![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Io non capisco quali vantaggi possa offrire Xbox One rispetto alla PS4. Xbox One costa di più, ha pressoché la stessa potenza sono esteticamente brutte uguali. La differenza la possono fare i giochi, ma non vedo motivo di prendere Xbox One invece della PS4. Mi sono trovato bene con la Xbox 360 tanti anni, ma ora sarebbe una scelta assurda. Da guardare rigorosamente a 1080p CUT Quando si compra una console si sceglie in base alle esclusive, è da sciocchi comprare quella che costa meno sperando poi che possano piacere i giochi. beh,credo che se uno sceglie in base al prezzo non segue i videogiochi a tal punto da potersi pentire della scelta,call of duty,fifa e pes ci sono su entrambe,quindi..... ora sono usciti i confronti tra le nextgen su bf4,la versione ps4 gira a una risoluzione decisamente superiore,ma guardando i video e le immagini comparative le differenze sono solamente a livello d'immagine secondo me,non c'è una netta superiorità,tutt'altro -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.351 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
beh,credo che se uno sceglie in base al prezzo non segue i videogiochi a tal punto da potersi pentire della scelta,call of duty,fifa e pes ci sono su entrambe,quindi..... Ti sei risposto da solo ![]() Il fatto è che con Xbox One e PS4, causa lancio in contemporanea, si fanno tanti discorsi sulla loro architettura, la loro potenza, cosa offrono... e poi si dice "dopo averle confrontate, prendo PS4 perché costa meno". Che confronto è? Chiaro che a questo punto sei interessato solo ai videogiochi di massa, ma l'appassionato (come molti di noi) non si sognerebbe mai di dire una cosa del genere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Bella domanda: se un appassionato non dovesse scegliere in base ai "giochi di massa", quale dovrebbe scegliere?
Dal mio punto di vista... ... ...nessuna delle due, al momento. ![]() (ma forse con una piccola propensione per ScatolOne per via proprio di quel Forza5 che, se il livello simulativo è rimasto quello usuale, tutto è tranne che "per la massa") Ma per fortuna NEMMENO quello è l'unico metro di giudizio... Direi che nulla è piu soggettivo di una scelta del genere. ![]() P.s. A scanso d'equivoci, non sto dicendo che "una è migliore dell'altra", ma semplicemente che AL MOMENTO le due lineup MI sembrano talmente scialbe che in entrambi i casi L'acquisto (per motivi esclusivamente ludici) l'acquisto parrebbe estremamente prematuro (voglio far notare che non includo il fattore hype o la nerdaggine che restano valori personali...). Messaggio modificato da uriel7 il Tuesday 29 October 2013 - 15:26 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 463 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 09:08 Utente Nr.: 27.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bella domanda: se un appassionato non dovesse scegliere in base ai "giochi di massa", quale dovrebbe scegliere? Dal mio punto di vista... ... ...nessuna delle due, al momento. ![]() (ma forse con una piccola propensione per ScatolOne per via proprio di quel Forza5 che, se il livello simulativo è rimasto quello usuale, tutto è tranne che "per la massa") Ma per fortuna NEMMENO quello è l'unico metro di giudizio... Direi che nulla è piu soggettivo di una scelta del genere. ![]() P.s. A scanso d'equivoci, non sto dicendo che "una è migliore dell'altra", ma semplicemente che AL MOMENTO le due lineup MI sembrano talmente scialbe che in entrambi i casi L'acquisto (per motivi esclusivamente ludici) l'acquisto parrebbe estremamente prematuro (voglio far notare che non includo il fattore hype o la nerdaggine che restano valori personali...). quoto la scialbezza del lancio di entrambe. in pratica questo dicembre sarà il momento perfetto per prendere una ps3 o un x360 che alla fine del loro ciclo hanno dato (e daranno per almeno altri 2 anni) il meglio di se. cosa che ho valutato parecchio.....da possessore x360 non mi farebbe schifo prendere la ps3 per poter giocare heavy rain, last of us, dragon crown (solo quelli però) che con 3 euri prendo tutto... però, orientato sulla ps4 (che si mette in verticale e potrà convivere con l'x360 vicini vicini) conto che i suddetti giochi verranno messi, prima o poi sullo store. concludendo, il mio hype è alto, la mia parte razionale mi dice che dovrei aspettare 1 anno per comprare la next gen ma la mia parte nerd mi dice anche che l'anno prossimo la next gen, se va fatta bene costerà si e no 50 euro in meno quindi tanto vale buttarsi subito e soddisfare le "proprie voglie", dopotutto se avessi interessi molto diversi non sarei qua su gbarl ![]() -------------------- Al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no.
Venerdi 17 cade di sabato questo mese. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io.. boh mi trovo in una situazione un po' strana. L'interesse per le tanto chiacchierate console "nextgen" rasenta lo zero.
Cioè se dovesi prenderne una, come MINIMO aspetterei l'uscita di una esclusiva che ne valga la pena (tipo un nuovo titolo Naughy Dog o di Cage, oppure uno degli scellerati esperimenti di suda51), perché ora come ora non vedo il motivo di sborsare pecunie per giocarmi lo stesso titolo che potrei avere su pc..castrato*. *ogni riferimento al recente battlefield4 è puramente casuale. Messaggio modificato da zombievil il Wednesday 30 October 2013 - 16:02 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Io.. boh mi trovo in una situazione un po' strana. L'interesse per le tanto chiacchierate console "nextgen" rasenta lo zero. Cioè se dovesi prenderne una, come MINIMO aspetterei l'uscita di una esclusiva che ne valga la pena (tipo un nuovo titolo Naughy Dog o di Cage, oppure uno degli scellerati esperimenti di suda51), perché ora come ora non vedo il motivo di sborsare pecunie per giocarmi lo stesso titolo che potrei avere su pc..castrato*. *ogni riferimento al recente battlefield4 è puramente casuale. Beh diciamo che anche io le console le prendo solamente per le esclusive, i titoli multipiatta, in primis gli fps, vanno giocati su pc. È però vero che non tutti hanno un pc in grado di far girare a dettagli al max un bf4 e le nuove console sono un buon compromesso. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Piccolo dettaglio su ps4,non legge mp3,cd audio e non supporta dlna
Non sono caratteristiche fondamentali ma considerando che ci sono in ps3 uno non si aspetta che le tolgano,posso capire i cd per un fatto hw,il lettore ha la lente per i br e i dvd ma non i cd per abbassare i costi,ma togliere pure mp3 e dlna significa costringerti a comprare la musica sul loro store Speriamo che microsoft non segua quest'esempio,e considerando che sia la 360 che la prima xbox supportavano gli mp3 con i giochi in esecuzione non credo che microsoft sbagli pure questa -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
L'involuzione delle scatolette. Invece di andare avanti si torna indietro. Cosa accidenti serve togliere il dlna a sto giro?
..e si che hanno rotto anni di quanto fosse multimediale la ps3 rispetto alle concorrenti. ![]() Messaggio modificato da zombievil il Wednesday 30 October 2013 - 21:05 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.351 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Piccolo dettaglio su ps4,non legge mp3,cd audio e non supporta dlna E per chi si fosse perso la notizia, al day-one sarà necessario collegare la console ad Internet per scaricare subito un aggiornamento firmware, fondamentale per avere a disposizione tante funzioni http://www.tomshw.it/cont/news/playstation...to/50307/1.html Si dice che sia un espediente per tenere d'occhio i dati di vendita... alla faccia degli insulti iniziali a Microsoft perché bisognava collegare Xbox One ad Internet ogni 24h. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 330 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 17:09 Da: Lucca Utente Nr.: 52.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E scusa quale sarebbe la differenza con i doni segreti di pokèmon disponibili solo i primi giorni d'uscita?
Lo fanno tutti così, non mi sembra una catastrofe quella di dover scaricare un aggiornamento al D1.. come se fosse paragonabile al collegarsi ogni 24h per giocare alla one lol |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 18 August 2010 - 10:31 Utente Nr.: 48.903 Feedback: 1 (100%) ![]() retrogamer76 ![]() |
sto fatto degli mp3 mi infastidisce non poco....si ok le console servono per giocare, ma perché devo privarmi di una feature che sulla ps3 ho avuto e che ho sfruttato piacevolmente?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E scusa quale sarebbe la differenza con i doni segreti di pokèmon disponibili solo i primi giorni d'uscita? Lo fanno tutti così, non mi sembra una catastrofe quella di dover scaricare un aggiornamento al D1.. come se fosse paragonabile al collegarsi ogni 24h per giocare alla one lol Solo perché OGGI lo fanno tutti, allora è accettabile? Soprattutto dopo tutte le prese in giro su Microsoft? Soprattutto perché Sony aveva detto che per PS4 NON era necessario il collegamento ad Internet? Due amici miei non hanno Internet e per sfruttare quanto meno la funzione BASILARE di riproduzione BR e DVD dovranno per forza appoggiarsi a me per poter scaricare l'aggiornamento. Non critico l'update in sé, critico il fatto di aver VOLONTARIAMENTE escluso alcune funzioni tanto pubblicizzate solo per forzare il collegamento ad Internet, loro che si vantavano tanto dell'offline! PS: perdonami, ma il paragone con Pokémon è alquanto campato in aria, cosa c'entra non avere un pokémon che non serve a niente per il gioco in sé contro la mancanza di diverse funzioni di sistema su una console? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Si dice che sia un espediente per tenere d'occhio i dati di vendita... alla faccia degli insulti iniziali a Microsoft perché bisognava collegare Xbox One ad Internet ogni 24h. Gli aggiornamenti al day-one sono praticamente necessari e inevitabili, inutile stupirsi e inutile appunto perculare Microsoft o Nintendo . E' successo con WiiU, succederà con le "altre due". C'è poco da fare: si lavora sempre al limite, sempre all'ultimo secondo, scadenze sempre più brevi solo che la produzione chiede e ha i suoi tempi per cui siccome probabilmente la produzione è iniziata una paio di mesi fa tra sample, testing e altro probabilmente come con WiiU ci hanno messo sopra un firmware "che accende la consolle e qualcosina fa"...e poi nel frattempo che la produzione prende i suoi tempi gli ingegneri software preparano la vera e propria prima release. Alla fin fine vedrete che anche su questi dettagli PS4 e Xbox One non saranno poi tanto diverse, nonostante tanti mesi di prese per il culo...con la differenza che per Xbox più passa il tempo e più vengono fuori esclusive (Titanfall è stato un altro colpaccio), per PS4 più passa il tempo e più i pochi giochi interessanti vengono posticipati ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sony ha sto vizietto di togliere caratteristiche ai suoi prodotti,alla ps3 ha tolto la possibilità di installare linux via sw e la retrocompatibilità ps2 via hw e si è sempre vantata della multimedialità della ps3
se in questa notizia al posto di ps4 c'era xbox one a quest'ora c'erano le rivolte sul web ma dato che si tratta di sony la notizia è passata quasi inosservata -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo scrivo in questo singolo post per far capire meglio: la mia critica è verso l'atteggiamento e il conseguente comportamento di Sony, non verso l'update (che tanto sappiamo ce ne saranno a bizzeffe negli anni).
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sto fatto degli mp3 mi infastidisce non poco....si ok le console servono per giocare, ma perché devo privarmi di una feature che sulla ps3 ho avuto e che ho sfruttato piacevolmente? Eh e quello che mi ha infastidito leggendo le ultime FAQ. Conta che la mia ps3 viene usata tantissimo per i contenuti dlna, perfino mia mamma ha imparato ad accendersela e ascoltarsi la musica in streaming mentre è nel soggiorno... e questi cosa fanno? ![]() Alla fin fine vedrete che anche su questi dettagli PS4 e Xbox One non saranno poi tanto diverse, nonostante tanti mesi di prese per il culo...con la differenza che per Xbox più passa il tempo e più vengono fuori esclusive (Titanfall è stato un altro colpaccio), per PS4 più passa il tempo e più i pochi giochi interessanti vengono posticipati ![]() ![]() In effetti sony ultimamente sta facendo una figura.. Invece di sbeffeggiare gli altri con dei video e menate simili, forse era meglio cercare di accaparrarsi nuovi developer o nuove IP degne di nota da lanciare al dayone o nei mesi successivi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 330 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 17:09 Da: Lucca Utente Nr.: 52.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E scusa quale sarebbe la differenza con i doni segreti di pokèmon disponibili solo i primi giorni d'uscita? Lo fanno tutti così, non mi sembra una catastrofe quella di dover scaricare un aggiornamento al D1.. come se fosse paragonabile al collegarsi ogni 24h per giocare alla one lol Solo perché OGGI lo fanno tutti, allora è accettabile? Soprattutto dopo tutte le prese in giro su Microsoft? Soprattutto perché Sony aveva detto che per PS4 NON era necessario il collegamento ad Internet? Due amici miei non hanno Internet e per sfruttare quanto meno la funzione BASILARE di riproduzione BR e DVD dovranno per forza appoggiarsi a me per poter scaricare l'aggiornamento. Non critico l'update in sé, critico il fatto di aver VOLONTARIAMENTE escluso alcune funzioni tanto pubblicizzate solo per forzare il collegamento ad Internet, loro che si vantavano tanto dell'offline! PS: perdonami, ma il paragone con Pokémon è alquanto campato in aria, cosa c'entra non avere un pokémon che non serve a niente per il gioco in sé contro la mancanza di diverse funzioni di sistema su una console? Eh ma ormai che ci vuoi fare, lo fanno tutti in quel mondo.. quello che mi chiedo è perchè stupirsi se lo fa Sony quando ormai è una cosa che fanno pure i porci della Zeebo.. (per dire) Tanto d'ora in poi sarà così.. con il WiiU non è successo perchè è come se fosse della generazione PS360, ma fidati che fra 5-6 anni quando arriverà alla gen PS4-One, farà le stesse identiche cose.. (Tipo ora in questa gen di console Nintendo hanno inserito i DLC che mancavano nella loro scorsa gen, insomma la peggiore cosa presente nella generazione passata..) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
In realtà al dayone di WiiU bisognava aggiornarla subito con un firmware che pesava 1Gb e richiese ore d'attesa ai server bloccati.
![]() Nessun intento polemico (a me interesserebbero SOLO i giochi, ma per il momento arrivo a fatica ai "famosi cinque"... ma spartiti tra tutte e tre, una miseria allucinante!), solo onor del vero; inutile ed ininfluente, ma pur sempre vero. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
In realtà al dayone di WiiU bisognava aggiornarla subito con un firmware che pesava 1Gb e richiese ore d'attesa ai server bloccati. ![]() Nessun intento polemico (a me interesserebbero SOLO i giochi, ma per il momento arrivo a fatica ai "famosi cinque"... ma spartiti tra tutte e tre, una miseria allucinante!), solo onor del vero; inutile ed ininfluente, ma pur sempre vero. ![]() Stavo per dire la stessa cosa... al D1 ho preso WiiU, l'ho aperta diversi giorni dopo (più di una settimana se non ricordo male), ho una connessione a 20Mb (18 di solito reali), e la prima sera l'ho passata ad aggiornare, se non erro dalle 22 alle una o giù di lì. Ora, rda, non prenderla male, ma al giorno d'oggi penso di non conoscere nessuno senza internet a casa. Perlomeno nessuno che abbia da 50 anni in giù. Con questo non voglio difendere Sony, perché se il FW 1.50 contiene tutto sto popo di roba, vuol dire che praticamente ci vendono solo la scatola vuota, ma neanche che vada condannata per aggiornare al volo. Nel frattempo, giusto per la mia fortuna incredibile, il lettore della mia PS3 Slim è andato a donnine, giustamente la garanzia di 4 anni di MediaWorld è scaduta il 29/09/13 (£$$%££$%$£"£$$%$£!), ripararla mi costa più che comprarla nuova, e mi devo sbattere a fare il backup e a riscaricare tutto il contenuto dell'HDD con l'ultimo anno di Plus (saranno 400GB)... neanche giramento di balle, no no. Speriamo che reintroducano menate come gli mp3, e onestamente me ne frego se non legge i CD audio (anche se è oggettivamente una ca**ata), spero solo che adesso che hanno finito di prendere per il c*lo Microzozz comincino a pianificare una strategia commerciale che vada oltre il "Io posso vendere i giochi, io posso prestarli agli amici, gne gne gne gne!". Già DriveClub rimandato mi ha fatto girare non poco i marroni (ma anche i verdi, i blu, i rossi), e mi mangerò le mani per non poter giocare a Forza 5 al D1 (con un altro pupo in arrivo, i soldi per due console nello stesso momento è meglio metterli da parte), spero solo che ci diano dentro con il Plus. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Ed intanto il buon Shuhei Yoshida ha risposto a diversi Tweet:
![]() ![]() La faq è stata modificata: CITAZIONE Will I be able to play MP3s on the PS4 system? No. *We appreciate your feedback and are exploring possibilities [...] Will the PS4 system support media servers or DLNA support in order to stream videos or movies from a home PC? The PS4 system does not support client functionality for media servers. *We appreciate your feedback and are exploring possibilities ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 30 June 2025- 03:19 |