![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
e no, sul .com da questo messaggio di errore: Sorry, this item can't be shipped to your selected address. Learn more. You may either change the shipping address or delete the item from your order. You can also see if this item is available to ship to your address from another seller. non so se c'è in uk, comunque codici sconto o altro non ne hai vero? alcune volte te li sbattono nel pacco ehehe Purtroppo non mi hanno mandato niente, non so se al momento che si fa un'altro ordine ti danno qualcosa (ma non aspettarti più del 10%). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
e no, sul .com da questo messaggio di errore: Sorry, this item can't be shipped to your selected address. Learn more. You may either change the shipping address or delete the item from your order. You can also see if this item is available to ship to your address from another seller. non so se c'è in uk, comunque codici sconto o altro non ne hai vero? alcune volte te li sbattono nel pacco ehehe Purtroppo non mi hanno mandato niente, non so se al momento che si fa un'altro ordine ti danno qualcosa (ma non aspettarti più del 10%). ma si dai non ti preoccupare ![]() comunque ho fatto l'ordinato dal sito ufficiale, grazie del consiglio su tutto poi ti dirò ![]() -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cavoli allora se devo pagare la dogana preferisco aspettare che arrivi in europa o comunque in italia, non ho visto se effettivamente possa essere reperibile in germania, francia o inghilterra. Ad ogni modo a questo punto ne prendo una alternativa e poi vedremo in futuro (ce ne sono parecchie ed è difficile scegliere quale sia la migliore e che duri)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
e no, sul .com da questo messaggio di errore: Sorry, this item can't be shipped to your selected address. Learn more. You may either change the shipping address or delete the item from your order. You can also see if this item is available to ship to your address from another seller. non so se c'è in uk, comunque codici sconto o altro non ne hai vero? alcune volte te li sbattono nel pacco ehehe Purtroppo non mi hanno mandato niente, non so se al momento che si fa un'altro ordine ti danno qualcosa (ma non aspettarti più del 10%). Arrivata! Preso solo grip.. spedizione normale e non ho pagato nessuna dogana! Dopo lo provo!! Grazie -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Arrivata! Preso solo grip.. spedizione normale e non ho pagato nessuna dogana! Dopo lo provo!! Grazie Grande!!!! Fammi sapere come ti trovi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Sun 12 November 2006 - 14:37 Utente Nr.: 14.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Sun 12 November 2006 - 14:37 Utente Nr.: 14.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avevo giusto tre giochi validi che non mi interessava collezionare (uno regalato, l' ho reso ancora incellofanato)
et voilà, Switch Lite grigio (da accompagnare al fratello più grande, grigio anch' esso) ![]() P.S. E' normale che la scatola sia senza sigilli, oppure è un' esclusiva gamestronz ? ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
P.S. E' normale che la scatola sia senza sigilli, oppure è un' esclusiva gamestronz ? ![]() La console l'ho presa anche io da GameStop ed è senza sigilli, non dovrebbe essere un'esclusiva ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
P.S. E' normale che la scatola sia senza sigilli, oppure è un' esclusiva gamestronz ? ![]() La console l'ho presa anche io da GameStop ed è senza sigilli, non dovrebbe essere un'esclusiva ![]() E' vero anche un 3DS, avevo dimenticato. Grazie mille ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:26 |