![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e se uno non comprasse nessuno dei due? sarebbe bello... Vanno in fallimento, non esce nemmeno grigio e quindi capiscono che prendere per il cuore la gente dicendo capperate non vale la candela...
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
e se uno non comprasse nessuno dei due? sarebbe bello... Vanno in fallimento, non esce nemmeno grigio e quindi capiscono che prendere per il cuore la gente dicendo capperate non vale la candela... ![]() Ormai loro possono tirare avanti anche solo con le vendite Jap XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Ma allora se ho letto bene la 5 generazione rimarrà con solo B&W e forse Gray...
![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
se anche uscisse un GRAY per 3DS sarebbe comunque mooooolto diverso da bianco e nero,in quanto sara' nato e pensato per 3ds ,quindi sara' graficamente e credo anche come gameplay diverso e atto a sfruttare i l3ds!!! mi sembra difficile lo faranno per 3ds, dovrebbero fare un gioco da capo per la nuova piattaforma oppure sarebbe solo un gioco ds su una cartuccia 3ds.... mi pare che per ora l'unico "terzo" uscito su piattaforma differente dai precedenti sia oro che era predisposto per il color comunque è normale che ora smentiscano l'uscita di un "terzo", come hanno smentitito di voler fare un remake del 3ds. su cose che ancora devono uscire sarebbe come darsi la zappa sui piedi. Ti quoto!! Alla fine hanno fatto lo stsso col 3DS! L'unico gioco fatto per color era il cristal non oro...comunque io prevedo che faranno un terzo gioco e se qualcuno chiederà perchè lo avessero smentito,risponderanno che questo terzo gioco è stato pensato per 3DS,quindi è un gioco a se...alla fine son stati loro stessi che han detto di mettere bianco o nero nel 3DS per vedere alcune sorprese(qualcuno ha detto 3D di alcune scenografia??) Io aspetterò...alla fine,sbaglio o appena uscito platino si vociferava già dei remake di HG e SS? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Fri 11 September 2009 - 13:45 Da: Avete presente il paradiso?Ecco,io non vengo da li. Utente Nr.: 40.274 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e se uno non comprasse nessuno dei due? sarebbe bello... Vanno in fallimento, non esce nemmeno grigio e quindi capiscono che prendere per il cuore la gente dicendo capperate non vale la candela... ![]() Io farò così XD Magari hanno detto che non esce perchè non si chiamerà gray ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sun 14 March 2010 - 13:38 Utente Nr.: 45.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me sfrutteranno la retrocompatibilità sul 3DS per far uscire un grey DS con funzionalità aggiuntive.
-------------------- Sto Giocando A:
Microsoft XBOX 360: WET Nintendo 3DS: The Legend Of Zelda - Ocarina Of Time 3D QR Code Mii Nel menù del tuo 3DS vai in "Centro di creazione Mii", seleziona "QR code e immagini" e clicca su "scansione QR code"...inquadra con la console i simboli qui sotto (uno alla volta), i nostri Mii appariranno nel tuo 3DS e potrai salvarli! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
vi ricordo che già b\w avranno un "qualcosa" di esclusivo su 3ds...
-------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sun 14 March 2010 - 13:38 Utente Nr.: 45.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appunto.Faranno sicuramente un grey su modello di B/W. Mi sembra strano che non facciano uscire un titolo "Ibrido,completo" come per i precedenti capitoli.
-------------------- Sto Giocando A:
Microsoft XBOX 360: WET Nintendo 3DS: The Legend Of Zelda - Ocarina Of Time 3D QR Code Mii Nel menù del tuo 3DS vai in "Centro di creazione Mii", seleziona "QR code e immagini" e clicca su "scansione QR code"...inquadra con la console i simboli qui sotto (uno alla volta), i nostri Mii appariranno nel tuo 3DS e potrai salvarli! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Gamefreak: ""Niente pokemon gray per questa generazione!""
Iwata: ""Nessun restyle al 3DS per ora nei nostri piani!"" ... ... ... Gamefreak: "Scusa Iwata, che ne dici se...psss....psss, psss"" Iwata: "E potremmo psss....psss psssss" --- 6 Mesi dopo--- Annunciato Pokemon Gray in bundle con 3DS in una versione nuova e limitata totalmente argentata! (Il gioco conterrà inoltre una AR CARD che mostrerà Iwata e i Ragazzi del Gamefreak che nuotano in una montagna di soldi, potrete così divertirvi a sparargli) Messaggio modificato da haures il Sunday 13 February 2011 - 13:00 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
no gray?
bene allora salterò questa generazione di pokemon.... ero già poco intenzionato a prendere black o white, se poi non mi permettono di prendere gray (anche se dubito che non esca....magari per 3ds) non lo prenderò per niente! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 49.181 Feedback: 0 (0%) ![]() 0301-9809-9954 ![]() |
Io penso che fare un Gray per DS sia...
- Un' idiozia: Gia` le vendite di B/W saranno limitate dall' uscita del 3DS, poi fare un gioco su una console che l' anno prossimo iniziera` gia` il suo declino, e` una mossa poco conveniente. - Una genialata: Pokemon Gray, se sviluppato in modo da avere contenuti speciali per 3DS cogliere una doppia fascia di persone, quelle che hanno il DS e quelle con il 3DS -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE 27/06/2011 - 13:13 Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo! Ecco le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto Nintendo3DS + QR Code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Io penso che fare un Gray per DS sia... - Un' idiozia: Gia` le vendite di B/W saranno limitate dall' uscita del 3DS, poi fare un gioco su una console che l' anno prossimo iniziera` gia` il suo declino, e` una mossa poco conveniente. - Una genialata: Pokemon Gray, se sviluppato in modo da avere contenuti speciali per 3DS cogliere una doppia fascia di persone, quelle che hanno il DS e quelle con il 3DS Ricordo che B/W avranno già dei contenuti esclusivi per 3DS (probabilmente effetti grafici in 3D). ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Gamefreak: ""Niente pokemon gray per questa generazione!"" Iwata: ""Nessun restyle al 3DS per ora nei nostri piani!"" ... ... ... Gamefreak: "Scusa Iwata, che ne dici se...psss....psss, psss"" Iwata: "E potremmo psss....psss psssss" --- 6 Mesi dopo--- Annunciato Pokemon Gray in bundle con 3DS in una versione nuova e limitata totalmente argentata! (Il gioco conterrà inoltre una AR CARD che mostrerà Iwata e i Ragazzi del Gamefreak che nuotano in una montagna di soldi, potrete così divertirvi a sparargli) ![]() Ecco, questo post ha riassunto il popò di roba che volevo scrivere. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 21:12 Utente Nr.: 41.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma secondo me è inutile un altro terzo.. come era inutile platino.. (gli unici terzi che mi sono piaciuti erano giallo, cristallo e smeraldo.. perchè incrementavano qualcosa di veramente nuovo a differenza dei precedenti, come il movimento dei pokèmon o pikachu che ti segue (storia quasi modificata)) qui non saprei proprio che potrebbero incrementare oltre alle features di b/w...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Luxray, ti ricordo che Pokémon Black e White sono usciti a settembre in Giappone, prima dell'annuncio del 3DS se non sbaglio XD
E in ogni caso il 3DS è retrocompatibile, quindi no prob, no? Detto questo, qualcuno mi saprebbe dire le promozioni GameStop per B/N? Io ho solo un gioco da dare come usato, ci sono promozioni solo per due giochi? In quel caso, ci sono giochi a "pochi soldi" che posso prendere in qualche cestone di Euronics o simili, che voi sappiate? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Luxray, ti ricordo che Pokémon Black e White sono usciti a settembre in Giappone, prima dell'annuncio del 3DS se non sbaglio XD E in ogni caso il 3DS è retrocompatibile, quindi no prob, no? Detto questo, qualcuno mi saprebbe dire le promozioni GameStop per B/N? Io ho solo un gioco da dare come usato, ci sono promozioni solo per due giochi? In quel caso, ci sono giochi a "pochi soldi" che posso prendere in qualche cestone di Euronics o simili, che voi sappiate? ![]() C'è solo un'offerta: se gli porti 2 giochi validi DS/PSP ti danno Bianco o Nero a €4.98 ![]() Per i giochi a poco, io ho portato Zelda Spirit Tracks (MediaWorld, €9.00), e Lego Indiana Jones 2 PSP (Saturn, €9.90) oltre a 2 giochi UK che adesso sono Sold Out da dove li avevo presi ![]() Poi c'erano altri titoli PSP a €8.90 all'Auchan, me li aveva detti rdaelmito via PM, ma ho cancellato il messaggio ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Ragazzi, sotto certi aspetti è una saggia decisione:
Grey in fin dei conti, come per Platinum,Shappire, non sarebbe propriamente un nuovo gioco, ma un BW con qualcosa in più (Si, si parla di qualche posto, locazione dei Pokèmon e poco altro) perchè sostanzialmente la trama di fondo è quella. Mentre se iniziano a sviluppare subito per 3DS è molto meglio.. chi di voi non si aspetta subito un Pokèmon 3DS? Che sia Remake o no, visto che sarebbe prematuro e comunque non da Nintendo (It eats money cit.) permettersi di non sfruttare il successo e le vendite dei nuovi episodi. Spero comunque che inizino a sfruttare le capacità della nuova console, magari rivoluzionando gli Sprites, implementando ancora di più gli usi della telecamera ecc. ecc. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Forse fanno un sequel di qualche gioco Pokémon (Pokèmon Emerald 2 : Magma and Idro's Return! ) XD
Messaggio modificato da CityHunter1996 il Sunday 13 February 2011 - 13:32 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
![]() Valve e gamefreaks, così simili... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Poi c'erano altri titoli PSP a €8.90 all'Auchan, me li aveva detti rdaelmito via PM, ma ho cancellato il messaggio ![]() Dunque, erano Fat Princess - Iron Man 2 - Everybody's Tennis. Parliamo comunque di una decina di giorni fa, oltre a non sapere se sono ancora in offerta, bisognerebbe anche ricontrollare se sono validi ad oggi. Per un eventuale Pokémon "Gray" a me importa poco, da appassionato ho la serie completa e quindi avrò anche Bianco/Nero. Ma speculare adesso su questo gioco è abbastanza inutile, nessuno confermerà mai già solo la progettazione a due settimane dall'uscita sul mercato europeo di B/N. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:19 |