![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Presa la Versione Bianca dopo circa 10 minuti di indecisione(al diavolo la chiave, ma Kyurem w/ Reshiram mi attira di più ... ah e ringrazio il commesso del Saturn per la sua pazienza xD).
Per quanto riguarda la sincronizzazione con Bianco/Nero precedenti tramite Wi-Fi, è quella dove ti chiede l'ID Sincrogioco? Ci sono altri modi per sbloccare le fantomatiche chiavi oltre agli infrarossi? Nel mio quartiere sono l'unico 20enne che gioca ancora a Pokèmon, e sinceramente andare dai bambini di 10 anni e passa a chiedere la chiave (sperando sappiano cosa sia) fa un po' strano XD Edit: Ah ho scaricato anche Genesect <3 Messaggio modificato da Yamanoko92 il Friday 12 October 2012 - 11:18 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Ci sto giocando ora, stesso feeling di sempre...gran bel gioco, nulla da dire. Unica cosa che mi fa storcere il naso è che dopo nemmeno 10 minuti ho un bordello di pokemon di ogni tipo..elettro, lotta, acqua, volo, fuoco, erba, coleottero...forse avrebbero dovuto distribuirli un po' meglio.
Stilisticamente, i menù, le scritte, gli ingressi in città sono davvero migliorati. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
Ci sto giocando ora, stesso feeling di sempre...gran bel gioco, nulla da dire. Unica cosa che mi fa storcere il naso è che dopo nemmeno 10 minuti ho un bordello di pokemon di ogni tipo..elettro, lotta, acqua, volo, fuoco, erba, coleottero...forse avrebbero dovuto distribuirli un po' meglio. Stilisticamente, i menù, le scritte, gli ingressi in città sono davvero migliorati. Io non mi sono spolirato niente quindi non so cosa mi aspetta più avanti... Ma se la ricchezza di varietá per zone é come quella trovata nelle prime ore di gioco sono davvero soddisfattissimo... Per la prima volta non si arriva alla terza quarta città per incontrare qualche pokemon degno di finire in squadra..anzi ![]() E poi per i giocatori di vecchia data trovare vecchie conoscenze non ha prezzo... Per ora sono davvero più che contento della' acquisto! Messaggio modificato da the biglollo il Friday 12 October 2012 - 14:31 -------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Ci sto giocando ora, stesso feeling di sempre...gran bel gioco, nulla da dire. Unica cosa che mi fa storcere il naso è che dopo nemmeno 10 minuti ho un bordello di pokemon di ogni tipo..elettro, lotta, acqua, volo, fuoco, erba, coleottero...forse avrebbero dovuto distribuirli un po' meglio. Stilisticamente, i menù, le scritte, gli ingressi in città sono davvero migliorati. Io non mi sono spolirato niente quindi non so cosa mi aspetta più avanti... Ma se la ricchezza di varietá per zone é come quella trovata nelle prime ore di gioco sono davvero soddisfattissimo... Per la prima volta non si arriva alla terza quarta città per incontrare qualche pokemon degno di finire in squadra..anzi ![]() E poi per i giocatori di vecchia data trovare vecchie conoscenze non ha prezzo... Per ora sono davvero più che contento della' acquisto! Quello sì, per carità...gioco da pokemon blue/rosso anche io e son contento di trovarmi ancora tra i piedi "vecchie glorie"..solo non vorrei avere una squadra già praticamente finita (intendo, avendo già ogni tipologia per sconfiggere i capipalestra) dopo 30 minuti, abbassando così quel minimo di difficoltà che c'era xD -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Chiedo qui perchè tanto dovrebbe essere la stessa cosa.
Stavo finendo la mia oretta giornaliera nel Dream World (cartuccia di Pokémon Nero, non credo cambi molto), trovato parecchi pokémon di cui uno che cercavo da tempo, quando decido di visitare l'isola un ultima volta per recarmi all'albero ovviamente caricamento infinito e non mi ha fatto andare avanti. Ho dunque ricaricato la pagina qualche volta (già fatto in altre occasioni senza problemi), sempre bloccato, fino a quando mi è stato vietato l'accesso per tempo esaurito ![]() ![]() Da quando hanno fatto l'aggiornamento per B2/N2 è diventato un macello il Dream World, mi si blocca di continuo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chiedo qui perchè tanto dovrebbe essere la stessa cosa. Stavo finendo la mia oretta giornaliera nel Dream World (cartuccia di Pokémon Nero, non credo cambi molto), trovato parecchi pokémon di cui uno che cercavo da tempo, quando decido di visitare l'isola un ultima volta per recarmi all'albero ovviamente caricamento infinito e non mi ha fatto andare avanti. Ho dunque ricaricato la pagina qualche volta (già fatto in altre occasioni senza problemi), sempre bloccato, fino a quando mi è stato vietato l'accesso per tempo esaurito ![]() ![]() Da quando hanno fatto l'aggiornamento per B2/N2 è diventato un macello il Dream World, mi si blocca di continuo ![]() Mmh guarda, ho appena avuto accesso al DW con Bianco2..e credo di aver capito che i DW di b/n e b/n2 siano differenti, in quanto se cambio profilo, scegliendo bianco 2 mi porta 0 punti DW, se torno al vecchio profilo mi rimette 2000 punti... Credo bisognerà ricominciare tutto da zero...°° -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Mmh guarda, ho appena avuto accesso al DW con Bianco2..e credo di aver capito che i DW di b/n e b/n2 siano differenti, in quanto se cambio profilo, scegliendo bianco 2 mi porta 0 punti DW, se torno al vecchio profilo mi rimette 2000 punti... Credo bisognerà ricominciare tutto da zero...°° No, mi sa che non mi sono spiegato ![]() Facciamo un discorso generale. Accedo al Dream World con una qualunque cartuccia, mi catturo i miei bei pokémon, ma alla fine non scelgo nessuno di essi e al tempo stesso NON sveglio il pokémon addormentato, semplicemente esco dal DW. Quando potrò nuovamente accedere dopo 20h, quei pokémon catturati sono ancora lì in attesa di essere scelti o scompaiono? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi pare spariscano, perchè per spostare i pokemon catturati (mi pare uno) dall'albero alla bacheca (dalla quale poi selezioni quelli da importare nella cartuccia) devi spenderci una bacca.
Alla fine, quindi, di tutti i pokemon che catturi, ne porti solo uno, se non erro, e solo se ci spendi la bacca. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Ho finalmente provato con calma il RAdar e devo dire che non è per niente male
![]() ![]() E ho già trovato un Munna, due Riolu, un Sigilyph e un paio di oggetti ![]() Messaggio modificato da Adhrast il Friday 12 October 2012 - 17:22 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
ehi, ma lo sapevate dell'oroscopo di unima?
eccolo qua! E con questo non ho più dubbi nell'inserire un chandelure in squadra, da buon bilancia ![]() 2 Domande: -un'abilità potente come pedinombra è giudicata corretta nei tornei online?(da smogono proprio non ne esco fuori coi regolamenti) -furto ruba gli strumenti anche nei tornei online? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Giusto per completare il discorso iniziato ieri, ho provato estrazione / inserimento del salvataggio tramite NDS Adaptor Plus sia su Bianco 2 che Nero 2 (versioni italiane), tutto ok
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Io domani appena smonto lavoro se riesco passo a prenderne una copia(sempre che la trovo ancora) all'auchan!
Mi confermate che posso fare la sincronizzazione con Bianco prima di iniziare il gioco per avere i flashback?? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io domani appena smonto lavoro se riesco passo a prenderne una copia(sempre che la trovo ancora) all'auchan! Mi confermate che posso fare la sincronizzazione con Bianco prima di iniziare il gioco per avere i flashback?? Si, si..puoi farlo anche a gioco iniziato comunque ![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08 Utente Nr.: 58.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmh guarda, ho appena avuto accesso al DW con Bianco2..e credo di aver capito che i DW di b/n e b/n2 siano differenti, in quanto se cambio profilo, scegliendo bianco 2 mi porta 0 punti DW, se torno al vecchio profilo mi rimette 2000 punti... Credo bisognerà ricominciare tutto da zero...°° No, mi sa che non mi sono spiegato ![]() Facciamo un discorso generale. Accedo al Dream World con una qualunque cartuccia, mi catturo i miei bei pokémon, ma alla fine non scelgo nessuno di essi e al tempo stesso NON sveglio il pokémon addormentato, semplicemente esco dal DW. Quando potrò nuovamente accedere dopo 20h, quei pokémon catturati sono ancora lì in attesa di essere scelti o scompaiono? Tranquillo, successo uguale anche a me mercoledì e il giorno dopo ho ritrovato i pokemon presi il giorno precedente ad aspettarmi. Comunque oggi mi sono fatto 5 ore di gameplay, il gioco è veramente bello, anche se c'è una cosa che non mi va giù: basta scaricarsi genesect e diventi un campione -.-" cioè non serve che ti alleni nessun pokemon perchè grazie a tecnobotto e bombagnete genesect -onehitkilla- tutti i pokemon nel gioco -.-", così facendo si elimina anche quella minima difficoltà che c'era nel gioco, vanno a rendere il gioco così noob-frendly che è quasi imbarazzante. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Mmh guarda, ho appena avuto accesso al DW con Bianco2..e credo di aver capito che i DW di b/n e b/n2 siano differenti, in quanto se cambio profilo, scegliendo bianco 2 mi porta 0 punti DW, se torno al vecchio profilo mi rimette 2000 punti... Credo bisognerà ricominciare tutto da zero...°° No, mi sa che non mi sono spiegato ![]() Facciamo un discorso generale. Accedo al Dream World con una qualunque cartuccia, mi catturo i miei bei pokémon, ma alla fine non scelgo nessuno di essi e al tempo stesso NON sveglio il pokémon addormentato, semplicemente esco dal DW. Quando potrò nuovamente accedere dopo 20h, quei pokémon catturati sono ancora lì in attesa di essere scelti o scompaiono? Tranquillo, successo uguale anche a me mercoledì e il giorno dopo ho ritrovato i pokemon presi il giorno precedente ad aspettarmi. Comunque oggi mi sono fatto 5 ore di gameplay, il gioco è veramente bello, anche se c'è una cosa che non mi va giù: basta scaricarsi genesect e diventi un campione -.-" cioè non serve che ti alleni nessun pokemon perchè grazie a tecnobotto e bombagnete genesect -onehitkilla- tutti i pokemon nel gioco -.-", così facendo si elimina anche quella minima difficoltà che c'era nel gioco, vanno a rendere il gioco così noob-frendly che è quasi imbarazzante. Basta resistere alla tentazione ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Mmh guarda, ho appena avuto accesso al DW con Bianco2..e credo di aver capito che i DW di b/n e b/n2 siano differenti, in quanto se cambio profilo, scegliendo bianco 2 mi porta 0 punti DW, se torno al vecchio profilo mi rimette 2000 punti... Credo bisognerà ricominciare tutto da zero...°° No, mi sa che non mi sono spiegato ![]() Facciamo un discorso generale. Accedo al Dream World con una qualunque cartuccia, mi catturo i miei bei pokémon, ma alla fine non scelgo nessuno di essi e al tempo stesso NON sveglio il pokémon addormentato, semplicemente esco dal DW. Quando potrò nuovamente accedere dopo 20h, quei pokémon catturati sono ancora lì in attesa di essere scelti o scompaiono? Tranquillo, successo uguale anche a me mercoledì e il giorno dopo ho ritrovato i pokemon presi il giorno precedente ad aspettarmi. Comunque oggi mi sono fatto 5 ore di gameplay, il gioco è veramente bello, anche se c'è una cosa che non mi va giù: basta scaricarsi genesect e diventi un campione -.-" cioè non serve che ti alleni nessun pokemon perchè grazie a tecnobotto e bombagnete genesect -onehitkilla- tutti i pokemon nel gioco -.-", così facendo si elimina anche quella minima difficoltà che c'era nel gioco, vanno a rendere il gioco così noob-frendly che è quasi imbarazzante. Io ho scaricato Genesect e l'ho messo nel box... Chi l'ha detto che devi usarlo per forza..? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08 Utente Nr.: 58.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmh guarda, ho appena avuto accesso al DW con Bianco2..e credo di aver capito che i DW di b/n e b/n2 siano differenti, in quanto se cambio profilo, scegliendo bianco 2 mi porta 0 punti DW, se torno al vecchio profilo mi rimette 2000 punti... Credo bisognerà ricominciare tutto da zero...°° No, mi sa che non mi sono spiegato ![]() Facciamo un discorso generale. Accedo al Dream World con una qualunque cartuccia, mi catturo i miei bei pokémon, ma alla fine non scelgo nessuno di essi e al tempo stesso NON sveglio il pokémon addormentato, semplicemente esco dal DW. Quando potrò nuovamente accedere dopo 20h, quei pokémon catturati sono ancora lì in attesa di essere scelti o scompaiono? Tranquillo, successo uguale anche a me mercoledì e il giorno dopo ho ritrovato i pokemon presi il giorno precedente ad aspettarmi. Comunque oggi mi sono fatto 5 ore di gameplay, il gioco è veramente bello, anche se c'è una cosa che non mi va giù: basta scaricarsi genesect e diventi un campione -.-" cioè non serve che ti alleni nessun pokemon perchè grazie a tecnobotto e bombagnete genesect -onehitkilla- tutti i pokemon nel gioco -.-", così facendo si elimina anche quella minima difficoltà che c'era nel gioco, vanno a rendere il gioco così noob-frendly che è quasi imbarazzante. Io ho scaricato Genesect e l'ho messo nel box... Chi l'ha detto che devi usarlo per forza..? Io non mi stavo riferendo a me o ai pro che si rendono conto della cosa, ma a quei bimbiminkia che si credono fighi e potenti grazie a genesect e usano la politica "che senso ha allenare pokemon quando basta che mi scarico genesect e fa tutto lui? -ride sentendosi figo-" Poi c'è anche un'altra cosa: grazie a pokemon bianco e nero adesso appena incontri una difficolta basta che ti prendi pokemon forti da bn e li metti su bn2, ad esempio quando arriverò a grecapoli, basta che trasferisco il mio serperior per pwnare ciprian -.-". |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mmh guarda, ho appena avuto accesso al DW con Bianco2..e credo di aver capito che i DW di b/n e b/n2 siano differenti, in quanto se cambio profilo, scegliendo bianco 2 mi porta 0 punti DW, se torno al vecchio profilo mi rimette 2000 punti... Credo bisognerà ricominciare tutto da zero...°° No, mi sa che non mi sono spiegato ![]() Facciamo un discorso generale. Accedo al Dream World con una qualunque cartuccia, mi catturo i miei bei pokémon, ma alla fine non scelgo nessuno di essi e al tempo stesso NON sveglio il pokémon addormentato, semplicemente esco dal DW. Quando potrò nuovamente accedere dopo 20h, quei pokémon catturati sono ancora lì in attesa di essere scelti o scompaiono? Tranquillo, successo uguale anche a me mercoledì e il giorno dopo ho ritrovato i pokemon presi il giorno precedente ad aspettarmi. Comunque oggi mi sono fatto 5 ore di gameplay, il gioco è veramente bello, anche se c'è una cosa che non mi va giù: basta scaricarsi genesect e diventi un campione -.-" cioè non serve che ti alleni nessun pokemon perchè grazie a tecnobotto e bombagnete genesect -onehitkilla- tutti i pokemon nel gioco -.-", così facendo si elimina anche quella minima difficoltà che c'era nel gioco, vanno a rendere il gioco così noob-frendly che è quasi imbarazzante. Io ho scaricato Genesect e l'ho messo nel box... Chi l'ha detto che devi usarlo per forza..? Io non mi stavo riferendo a me o ai pro che si rendono conto della cosa, ma a quei bimbiminkia che si credono fighi e potenti grazie a genesect e usano la politica "che senso ha allenare pokemon quando basta che mi scarico genesect e fa tutto lui? -ride sentendosi figo-" Poi c'è anche un'altra cosa: grazie a pokemon bianco e nero adesso appena incontri una difficolta basta che ti prendi pokemon forti da bn e li metti su bn2, ad esempio quando arriverò a grecapoli, basta che trasferisco il mio serperior per pwnare ciprian -.-". E quindi? Se loro si divertono così a te che cambia? ![]() Non per dire, ma se il "97" nel tuo nome è il tuo anno di nascita, capisco molte cose ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
scusate ma la sincronizzazione è solo b/b2 N/n2?
-------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mmh guarda, ho appena avuto accesso al DW con Bianco2..e credo di aver capito che i DW di b/n e b/n2 siano differenti, in quanto se cambio profilo, scegliendo bianco 2 mi porta 0 punti DW, se torno al vecchio profilo mi rimette 2000 punti... Credo bisognerà ricominciare tutto da zero...°° No, mi sa che non mi sono spiegato ![]() Facciamo un discorso generale. Accedo al Dream World con una qualunque cartuccia, mi catturo i miei bei pokémon, ma alla fine non scelgo nessuno di essi e al tempo stesso NON sveglio il pokémon addormentato, semplicemente esco dal DW. Quando potrò nuovamente accedere dopo 20h, quei pokémon catturati sono ancora lì in attesa di essere scelti o scompaiono? Tranquillo, successo uguale anche a me mercoledì e il giorno dopo ho ritrovato i pokemon presi il giorno precedente ad aspettarmi. Comunque oggi mi sono fatto 5 ore di gameplay, il gioco è veramente bello, anche se c'è una cosa che non mi va giù: basta scaricarsi genesect e diventi un campione -.-" cioè non serve che ti alleni nessun pokemon perchè grazie a tecnobotto e bombagnete genesect -onehitkilla- tutti i pokemon nel gioco -.-", così facendo si elimina anche quella minima difficoltà che c'era nel gioco, vanno a rendere il gioco così noob-frendly che è quasi imbarazzante. Io ho scaricato Genesect e l'ho messo nel box... Chi l'ha detto che devi usarlo per forza..? Io non mi stavo riferendo a me o ai pro che si rendono conto della cosa, ma a quei bimbiminkia che si credono fighi e potenti grazie a genesect e usano la politica "che senso ha allenare pokemon quando basta che mi scarico genesect e fa tutto lui? -ride sentendosi figo-" Poi c'è anche un'altra cosa: grazie a pokemon bianco e nero adesso appena incontri una difficolta basta che ti prendi pokemon forti da bn e li metti su bn2, ad esempio quando arriverò a grecapoli, basta che trasferisco il mio serperior per pwnare ciprian -.-". E quindi? Se loro si divertono così a te che cambia? ![]() Non per dire, ma se il "97" nel tuo nome è il tuo anno di nascita, capisco molte cose ![]() A si, e sentiamo, che cosa capiresti dal 97? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:21 |