![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Nemmento tempo di speculare un po' sui recenti rumor di CoroCoro che arriva la notizia di un nuovo gioco Pokémon in lavorazione per 3DS, seppur ancora una volta non facente parte della serie classica: in Pokémon Mystery Dungeon: Magnagate and the Infinite Labyrinth seguiremo le avventure di un personaggio trasformato in un Pikachu all'interno dei propri sogni. Il gioco è completamente in 3D e includerà tanti Pokémon di quinta generazione: Oshawott, Axew, Snivy e Tepig saranno compagni d'avventura, mentre altri Pokémon tra cui Cofagrigus, Dunsparce, Rampardos o Kecleon si occuperanno di gestire shop e fornire quest. Il gioco presenta anche delle feature che sfrutteranno la realtà aumentata, tramite le quali scannerizzando certi oggetti potremo trasformarli in Magnagates, per aprire la strada verso nuovi dungeon. Trovate altre due scan qui di seguito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « L'uscita del gioco è attualmente stimata per quest'inverno in Giappone. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ci ho provato, eh, perchè così non dicono che non l'ho mai fatto. Ci ho provato ma mistery dungeon e ranger non mi hanno preso nemmeno un po'. Di pokémon riesco a farmi piacere solo la serie principale, si può dire anzi che la adori.
Ma questo, brrr.... -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Bene, bene....ma perché posso essere solo un Pikachu? D:
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Dopo un momento di fomento iniziale, bho non mi convince totalmente. Aspetto qualche video
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Notiziona, gioco stupendo, non vedevo l'ora, non mi sembra vero, svegliatemi se sto sognando che non mi voglio illudere ** erano anni che non si facevano sentire più i mystery dungeon, finalmente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Adoro la struttura del gioco ma odio i Pokemon, quindi alla fine non lo prenderò. La mia ragazza però sarà contentissima.
![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 13 September 2012 - 12:25 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Bene, bene....ma perché posso essere solo un Pikachu? D: Su serebii c'è scritto questo: CITAZIONE In this game, you start off as a character who turns into a Pokémon as you fall into a dream. Possible Pokémon are Pikachu, Oshawott, Axew, Snivy & Tepig. Comunque, una versione sola? Bene! I Mystery Dungeon non mi sono piaciuti più di tanto (ho finito il primo e ho provato il secondo e il terzo), ma se lo becco a 15-20€ magari... ![]() Bisognerà vedere se lo stile grafico in 3D renderà su questo tipo di gioco.... immagino che Butterhands starà esultando ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.333 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Delle due serie minori, questa è quella che odio di più, dopo i primi dungeon diventa veramente noioso e frustrante (oltre che difficile). Al contrario la serie Ranger, seppur carina, è troppo "infantile" per i miei gusti. Insomma, lo prenderò sicuramente a prezzo umano per avere la serie completa, ma i sacrifici si fanno solo per la serie principale
![]() Messaggio modificato da rdaelmito il Thursday 13 September 2012 - 12:39 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Non so che altro dire. Questo momento è troppo perfetto. Messaggio modificato da Virpe il Thursday 13 September 2012 - 12:44 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 14:28 Utente Nr.: 35.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bene, bene....ma perché posso essere solo un Pikachu? D: Su serebii c'è scritto questo: CITAZIONE In this game, you start off as a character who turns into a Pokémon as you fall into a dream. Possible Pokémon are Pikachu, Oshawott, Axew, Snivy & Tepig. Comunque, una versione sola? Bene! I Mystery Dungeon non mi sono piaciuti più di tanto (ho finito il primo e ho provato il secondo e il terzo), ma se lo becco a 15-20€ magari... ![]() Bisognerà vedere se lo stile grafico in 3D renderà su questo tipo di gioco.... immagino che Butterhands starà esultando ![]() si ma è comunque "un passo indietro" rispetto rispetto ai precedenti episodi -.-" Una delle cose in cui perdevo fin troppo tempo era la scelta del compagno xD Nel primo per advance non so quante volte ho resettato perchè non mi piaceva il pokèmon che mi assegnavano XD Rimane comunque il mio spin-off favorito, son felice ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Eddajeee!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() erano anni che aspettavo -------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Speriamo rimettano i dungeon impossibili come nel primo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 14:28 Utente Nr.: 35.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Speriamo rimettano i dungeon impossibili come nel primo. perchè nel secondo non c'era l'isola zero? o_O Del primo era bello nel post-game ottenere le MN, sennò non potevi raggiungere certi dungeon... Boh non la ricordo ma nel primo mi ricordo tutti quei fantastici dungeon da 100 piani (tra cui quelli in cui ti venivano tolti tutti gli oggetti o addirittura riportato a livello 1 come in quello di Celebi. Mamma mia, spettacolo puro) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 13 September 2012 - 16:45 Utente Nr.: 59.571 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io spero che rimettano le aree amico
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Trailer! Sembra carino, dai, ma ci sono pochi Pokémon da scegliere. Spero che più avanti nella storia diventino tutti disponibili come nei vecchi giochi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.792 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Bisognerà vedere se lo stile grafico in 3D renderà su questo tipo di gioco.... immagino che Butterhands starà esultando Frena. XD Il 3D non è tutto in un gioco. E di Mistery Dungeon non era l'unico difetto che lamentavo, anche troppe cose che non mi piacevano nemmeno un pò, come ad esempio che la tessera della squadra di soccorso dava ai pokèmon degli speciali poteri per uscire dai dungeon e che in ogni capitolo c'è sempre un umano che si sveglia pokèmon e poi aveva qualcuno il coraggio di dirmi che era ripetitiva la serie principale perchè c'erano l'allenatore, le palestre e la lega. Ma cavoli, qui allora? Senza contare che ho visto giochi ancora più ripetitivi, come ad esempio Mario land... La solita Peach che viene rapita dal solito Bowser, stessi livelli con persino le stesse musiche... Per lo meno in Pokèmon cambiano i personaggi e la trama ha uno svolgersi differente, con nuovi ostacoli e nuovi incontri così come i nuovi dialoghi ed argomenti trattati. Magari sarà lo stesso anche in Mistery Dungeon eh, però davvero mi è bastato giocare alla squadra blu, davvero, non ne voglio più sentir parlare, vediamo cosa farà il 3D, ma non m'illudo. Per il resto quoto Prace:![]() Ci ho provato, eh, perchè così non dicono che non l'ho mai fatto. Ci ho provato ma mistery dungeon e ranger non mi hanno preso nemmeno un po'. Di pokémon riesco a farmi piacere solo la serie principale, si può dire anzi che la adori. Proprio lo stesso, ci ho provato perchè Squadra Blu l'ho comprato una volta, l'ho riportato indietro al Game Stop dopo un giorno per prendere un altro gioco e poi ci ho riprovato di nuovo e quindi l'ho ricomprato, ma proprio...
Ma questo, brrr.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me la grafica di MD è piaciuta tantissimo, specie in formato GBA sul Micro rendeva tantissimo, il vero problema è l'hanno lasciata assolutamente invariata nella versione che avrebbe dovuto essere fatta apposta per DS.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Trailer! Sembra carino, dai, ma ci sono pochi Pokémon da scegliere. Spero che più avanti nella storia diventino tutti disponibili come nei vecchi giochi. Chi ha giocato Chocobo's Dungeon per Wii saprà già perché i dungeon crawler in 3D non mi vanno molto a genio, ma a questo trailer dò fiducia, tantissima fiducia. cavolo, nelle versioni per DS non hanno sbagliato praticamente nulla e sono state penalizzate perché chi non l'ha giocato a fondo si lamentava della grafica (ripeto: giocatevi Chocobo's Dungeon per più di 10 ore). Spero saranno disponibili tutti i pokémon come è stato per Esploratori del Cielo dove mancava solo Arceus e che si potranno scegliere altri partner oltre a quelli mostrati nel video. Piuttosto spendo altri 45 euro di DLC che usare Pikachu come starter (lo sprite 2D era carino, qui è goffo). Più trailer, più trailer, hype hype hyoe hype ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 1 June 2025- 14:09 |