![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
compro la console che implemente l'oculus rift solo x giocare agli horror ( chissene dei fps lol )
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.351 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Sono preoccupato, molto preoccupato... mancano ancora due mesi al day-one e Microsoft continua a coprirsi di ridicolo, tante piccole cose che unite insieme mi stanno quasi facendo pentire di aver prenotato Xbox One (spero con tutto il cuore che almeno Forza Motorsport 5 non deluda, solo questo, per favore!).
L'ultima news (ormai la trovate su qualsivoglia sito che tratta videogames) riguarda il lettore ottico. Non si sa per quale motivo, ma Microsoft ha confermato che Xbox One è progettata per stare in orizzontale, chi la usa in verticale lo fa a suo rischio e pericolo, e senza fare troppi giri di parole ha pure detto che non c'è nessun problema perché tanto secondo ricerche di mercato l'80% degli utenti usa le console in orizzontale, il 20% dei restanti sono briciole. Bene, io rientro in quel 20%, console sempre in verticale, ora mi devo inventare una nuova disposizione in uno spazio che... non esiste a casa mia, o console in verticale o console in mezzo alla strada (al pavimento)! È mai possibile che nel 2013 un lettore ottico non sia in grado di funzionare verticalmente? Che diamine hanno usato, gli scarti della PS4? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
gli scarti della PS4? Eh? Stai cercando di dire qualcosa di male del PS4? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Sono preoccupato, molto preoccupato... mancano ancora due mesi al day-one e Microsoft continua a coprirsi di ridicolo, tante piccole cose che unite insieme mi stanno quasi facendo pentire di aver prenotato Xbox One (spero con tutto il cuore che almeno Forza Motorsport 5 non deluda, solo questo, per favore!). L'ultima news (ormai la trovate su qualsivoglia sito che tratta videogames) riguarda il lettore ottico. Non si sa per quale motivo, ma Microsoft ha confermato che Xbox One è progettata per stare in orizzontale, chi la usa in verticale lo fa a suo rischio e pericolo, e senza fare troppi giri di parole ha pure detto che non c'è nessun problema perché tanto secondo ricerche di mercato l'80% degli utenti usa le console in orizzontale, il 20% dei restanti sono briciole. Bene, io rientro in quel 20%, console sempre in verticale, ora mi devo inventare una nuova disposizione in uno spazio che... non esiste a casa mia, o console in verticale o console in mezzo alla strada (al pavimento)! È mai possibile che nel 2013 un lettore ottico non sia in grado di funzionare verticalmente? Che diamine hanno usato, gli scarti della PS4? Se in tutti i filmati e gli eventi l'hanno fatta vedere in orizzontale ci sarà un motivo,no?Secondo me qualunque lettore ottico se tenuto in verticale per un lungo periodo potrebbe dare problemi Sei libero di prendere ps4 perchè può stare in verticale ma non mi sembra un motivo determinante nella scelta della console,io preferisco il lettore col carrello a quello che ha one perchè se si dovesse bloccare la console posso estrarre il disco ma per questo motivo non ho abbandonato il mondo console visto che ormai hanno tutte questo tipo di lettore (tranne la 360) E comunque sono sicuro che forza non deluderà,non sarà rivoluzionario ma un forza 4.5 a 1080p e 60 fps va bene al lancio Messaggio modificato da GioB il Monday 23 September 2013 - 11:00 -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mai tenuta una console in verticale, visto che è molto più facile che cada.Mi vien da ridere che qualcuno consideri questo un motivo per prendere ps4, ok che al momento di motivi per essere presa non ne ha ma arrivare a tanto mi sembra eccessivo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.351 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
gli scarti della PS4? Eh? Stai cercando di dire qualcosa di male del PS4? ![]() Era una battuta, dato che PS4 può essere usata sia in orizzontale che in verticale, Se in tutti i filmati e gli eventi l'hanno fatta vedere in orizzontale ci sarà un motivo,no?Secondo me qualunque lettore ottico se tenuto in verticale per un lungo periodo potrebbe dare problemi Sei libero di prendere ps4 perchè può stare in verticale ma non mi sembra un motivo determinante nella scelta della console,io preferisco il lettore col carrello a quello che ha one perchè se si dovesse bloccare la console posso estrarre il disco ma per questo motivo non ho abbandonato il mondo console visto che ormai hanno tutte questo tipo di lettore (tranne la 360) E comunque sono sicuro che forza non deluderà,non sarà rivoluzionario ma un forza 4.5 a 1080p e 60 fps va bene al lancio Infatti io ho prenotato sia Xbox One che PS4, problemi di scelta non li ho. Ho solo riportato una news commentandola&criticandola, con un piccolo sfogo perché ho davvero problemi di spazio se devo tenere Xbox One in orizzontale. Resta il fatto che Microsoft rilascia una mezza news "negativa" a settimana, il reparto marketing è davvero alla frutta. Kiryu A te vien da ridere, ma se devi scegliere tra le due e lo spazio ce l'hai solo in verticale, cosa prendi? Mica viviamo tutti in un castello, il problema "spazio" è reale, anche perché non si possono mettere le console una sopra l'altra, o almeno non è una cosa molto saggia visto quanto calore generano. Poi ripeto, io ho riportato la notizia e a me tange molto poco, ma son sicuro che a qualcuno creerà grossi grattacapi. PS: se hai paura che ti cada la console in verticale o non hai la base adatta o ce l'hai in una posizione pericolosa (su un bordo, a dieci centimetri dai piedi, ecc...). In qualsiasi altro caso non vedo come possa cadere. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Non le puoi mettere direttamente una sopra l'altra ma ci sono dei mobili che te lo consentono io ne ho uno dove tengo 360 in basso,e di sopra la tv e il wii
Comunque una console messa in verticale è molto più facile da far cadere rispetto a una messa orizzontale,su questo non ci sono dubbi Purtroppo con 2 nuove console non retrocompatibili diventa complicato tenere tutto collegato,menomale che one ha un ingresso hdmi,chi è già a secco di prese libere può collegare qualcosa a xbox one e usarla quasi come una presa multipla -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fa tanto N64 tenerla in orizzontale. Fanno leva sul fattore nostalgia.
![]() Comunque, io sono quel 20%. Ma quel che mi chiedo è cosa gli costasse fare in modo di dovela tenere in verticale. Alla fine i giochi vanno solo installati, mica devono girare tutto il tempo i dischi. :/ MS è dai tempi della Xbox 1 (quella vera ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Fa tanto N64 tenerla in orizzontale. Fanno leva sul fattore nostalgia. ![]() Comunque, io sono quel 20%. Ma quel che mi chiedo è cosa gli costasse fare in modo di dovela tenere in verticale. Alla fine i giochi vanno solo installati, mica devono girare tutto il tempo i dischi. :/ MS è dai tempi della Xbox 1 (quella vera ![]() Sbagli, le sanno fare eccome. La prima xbox era perfetta per fare da zavorra nei trattori, o come àncora per le navi. Messaggio modificato da zombievil il Monday 23 September 2013 - 17:17 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Sun 12 November 2006 - 14:37 Utente Nr.: 14.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avessero continuato con la qualità dell' xbox original, robustissima, dopo ore di gioco è ancora fresca.
Ho cambiato l' hdd montandoci un 250gb pata e la tengo ancora collegata in component al mio plasma, con emulatori e anche alcuni giochi arriva fino a 1080i ![]() La mia personale opinione/impressione è che la microsoft, come hardware, stia perdendo colpi ad ogni gen... Messaggio modificato da bombottino il Monday 23 September 2013 - 20:43 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Sun 11 June 2006 - 12:32 Utente Nr.: 11.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono in trepidante attesa della benedettissima ps4! Sarà mia al dayone e grazie a un megamagheggio mi verrà a costare solamente 10 euro. Spero però che Gamestop dia una qualche sorta di "bonus" a coloro che hanno prenotato la console...il fatto di fifa per xbox one mi rode e non poco
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono in trepidante attesa della benedettissima ps4! Sarà mia al dayone e grazie a un megamagheggio mi verrà a costare solamente 10 euro. Spero però che Gamestop dia una qualche sorta di "bonus" a coloro che hanno prenotato la console...il fatto di fifa per xbox one mi rode e non poco ![]() Chiariamo per chi legge (altrimenti qua iniziano tutti a domandarsi come hai fatto): hai sfruttato la promo dei tre giochi supervalutati 150€ e hai ridato come usato il WiiU, giusto? (ho cercato nel topic dei magheggi ![]() Hai fatto benissimo se la console non ti piaceva, se non la usavi inutile tenerla. Che GameStop dia un gioco bonus, scordatelo. Non ci crederò mai neanche se lo facessero per davvero. Ricorda che FIFA14 è un accordo tra Microsoft e EA, infatti i bundle day-one sono così in tutti i negozi. Sony da parte sua "regala" agli abbonati al PS Plus i giochi DriveClub e Resogun. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.103 Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36 Utente Nr.: 40.628 Feedback: 0 (0%) ![]() 3628-5788-2675 ![]() 3239-4131-8443 ![]() Alucard1786 ![]() |
C'è da aggiungere che per ogni Ps4 ci sono in regalo due settimane di psplus quindi in pratica per le prime due settimane chiunque compri una Ps4 potrà giocare a Resogun e Driveclub.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 22:45 Da: Udine Utente Nr.: 18.607 Feedback: 0 (0%) ![]() 1588-5158-3400 ![]() 2191-8742-8311 ![]() genocide79 ![]() |
Se si prenota(va?) da Mediaworld o Saturn la PS4 c'è 1 anno di plus in omaggio.
Io aspetto ancora che annuncino il bundle ps4+killzone+2° controller a 499€ ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Sun 11 June 2006 - 12:32 Utente Nr.: 11.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono in trepidante attesa della benedettissima ps4! Sarà mia al dayone e grazie a un megamagheggio mi verrà a costare solamente 10 euro. Spero però che Gamestop dia una qualche sorta di "bonus" a coloro che hanno prenotato la console...il fatto di fifa per xbox one mi rode e non poco ![]() Chiariamo per chi legge (altrimenti qua iniziano tutti a domandarsi come hai fatto): hai sfruttato la promo dei tre giochi supervalutati 150€ e hai ridato come usato il WiiU, giusto? (ho cercato nel topic dei magheggi ![]() Hai fatto benissimo se la console non ti piaceva, se non la usavi inutile tenerla. Che GameStop dia un gioco bonus, scordatelo. Non ci crederò mai neanche se lo facessero per davvero. Ricorda che FIFA14 è un accordo tra Microsoft e EA, infatti i bundle day-one sono così in tutti i negozi. Sony da parte sua "regala" agli abbonati al PS Plus i giochi DriveClub e Resogun. Si esatto! Chiedo scusa per avere "arronzato" il contenuto del post: comunque si, ho restituito la wii u al gs (presa a sua volta consegnando un 3ds e una vita) che a quel tempo godeva ancora di un ottima valutazione + i 150 euro della promozione iniziale (che gs ha prontamente rimosso perché non gli conveniva) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 942 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 12:27 Da: Napoli Utente Nr.: 12.209 Feedback: 1 (100%) ![]() 0688-5267-6395 ![]() AnDyAt ![]() |
Ragazzuoli una domanda:
ho prenotato la Xbox One da MW in versione limited + il gioco Forza 5 DayOne edition (fisico). Ho chiesto al commesso e mi ha detto che in questa versione non c'è il codice per avere Fifa 14 ma è possibile? non lo davano con ogni console day one edition? Se non esce dite che devo contattare la Microsoft? -------------------- PC: Intel Core i7-4770@3.40GHz - RAM 16GB - SSD 250GB - HDD 5TB - NVIDIA GeForce GTX 980Ti
MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD OS X 10.10.2 Xiaomi Redmi Note 4x Rooted League of Legends: Drezzu Steam: Drezzu Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |Twitter|Facebook|YouTube|Twitch| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzuoli una domanda: ho prenotato la Xbox One da MW in versione limited + il gioco Forza 5 DayOne edition (fisico). Ho chiesto al commesso e mi ha detto che in questa versione non c'è il codice per avere Fifa 14 ma è possibile? non lo davano con ogni console day one edition? Se non esce dite che devo contattare la Microsoft? non devi contattare la microsoft,devi vedere se mw ha un solo tipo di prenotazione xbox one o più di uno,se ne ha più di uno significa che oltre alle d1 edition gli arriveranno altri bundle io ho prenotato da saturn,da quel che ho capito i commessi non sono molto informati ma quello che fa fede è la data di prenotazione,io l'ho prenotata 20 giorni fa e sul sito fanno ancora prenotare la d1 edition con fifa e forza,quindi sono abbastanza tranquillo che al lancio avrò la d1 edition e forza -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 22:45 Da: Udine Utente Nr.: 18.607 Feedback: 0 (0%) ![]() 1588-5158-3400 ![]() 2191-8742-8311 ![]() genocide79 ![]() |
Quanta confusione...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se il bundle è il d1 fifa sarà in digitale
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, Xbox One ha due bundle "day-one"
- il primo è per chi ha prenotato in tempo la console, è il bundle originale che prevede la copia digitale di FIFA 14 - vista l'alta (?) richiesta, Microsoft ha aumentato la produzione e chi riceverà la seconda ondata (che forse sarà al day-one, questo sinceramente non l'ho capito) avrà in bundle il gioco Forza Motorsport 5 Day-One Edition (ci sono alcuni bonus) Entrambi i giochi saranno in versione digitale. Per quello che so, MediaWorld / Saturn allegavano alla prenotazione della Xbox One la copia fisica di FM5 Day-One Edition (promozione creata prima dell'accordo con EA), che dunque dovrebbe tradursi nel bundle console / FIFA 14 + FM5. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 30 June 2025- 18:57 |