![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 18:27 Utente Nr.: 25.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
So che è uscita la Wii U ma ha ancora pochi giochi, lacuna che posso colmare con la wii a patto che abbia compatibilità con i giochi del gamecube. Ho letto che la wii family edition non fa la caso mio in quanto non è retrocompatibile con il gamecube. Esiste ancora in commercio allora una wii che abbia tutto ossia retrocompatilità e online (no wii family edition e wiimini quindi)? E dove posso trovarla?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Di console usate ne trovi a bizzeffe, se invece sei interessato al nuovo devi cercare il "Wii Inazuma Eleven Strikers Pack", mi sembra che al momento sia l'unico retrocompatibile ancora in vendita. GameStop lo vende senza problemi (puoi anche vedere sul sito quali negozi lo hanno disponibile), io l'ho visto anche da MediaWorld. Come informazione, guardando la scatola puoi distinguere al volo una console retrocompatibile da un'edizione Family: se il Wii è in verticale con annessa base di appoggio allora è un primo modello retrocompatibile, se il Wii è in orizzontale è un Family Edition.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 15:35 Utente Nr.: 26.180 Feedback: 1 (100%) ![]() |
solo la prima versione (prima della family) ha la compatibilità GC
Non è più in produzione, quindi non credo che si possa trovare facilmente a meno di sperare di trovarla come fondo di magazzino in qualche centro commerciale o magari in qualche negozietto. Edit: come non detto, a quanto dice rdaelmito si trova ancora. Altrimenti puoi andare di usato, tanto questa console non ha particolari problemi tipo Rrod (Xbox 360) o Ylod (PS3) quindi anche con l'usato non rischi di trovarti una console che si rompe dopo poco. PS: Per la cronaca, Wii U fa girare anche tutti i giochi Wii, quindi teoricamente puoi anche prendere Wii U e giocarti qualche perla Wii in attesa di giochi AAA per Wii U. Tanto la versione base si trova in offerta anche a 200 € attualmente. Messaggio modificato da jiraya il Thursday 11 April 2013 - 17:00 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Per essere sicuro ti basta guardare il Wii sullo scatolo.
Le versioni Family (non più compatibili) sono posizionabili solo orizzontalmente e così sono raffigurate sulla confezione. ...e il logo è "girato" rispetto alla versione precedente ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le "vecchie" infatti si possono mettere anche in verticale ...e in verticale le trovi raffigurare sui loro scatoli. » Clicca per leggere lo Spoiler! « ...ma comunque che sia nera ![]() Messaggio modificato da gas.mim il Thursday 11 April 2013 - 22:03 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
gas.mim ma sei del sud che dici scatolo?
![]() ma poi in forma dialettale il plurale di scatolo è scatoli? io cmq è una vita che non vedo nei negozi il Wii retrocompatibile, da mediaworld, saturn e company vedo normalmente il modello family. -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
gas.mim ma sei del sud che dici scatolo? Tanto a sud ...che di può non si può (ma solo come regione ![]() ma poi in forma dialettale il plurale di scatolo è scatoli? io cmq è una vita che non vedo nei negozi il Wii retrocompatibile, da mediaworld, saturn e company vedo normalmente il modello family. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
gas.mim ma sei del sud che dici scatolo? ![]() ma poi in forma dialettale il plurale di scatolo è scatoli? io cmq è una vita che non vedo nei negozi il Wii retrocompatibile, da mediaworld, saturn e company vedo normalmente il modello family. Per l'appunto, piccolo fuori topo... Come mai molti dicono "scatolo" anzichè scatola quando si tratta di elettronica? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 18:27 Utente Nr.: 25.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi ho poche speranze di avere una Wii retrocompatibile?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Quindi ho poche speranze di avere una Wii retrocompatibile? Ti ripeto, nuova in commercio c'è solo il "Wii Inazuma Eleven Strikers Pack", e non è per niente rara. Ho dato un'occhiata alla mappa di GameStop e c'è un'ampia disponibilità, mi sono ricordato di aver visto il pack recentemente anche da OpenGames, fino a qualche tempo fa l'ho vista senza problemi da MediaWorld / Saturn... Certo, bisogna vedere quali catene hai nelle vicinanze. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se non sbaglio fino a qualche tempo fa era disponibile anche su amazon.it.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
gas.mim ma sei del sud che dici scatolo? ![]() ma poi in forma dialettale il plurale di scatolo è scatoli? io cmq è una vita che non vedo nei negozi il Wii retrocompatibile, da mediaworld, saturn e company vedo normalmente il modello family. Per l'appunto, piccolo fuori topo... Come mai molti dicono "scatolo" anzichè scatola quando si tratta di elettronica? non è una questione di elettronica o meno, perchè almeno da quello che ho letto in rete, scatolo è la forma dialettale usata nel sud italia per dire scatola, visto che nella lingua italiana esiste scatola o scatòlo ma ha un significato completamente diverso. fine ot -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se non sbaglio fino a qualche tempo fa era disponibile anche su amazon.it. C'è ancora, ma la disponibilità proprio di Amazon è indicata in 1-3 settimane con prezzo praticamente di listino (148,40€), mentre GameStop la vende a 129,98€. Non ricordo il prezzo delle altre catene. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Allora questa è una delle poche volte che conviene andare da Game Stop.
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:14 |