scarso risultato...), per cui mi posso rincuorare e dedicarmi a "chiudere" la old-gen coi suoi arretrati con tutta calma, nel frattempo (nelle remotissime eventualità che mi venga voglia "di nuovo" e che le proposte di S e M$ non mostrino segni di netto miglioramento) se proprio proprio dev'essere potrei davvero dare un'opportunità a quel WiiU che da qui alla prossima primavera si gioca uno dei suoi più importanti "play-off": la proposta software ORA promette di essere finalmente soddisfacente (tra i pochi titoli del primo anno ed i due/tre in arrivo) e la console di N potrebbe riuscire ad approfittare della delusione di quei potenziali acquirenti disorientati dallo scarso appeal delle nuove arrivate.

Uhm, forse la situazione (dal punto di vista dello spettatore) potrebbe persino dimostrarsi meno banale di quanto ci si potesse aspettare: forse non è stato solo un "male"! happy.gif

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
venerdi17
messaggio Saturday 23 November 2013 - 16:32
Messaggio #925

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.506

provata oggi xbox1 dal MediaWorld con su il "capolavoro" COD
se non era circondata di pile di x1 invendute non l'avrei notata,

guardando bene la risoluzione grafica si vede, diciamo che da questa prova ho capito che il punto di partenza della next gen è qualche passo avanti al massimo che può dare la old gen.
razionalmente condivido chi decide di aspettare, ma sentimentalmente so che tanto ps4 la comprerò, quindi aspettare 1 mese per natale, 6 mesi, o 1 anno non mi porterà chissà quale risparmio
tanto vale fare il "grande salto" adesso smanettare un po' la console prendere 1, forse 2 giochi e intanto finire la pila arretrata per x360.

--------------------
Al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no.
Venerdi 17 cade di sabato questo mese.

+Quote Post
OniAle
messaggio Saturday 23 November 2013 - 16:40
Messaggio #926

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 23 November 2013 - 13:51) *
La notte ha portato consiglio, credo proprio che il 29/11 metterò subito in vendita PS4 dopo averla ritirata.
Se non avessi magheggiato alla grande con Xbox One, ora sarei deluso. Avendo speso circa due terzi del costo pieno, tutto sommato mi sta bene, ma mi aspettavo ben altro. E paradossalmente, questo "altro" lo sta offrendo proprio Nintendo, nell'ultimo mese ho comprato Pokémon, Ace Attorney, Picross E3, Layton 6, Zelda solo per parlare del 3DS. Su WiiU ho sei giochi e ho fatto solo LEGO City Undercover, ora Super Mario 3D World praticamente è diventato un acquisto obbligato.

Tutto in un mese, ho una marea di arretrati su PS3 / Xbox 360 / Wii, qualche mese fa ho aggiornato il PC e nuova marea di arretrati... insomma, è il caso di tornare con i piedi per terra, il tempo non è infinito. Alla prova dei fatti, la nuova generazione al momento non convince, probabilmente ci sarà da aspettare il 2014 inoltrato per vedere diversi titoli validi. Per cui - e tutto sommato non è manco stata una decisione sofferta - per ora mi tengo solo una console, tra Xbox One e PS4 scelgo la prima con FM5, di Killzone faccio tranquillamente a meno e di PS4 se ne riparlerà fra qualche mese, quando ci saranno giochi e (forse) un piccolo taglio di prezzo. Per me, e ribadisco per me, dopo aver tastato con mano la situazione è del tutto inutile spendere altri 500€ per tenere una console ferma, molto meglio recuperare la miriade di arretrati. Purtroppo l'hype a volte genera brutti scherzi, soprattutto se poi ci si mette GameStop che una tantum fa offerte decenti per le prenotazioni (i famosi 150€ di sconto riportando tre giochi validi).

Eh già, praticamente penso che tantissimi siano nella tua stessa situazione (me compreso), poco tempo e troppi titoli, motivo per il quale, nonostante i famosi 150€ di sconto, non mi sono minimamente fatto tentare, tanto già sapevo che le avrei usate ben poco.
Ho sfruttato però l'ottima promo per prendere Wii U a poco più di 100€ ed effettivamente è stata un ottima mossa in previsione dei prossimi titoli della Nintendo.

Inoltre per il fattore giochi da d1, l'altra sera discutendone con Arthas, mi sono andato a riguardare tutte quelle delle gen passate ed effettivamente ben poche si salvavano.

--------------------

+Quote Post
oni1
messaggio Saturday 23 November 2013 - 19:03
Messaggio #927

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: catania
Utente Nr.: 56.583
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
5155-3243-8902
Nintendo Network ID:
oni1shinobi

assurdo,ho la xone che inizia a prendere polvere ahaahahahh.
Colpa di Zelda link b.è come una droga !!

+Quote Post
fast83
messaggio Saturday 23 November 2013 - 19:40
Messaggio #928

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.279

Codice Amico 3DS:
1676-3666-4454
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2198-1135

QUOTE (OniAle @ Saturday 23 November 2013 - 17:40) *
QUOTE (rdaelmito @ Saturday 23 November 2013 - 13:51) *

Eh già, praticamente penso che tantissimi siano nella tua stessa situazione (me compreso), poco tempo e troppi titoli, motivo per il quale, nonostante i famosi 150€ di sconto, non mi sono minimamente fatto tentare, tanto già sapevo che le avrei usate ben poco.
Ho sfruttato però l'ottima promo per prendere Wii U a poco più di 100€ ed effettivamente è stata un ottima mossa in previsione dei prossimi titoli della Nintendo.

Inoltre per il fattore giochi da d1, l'altra sera discutendone con Arthas, mi sono andato a riguardare tutte quelle delle gen passate ed effettivamente ben poche si salvavano.

Effettivamente al D1 non c'è una console che si salva... è vero che la line up attuale fa notare la differenza tra "old" e "new" gen, ed è anche vero che la differenza non è così abissale.
La cosa da ricordare però è che mentre (più o meno) la stessa grafica la possiamo vedere sugli ultimi giochi PS3/360, che sfruttano l'hardware al massimo (dopo tot anni sul mercato), su PS4/XOne non sfiorano quasi neanche i processori... wink.gif

Io andrò di PS4, ed in seguito vedremo come si comporterà Microsoft.
Con la scorsa generazione ho fatto il contrario, e nonostante quello nel cuore ho sempre portato più Playstation che Xbox.
Ho fatto periodi a giocare solo con una o solo con l'altra, ma alla fine sono sempre tornato alla PS3.
È quella che accendo ancora oggi quasi ogni giorno, nonostante abbia mille serie TV da seguire, PS Vita, 3DS, X360, WiiU, e non la venderò perché ha ancora parecchio da dare a mio parere (poi col PsPlus è uno spettacolo).
Appena arriva Zelda (credo per Natale) penso che prenderanno polvere tutte le altre in ogni caso... biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
alucard86
messaggio Sunday 24 November 2013 - 00:49
Messaggio #929

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 40.628

Codice Amico Switch:
3628-5788-2675
Codice Amico 3DS:
3239-4131-8443
Nintendo Network ID:
Alucard1786

Sembra che Forza 5 sia un pay to play-pay to win, praticamente tocca grindare parecchio per guadagnare crediti per poter sbloccare le auto (vincendo le gare non si sblocca niente), o meglio il gioco è strutturato in modo tale da spingere i giocatori a pagare in denaro vero le auto (la Lotus da formula uno costa 32,50 £).

Messaggio modificato da alucard86 il Sunday 24 November 2013 - 00:50

--------------------

+Quote Post
GioB
messaggio Sunday 24 November 2013 - 01:42
Messaggio #930

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490

CITAZIONE (alucard86 @ Sunday 24 November 2013 - 00:49) *
Sembra che Forza 5 sia un pay to play-pay to win, praticamente tocca grindare parecchio per guadagnare crediti per poter sbloccare le auto (vincendo le gare non si sblocca niente), o meglio il gioco è strutturato in modo tale da spingere i giocatori a pagare in denaro vero le auto (la Lotus da formula uno costa 32,50 £).

Ho il gioco e smentisco quello che hai scritto, nel 4 si prendeva un auto a ogni livello, nel 5 non è così perché hanno capito che una lista di auto fissa non era gradita perciò lasciano la scelta al giocatore di farai il proprio garage e inoltre dal 4 al 5 il tasto di conversione da euro a crediti è aumentato proprio per disincentivare l'uso di soldi reali, in forza 4 ci sono due obiettivi basati sull'acquisto che si fanno in 2 minuti spendendo 10 €, io li ho fatti senza spendere soldi dopo 2 anni

Io ho giocato a Forza 5 circa 3 ore e ho già mezzo milione, una Ferrari, la Mclaren P1 e altre 3 auto, tutto senza spendere un centesimo

--------------------

+Quote Post
alucard86
messaggio Sunday 24 November 2013 - 09:22
Messaggio #931

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 40.628

Codice Amico Switch:
3628-5788-2675
Codice Amico 3DS:
3239-4131-8443
Nintendo Network ID:
Alucard1786

@Giob : Mi riferisco a questo :

CITAZIONE
Decimated car and track count.
No Public lobbies
No Clubs
No gifting of cars or paints (say goodbye to collabs)
Free Play has been stripped.
No Auction House or Storefront.
Tuning has been dumbed down to an extent ( engine and drive swaps )
No community leaderboards. ( offset somewhat by rivals leaderboards )
No affinity for car parts.
Intrusive monetizing offers which are eight times more expensive than FM4.

Capisco quello che intendi, avevo pure letto una intervista fatta a quelli di T10 sulla esclusività delle auto però sinceramente sono cose che uno non si aspetta da un gioco che ha pagato 60 € (e io sono pro Forza, GT mi ha deluso parecchio questa gen ).

Messaggio modificato da alucard86 il Sunday 24 November 2013 - 09:45

--------------------

+Quote Post
elfooscuro
messaggio Sunday 24 November 2013 - 09:50
Messaggio #932

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 53.765
Feedback: 4 (100%)

prenderò al lancio ps4 solo perché maggheggiando mi verrà a costare sui 60€,altrimenti non avrei preso in considerazione di portarmela a casa il day one

+Quote Post
bombottino
messaggio Sunday 24 November 2013 - 09:51
Messaggio #933

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.506

I prezzi di FM5 sono questi: http://www.gamereactor.eu/news/99944/Lotus....50+in+Forza+5/

La "spiegazione" di Turn10, presa da ForzaMotorsport.net:
CITAZIONE
On the upper end, our goal is to make the truly elite cars feel really exclusive. As a result, the top-end cars in Forza Motorsport 5 will cost significantly more in tokens than they would if you earned them with in-game credits. In the past, expensive cars could be purchased with very few tokens (not in proportion with the amount of effort required to earn the cars through racing), thus allowing players willing to spend tokens to jump straight into the most exclusive cars in the game. Now, we’ve made token prices equal to in-game credit prices. For those who want to spend some extra real money and get those exclusive cars, they’ll have that option, but they will no longer devalue the hard work of those who earned the cars through racing and building up in-game credits. Either way, expensive cars will have real rarity.

--------------------
Arrows in the knee will not allowed in this site!

+Quote Post
Lybra
messaggio Sunday 24 November 2013 - 10:16
Messaggio #934

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.829

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85

CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 23 November 2013 - 14:51) *
Tutto in un mese, ho una marea di arretrati su PS3 / Xbox 360 / Wii, qualche mese fa ho aggiornato il PC e nuova marea di arretrati... insomma, è il caso di tornare con i piedi per terra, il tempo non è infinito.

Tutto molto giusto wink.gif e allora mi chiedo: perché (anche su questi lidi) si è fatto (e si farà sempre) tanto chiasso che 3DS/Vita/WiiU "non hanno giochi" quando...tanto anche se ci fossero non si riuscirebbe a giocarli?
Mi spiego: io su WiiU non ho mai sentito l'esigenza di accelerare le uscite che tutti chiedevano...mi sono goduto New Super Mario Bros U e l'ho finito al 100% (Idem Ocarina of Time 3D), se al lancio oltre a Mario 2D ci fossero stati anche Wonderful101 (inizialmente previsto per il day-one) e magari anche Pikmin3 mi sarei ritrovato con "troppi" giochi e probabilmente non li avrei ancora finiti.

Poi, ovvio, è soggettivo: il tempo libero di un ragazzo di 13 anni è ben diverso dal mio tempo libero (sigh dry.gif ) però siccome no sono l'unico purtroppo è nella tua stessa situazione davvero non riesco a condividere le polemiche e l'astio nei confronti della casa produttrice che, sfiga sua, deve lanciare una consolle e anche quando lancia 20/30 titoli "comunque non va bene"...

Non si scopre oggi che i titoli di lancio: a)non sfruttano la consolle in fondo b)spesso sono copia/incolla di qualcosa già fatto c)sono fatti in fretta e la qualità ne risente.
Da qui, IMHO, è proprio inconcepibile continuare a comprare/rivendere/magheggiare e fare dei gran casini solo per....per cosa? Per correre a scriverlo su internet?

Indipendentemente da WiiU/X1/PS4 io credo che, come dici giustamente tu, dobbiamo "tornare con i piedi per terra".
Questa industria si è massificata (e non per colpa del Wii), sputtanata e appiattita paurosamente verso il basso in nome di un vorticoso consumismo che "impone" titoloni ogni 4 settimane e se i titoloni non ci sono? Giù letame del tipo "ahhhh non credono nella loro consolle...e io che gli ho dato fiducia!"

Scusate lo sfogo ma ad ogni lancio si ripete sempre la stessa storia con le stesse polemiche cicliche, non voglio vivere di nostalgia e non voglio nemmeno dire che si stava meglio quando si stava peggio, ma trovo giusto sottolineare e complimentarmi con rdaelmito per essere arrivato al nocciolo della questione che è poi il fulcro di tutto questo topic: forse forse è più bello parlare di videogiochi e godersi i videogiochi in maniera più libera, spontanea...stando lontani dalle logiche commerciali dei costruttori, farsi prendere nel "vortice" del day-1 a tutti i costi si rischiano sonore delusioni, soprattutto se non si è preparati ad affrontare la (dura) realtà...cioè pochi giochi e nemmeno ben fatti.

+Quote Post
Butterhands
messaggio Sunday 24 November 2013 - 10:23
Messaggio #935

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

Beh, magari nel caso di Nintendo se a qualcuno non interessano Mario e Zelda potrebbe essere incentivato scegliendo tra più giochi differenti. In ogni caso per me non importa, ormai sono dell'idea che le console vadano acquistate solo quando usciranno i giochi che lo meritano, ho fatto un grosso sbaglio a comprare il 3DS al D-1 ed a comprare il PS3 perchè poi Crash non c'è stato e l'ho tenuto a prendere polvere, basta sbagli del genere, comprerò il PS4 solo se finalmente tornerà Crash...
CITAZIONE (alucard86 @ Sunday 24 November 2013 - 00:49) *
Mio Dio, io li odio i giochi pay per win con i soldi reali! Se potessi eliminerei chi l'ha inventati!

Messaggio modificato da Butterhands il Sunday 24 November 2013 - 10:24

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!

+Quote Post
oliver
messaggio Sunday 24 November 2013 - 12:28
Messaggio #936

GBArl Granpa
Gruppo icone

Da: napoli
Utente Nr.: 1.612
Feedback: 2 (100%)

mi associo a tutti coloro che attenderanno...
io tra i giochi da recuperare ho addirittura conkers e banjo tooie...
il plus, poi, mi regala ogni mese più giochi di quanti non riesca a giocarne...
piuttosto mi prendo un altro 3DSxl (quello di Zelda) ed aspetto un annetto per passare alla next gen

--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Sunday 24 November 2013 - 12:39
Messaggio #937

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

Per quanto riguarda FM5, chiariamo una volta per tutte. Come in FM4, le auto si possono acquistare o con i crediti di gioco o con "gettoni", gettoni che si comprano pagando con moneta vera. In FM4 le auto più esclusive richiedevano pochi gettoni (tipo 4-5, ora non ricordo), in FM5 c'è stato un radicale cambio di filosofia e la citazione postata da bombottino spiega il perché. Turn10 ha voluto far sì che gli "sfaticati" del gioco, coloro che vogliono tutto e subito, hanno ancora questa opzione, ma costerà loro parecchio denaro. Altrimenti, come dovrebbe essere visto che si tratta di un GIOCO, ti metti a giocare, guadagni i tuoi crediti e ti compri quello che ti pare. I guadagni in FM5 sono molto facili... per chi sa giocare ed è appassionato delle simulazioni. Prima di tutto, coloro a cui interessa veramente il gioco, hanno comprato la limited (10€ più della versione liscia) e come membri Vip guadagnano sistematicamente il doppio dei crediti ad ogni gara. Le opzioni di guida standard in FM5 sono per i novellini, alzando le varie difficoltà i crediti guadagnati aumentano in percentuale, io ad esempio per ora ho settato una difficoltà media e guadagno il 40% in più dei crediti, e tutto viene raddoppiato come membro Vip. Negli ultimi anni FM si basa molto sugli eventi online, nei quali si gareggia per piazzare il miglior tempo in classifica: più persone batti, più guadagni, e gli eventi cambiano ogni mese con nuove sfide. Infine: FM5 è una simulazione, non è un arcade! È normale che gli affezionati di Need For Speed smettano di giocare dopo 1h e si ritrovano con pochissimi crediti in-game, provano a comprare le auto con soldi veri e... sorpresa, puoi spendere anche 30€ per una singola auto, e giù di lamentele!

Ora, l'ho detto prima
CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 23 November 2013 - 01:09) *
- Turn10 sempre più avidi, di questo passo quando uscirà FM10 potremo comprare solo il motore grafico del gioco e ogni singola auto andrà pagata a parte.

ma era riferito al garage ridimensionato rispetto a FM4 e al costo dei Car Pack mensili. Sono tra i primi a dire che probabilmente ci troviamo di fronte al primo Forza Motorsport che non entusiasma, ma oggettivamente parlando questa storia dei gettoni è ridicola, anzi sono contento che chi voglia prendere scorciatoie debba pagare così tanto.

--------------------

+Quote Post
firefox
messaggio Monday 25 November 2013 - 12:29
Messaggio #938

Special User
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 5.246
Feedback: 19 (100%)

Codice Amico 3DS:
5343 - 7765 - 7872

Finalmente stamattina ho ricevuto la mia Xbox One smile.gif

La console è indubbiamente grande, ma dal vivo è meno grande di quanto me la aspettassi.
Al contrario invece il kinect è un pò più grosso delle mie aspettative.

Ora comincio l'odissea degli aggiornamenti, sperando di poter giocare presto happy.gif

--------------------

+Quote Post
leon315
messaggio Monday 25 November 2013 - 12:59
Messaggio #939

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 55.552

Codice Amico 3DS:
0232-8101-9665

prenderò certamente almeno uno delle 2, solo quando uscirà MGS5 e uiccer 3 wild hunt smile.gif , sé fanno un porting di Dark souls 2 sarebbe il massimo!!!

+Quote Post
Robertino75
messaggio Monday 25 November 2013 - 13:16
Messaggio #940

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 9.218

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75

ieri ho avuto modo di provare la xbox one di un mio amico che me l'ha prestata per qualche ora....
ho avuto modo di provare fm5, killer instict e ryse....
partendo dall'estetica della console a me è sembrata decisamente grande, mi sembra che sia più grande della ps3 fat e cmq esteticamente mi è sembrata bruttina anche dal vivo, cmq và beh l'estetica della console è l'ultimo dei problemi in una console imho, il pad invece è bello e finalmente anche l'xbox ha una croce digitale decente, anche se mi è sembrata leggermente troppo piatta.
per quanto riguarda la dashboard windows 8 style....carina e intuitiva anche se al tempo stesso la trovo un pò troppo semplice.
i giochi, ho visto come prima cosa killer instict e devo dire che fà la sua bella figura a livello grafico...fluida e veloce e piacevole da giocare, non sopporto l'idea delle transazioni visto che continuando di questo passo il gioco costera un capitale, ma va beh....dopo di questo ho messo ryse perchè ero veramente curioso di provare questo gioco graficamente "next-gen" come molte recensioni l'hanno definito.....beh effettivamente a livello grafico è per tante cose molto potente e impressionante e mi chiedo perchè i crytek che hanno avuto per tutti questi anni a disposizione la potenza del pc, abbiano dovuto aspettare una console per fare un gioco con questa grafica(c'è chi dirà per la pirateria diffusa su pc, ma non ne sono poi tanto convinto), dopo lo stupore iniziale però della grafica il gioco devo dire che non "cambia" mai, nel senso che è lineare al massimo...si ripete e ripete in continuazione, le varianti a corridoio, scontro....altro corridoio altri 5 scontri, sono veramente minime e si limitano a alcune gestioni degli alleati che sono oltre che limitate anche abbastanza inutili, insomma confermo quello che molte testate hanno scritto dopo 6 livelli completati del gioco su 8(se non sbaglio) cioè : graficamente spettacolare e dettagliatissimo ma monotono e noioso dopo un paio d'ore di gioco, durata dopo il quale il gioco sembra aver detto già tutto quello che poteva dire....insomma deludente purtroppo.
infione ho provato fm5, premetto che io non sono un super fan dei giochi simulativi ne dei giochi di macchine ma devo dire che il gioco è fatto veramente bene, anche se tra i tre titoli è quello che ho provato meno e purtroppo con il pad visto che il volante della 360 purtroppo non è come sapete compatibile, ma cmq le impressioni sono positive e la vibrazione sui grilletti del freno e dell'accelleratore sono piacevoli anche se all'inzio mi hanno "stranito".
per quanto riguarda aggiornamenti del SO e dei giochi, ne ho sentito solo parlare visto che quando il mio amico mi ha dato la console era già aggiornata...ma mi ha detto che ci è voluto tempo per fare tutte queste operazioni, oltretutto visto che stiamo parlando di un gioco come fm5 che pesa ben 32gb, sarebbe stato carino che fosse stato già per lo meno preinstallato nella console e non che si dovesse scaricare con le connessioni pessime che ci sono nella maggior parte dell'italia, trovo che questa scelta sia veramente pessima....non solo non fornisci il disco di gioco ma neanche è già preinstallato.
insomma dopo tutto questo papiro, devo dire che personalmente attualmente non prenderei la xbox one anche perchè il tanto chiaccherato ryse è solo una buona teck demo e non essendo appassionato di forza non è il motivo per comprare una console, gli altri giochi cioè assassin creed 4, fifa 14, battlefield 4 o cod ghosts, se li volessi li potrei tranquillamente avere sul mio pc che continuerebbe ad avere una resa migliore della xbox one, nonostante questo mi ha fatto piacere provare la next gen microsoft che potrà sicuramente fare tante belle cose in futuro...aspetto altre esclusive importanti per valutarla meglio.

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post

51 Pagine V  « < 45 46 47 48 49 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 29 June 2025- 06:25

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.