![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.352 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
ma sul percorso 2 ci sono strumenti delimitati da strati di terra e dunque inaccessibili, come si fa a raggiungerli? Centra per caso la neve? Non so il percorso 2 nello specifico, ma sì, dipende dalle stagioni, ci sono anche percorsi dove cadono le foglie degli alberi in autunno e rendeno accessibili nuovi luoghi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Ho una domanda riguardante il Breeding e le Hidden Abilities:
Se accoppio un Sunkern e un Bulbasaur, c'è la possibilità che quest' ultimo nasca con Clorofilla? O devono per forza essere entrambi Bulbasaur?(di cui uno appartenente al Dream World) Messaggio modificato da Yamanoko92 il Wednesday 24 October 2012 - 18:11 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ho una domanda riguardante il Breeding e le Hidden Abilities: Se accoppio un Sunkern e un Bulbasaur, c'è la possibilità che quest' ultimo nasca con Clorofilla? O devono per forza essere entrambi Bulbasaur?(di cui uno appartenente al Dream World) Se clorofilla è una abilità dream world di bulbasaur, l'unico modo per fare l'uovo giusto è che la madre sia un bulbasaur con clorofilla. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
ma...mi è appena apparso un boldore appartenente ad N e l'ho catturato; ha qualcosa di speciale?quanti pokemon di N si possono trovare?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.352 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
ma...mi è appena apparso un boldore appartenente ad N e l'ho catturato; ha qualcosa di speciale?quanti pokemon di N si possono trovare? http://www.serebii.net/black2white2/nspokemon.shtml -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.491 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
ma...mi è appena apparso un boldore appartenente ad N e l'ho catturato; ha qualcosa di speciale?quanti pokemon di N si possono trovare? Metto sotto spoiler, non si sa mai » Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: Anticipato Messaggio modificato da poké-man il Saturday 27 October 2012 - 12:27 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
ma...mi è appena apparso un boldore appartenente ad N e l'ho catturato; ha qualcosa di speciale?quanti pokemon di N si possono trovare? Metto sotto spoiler, non si sa mai » Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: Anticipato ...e hanno tutte le IV a 30 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 January 2012 - 15:16 Da: Agrigento, Sicilia Utente Nr.: 57.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 2363-5737-6709 ![]() Peppe97 ![]() |
Spiegato il motivo del mio Zoroark che quando va in lotta si illumina!
![]() -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS :2363-5737-6709
Codice Amico Pokemon Bianco :2537-7619-5635 Codice Amico Super Smash Bros. Brawl :2236-4515-5916 [Nick:PEPPE] Codice Amico Wii :0895-8880-8067-7547 Se mi aggiungete mandatemi un PM. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le mie Console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi (2): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Ragazzi.. in nero avevo livellato un golurk con il cheat del moltiplicatore esperienza.. ora non ricordo se mi si e cheattato o no.. perche lo voglio passare su nero 2 ma non voglio riempirlo di cheat
-------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ragazzi.. in nero avevo livellato un golurk con il cheat del moltiplicatore esperienza.. ora non ricordo se mi si e cheattato o no.. perche lo voglio passare su nero 2 ma non voglio riempirlo di cheat Il moltiplicatore esperienza non influisce sulla legalità del pokemon, perchè non va a scrivere sull'area di memoria del pokemon (aumenta solo l'esperienza, non cambia le statistiche direttamente). Quindi in linea di massima se hai usato solo quel codice vai tranquillo ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 6 January 2010 - 11:24 Utente Nr.: 43.433 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi per favore aiutatemi! Allora uso un nintendo ds lite con una r4 sdhc (senza la "i"), ma non riesco proprio a fare girare sto gioco sul mio nintendo... cosa potrei fare??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Ragazzi per favore aiutatemi! Allora uso un nintendo ds lite con una r4 sdhc (senza la "i"), ma non riesco proprio a fare girare sto gioco sul mio nintendo... cosa potrei fare?? Allora ci provo: Sulla scatola ci dovrebbe essere scritto un sito.. vai su quel sito e scaricati l' aggiornamento della tua schedina.. installala sulla card ( cancelli i file di sistema e li sostituisci con quelli nuovi) e poi prova a far partire il gioco.. se non va è probabile che la tua schedina sia stata abbandonata dal team e che non viene aggiornata da tempo ( probabile con i cloni delle r4).. in tal caso l' unica soluzione e giocarti l' originale o prenderti una dstwo.. -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Avete sentito parlare del Magnemite Coil? E' una bella iniziativa dei Pokéfan di tutto il mondo per darsi una mano a vicenda per quanto riguarda la Galleria Solidarietà (che, ricordo, aiuta immensamente nell'allenamento di un Pokémon anche a scopi competitivi), ma anche per il Pokérus e per i Premi. L'iniziativa è molto semplice: si catturano due o tre Magnemite al Cantiere Zondopoli e poi si scambiano via GTS con altri Magnemite. C'è molta gente che vi partecipa, in pochi minuti ho fatto almeno una quindicina di scambi e ho preso il Pokérus al terzo o quarto scambio. Ci sono giusto due regolette "morali":
1) se ricevete un Magnemite con il Pokérus, infettate tutti gli altri Magnemite che state scambiando (senza dimenticarvi di passare il Pokérus su uno dei vostri Pokémon ![]() 2) se ricevete un Magnemite con un oggetto o un messaggio, sarebbe carino ri-equipaggiarlo con un oggetto/messaggio differente. In particolar modo, se siete riusciti ad ottenere delle bacche rare nella Galleria Solidarietà grazie al Magnemite Coil, non vi costa nulla condividerne qualcuna. Provate, non ve ne pentirete ![]() PS: mi scuso per essere poco presente sul topic e sul foro in generale, ma ho il PC in assistenza... Quando sarò di nuovo operativo aggiornerò il primo post ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Leon89, grazie per la segnalazione. Sono arrivato giusto ora alla Galleria Solidarietà e già ho smosso un po' le acque grazie ai dati del Dream World. Ho però due domande:
- c'è la possibilità di chiudere un negozio? Devo crescere di livello o cosa? Se ho tutti gli slot occupati, i visitatori chiedono ancora di poter aprire e io posso sostituire il negozio che voglio? - come si comportano i visitatori? Ho parlato con tutti quelli che ho trovato all'interno, adesso la galleria è vuota, tornano dopo un po' oppure la visita è unica da parte di ogni visitatore? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Avete sentito parlare del Magnemite Coil? E' una bella iniziativa dei Pokéfan di tutto il mondo per darsi una mano a vicenda per quanto riguarda la Galleria Solidarietà (che, ricordo, aiuta immensamente nell'allenamento di un Pokémon anche a scopi competitivi), ma anche per il Pokérus e per i Premi. L'iniziativa è molto semplice: si catturano due o tre Magnemite al Cantiere Zondopoli e poi si scambiano via GTS con altri Magnemite. C'è molta gente che vi partecipa, in pochi minuti ho fatto almeno una quindicina di scambi e ho preso il Pokérus al terzo o quarto scambio. Ci sono giusto due regolette "morali": 1) se ricevete un Magnemite con il Pokérus, infettate tutti gli altri Magnemite che state scambiando (senza dimenticarvi di passare il Pokérus su uno dei vostri Pokémon ![]() 2) se ricevete un Magnemite con un oggetto o un messaggio, sarebbe carino ri-equipaggiarlo con un oggetto/messaggio differente. In particolar modo, se siete riusciti ad ottenere delle bacche rare nella Galleria Solidarietà grazie al Magnemite Coil, non vi costa nulla condividerne qualcuna. Provate, non ve ne pentirete ![]() PS: mi scuso per essere poco presente sul topic e sul foro in generale, ma ho il PC in assistenza... Quando sarò di nuovo operativo aggiornerò il primo post ![]() Grazie per la dritta, non ho ancora finito il gioco e sto breedando via RNG i pokemon ancora su nero 1, ma mi sembra che gli EV si allenino parecchio più in fretta nel 2, grazie ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Leon89, grazie per la segnalazione. Sono arrivato giusto ora alla Galleria Solidarietà e già ho smosso un po' le acque grazie ai dati del Dream World. Ho però due domande: - c'è la possibilità di chiudere un negozio? Devo crescere di livello o cosa? Se ho tutti gli slot occupati, i visitatori chiedono ancora di poter aprire e io posso sostituire il negozio che voglio? - come si comportano i visitatori? Ho parlato con tutti quelli che ho trovato all'interno, adesso la galleria è vuota, tornano dopo un po' oppure la visita è unica da parte di ogni visitatore? 1) Non puoi "chiudere" un negozio nel senso che non puoi lasciare lo slot vacante, ma se inviti una nuova persona puoi sostituirne uno a scelta. 2) A quanto so, la visita è unica ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Ho partecipato al primo torneo del PWT(quello introduttivo-dimostrativo) e chiedo per chi ha finito il gioco: Quando si partecipa ai tornei veri e propri i pkmn sono settati a livelli specifici(tipo 50) come nelle classiche attrazioni competitive oppure sono quelli naturali che ha il pkmn?
Mi spiegate il senso della galleria? Io la ho passata e relativamente abbandonata...! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una domandina sui pokémon di N. Al momento sono ancora indietro nel gioco, solo 4 medaglie, cerco comunque di catturare ogni pokémon possibile in tutte le zone in cui passo. Nel Deserto della Quiete ci sono i primi pokémon di N, li ho catturati tutti ad eccezione di Darmanitan. Ora, mentre gli altri fanno comunque parte dei pokémon di zona, questo no, e infatti il Pokédex dice che ho catturato tutto il possibile. Devo completare qualche evento o lo trovo da subito? Devo magari cercare in un punto preciso? Gli altri li ho trovati abbastanza agilmente, Darmanitan invece proprio non vuole uscire
![]() Mi spiegate il senso della galleria? Io la ho passata e relativamente abbandonata...! La classica aggiunta per aumentare le cose da fare nel gioco. Al primo passaggio è proprio abbandonata, ma devo dire che non è difficile farla popolare, già con una mezz'oretta al giorno nel Dream World visitando le case altrui si ottiene qualche risultato, ricorda che soprattutto all'inizio sono gli allenatori incontrati esternamente al gioco (DW, scambio, GTS...) ad avere un ruolo fondamentale. Su Serebii trovi tutte le info necessarie. Diciamo che se all'inizio può sembrare inutile, una volta sviluppata potrebbe rivelarsi una mano santa nell'allenamento di Pokémon (capitale monetario permettendo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.491 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Una domandina sui pokémon di N. Al momento sono ancora indietro nel gioco, solo 4 medaglie, cerco comunque di catturare ogni pokémon possibile in tutte le zone in cui passo. Nel Deserto della Quiete ci sono i primi pokémon di N, li ho catturati tutti ad eccezione di Darmanitan. Ora, mentre gli altri fanno comunque parte dei pokémon di zona, questo no, e infatti il Pokédex dice che ho catturato tutto il possibile. Devo completare qualche evento o lo trovo da subito? Devo magari cercare in un punto preciso? Gli altri li ho trovati abbastanza agilmente, Darmanitan invece proprio non vuole uscire ![]() Usa questo trucchetto: vai nel deserto con un Pokémon con un livello compreso tra 23 e 35 primo in squadra e usa un Repellente: l'unico Pokémon che potrai incontrare è il Darmanitan di N, dato che nel deserto si trovano Pokémon selvatici fino al livello 21, gli altri Pokémon di N del deserto sono al 22 mentre Darmanitan è al 35 e quindi è l'unico Pokémon a non essere bloccato dal Repellente ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Sun 19 February 2012 - 09:47 Utente Nr.: 57.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-5081-5100 ![]() me.setStatus(sleep); ![]() |
Ma come si cattura regirock?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:20 |