![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ma come si fa a far caricare il nintendo 3ds xl se il caricatore nella confezione non c'è? E poi il caricatore "originale" del 3ds xl lo vendono e più o meno quanto costa? Lo devi comprare a parte e mi pare venga 15€. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Se a qualcuno in interessa, le pellicole Barrier Chief per 3DS XL sono fantastiche, installate in poco tempo e neanche una bolla... fanno tranquillamente concorrenza alle Hori.
In futuro penso che mi affiderò a loro per i miei gadget da proteggere... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Mon 6 February 2012 - 12:56 Utente Nr.: 57.572 Feedback: 0 (0%) ![]() 3196-6232-1796 ![]() Salvatore95 ![]() |
Ma il 3ds xl si può caricare con il caricatore del 3ds?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
Ma il 3ds xl si può caricare con il caricatore del 3ds? si' e' quello che ho fatto io !.. e' compatibile nessun problema -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ci sono anche pellicole per la parte esterna? Io ho sempre messo il crystal case e basta, non ho riscontrato problemi. Per il 3DS normale sì, per l'XL non saprei. Con i crystal case solitamente il dispositivo interno subisce graffi e le botte le sente tutte quando cade. Forse quello che usi è di qualità. Per chi ha paura di spendere una cifra per il caricabatterie ripeto: http://www.dealextreme.com/p/usb-charging-...si-17984?item=8 E se preferite la classica presa di corrente pigliate pure questo -> http://www.dealextreme.com/p/ultra-mini-10...v-eu-plug-29417 ma sono molto comuni (io ne ho una decina a casa e non so neanche perché). Con neanche 5 euro avete risolto il problema del caricatore ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tanto vale prendere quello ufficiale Nintendo a 10e.
![]() Messaggio modificato da SinNiji il Sunday 5 August 2012 - 23:06 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ci sono anche pellicole per la parte esterna? Io ho sempre messo il crystal case e basta, non ho riscontrato problemi. Per il 3DS normale sì, per l'XL non saprei. Con i crystal case solitamente il dispositivo interno subisce graffi e le botte le sente tutte quando cade. Forse quello che usi è di qualità. Ah ecco, si per il 3DS ne uso uno della Hori ed è davvero ottimo, per il DSi XL ne ho preso uno a pochi euro ma è bello solido e non ha creato problemi per fortuna. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 671 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32 Da: Pesaro Utente Nr.: 54.285 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0858-9844 ![]() |
Ragazzi delle pellicole per 3DS XL , e un case protettivo in plastica , non vorrei spendere molto , vorrei stare sotto i 15€ per tutte e due le cose. Potete linkarmi qualcosa di buono? Sopra ho letto , però magari c'è altro . Grazie mille !
-------------------- Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mio canale YouTube : ITARichi Mercatino Carte Pokemon ! Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS ITARichi : 0216-0858-9844 I Miei giochi per Nintendo 3DS : SSF 4 New Super Mario Bros 2 Zelda : Ocarina Of Time Resident Evil Mercenaries 3D Resident Evil Revelations Mario Kart 7 Super Mario 3D Land Professor Layton e la maschera dei miracoli Qui sotto le mie console : » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Per le pellicole qualunque cosa va bene se tieni conto che dovrebbero essere cambiate ogni qualche mese se ti danno fastidio le righe che si formeranno (se giochi a cose come Theatrhythm Final Fantasy sono praticamente d'obbligo). La qualità varia da quanto "antigraffio" sono le pellicole, ma il pennino ha la punta di plastica quindi tende a consumarsi fino ad avere la punta un po' appuntita e questo porta a graffiarle di più.
Io le pellicole del 3DS le ho cambiate 2 volte (presto una terza) e ce l'ho da oltre un anno. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 234 Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 19:53 Da: Cerveteri (rm) Utente Nr.: 42.622 Feedback: 4 (100%) ![]() 3093-7720-5689 ![]() |
Ragazzi ho visto il 3dsxl dal vivi.. devo dire che tutte quelle cose riguardo cattiva qualità costruttiva dei tasti e cosi via nn mi s sembrate vere... sembra proprio buona... qualche conferma problema delle righe?
-------------------- codice amico 3ds: 3093-7720-5689
giochi 3ds che possiedo: Tetris 3DS / Super mario 3d land / Zelda Ocarina of Time / New Super Mario Bros.2 / Mario Tennis Open Sito web: http://insidecode.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Ma il 3ds xl si può caricare con il caricatore del 3ds? si perchè è lo stesso caricabatterie, quello che cambierà è la basetta che per ovvie ragioni dovrà essere più grande per il 3DS XL, e il caricabatterie + la basetta 3DS XL usciranno a fine agosto, ma al 99.99% il caricabatterie sarà identico, cambierà appunto la basetta. -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
...ma al 99.99% il caricabatterie sarà identico... Diciamo pure 100% ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
...ma al 99.99% il caricabatterie sarà identico... Diciamo pure 100% ![]() Si infatti...ho scritto 99,99% invece di 100% giusto per la remota ipotesi dello 0,01% che Nintendo cambi la forma(perche' giusto quella potrebbe cambiare)dell'alimentatore dell'XL. ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
... qualche conferma problema delle righe? Per ora io nessun problema. ![]() Chi ha avuto problemi, secondo me, o ha una console difettata (può succedere su tutte) oppure la tratta un "po male", lasciando che polvere e sostanze di ogni tipo si posino sui bordi del touch screen. Questi granelli, per piccoli che siano, hanno comunque uno spessore che, chiusa la console, vengono così a contatto con lo schermo superiore, e vi si appiccicano sopra. Dall' immagine postata poco prima, ad esempio, intuisco ciò. Una serie di granelli "raccolti" dai bordi del touch screen, e solo per un breve tratto. I primi 3DS vecchi, ad esempio, avevano effettivamente il problema ed infatti, a differenza di questo, la riga si protraeva lungo tutta la sua altezza, non solo per un pezzo. Edit: Provate a chiudere l'XL poi guardatelo di lato tra i due schermi, controluce. Si nota bene come lo schermo superiore non tocchi quello inferiore in nessuna parte. Ci sta tipo un mm di distacco costante. O, almeno, il mio è così. ![]() Messaggio modificato da Pie il Monday 6 August 2012 - 08:03 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 234 Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 19:53 Da: Cerveteri (rm) Utente Nr.: 42.622 Feedback: 4 (100%) ![]() 3093-7720-5689 ![]() |
... qualche conferma problema delle righe? Per ora io nessun problema. ![]() Chi ha avuto problemi, secondo me, o ha una console difettata (può succedere su tutte) oppure la tratta un "po male", lasciando che polvere e sostanze di ogni tipo si posino sui bordi del touch screen. Questi granelli, per piccoli che siano, hanno comunque uno spessore che, chiusa la console, vengono così a contatto con lo schermo superiore, e vi si appiccicano sopra. Dall' immagine postata poco prima, ad esempio, intuisco ciò. Una serie di granelli "raccolti" dai bordi del touch screen, e solo per un breve tratto. I primi 3DS vecchi, ad esempio, avevano effettivamente il problema ed infatti, a differenza di questo, la riga si protraeva lungo tutta la sua altezza, non solo per un pezzo. Edit: Provate a chiudere l'XL poi guardatelo di lato tra i due schermi, controluce. Si nota bene come lo schermo superiore non tocchi quello inferiore in nessuna parte. Ci sta tipo un mm di distacco costante. O, almeno, il mio è così. ![]() grazie mille pie ![]() -------------------- codice amico 3ds: 3093-7720-5689
giochi 3ds che possiedo: Tetris 3DS / Super mario 3d land / Zelda Ocarina of Time / New Super Mario Bros.2 / Mario Tennis Open Sito web: http://insidecode.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
... qualche conferma problema delle righe? Per ora io nessun problema. ![]() Chi ha avuto problemi, secondo me, o ha una console difettata (può succedere su tutte) oppure la tratta un "po male", lasciando che polvere e sostanze di ogni tipo si posino sui bordi del touch screen. Questi granelli, per piccoli che siano, hanno comunque uno spessore che, chiusa la console, vengono così a contatto con lo schermo superiore, e vi si appiccicano sopra. Dall' immagine postata poco prima, ad esempio, intuisco ciò. Una serie di granelli "raccolti" dai bordi del touch screen, e solo per un breve tratto. I primi 3DS vecchi, ad esempio, avevano effettivamente il problema ed infatti, a differenza di questo, la riga si protraeva lungo tutta la sua altezza, non solo per un pezzo. Edit: Provate a chiudere l'XL poi guardatelo di lato tra i due schermi, controluce. Si nota bene come lo schermo superiore non tocchi quello inferiore in nessuna parte. Ci sta tipo un mm di distacco costante. O, almeno, il mio è così. ![]() Mi spiace per la qualita'. Ma l'ho scattata al volo con l'iPony. La metto nello spoiler che e' un po grossina. ![]() In ogni caso, dalla "foto" si nota come siano abbastanza separati i due schermi. Come proprio diceva El Pie. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da SinNiji il Monday 6 August 2012 - 09:23 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah ecco, perlomeno teoricamente non toccano, poi come diceva giustamente Pie, se uno la maltratta, magari premendola, penso sia pure normale che i due schermi tocchino.
Comunque io al momento aspetto, tanto tranne Pullblox non sto giocando nulla e magari nel frattempo esce qualche colorazione/limited fica ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah ecco, perlomeno teoricamente non toccano, poi come diceva giustamente Pie, se uno la maltratta, magari premendola,[...] Nemmeno troppo, sai? C'ho provato, anche pigiando abbastanza non si toccano nella parte superiore dello schermo 3D. Sia chiaro, non gli ho dato un pugno alla console. ![]() Messaggio modificato da SinNiji il Monday 6 August 2012 - 12:20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Sun 10 May 2009 - 09:39 Da: Salerno Utente Nr.: 37.113 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Domandina veloce:
Flashcard compatibili con 3DS xl? (me ne servirebbe una affidabile dopo la pessima esperienza con acekard 2i) -------------------- Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Domandina veloce: Flashcard compatibili con 3DS xl? (me ne servirebbe una affidabile dopo la pessima esperienza con acekard 2i) Supercard DSTWO e vai tranquillo. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:12 |