![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 26 July 2010 - 10:30 Utente Nr.: 48.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi risulta che anche per fantasy life le stelle scadevano il 31 marzo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.352 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
vi risulta che anche per fantasy life le stelle scadevano il 31 marzo? TUTTE LE STELLE SCADEVANO No, fino al 30 settembre si possono ancora registrare codici, a patto che non siano scaduti. Fantasy Life, purtroppo, scadeva il 31/03. EDIT: Eirien, il problema è che Nintendo sapeva da tempo che avrebbe chiuso il Club, quindi circa un anno fa ha già iniziato ad indicare come data ultima di scadenza il 31/03. Poi possono esserci altri giochi usciti anche un mese prima che ancora non si sapeva nulla e riportano la normale scadenza di 3 anni e mezzo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 26 July 2010 - 10:30 Utente Nr.: 48.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no ieri ho registrato alcuni giochi e non ho avuto problemi, solo fantasy life che non avevo visto che c'era la scadenza al 31 marzo
mi sembra strano visto che il gioco è uscito l'anno scorso e altri comprati nello stesso periodo hanno la scadenza nel 2017 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ho scritto a info@nintendo.it per alcuni giochi privi dei codici e gli ho chiesto se potevano darmi anche il codice di fantasy life che mi era stato regalato...
in realtà il gioco mi è stato regalato dal mio ragazzo, però il codice c'è ma scaduto ecco la loro risposta: Per Fantasy Life è necessario che ci invii scansione dello scontrino. Purtroppo senza non possiamo fornire nuovi codici quindi se recupero lo scontrino mi daranno le stelle anche se i codici sono scaduti??? io ci provo e vi farò sapere |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 611 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 19:54 Utente Nr.: 21.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho scritto a info@nintendo.it per alcuni giochi privi dei codici e gli ho chiesto se potevano darmi anche il codice di fantasy life che mi era stato regalato... in realtà il gioco mi è stato regalato dal mio ragazzo, però il codice c'è ma scaduto ecco la loro risposta: Per Fantasy Life è necessario che ci invii scansione dello scontrino. Purtroppo senza non possiamo fornire nuovi codici quindi se recupero lo scontrino mi daranno le stelle anche se i codici sono scaduti??? io ci provo e vi farò sapere A me hanno regalato batman che non aveva codice, per inviarmene un altro volevano fotocopia dello scontrino, gli ho risposto che mi era stato regalato... Risultato? Se ne sono fregati ignorandomi... Purtroppo il servizio nintendo è gestito da automi fiscalissimi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
A me manco lo scontrino chiesero... e ho appena recuperato ben 3 codici scaduti, quando per NES Remix me ne basterebbero 2
![]() -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
finalmente ho ricevuto la risposta per il codice di Fantasy Life
"Gentile cliente, in via del tutto eccezionale troverà di seguito un codice registrabile" Registrato e stelle ottenute ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 623 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 10:01 Da: Palermo Utente Nr.: 20.590 Feedback: 0 (0%) ![]() 2750-1782-6449 ![]() Marcutyo ![]() 7000-2415-3610 ![]() |
Ragazzi ho scritto a info@nintendo.it per alcuni giochi privi dei codici e gli ho chiesto se potevano darmi anche il codice di fantasy life che mi era stato regalato... in realtà il gioco mi è stato regalato dal mio ragazzo, però il codice c'è ma scaduto ecco la loro risposta: Per Fantasy Life è necessario che ci invii scansione dello scontrino. Purtroppo senza non possiamo fornire nuovi codici quindi se recupero lo scontrino mi daranno le stelle anche se i codici sono scaduti??? io ci provo e vi farò sapere A me hanno regalato batman che non aveva codice, per inviarmene un altro volevano fotocopia dello scontrino, gli ho risposto che mi era stato regalato... Risultato? Se ne sono fregati ignorandomi... Purtroppo il servizio nintendo è gestito da automi fiscalissimi ![]() Io ho comprato Batman da Amazon e avevo direttamente scritto alla Warner Bros che non ha capito una ceppa del mio problema! Pensavo che non avesse il codice! Mannaggia, scrivo subito alla Nintendo, grazie! A me manco lo scontrino chiesero... e ho appena recuperato ben 3 codici scaduti, quando per NES Remix me ne basterebbero 2 ![]() Hai recuperato codici scaduti? Ma hai solo detto "io ho questi giochi e vorrei comunque registrarli" o hai mostrato il talloncino scaduto? Mi farebbe comodissimo! finalmente ho ricevuto la risposta per il codice di Fantasy Life "Gentile cliente, in via del tutto eccezionale troverà di seguito un codice registrabile" Registrato e stelle ottenute ![]() Be', questo mi fa pensare che bisogna provare ad avvertirli di tutti i codici scaduti! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mi potreste linkare il thead del club nintendo del sito che ho un po di tagliandini del club nintendo che ve li do (gratuitamente)
-------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
mi potreste linkare il thead del club nintendo del sito che ho un po di tagliandini del club nintendo che ve li do (gratuitamente) Intendi questo topic? http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=91168&st=220 (Se ne dai accetto xD) ![]() Messaggio modificato da Litos il Friday 12 June 2015 - 18:42 -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 611 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 19:54 Utente Nr.: 21.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi potreste linkare il thead del club nintendo del sito che ho un po di tagliandini del club nintendo che ve li do (gratuitamente) Se ne hai ne accetto anche qualcuno io ![]() ![]() Messaggio modificato da antonioherd il Friday 12 June 2015 - 20:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mi potreste linkare il thead del club nintendo del sito che ho un po di tagliandini del club nintendo che ve li do (gratuitamente) Intendi questo topic? http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=91168&st=220 (Se ne dai accetto xD) ![]() grazie mille Litos ho scritto sul topic i codice che tengo se ti interessa scrivi che seguiamo la fila mi potreste linkare il thead del club nintendo del sito che ho un po di tagliandini del club nintendo che ve li do (gratuitamente) Se ne hai ne accetto anche qualcuno io ![]() ![]() come ho scritto a Litos ho pubblicato il post con i vari codici che mi avanzano fai richiesta e ti mando i codici in privato -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Ragazzi comunque proprio qualche giorno fa è successa anche a me una cosa simile.. acquistato su Amazon "Resident Evil Mercenaries" e scopro che purtroppo il codice è scaduto.
Ho provato a contattare subito la Nintendo.. ma non ho ancora ricevuto risposta (sono 3 giorni che aspetto.. ricordavo fossero celeri nel rispondere alle email).. speriamo bene :/ Messaggio modificato da miky1989 il Friday 12 June 2015 - 23:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ci mette sempre qualche giorno di troppo la nintendo per risponderti non temere che ti risponderanno
-------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho ricevuto un premio dal club nintendo, quanto tempo deve passare per dirlo a nintendo???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.352 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Non ho ricevuto un premio dal club nintendo, quanto tempo deve passare per dirlo a nintendo??? Almeno 4 settimane. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Ho inviato un'email a nintendo per farmi magari inviare un codice funzionante e ho allegato lo socntrino, poichè il codice club di Hyrule Warriors è scaduto.
Beh, mi hanno risposto che alcuni giochi hanno avuto una data di scadenza anticipata e mi hanno linkato le info del sito. :/ Volevo anche io un codice sostitutivo, era meglio ![]() Messaggio modificato da Litos il Monday 15 June 2015 - 14:58 -------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho inviato un'email a nintendo per farmi magari inviare un codice funzionante e ho allegato lo socntrino, poichè il codice club di Hyrule Warriors è scaduto. Quando hai comprato il gioco? La data sullo scontrino è prima del 31/03/15 o dopo? Di norma sostituiscono i codici se l'acquisto è stato effettuato dopo la scadenza, ma in realtà non c'è una regola ben precisa, essenzialmente... dipende da come gli gira la giornata! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 12:43 |