IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
86 Pagine V  « < 70 71 72 73 74 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Che videogame stai giocando?, Cronache di videoludo...
leon315
messaggio Wednesday 3 September 2014 - 16:28
Messaggio #1421

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 55.552
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0232-8101-9665

ragassi, nessuno gioca Dead or Alive 5U? è appena uscito il dlc di un nuovo personaggio NYOTENGU! accidenti mi distragono sempre biggrin.gif e di conseguenza perdo quasi tutte gli incontri! biggrin.gif chissà perché biggrin.gif

cmq rispetto a tekken fa c*ghere...
 Go to the top of the page

+Quote Post
snake75
messaggio Wednesday 3 September 2014 - 16:40
Messaggio #1422

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

[quote name='CapRichard' date='Wednesday 3 September 2014 - 13:29' post='1297821']

Forse in effetti mi sono espresso male: non crudo ma crudele. Ho avuto questa percezione perché..

Attenzione spoilerissimo del finale di Bravely: se non o avete terminato NON APRITE LO SPOILER!!!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
...Finale esteso. A differenza di millemila altri titoli simili ed identicamente belli, quando tutto sembrava rose e fiori, il presonaggio principale mi crepa poco prima di pasteggiare in un banchetto fatto in onore suo e dei suoi amici. Tra le altre cose muore proprio davanti ad una lapide nel cimitero. Vedendo poi il filmato abloccato alla fine, risulta chiarissimo che gli è toccata una sorte peggiore: si riveglia chissà quando e chissà dove e, suppngo, avrà amici invecchiati o defunti, qundi ha perso tutto ciò che aveva faticosamente riguadagnato dopo la scomparsa del suo villaggio natale e di tutti i suoi cari.

P.S. mi consigli di fare anche il finale "corto" oppure è inscritto in quello che ho ottenuto io?

--------------------

+Quote Post
poké-man
messaggio Wednesday 3 September 2014 - 17:12
Messaggio #1423

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

Io al mare ho finalmente finito Super Mario Bros Deluxe GBC (quello regalato sul 3DS da Nintendo), adesso sto andando avanti in Pokémon Link Battle, sono bloccato al livello 12-4, maledetto Suicune angry.gif laugh.gif

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 3 September 2014 - 17:37
Messaggio #1424

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

Nelle ultime settimane sto tentando di recuperare l'impossibile (e impossibile sarà) visto che da qui fino a dicembre ho già un botto di giochi prenotati 26.gif.

PC: completato Crysis 3, un po' più di varietà rispetto ai predecessori, ma con le nuovi armi e abilità l'ho trovato di una facilità disarmante (e ho giocato al solito livello di difficoltà, Normale).

3DS: completato Kirby Triple Deluxe. Non ho mai terminato un gioco di Kirby, anche se in linea di massima mi piace come stile. Dopo questo capitolo, voglio davvero recuperare anche gli altri. Quello che mi stregato in Triple Deluxe è che all'apparenza sembra banalissimo, facile, tutto scontato, invece ti metti a cercare i collezionabili e inizi ad impazzire, inizi le sfide dell'Arena ad un livello più alto e ti massacrano in 10 secondi se non ci vai cauto, arrivi al Boss finale e oltre a perderci mezz'ora devi anche districarti nel cambiare strategia per adattarti alle sue evoluzioni. Assurdo, mi sono divertito come un pazzo.

Xbox One: dopo... 10 mesi... ho finalmente completato Forza Motorsport 5... 'na palla micidiale! È veramente tempo di cambiare l'impostazione del gioco perché continuando così rimarrà solo l'online per divertirsi... ah no, lì giocano solo str... imbecilli che hanno il solo scopo di testare un autoscontro virtuale. Speriamo in Forza Horizon 2...

PS3: ho provato a recuperare Puppeteer, mi spiace ma passo. In altro tempi l'avrei considerato un bel gioco (e da quello che ho visto, lo è senz'altro), ma in questo momento l'ho trovato lungo, frustrante, impegnativo. Ci sono una miriade di intermezzi, che per carità si possono tranquillamente saltare, ma poi la storia chi la segue più? A livello di platform, bisogna pensare bene ogni azione perché il Mondo è tutto un pericolo. Con il proprio compagno di viaggio occorre scandagliare centimetro per centimetro il "palcoscenico" alla ricerca di teste e segreti, tanto tempo impiegato e alla fine praticamente ogni livello andrà rifatto quando si saranno sbloccati determinati oggetti. Mah, la scintilla non è scattata, rimarrà a far collezione insieme agli altri titoli che ho.
Al contrario, sono di nuovo rientrato in modalità Ratchet & Clank, deciso a completare la saga (mi mancano 2-3-Gladiator-Nexus). Ecco, a differenza di Puppeteer, ho cominciato il secondo capitolo di R&C e ne sono rimasto subito affascinato. Serie ancora una volta promossa!

GameCube: ebbene sì, da perfetto masochista ho tirato fuori anche questa, decidendo - dopo alcuni mesi dall'acquisto/recupero - di giocare a Paper Mario e il Portale Millenario. Signori, non esiste una singola espressione al mondo per dire quanto sia bello questo titolo! Ho giocato Super Paper Mario (Wii) e Paper Mario Sticker Star (3DS) e solo adesso capisco perché i fan della serie ritengano questi due titoli dei mezzi fiaschi (che per inciso, a me sono comunque piaciuti). È dunque inutile che tenti di descriverlo, va comprato, giocato, e messo sul piedistallo dei migliori platform/RPG di sempre.

--------------------

+Quote Post
OniAle
messaggio Wednesday 3 September 2014 - 17:50
Messaggio #1425

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 3 September 2014 - 18:37) *
PS3: ho provato a recuperare Puppeteer, mi spiace ma passo. In altro tempi l'avrei considerato un bel gioco (e da quello che ho visto, lo è senz'altro), ma in questo momento l'ho trovato lungo, frustrante, impegnativo. Ci sono una miriade di intermezzi, che per carità si possono tranquillamente saltare, ma poi la storia chi la segue più? A livello di platform, bisogna pensare bene ogni azione perché il Mondo è tutto un pericolo. Con il proprio compagno di viaggio occorre scandagliare centimetro per centimetro il "palcoscenico" alla ricerca di teste e segreti, tanto tempo impiegato e alla fine praticamente ogni livello andrà rifatto quando si saranno sbloccati determinati oggetti. Mah, la scintilla non è scattata, rimarrà a far collezione insieme agli altri titoli che ho.

Nuoooo, che peccato, io l'ho adorato come titolo, però è vero che se vuoi completarlo al 100% è abbastanza impegnativo, però uno se ne frega e si gode il gioco come viene.
CITAZIONE
GameCube: ebbene sì, da perfetto masochista ho tirato fuori anche questa, decidendo - dopo alcuni mesi dall'acquisto/recupero - di giocare a Paper Mario e il Portale Millenario. Signori, non esiste una singola espressione al mondo per dire quanto sia bello questo titolo! Ho giocato Super Paper Mario (Wii) e Paper Mario Sticker Star (3DS) e solo adesso capisco perché i fan della serie ritengano questi due titoli dei mezzi fiaschi (che per inciso, a me sono comunque piaciuti). È dunque inutile che tenti di descriverlo, va comprato, giocato, e messo sul piedistallo dei migliori platform/RPG di sempre.

Essì, questo per GC è il top e averli giocati in successione fa notare ancora più il calo di qualità, seppur siano comunque buoni titoli questi ultimi, il Portale Millenario è epico.

--------------------

+Quote Post
CapRichard
messaggio Wednesday 3 September 2014 - 18:05
Messaggio #1426

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562

Intanto ho ripreso Xcom Enemy Within con la Long War Mod, che l'avevo lasciato in sospeso prima della pausa estiva.

CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 3 September 2014 - 16:40) *
Forse in effetti mi sono espresso male: non crudo ma crudele. Ho avuto questa percezione perché..

ah, ok ok ok, così si!.
Boh, io l'ho trovato piuttosto illogico. Ma credo che sui topic adatti io e uriel ormai abbiamo dato ampio sfogo al nostro pensiero.
No, vai tra, va bene quello he hai fatto te.

CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 3 September 2014 - 17:37) *
PC: completato Crysis 3, un po' più di varietà rispetto ai predecessori, ma con le nuovi armi e abilità l'ho trovato di una facilità disarmante (e ho giocato al solito livello di difficoltà, Normale).

si, va fatto almeno a difficile per goderselo un po' di più.

Messaggio modificato da CapRichard il Wednesday 3 September 2014 - 18:07

+Quote Post
snake75
messaggio Wednesday 3 September 2014 - 18:14
Messaggio #1427

Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

CITAZIONE (CapRichard @ Wednesday 3 September 2014 - 19:05) *
ah, ok ok ok, così si!.
Boh, io l'ho trovato piuttosto illogico. Ma credo che sui topic adatti io e uriel ormai abbiamo dato ampio sfogo al nostro pensiero.
lessi qualcosa, ma di straforo per non rovinarmi il titolo, magari invece è proprio per merito vostro e delle vostre critiche che me lo sono goduto: pensando ad un gioco mediocre me ne sono ritrovato uno a mio avviso parecchio valido, ma partivo dai vostri(e non solo) presupposti negativi smile.gif
CITAZIONE
No, vai tra, va bene quello he hai fatto te.

Denkiu, mi hai aiutato a riporre il gioco ^__^

Adesso però devo vedere cosa iniziare... mi giro introno e mi sento oppresso dalla quantità di arretrati che la mia vista riesce a percepire ohmy.gif

--------------------

+Quote Post
Xxstuvi
messaggio Wednesday 3 September 2014 - 18:19
Messaggio #1428

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Qualche parte nel mondo
Utente Nr.: 62.571

Essendo un amante dei giochi gdr e avendo la possibilità di giocare solo su nds e gba ti posso dire che sto giocando a:

New super mario bros. DS : Lo rigioco un ultima volta prima di venderlo visto che è un peccato non finirlo un ultima volta tongue.gif biggrin.gif

Hotel Dusk Room 215 : Uno tra i migliori giochi per DS a parer mio, giudicato monotono da alcuni per la valanga di dialoghi, mala storia mi intriga ancora ora.

Last Window: The secret of Cape West : Il sequel diretto di Hotel Dus, che aggiune qualche piccola cosa, ma la meccanica è sempre quella.

Phoenix Wright Ace Attorney : Dopo aver per caso cliccato su un video di questo gioco, sono corso al gamestop per comprare tutti e tre i capitoli. Questo gioco da la conferma che la Capcom riuscirebbe a creare un gioco spettacolare in qui si mangia banane scadute.
MALEDETTO GANT! TI ODIO COME ODIO SKYWARD SWORD!

Phoenix Wright Ace attorney Justice for All : Nulla da dire a riguardo, figo come il primo biggrin.gif

The Legend of Zelda a Link to the Past : Egoraptor col suo video mi ha fatto venir voglia di rigiocare a link to the past e a ocarina of time biggrin.gif

Sword of Mana : Ottimo jrpg, ben strutturato, non pecca ne di gameplay ne di storia

Five Nights at Freddy's : Gioco horror per pc appena uscito, diverso dagli altri e moooolto complesso (si ogni tanto sul mio pc di schifo ci gira qualcosina)
g

--------------------
Se potete dirmi come rendere la firma più figa ve ne sarei grati :)

+Quote Post
The_one
messaggio Wednesday 3 September 2014 - 18:43
Messaggio #1429

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pistoia
Utente Nr.: 28.674

Codice Amico 3DS:
1418-6821-9644
Nintendo Network ID:
ToscoLosco

Fuoriuscito dalle viscere della pila degli arretrati,Sleeping dog è il gioco che in questi giorni sto giochicchiando.....mah...per ora non mi sta prendendo,gli do ancora qualche ora poi mi sa che passo oltre.

Messaggio modificato da The_one il Wednesday 3 September 2014 - 18:44

--------------------
"E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo.
Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu.
Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu."
R.Vecchioni

+Quote Post
Felix486
messaggio Monday 8 September 2014 - 16:20
Messaggio #1430

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: TE/AQ
Utente Nr.: 49.940
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4957-2769-1252
Nintendo Network ID:
Cloroplasto

Ho finito da poco Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all. Se i primi tre casi non mi avevano convinto completamente (sono belli, ma una spanna sotto quelli del suo predecessore), l'ultimo è stato davvero stupendo.

--------------------
Giocando a:
Laptop: __
DS/3DS: _ Kirby's Dream Land 2 (GB) _
WiiU: __
Switch: _ Dragon Ball FighterZ _
PSvita: _ Undertale _

PC: Steam

+Quote Post
eXo.
messaggio Monday 8 September 2014 - 17:55
Messaggio #1431

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Arezzo
Utente Nr.: 33.673

Codice Amico 3DS:
4914-7161-6116
Nintendo Network ID:
nabbestia

Io ho iniziato Persona 3 per PSP oggi pomeriggio e... wow, davvero bello stile. Da premettere che è il mio primo persona nonostante sia appassionato di jrpg, non sono riuscito a staccare un minuto da oggi pomeriggio alle 14:00, not bad. Ammetto che non mi piacciono molto le fasi non legate al tartaro, ma mi abituerò

--------------------

CODICE AMICO 3DS: 4914 7161 6116

+Quote Post
OniAle
messaggio Monday 8 September 2014 - 17:59
Messaggio #1432

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

Sto bello infognato con Zelda WW HD, che avevo lasciato a metà ed ora me lo sto finendo facendo anche diverse subquest; con la vela veloce è tutta un altra cosa, spettacolare biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
snake75
messaggio Monday 8 September 2014 - 19:01
Messaggio #1433

Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

Devil May Cry 2 presente nella DMC collection HD per ps3. Sarà il priù brutto della trilogia, ma mi sta piacendo un fracco *____*

--------------------

+Quote Post
SilverM
messaggio Monday 8 September 2014 - 19:35
Messaggio #1434

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 55.916

CITAZIONE (snake75 @ Monday 8 September 2014 - 20:01) *
Devil May Cry 2 presente nella DMC collection HD per ps3. Sarà il priù brutto della trilogia, ma mi sta piacendo un fracco *____*

Sarà il più brutto, ma non ho capito per cosa poi XD. Lo stile è più simile al primo di quanto lo siano il 3 e il 4.
Io sto finalmente finendo quello strazio di Final Fantasy IV The After Years... non mi è piaciuto per niente, ma devo finirlo lo stesso. E poi sto giocando Ys Origin su PC con Hugo (già finito con Yunica) e su DS Sonic Chronicles (anche questo ripreso dopo un sacco come FFIV). E' carino, ma nelle battaglie si manca il bersaglio troppo spesso.

--------------------
Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/

Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le età, che pochi conoscono,
ma che sono comunque da giocare:
http://underratedgems.blogspot.com/

Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi):
http://traversetown.forumfree.it/

The Legend of Zelda: Completato (NES)
The Legend of Zelda II Adventure of Link: Completato (NES)
The Legend of Zelda A Link to the Past: Completato (GBA)
The Legend of Zelda Link's Awakening DX: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Ocarina of Time: Completato (N64)
The Legend of Zelda Majora's Mask: Completato (N64)
The Legend of Zelda Oracle of Season: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Oracle of Ages: Completato (GBC)
The Legend of Zelda Four Sword: Completato (DSiWare)
The Legend of Zelda Four Sword Adventure: Completato (NGC)
The Legend of Zelda The Wind Waker: Completato (NGC)
The Legend of Zelda The Minish Cap: Completato (GBA)
The Legend of Zelda Twillight Princess: Completato (Wii)
The Legend of Zelda Phantom Hourglass: Completato (NDS)
The Legend of Zelda The Spirit Tracks: Completato (NDS)
The Legend of Zelda Skyward Sword: Completato (Wii)

E ora Metroid!
Metroid(Zero Mission): Completato (GBA)
Metroid Prime: Completato (Wii)
Metroid Prime Hunters: Completato (NDS)
Metroid Prime 2 Echoes: In corso (Wii)
Metroid Prime 3 Corruption: 0% (Wii)
Metroid II Return of Samus: 0% (GBC)
Super Metroid: 0% (SNES)
Metroid Other M: 0% (Wii)
Metroid Fusion: 0% (GBA)

+Quote Post
sonicco
messaggio Monday 8 September 2014 - 20:41
Messaggio #1435

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)

ragazzi,chi ancora non ha giocato per ps2 a okami,consiglio di smuoversi ed andare a giocarci immediatamente perchè sono a 35 ore di gioco è un CAPOLAVORO
non mi divertivo da un bel pezzo smile.gif non è stato tradotto in italiano ma l'inglese è semplicissimo..ve lo consiglio smile.gif

+Quote Post
アースシェイカー
messaggio Monday 8 September 2014 - 21:03
Messaggio #1436

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 54.043
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3437-3035-5623

io sto rimanendo piacevolmente colpito da Enslaved.. tranne per la telecamera ogni tanto ballerina, lo straconsiglio happy.gif

--------------------
Volete moddare la vostra retro console? Andate su retroshaker.com
Possessore di:

Intel TV Sport 1004 '77
Inno-Hit Sportron-GT-10C '78
Atari 2600 JuniorAtari Jaguar (60Hz)
Commodore 64
Sega master system prima versione
Sega master system 2 (50/60 hz + rgb - power led mod)
Sega megadrive 1 Pal (pal/ntsc + 50/60hz mod)
Sega Mega CD
Sega saturn Pal (modchip + 50/60 Hz mod)
Sega dreamcast jap (VGA + PSU + Scanlines mod)
Nec Pc Engine ( RGB + led mod)
Nintendo nes (free region)
Nintendo famicom (mod av + led) + Famicom Disk
Sharp Twin Famicom
Super nintendo (mod pal/ntsc + 50/60hz)
Nintendo 64 Jap (RGB video amp mod)
Nintendo Gamecube Resident Evil Limited Ed.
Nintendo wii

Nintendo Wii U premium
Nintendo Switch
Panasonic 3do FZ-10
Microsoft Xbox (xecuter2)
Microsoft xbox 360 stingray 250gb
Playstation 1 e Psone
Playstation 2 Aqua blue L.E.
Playstation 2 slim
PSX DVR desr 5100 160 gb
Playstation 3 slim 320 Rogero
Playstation 4 slim 1tb Final Fantasy L.E.
Digiblast
Game boy b/n primo modello
Game boy advance SP Nes ed.
Game boy Micro
Gameboy Macro (ds lite mod)
Game gear
Nintendo dsi XL (ds two)
Sony Psp 3004
Sony PSVita Wifi
New Nintendo 3ds XL black

+Quote Post
AnDyAt
messaggio Monday 8 September 2014 - 21:09
Messaggio #1437

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 12.209
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0688-5267-6395
Nintendo Network ID:
AnDyAt

Destiny su Xbox One.
Se qualcuno vuole unirsi in coop mandatemi un pm con la vostra gamertag smile.gif

--------------------
PC: Intel Core i7-4770@3.40GHz - RAM 16GB - SSD 250GB - HDD 5TB - NVIDIA GeForce GTX 980Ti
MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD OS X 10.10.2
Xiaomi Redmi Note 4x Rooted
League of Legends: Drezzu
Steam: Drezzu

Le mie console:

Xbox Bundle Limited Edition- Halo: Combattimento Evoluto + Midtown Madness 3 + DareDevil DVD + Kit DVD
Xbox 360 PRO (day one)
Xbox 360 Arcade
Xbox 360 Slim 250GB
Xbox One - Day One Edition (day one)
Xbox One S
Xbox One X (Project Scorpio day one)

Play Station
PlayStation Portable 1000 (Bianca)
PSP GO
PlayStation 2
PlayStation 3 320GB Bundle Uncharted 2 + 2 Dualshock (HDD cambiato con un 500GB)
PlayStation Vita Wifi+3G (Nera)
PlayStation TV
PlayStation 4 - Player Edition
PlayStation VR (day one)
PlayStation 4 PRO (dayone)

Nintendo Gameboy (Grigio)
Nintendo Gameboy Bundle Tennis (Nero)
Nintendo Gameboy Pocket (Rosso)
Nintendo Gameboy Color (Atomic Purple, Verde Kiwi)
Nintendo Gameboy Color Pokemon Limited Edition (Giallo)
Nintendo Gameboy Advance (viola x2)
Nintendo Gameboy Advance SP (Grigio)
Nintendo Gamecube (viola)
Nintendo DS (Grigio)
Nintendo DS Lite (Bianco Porcellana)
Nintendo DSi (Edizione Limitata Pokémon Versione Bianca)
Nintendo DSi XL (Rosso Vinaccia)
Nintendo Wii (Bianca) (day one)
Nintendo 3DS (Aqua Blue) (day one)
Nintendo Wii U - Console 'Nintendo Land' Premium Pack 32 GB (Nera)(day one)
Nintendo 2DS White + Red (Tomodachi Life Bundle)
New Nintendo 3DS XL Majora's Mask Edition (day one)
Nintendo Switch Blu/rosso (day one)

HTC Vive
Steam Link

|Twitter|Facebook|YouTube|Twitch|

+Quote Post
lordandre
messaggio Saturday 13 September 2014 - 13:27
Messaggio #1438

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 60.912

Nintendo Network ID:
andrea202

Io invece dopo aver finito the last of us per ps4 (un capolavoro) e un online che difficilmenfe stanca ho messo diablo 3 ed è veramente una droga.
È pazzescho, si gioca ore ed ore senza annoiarsi mai:-)

--------------------
"Corpo a corpo, la base del combattimento. Solo un folle affida la sua vita a un'arma" - Da MGS1

+Quote Post
The_one
messaggio Saturday 13 September 2014 - 14:10
Messaggio #1439

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pistoia
Utente Nr.: 28.674

Codice Amico 3DS:
1418-6821-9644
Nintendo Network ID:
ToscoLosco

Dopo aver finito (ed apprezzato) Remember me da un paio di settimane sono in totale scazzo videoludico...credo che aspetterò Fantasy life,al momento é l unico gioco che accende la mia fantasia videoludica....speriamo di non rimanere deluso!

--------------------
"E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo.
Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu.
Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu."
R.Vecchioni

+Quote Post
Sorax
messaggio Sunday 14 September 2014 - 02:13
Messaggio #1440

Special User
Gruppo icone

Da: Catania
Utente Nr.: 17.786

Codice Amico Switch:
5779-2003-9799
Codice Amico 3DS:
3351-4037-6885
Nintendo Network ID:
Xenaroth13
Dream Code Animal Crossing NL:
7B00-0015-E7E4

Recuperato, grazie agli sconti del PS Store, Resident Evil Code Veronica X, dopo aver giocato a Revelation e recuperato pure il quarto per Wii. Che dire, non riesco più a scollarmi da sto gioco! Mannaggia a me che ho iniziato ad apprezzare sta serie solo ora! Si si, ai tempi ero un bambino e non mi sognavo di giocarci perché mi faceva paura, o per lo meno lo pensavo...

+Quote Post

86 Pagine V  « < 70 71 72 73 74 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 13 May 2025- 04:33

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.