![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Ah ma comunque lo impara ...Comunque grazie , allora aspetto tanto son pochi livelli
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 17:01 Da: PD Utente Nr.: 10.320 Feedback: 16 (100%) ![]() |
Ma tanto per curiosità - Aika -, che natura ha il tuo Servine?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08 Utente Nr.: 58.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I ricordi iniziano sin da Alisopoli, quindi conviene fare la sincronizzazione il prima possibile. Dunque io che ho sincronizzato a sciroccopoli cosa mi sono perso, cose molto rilevanti? perche nella lista dei ricordi non ne risulta nessuno che si svolga prima di sciroccopoli (infatti molti flashback sono incentrati sui capipalestra vecchi (il trio, aloe ecc...). Cosa mi sono perso di tanto importante? Ho iniziato da poco il gioco, quindi ho visto solo che ad Alisopoli, » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ma quel ricordo è accessibile da TUTTI i pokemon center -.-" (infatti io l'ho fatto a sciroccopoli.) Dunque non iniziano ad alisopoli. Invece, sono molto più convinto che inizino a sciroccopoli: ho ricontrollato nella lista dei ricordi, e il primo importante (che puoi farlo solo li) è quello del portagadget. Dunque è ufficiale che il primo ricordo importante inizia a sciroccopoli ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Giga Assorbimento lo impara al 44 comunque xD Credo intendesse di tenere Servine non evoluto in Serperior (con la frase "se aspetta a farlo evolvere"), che al lv.40 effettivamente impara Giga Assorbimento....facendolo evolvere in Serperior lo imparerebbe al lv. 44. Se proprio lo vuoi prima forse potresti farti scambiare un pokemon che tiene l' MT19 (Giga Assorbimento appunto, se non erro), riceverla in questo modo e darla a Servine....Cmq è un po uno spreco visto che la imparerebbe cmq.....però se vuoi la stessa mossa in anticipo magari prova cosi ![]() purtroppo nella quinta gen non c'è l'MT per permettere di imparare gigassorbimento, nè si può passare dalla quarta gen ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Ragazzi è possibile che non riesco a connettermi alla wi-fi?Cioè, DSi e 3DS, nessuno dei due riesce a collegarsi..Con il DSi pensavo alla questione della chiave WPA ma per il 3DS invece?La cosa è analoga?mi sembra strano..Se devo fare qualcosa di stupido posso usare benissimo il mio Samsung Galaxy come router (ho fatto così per prendere Genesect) ma in caso di Sincrogioco o combattimenti in wi-fi non posso andare a rilento..Soluzioni?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08 Utente Nr.: 58.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi è possibile che non riesco a connettermi alla wi-fi?Cioè, DSi e 3DS, nessuno dei due riesce a collegarsi..Con il DSi pensavo alla questione della chiave WPA ma per il 3DS invece?La cosa è analoga?mi sembra strano..Se devo fare qualcosa di stupido posso usare benissimo il mio Samsung Galaxy come router (ho fatto così per prendere Genesect) ma in caso di Sincrogioco o combattimenti in wi-fi non posso andare a rilento..Soluzioni? Allora: la gamma ds (ds,lite,dsi) può connettersi solo con WEP, invece il 3ds può connettersi anche con wpa ma te la sconsiglio perchè non è sempre compatibile. Ti dico solo per esperienza che la connettività ds ha sempre fatto pena (mi riferisco alla gamma ds e non 3ds), infatti io proprio perchè uscivano bn2 ho dovuto cambiare modem, e ora mi connetto benissimo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Il problema al momento è che il 3DS non mi fa ugualmente connettere in WPA e vorrei capire come mai
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Il problema al momento è che il 3DS non mi fa ugualmente connettere in WPA e vorrei capire come mai Stai usando il gioco originale o un dump? Perchè la cartuccia originale dovrebbe connettersi in WPA sia su DSi(/XL) che su 3DS(/XL), ma i dump non riescono ad accedere alle funzioni DSi e quindi non si connettono (essendo la connessione WPA una delle funzioni "DSi-enhanched"). -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
- DS / DS Lite solo WEP
- DSi / DSi XL / 3DS / 3DS XL sia WEP che WPA / WPA 2 Su DSi comunque è necessario che il gioco supporti il protocollo WPA: Mario Kart si potrà collegare solo in WEP, Pokémon B / N / B2 / N2 si collegano tranquillamente in WPA. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il problema al momento è che il 3DS non mi fa ugualmente connettere in WPA e vorrei capire come mai Stai usando il gioco originale o un dump? Perchè la cartuccia originale dovrebbe connettersi in WPA sia su DSi(/XL) che su 3DS(/XL), ma i dump non riescono ad accedere alle funzioni DSi e quindi non si connettono (essendo la connessione WPA una delle funzioni "DSi-enhanched"). Originale, originale, per questo ho chiesto..proverò cambiando la chiave in WEP |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Domanda: nel pokedex adesso c'è la funziona "Lista zone". QUando si completa una zona, viene dato un marchio e fin qui va bene. Il problema è che in alcune zone ho un marchio rosso più grande, in altre è più piccolo ed è in bianco...a cosa è dovuta questa differenza?
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda: nel pokedex adesso c'è la funziona "Lista zone". QUando si completa una zona, viene dato un marchio e fin qui va bene. Il problema è che in alcune zone ho un marchio rosso più grande, in altre è più piccolo ed è in bianco...a cosa è dovuta questa differenza? quando è bianco è perchè hai incontrato tutti i pokèmon possibili in quella zona ma non li hai presi ancora tutti quando è rosso è perchè hai incontrato tutti i pokèmon possibili in quella zona e li hai anche presi tutti avete preso via dono segreto il pokèmon genesect ? è fortissimo O.O comunque ho una domanda. so che riolu si evolve solo di giorno con l'amicizia, ma più o meno a che livello? perchè io gioco molto di piu di notte e se per caso mi dovesse salire l'amicizia necessaria per farlo evolvere, almeno accenderei la console di giorno e lo farei salire di un livello per farlo evolvere .. grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Preso ieri e provato pochi minuti.
Bella la storia dei ricordi ma potevano evitare di citare il nome dell'allenatore protagonista del primo. Anche perchè ho chiamato il pg con lo stesso nome come in tutti i giochi della serie quindi i ricordi sanno leggermente di confusionario!! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Preso ieri e provato pochi minuti. Bella la storia dei ricordi ma potevano evitare di citare il nome dell'allenatore protagonista del primo. Anche perchè ho chiamato il pg con lo stesso nome come in tutti i giochi della serie quindi i ricordi sanno leggermente di confusionario!! infatti per questo ho dovuto cambiare il nome al mio personaggio, per evitare confusioni |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Domanda: nel pokedex adesso c'è la funziona "Lista zone". QUando si completa una zona, viene dato un marchio e fin qui va bene. Il problema è che in alcune zone ho un marchio rosso più grande, in altre è più piccolo ed è in bianco...a cosa è dovuta questa differenza? quando è bianco è perchè hai incontrato tutti i pokèmon possibili in quella zona ma non li hai presi ancora tutti quando è rosso è perchè hai incontrato tutti i pokèmon possibili in quella zona e li hai anche presi tutti avete preso via dono segreto il pokèmon genesect ? è fortissimo O.O comunque ho una domanda. so che riolu si evolve solo di giorno con l'amicizia, ma più o meno a che livello? perchè io gioco molto di piu di notte e se per caso mi dovesse salire l'amicizia necessaria per farlo evolvere, almeno accenderei la console di giorno e lo farei salire di un livello per farlo evolvere .. grazie ![]() Dipende da quanto lo usi e quanto non lo fai morire ![]() A me si è evoluto attorno al 15 usandolo abbastanza spesso, non ci vuole moltissimo in realtà ![]() Conta però che l'ho preso dal RAdar al 5 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
comunque ho una domanda. so che riolu si evolve solo di giorno con l'amicizia, ma più o meno a che livello? perchè io gioco molto di piu di notte e se per caso mi dovesse salire l'amicizia necessaria per farlo evolvere, almeno accenderei la console di giorno e lo farei salire di un livello per farlo evolvere .. grazie ![]() In questo genere di evoluzioni conta la felicità del pokémon, che noi tutti sbagliamo ad indicare come amicizia. Mettiamo che hai appena catturato Riolu: se lo riempi di vitamine (Calcio, Ferro, Carburante ecc.) si evolverà appena sale di livello, indipendentemente da quanto tempo è stato in squadra. Se poi (come bisognerebbe fare) segui l'allenamento classico, allora lo devi sempre avere con te, farlo combattere senza mandarlo KO, dargli uno strumento da tenere... le solite cose insomma, più lo usi e prima si evolverà. Messaggio modificato da rdaelmito il Tuesday 16 October 2012 - 15:02 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda: nel pokedex adesso c'è la funziona "Lista zone". QUando si completa una zona, viene dato un marchio e fin qui va bene. Il problema è che in alcune zone ho un marchio rosso più grande, in altre è più piccolo ed è in bianco...a cosa è dovuta questa differenza? quando è bianco è perchè hai incontrato tutti i pokèmon possibili in quella zona ma non li hai presi ancora tutti quando è rosso è perchè hai incontrato tutti i pokèmon possibili in quella zona e li hai anche presi tutti avete preso via dono segreto il pokèmon genesect ? è fortissimo O.O comunque ho una domanda. so che riolu si evolve solo di giorno con l'amicizia, ma più o meno a che livello? perchè io gioco molto di piu di notte e se per caso mi dovesse salire l'amicizia necessaria per farlo evolvere, almeno accenderei la console di giorno e lo farei salire di un livello per farlo evolvere .. grazie ![]() A me mi si è evoluto al lv.18 (l'avevo catturato alla fattoria di venturia). comunque riolu è diventato troppo comune (fai conto che ce ne ho 5 al lv.30 presi col radar) spero che non succedera cosi anche per larvesta O.O |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 17:01 Da: PD Utente Nr.: 10.320 Feedback: 16 (100%) ![]() |
Io ho una domanda per chi ha acquistato il RAdar
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14 |