![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
domanda .. è normale che il thundurus catturato con il dream radar (quindi forma alternativa) non sia scambiabile??? Se intendi importarlo in B/N si, è normale, perché quella è la forma Therian ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
domanda .. è normale che il thundurus catturato con il dream radar (quindi forma alternativa) non sia scambiabile??? Se intendi importarlo in B/N si, è normale, perché quella è la forma Therian ![]() Posso prenderne quante ne voglio di forme alternative in pkmn Radar?? Inoltre si è capito come avviene la trasformazione di Kyurem? Cioè importando il secondo Kyurem da Bianco 1 posso mixarlo con Zekrom per ottenere anche l'altra forma? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.491 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
domanda .. è normale che il thundurus catturato con il dream radar (quindi forma alternativa) non sia scambiabile??? Se intendi importarlo in B/N si, è normale, perché quella è la forma Therian ![]() Posso prenderne quante ne voglio di forme alternative in pkmn Radar?? Inoltre si è capito come avviene la trasformazione di Kyurem? Cioè importando il secondo Kyurem da Bianco 1 posso mixarlo con Zekrom per ottenere anche l'altra forma? No, ogni salvataggio di RAdar può inviare un solo Trio Kami e ogni cartuccia può riceverne solo uno, purtroppo. ![]() Per l'altra domanda non lo so, però avevo letto che si poteva avere soltanto un Kyurem trasformato. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08 Utente Nr.: 58.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domandina: Come mai nel Sincrogioco mi esce sempre lo stesso mondo da esplorare (mar nonmiricordocosa, il livello dell'acqua insomma)?Premetto che non ho mai usato questa funzione con pokémon Bianco e che quindi sono completamente nabbo a riguardo ![]() Ma il mar brillante puoi sbloccarlo dai 5000 punti come fai a averlo gia adesso? I posti iniziali sono solo il boschetto, il maniero e la caverna gelata. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.352 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Una domandina: Come mai nel Sincrogioco mi esce sempre lo stesso mondo da esplorare (mar nonmiricordocosa, il livello dell'acqua insomma)?Premetto che non ho mai usato questa funzione con pokémon Bianco e che quindi sono completamente nabbo a riguardo ![]() Ma il mar brillante puoi sbloccarlo dai 5000 punti come fai a averlo gia adesso? I posti iniziali sono solo il boschetto, il maniero e la caverna gelata. Ma l'hai provato il Dream World di B2/N2??? Quello che dici tu vale solo per B/N. In questi nuovi capitoli dall'inizio sono accessibili solo il mare e la caverna, come avevo già spiegato qualche post sopra linkando per altro la pagina dedicata dell'ultra famoso Serebii. E se proprio servisse una seconda conferma, anche io ho avuto accesso inizialmente solo a queste due isole. Messaggio modificato da rdaelmito il Thursday 18 October 2012 - 20:34 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08 Utente Nr.: 58.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domandina: Come mai nel Sincrogioco mi esce sempre lo stesso mondo da esplorare (mar nonmiricordocosa, il livello dell'acqua insomma)?Premetto che non ho mai usato questa funzione con pokémon Bianco e che quindi sono completamente nabbo a riguardo ![]() Ma il mar brillante puoi sbloccarlo dai 5000 punti come fai a averlo gia adesso? I posti iniziali sono solo il boschetto, il maniero e la caverna gelata. Ma l'hai provato il Dream World di B2/N2??? Quello che dici tu vale solo per B/N. In questi nuovi capitoli dall'inizio sono accessibili solo il mare e la caverna, come avevo già spiegato qualche post sopra linkando per altro la pagina dedicata dell'ultra famoso Serebii. E se proprio servisse una seconda conferma, anche io ho avuto accesso inizialmente solo a queste due isole. Non ho ancora usato il Dw su b2 ( preferisco finire la modalità principale prima di provarlo), ma questa non la sapevo. e fatemi capire: io mi sarei fatto il culo per raggiungere 5000 punti per accedere al mare, quando poi in b2 c'è dall'inizio? mi sento preso per il culo alla grande ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Una domandina: Come mai nel Sincrogioco mi esce sempre lo stesso mondo da esplorare (mar nonmiricordocosa, il livello dell'acqua insomma)?Premetto che non ho mai usato questa funzione con pokémon Bianco e che quindi sono completamente nabbo a riguardo ![]() Ma il mar brillante puoi sbloccarlo dai 5000 punti come fai a averlo gia adesso? I posti iniziali sono solo il boschetto, il maniero e la caverna gelata. Ma l'hai provato il Dream World di B2/N2??? Quello che dici tu vale solo per B/N. In questi nuovi capitoli dall'inizio sono accessibili solo il mare e la caverna, come avevo già spiegato qualche post sopra linkando per altro la pagina dedicata dell'ultra famoso Serebii. E se proprio servisse una seconda conferma, anche io ho avuto accesso inizialmente solo a queste due isole. Non ho ancora usato il Dw su b2 ( preferisco finire la modalità principale prima di provarlo), ma questa non la sapevo. e fatemi capire: io mi sarei fatto il culo per raggiungere 5000 punti per accedere al mare, quando poi in b2 c'è dall'inizio? mi sento preso per il culo alla grande ![]() Alla tua età essere sempre così negativo non fa bene ![]() Dai, pensa che sei uno dei pochi che si è fatto il mazzo per raggiungere un gran traguardo con il titolo precedente ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
io catturo solo maschi perchè so di quella regola che se usi il personaggio femminile in gioco (come faccio io) i pokemon maschi si affezionano a te più facilmente rispetto a pokemon femminili come pokemon femminili si affezionano piu facilmente se usi il personaggio maschile in gioco WAT? Sul serio? Questa non la sapevo proprio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Ieri sera ho battuto la lega su Nero 2 con questa squadra:
Leavanny LV 62 (Fendifoglia/Lacerazione/Forbice X/Danzaspada) Lucario LV 63 (Zuffa/Neropulsar/Dragopulsar/Forzasfera) //messo in squadra verso la 6a palestra in sostituzione di Magmar Amparos LV 56 (Forza/Scarica/Gemmoforza/Segnoraggio) Samurott LV 58 (Lacerazione/Vendetta/Surf/Cascata) e poi questi 2 non utilizzati: Pidove LV 20 (Raffica/Volo/Fulmisguardo/Att. Rapido) //solo per volo Magmar LV 43 (Pulifumo/Finta/Lanciafiamme/Lavasbuffo) //ho smesso di usarlo quando ho cominciato ad allenare Riolu Ora mi passo i Pokémon su Bianco e ricomincio il gioco con la Challenge Mode. Messaggio modificato da filomancio il Saturday 20 October 2012 - 13:15 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.352 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Una domandina: Come mai nel Sincrogioco mi esce sempre lo stesso mondo da esplorare (mar nonmiricordocosa, il livello dell'acqua insomma)?Premetto che non ho mai usato questa funzione con pokémon Bianco e che quindi sono completamente nabbo a riguardo ![]() Ma il mar brillante puoi sbloccarlo dai 5000 punti come fai a averlo gia adesso? I posti iniziali sono solo il boschetto, il maniero e la caverna gelata. Ma l'hai provato il Dream World di B2/N2??? Quello che dici tu vale solo per B/N. In questi nuovi capitoli dall'inizio sono accessibili solo il mare e la caverna, come avevo già spiegato qualche post sopra linkando per altro la pagina dedicata dell'ultra famoso Serebii. E se proprio servisse una seconda conferma, anche io ho avuto accesso inizialmente solo a queste due isole. Non ho ancora usato il Dw su b2 ( preferisco finire la modalità principale prima di provarlo), ma questa non la sapevo. e fatemi capire: io mi sarei fatto il culo per raggiungere 5000 punti per accedere al mare, quando poi in b2 c'è dall'inizio? mi sento preso per il culo alla grande ![]() E c'è di più, tutta roba che anche io scopro adesso proprio perché ci sono alcuni aspetti nel DW di B2/N2 che non mi tornavano e mi sono messo un po' ad indagare. Il tutto vale anche per B/N. Per accedere alle varie zone, oltre al relativo punteggio è necessario anche un certo numero di medaglie. Non sono riuscito a trovare informazioni sui nuovi capitoli, ma ad esempio su B/N per accedere al mare sono necessari 5.000 punti e tutte le 8 medaglie (palesemente questa cosa non vale per B2/N2 visto che quest'area è subito accessibile). Da un certo punto di vista conviene finire la storia principale e poi giocare al DW, io sto facendo il contrario per accumulare subito punti e nonostante abbia sbloccato tutte le isole (almeno secondo il punteggio) posso accedere solo al mare e alla caverna ghiacciata avendo una sola medaglia nel gioco. Inoltre da quando è stata introdotta la caverna (quindi non è proprio una novità di B2/N2) il tipo di pokémon addormentato influisce sull'isola visitata. Se ad esempio vado nel DW con un pokémon di tipo erba, visiterò più spesso il boschetto rispetto alle altre isole. Su Serebii per ogni isola sono indicati i tipi "preferiti", se il tipo è normale oppure drago non ci sono preferenze. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Ok, ho fatto una cazzata...ho ricominciato il gioco ma non ho la Challenge Mode, a che serve sbloccarla se poi non posso utilizzarla a pieno?
Messaggio modificato da filomancio il Saturday 20 October 2012 - 13:16 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma avete trovato difficoltà in BN a superare i 10000 punti?
![]() Non è una questione di farsi il culo, ci vuole solo tempo. Non ho ancora provato il DW di BN2, ci son stati dei cambi grafici? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma avete trovato difficoltà in BN a superare i 10000 punti? ![]() Non è una questione di farsi il culo, ci vuole solo tempo. Non ho ancora provato il DW di BN2, ci son stati dei cambi grafici? Non è cambiato niente, giusto un paio di giochini semi-nuovi, uno era uscito solo in Giappone, l'altro lo abbiamo visto con la casa speciale. Insomma, è la solita palla ![]() Ne approffitto per un due osservazioni, visto che oggi ho trovato un po' di tempo per andare avanti in Nero 2. - Finalmente dopo 15 anni abbiamo il repellente a catena! Piace assai ![]() - Hanno tolto l'effetto del veleno a battaglia finita? Mmm, comodo sì, ma preferivo prima, quando dovevo contare i passi per arrivare al Centro Pokémon e risparmiare un antidoto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
- Hanno tolto l'effetto del veleno a battaglia finita? Mmm, comodo sì, ma preferivo prima, quando dovevo contare i passi per arrivare al Centro Pokémon e risparmiare un antidoto ![]() Già su Bianco e Nero 1 avevano tolto l'effetto del veleno fuori dalla battaglia, mentre in DP arrivava a 1 di vita e si curava. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
- Finalmente dopo 15 anni abbiamo il repellente a catena! Piace assai ![]() davvero? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.491 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
- Finalmente dopo 15 anni abbiamo il repellente a catena! Piace assai ![]() davvero? Sì, quando ne finisci uno ti chiede se vuoi usarne un altro. Molto comodo ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
- Finalmente dopo 15 anni abbiamo il repellente a catena! Piace assai ![]() davvero? Sì, quando ne finisci uno ti chiede se vuoi usarne un altro. Molto comodo ![]() Infatti si, dopo anni sono riusciti a capirlo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una domandina: Come mai nel Sincrogioco mi esce sempre lo stesso mondo da esplorare (mar nonmiricordocosa, il livello dell'acqua insomma)?Premetto che non ho mai usato questa funzione con pokémon Bianco e che quindi sono completamente nabbo a riguardo ![]() Ma il mar brillante puoi sbloccarlo dai 5000 punti come fai a averlo gia adesso? I posti iniziali sono solo il boschetto, il maniero e la caverna gelata. Ma l'hai provato il Dream World di B2/N2??? Quello che dici tu vale solo per B/N. In questi nuovi capitoli dall'inizio sono accessibili solo il mare e la caverna, come avevo già spiegato qualche post sopra linkando per altro la pagina dedicata dell'ultra famoso Serebii. E se proprio servisse una seconda conferma, anche io ho avuto accesso inizialmente solo a queste due isole. Non ho ancora usato il Dw su b2 ( preferisco finire la modalità principale prima di provarlo), ma questa non la sapevo. e fatemi capire: io mi sarei fatto il culo per raggiungere 5000 punti per accedere al mare, quando poi in b2 c'è dall'inizio? mi sento preso per il culo alla grande ![]() E c'è di più, tutta roba che anche io scopro adesso proprio perché ci sono alcuni aspetti nel DW di B2/N2 che non mi tornavano e mi sono messo un po' ad indagare. Il tutto vale anche per B/N. Per accedere alle varie zone, oltre al relativo punteggio è necessario anche un certo numero di medaglie. Non sono riuscito a trovare informazioni sui nuovi capitoli, ma ad esempio su B/N per accedere al mare sono necessari 5.000 punti e tutte le 8 medaglie (palesemente questa cosa non vale per B2/N2 visto che quest'area è subito accessibile). Da un certo punto di vista conviene finire la storia principale e poi giocare al DW, io sto facendo il contrario per accumulare subito punti e nonostante abbia sbloccato tutte le isole (almeno secondo il punteggio) posso accedere solo al mare e alla caverna ghiacciata avendo una sola medaglia nel gioco. Inoltre da quando è stata introdotta la caverna (quindi non è proprio una novità di B2/N2) il tipo di pokémon addormentato influisce sull'isola visitata. Se ad esempio vado nel DW con un pokémon di tipo erba, visiterò più spesso il boschetto rispetto alle altre isole. Su Serebii per ogni isola sono indicati i tipi "preferiti", se il tipo è normale oppure drago non ci sono preferenze. Questa cosa del tipo collegato all'area non la sapevo, ecco perchè non mi usciva quasi mai il settimo cielo! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per chi non lo sapesse,a partire da oggi si può scaricare il primo torneo extra al pwt
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Ciao a tutti!
Avrei bisogno dell'aiuto dei più esperti, perché non riesco a trovare un team competitivo per il Wifi... Sono abituato ai simulatori (Showdown in particolare) e onestamente il formato del 3v3 non mi fa impazzire, oltre alle limitazioni sia sui Pokémon che sugli oggetti. Il mio team attualmente è: Ferrothorn, Volcarona, Landorus, Magnezon, Azelf e Kingdra. Appena ho un po' di tempo posterò anche i set. Il problema è che non riesco a giocare come si deve, sarà l'abitudine del simulatore, sarà che non ho abbastanza esperienza nello scegliere i 3 Pokémon, sarà che non ho uno sweeper serio come un Garchomp o un Hydreigon. In soldoni, sapreste darmi consigli su come creare un buon team per le lotte in Wifi? Vi ringrazio in anticipo se deciderete di darmi una mano ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:23 |