IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
323 Pagine V  « < 66 67 68 69 70 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Il thread degli acquisti videoludici, Per postare le foto dei nostri acquisti in ambito gaming
Fattanz
messaggio Wednesday 21 September 2011 - 17:24
Messaggio #1341

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

Ho capito che, vista la dose inumana di tamarraggine postata in queste pagine, tocca a me risollevare questo povero topic con qualcosa di classe( tongue.gif ):

Ovviamente c'è anche la confezione, ma quell'orrido avviso Pro-Kinect è degradante del lavoro del povero Mizuguchi, ergo non l'ho immortalata preferendo invece mostrare l'interno fighissimo della cpertina.

--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...
 Go to the top of the page

+Quote Post
khadia
messaggio Wednesday 21 September 2011 - 18:09
Messaggio #1342

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Brescia prov
Utente Nr.: 18.674
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 21 September 2011 - 02:05) *
ma le schede da metterci variano come prezzo

se prendi le schede BOOTLEG a 10 euro te le tirano dietro anche i grandi classici certo poi c'e' vende i BOOTLEG al prezzo degli originali a persone che non ne capiscono , esempio BUBBLE BOBBLE originale sta intorno agli 80 \90 euro il BOOTLEG 10\15 euro ,se ti fanno pagare di piu' per un BOOTLEG ti stanno truffando

--------------------
IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :

4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU'

LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON

+Quote Post
Lybra
messaggio Wednesday 21 September 2011 - 18:20
Messaggio #1343

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.829

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85

CITAZIONE (Fattanz @ Wednesday 21 September 2011 - 18:24) *
Ovviamente c'è anche la confezione, ma quell'orrido avviso Pro-Kinect è degradante del lavoro del povero Mizuguchi, ergo non l'ho immortalata preferendo invece mostrare l'interno fighissimo della cpertina.

Complimenti, è un gioco favoloso...solo che se giocato di notte al buio è qualcosa di massacrante per retina e cervello biggrin.gif però è veramente notevole, poi ora che costa 30€ è quasi un peccato lasciarlo lì.

Complimenti anche all'utente che ha recuperato Sin & Punishment wink.gif

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 21 September 2011 - 18:37
Messaggio #1344

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

Tutti a vantarsi ... allora lo faccio anche io, con una nuova puntata di "Il massimo al minimo prezzo"! Premetto che ci sarebbe tanta altra roba, ma non ho avuto voglia di cacciare tutto e fare foto, sarà per il prossimo aggiornamento.

Cosa hanno di speciale le edizioni limited (al giorno d'oggi bisogna aggiungere "di livello intermedio") da me comprate? Come mia consuetudine ... il prezzo, ovvio! 15€ circa l'una al day-one cool.gif. Voi tenetevi pure le vostre (fantastiche) ultra-limited, io mi accontento di poco (ma proprio poco, anche nel prezzo laugh.gif). Per i dettagli vi lascio allo spoiler. ATTENZIONE: non è per deboli di ... matematica!

Riassunto delle precedenti puntate
- Città Sant'Angelo (PE), centro commerciale Pescara Nord: causa guerra tra GameStop - OpenGames - MediaWorld, ognuno applica particolari promozioni. Nello specifico, GameStop applica il 25% di sconto su tutti i giochi e accessori nuovi/usati, il 35% di sconto su tutti i giochi e accessori (solo) usati se si è possessori della ReplayCard.
- Sempre da GameStop, le prenotazioni con la formula "due giochi usati, tot prezzo" sono scontate di 10€. Se ad esempio un gioco è in prenotazione a 9,98€ con due usati, a Città Sant'Angelo sarà 1€ con due usati. Se la prenotazione è a 19,98€, allora diventerà 9,98€. E così via.
- La promozione sarebbe dovuta durare fino al 31 agosto. Al momento è invece prolungata almeno per tutto settembre, e questo mi ha consentito di fare ... quello che ho fatto!

E adesso veniamo al sodo
- Prenotati a luglio Resistance 3 e Gears of War 3 (in edizione base) a 9,98€ riportando due usati per ognuno.
- I giochi "usati" (che in realtà erano nuovi di pacca) sono stati pagati 4,90€ l'uno, grazie a promozioni trovate in diversi negozi. Il risultato è che R3 e GoW3 per me avrebbero dovuto avere un costo di 19,78€. Grazie però alla promo di agosto del 50% di supervalutazione da GameStop, sui (tanti) giochi che ho riportato, ho mediamente guadagnato il 150% della spesa. Siccome non voglio complicare le cose (visto che già mi sto perdendo nella descrizione), diciamo che per pagare i restanti 20€ mi è bastato uno dei tanti giochi comprati a 10€ e valutati 20€ ad agosto, e quindi a calcoli fatti circa 15€ di spesa totale per R3 e GoW3 [(4,90x4) + 10 = 29,60€ di spesa totale].
- "Sì, ma tu hai ordinato l'edizione base, non la limited!". Qui arriva il bello. Come dicevo, promozione del 25% di sconto estesa anche a settembre. Ritiro le mie belle prenotazioni e da scontrino risulta che io ho pagato 60€. Mi hanno detto che sono procedure interne, quindi prendete il saldo per buono visto che Resistance 3 in realtà costa 69,98€ e Gears of War 3 viene 64,98€
- Regola del GameStop: si hanno 24h per cambiare qualsiasi gioco con qualsiasi altro gioco. Errore dei commessi di Città Sant'Angelo, non sapendo la durata della promozione del 25% di sconto in prenotazione mi hanno fatto prezzo pieno, quando invece avrebbero dovuto calcolare lo sconto. Edizioni limited (quelle prese da me) vendute - ovviamente - al 25% di sconto, quindi Resistance 3 Special Edition da 74,98€ a 56,23€ e Gears of War 3 Limited Edition da 79,98€ a 59,99€.
- Morale (ci avrò messo mezz'ora a scrivere questo post ...): faccio il cambio (immediato) restituendo le versioni base (scontrinate a 60€) e prendo le limited. Come dite? Per Resistance 3 il GS è in debito di 4€? Non vi preoccupate che ho avuto la "gentilezza" di coprire il buco ... ma questa è un'altra storia smile.gif

Messaggio modificato da rdaelmito il Wednesday 21 September 2011 - 18:40

--------------------

+Quote Post
nexus81
messaggio Wednesday 21 September 2011 - 19:10
Messaggio #1345

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 21 September 2011 - 19:37) *
15€ circa l'una al day-one cool.gif. Voi tenetevi pure le vostre (fantastiche) ultra-limited, io mi accontento di poco (ma proprio poco, anche nel prezzo laugh.gif). Per i dettagli vi lascio allo spoiler. ATTENZIONE: non è per deboli di ... matematica!

Riassunto delle precedenti puntate
- Città Sant'Angelo (PE), centro commerciale Pescara Nord: causa guerra tra GameStop - OpenGames - MediaWorld, ognuno applica particolari promozioni. Nello specifico, GameStop applica il 25% di sconto su tutti i giochi e accessori nuovi/usati, il 35% di sconto su tutti i giochi e accessori (solo) usati se si è possessori della ReplayCard.
- Sempre da GameStop, le prenotazioni con la formula "due giochi usati, tot prezzo" sono scontate di 10€. Se ad esempio un gioco è in prenotazione a 9,98€ con due usati, a Città Sant'Angelo sarà 1€ con due usati. Se la prenotazione è a 19,98€, allora diventerà 9,98€. E così via.
- La promozione sarebbe dovuta durare fino al 31 agosto. Al momento è invece prolungata almeno per tutto settembre, e questo mi ha consentito di fare ... quello che ho fatto!

E adesso veniamo al sodo
- Prenotati a luglio Resistance 3 e Gears of War 3 (in edizione base) a 9,98€ riportando due usati per ognuno.
- I giochi "usati" (che in realtà erano nuovi di pacca) sono stati pagati 4,90€ l'uno, grazie a promozioni trovate in diversi negozi. Il risultato è che R3 e GoW3 per me avrebbero dovuto avere un costo di 19,78€. Grazie però alla promo di agosto del 50% di supervalutazione da GameStop, sui (tanti) giochi che ho riportato, ho mediamente guadagnato il 150% della spesa. Siccome non voglio complicare le cose (visto che già mi sto perdendo nella descrizione), diciamo che per pagare i restanti 20€ mi è bastato uno dei tanti giochi comprati a 10€ e valutati 20€ ad agosto, e quindi a calcoli fatti circa 15€ di spesa totale per R3 e GoW3 [(4,90x4) + 10 = 29,60€ di spesa totale].
- "Sì, ma tu hai ordinato l'edizione base, non la limited!". Qui arriva il bello. Come dicevo, promozione del 25% di sconto estesa anche a settembre. Ritiro le mie belle prenotazioni e da scontrino risulta che io ho pagato 60€. Mi hanno detto che sono procedure interne, quindi prendete il saldo per buono visto che Resistance 3 in realtà costa 69,98€ e Gears of War 3 viene 64,98€
- Regola del GameStop: si hanno 24h per cambiare qualsiasi gioco con qualsiasi altro gioco. Errore dei commessi di Città Sant'Angelo, non sapendo la durata della promozione del 25% di sconto in prenotazione mi hanno fatto prezzo pieno, quando invece avrebbero dovuto calcolare lo sconto. Edizioni limited (quelle prese da me) vendute - ovviamente - al 25% di sconto, quindi Resistance 3 Special Edition da 74,98€ a 56,23€ e Gears of War 3 Limited Edition da 79,98€ a 59,99€.
- Morale (ci avrò messo mezz'ora a scrivere questo post ...): faccio il cambio (immediato) restituendo le versioni base (scontrinate a 60€) e prendo le limited. Come dite? Per Resistance 3 il GS è in debito di 4€? Non vi preoccupate che ho avuto la "gentilezza" di coprire il buco ... ma questa è un'altra storia smile.gif

malefico pinch.gif
non ti credere che qui dentro tra me e power abbiamo pagato tanto di più pinch.gif tongue.gif

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Wednesday 21 September 2011 - 19:10
Messaggio #1346

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658

@rdaelmito
con la tua spiegazione mi hai fatto venire il mal di testa tongue.gif
Complimenti davvero per gli ottimi affari!

Io mi limito al momento al cofanetto di layton arrivato oggi! smile.gif

Messaggio modificato da Cippirimerlo il Wednesday 21 September 2011 - 19:11

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 21 September 2011 - 19:28
Messaggio #1347

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 21 September 2011 - 20:10) *
malefico pinch.gif
non ti credere che qui dentro tra me e power abbiamo pagato tanto di più pinch.gif tongue.gif

Ma infatti, del vostro "investimento" mi ricordo bene biggrin.gif , io in realtà mi sto trattenendo per la PS Vita ... ma non vi dico niente, altrimenti come faccio a pavoneggiarmi quando uscirà?

Comunque invito anche voi a postare in maniera "dettagliata" le vostre spese, io nel mio piccolo cerco di istruire l'utenza con queste belle storie. Non è per il prezzo (ma a chi voglio darla a bere rotfl[1].gif), ma per la soddisfazione di trovare le "tante" falle del sistema naughty.gif

--------------------

+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Wednesday 21 September 2011 - 20:59
Messaggio #1348

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697

CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 21 September 2011 - 19:37) *
Come dite? Per Resistance 3 il GS è in debito di 4€? Non vi preoccupate che ho avuto la "gentilezza" di coprire il buco ... ma questa è un'altra storia smile.gif

Guarda un po il buon vecchio rdaelmito che si flirta con la commessa del GS per ricevere uno sconto "prestazione". laugh.gif

Comunque anche io per la standard di Gears ho fatto una spesa "risparmiata". Avrò speso, solo per questo gioco (ho fatto anche altre spese da ritirare in futuro), circa 20 euro se non di meno, sfruttando la promo del 50% in più di valutazione sui giochi portati ad Agosto.. indi c'ho ampiamente risparmiato. biggrin.gif
Ma naturalmente non ha nulla a che fare con la tua spesa (e con tutte le altre XD) dato che ti sei rifilato una limited.. >.>

--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:

Giochi 3DS:
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 21 September 2011 - 21:19
Messaggio #1349

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (Jett Minititano @ Wednesday 21 September 2011 - 21:59) *
Ma naturalmente non ha nulla a che fare con la tua spesa (e con tutte le altre XD) dato che ti sei rifilato una limited.. >.>

Un po' mi dispiace (non potete immaginare quanto stralol.gif) perché i due commessi con cui ho fatto questo giochetto (che ripeto, è stato fatto istantaneamente, gioco preso alle 9.00, cambio fatto alle 9.01) mi hanno confessato di essere stati ripresi dalla "direzione", pensano che loro stessi hanno fatto questo giro per lucrarci. Ebbene, sapete la loro faccia quando io "ho prenotato l'edizione base ... per caso hai una limited non prenotata? ... sì? ... allora, ascolta a me: ti restituisco il gioco come reso, in cambio prendo la limited, che scontata mi viene a costare uguale (anche meno nel caso di Resistance 3)". Eccola: huh.gif. La faccia dopo aver spiegato per la seconda volta cosa volevo fare? Ari-eccola: eek.gif. Io che devo spiegare queste "falle" a chi le dovrebbe aver scoperte da tempo. Una cosa è sicura, in un GS non potrò mai lavorare, il negozio in cui starei fallirebbe all'istante!

--------------------

+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 21 September 2011 - 21:31
Messaggio #1350

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

@rdaelmito:
Più o meno la stessa (faccia) che ha fatto lo store-manager quando gli ho spiegato il magheggio che mi ha portato a preordinare i due mario per 3Ds con una spesa di pochi centesimi complessivi! pinch.gif

Son stati fortunati che quest'estate non ho avuto tempo ne voglia di organizzarmi per bene, sennò davvero li facevo chiudere! happy.gif

Comunque credo anch'io sia un bel gesto "educare" l'utenza a "spendere bene"! wink.gif

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Pie
messaggio Thursday 22 September 2011 - 09:55
Messaggio #1351

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Cestoni olè! biggrin.gif

14.97 euro per tutti e 3.
Del tutto nuovi, PAL-ITA, ancora con cellophane originale sigillato Playstation 2.

Messaggio modificato da Pie il Thursday 22 September 2011 - 09:56

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
snake75
messaggio Thursday 22 September 2011 - 10:05
Messaggio #1352

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

CITAZIONE (Pie @ Thursday 22 September 2011 - 10:55) *
Cestoni olè! biggrin.gif

14.97 euro per tutti e 3.
Del tutto nuovi, PAL-ITA, ancora con cellophane originale sigillato Playstation 2.

Bei titolozzi, a 4,99 l'uno poi ben presi! Prima o poi mi ci devo mettere a terminare Odin Sphere, è uno di quei titoli che mi dimentico di avere e che ogni volta che lo vedo per caso sulla libreria dico" cavoli, prima o poi devo giocarlo" ed intanto sono passati anni ed anni biggrin.gif

@Kadia, anche i giochi copiati , se trovi il negozio te li mette 5\10 euros, io mi riferivo agli originali ovviamente, e come tu stesso hai scritto post fà, alcuni giochi vanno dai 250 in sù e guardacaso sono i più ricercati smile.gif

@Pie è uscita solo la limited nella versione pal-ita biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Pie
messaggio Thursday 22 September 2011 - 10:06
Messaggio #1353

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

E noto ora che Wild Arms 5 è l'edizione speciale decimo anniversario, di cui ignoravo completamente l'esistenza. ph34r.gif

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Thursday 22 September 2011 - 11:18
Messaggio #1354

Admin in pensione
Gruppo icone

Da: Asti
Utente Nr.: 99

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245

Porca miseria Pie, dove l'hai beccato il cestone che appena sono in quel di Torino ci passo? XD
Io devo passare al Trony di Loc. Baraccone (Alba) dove tempo fa avevo addocchiato un cestone simile, certo che ci fossero anche di Xbox (1) e Cubo e non solo di PS2... sad.gif

--------------------

+Quote Post
Pie
messaggio Thursday 22 September 2011 - 12:02
Messaggio #1355

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

biggrin.gif

Mi spiace però erano gli ultimi, dopo il mio passaggio è rimasto solo un altro Odin Sphere, e altre cose un po più interessanti tipo FFXII (Platinum, che avran tutti ormai) o un Viewtifull Joe. Il resto una marea di fuffa, la roba buona è sparita subito ovviamente.

--------------------
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
Glimmer*
messaggio Thursday 22 September 2011 - 14:35
Messaggio #1356

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 38.191

Pie valkirie è in italiano o sottotitoli solo ita e parlato inglese' Dove lo hai preso ? Sono interessata anche io.

+Quote Post
Emapika
messaggio Thursday 22 September 2011 - 14:40
Messaggio #1357

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH

Unieuro o mi sto sbagliando? Anch'io lì ho preso Wild Arms 5 edizione speciale,però io a 2.99€ laugh.gif
Avessi avuto anche la PS2 ancora funzionante avrei preso pure Odin Sphere. Devo proprio mandarla in riparazione tongue.gif

--------------------

+Quote Post
Pie
messaggio Thursday 22 September 2011 - 15:02
Messaggio #1358

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

CITAZIONE (Glimmer* @ Thursday 22 September 2011 - 15:35) *
Pie valkirie è in italiano o sottotitoli solo ita e parlato inglese' Dove lo hai preso ? Sono interessata anche io.

Italiano scritto e parlato inglese, penso che non sia mai uscita una versione full-ita. smile.gif

Confermo che, come Emapika, ho preso tutto da Unieuro.
Però lui a prezzi migliori, sculato. biggrin.gif
Probabilmente cambierà da città a città, o forse in base a periodi e/o disponibilità.

--------------------
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
khadia
messaggio Thursday 22 September 2011 - 16:35
Messaggio #1359

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Brescia prov
Utente Nr.: 18.674

altre due cartucce per ATOMISWAVE :

KING OF FIGHTERS XI (ENG) e NEOGEO BATTLE KOLISEUM (JAP)

--------------------
IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :

4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU'

LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON

+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Friday 23 September 2011 - 10:49
Messaggio #1360

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658

Ho fatto bene?
Fable 3 nuovo, incellophanato edizione limitata a 25 euro.. ph34r.gif

Messaggio modificato da Cippirimerlo il Friday 23 September 2011 - 10:49

+Quote Post

323 Pagine V  « < 66 67 68 69 70 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 7 May 2025- 02:32

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.