![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
-------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 671 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32 Da: Pesaro Utente Nr.: 54.285 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0858-9844 ![]() |
Questi sono acquisti effettuati ieri
![]() ![]() Quantum of solace 007 PC,trovato all'Auchan ad 2,98€ So che non è un capolavoro ma è un gioco carino che non potevo lasciare li ![]() ![]() Tekken 2 PS1 tenuto da Dio ,veramente messo bene trovato al GS a 0.98€ e Lego Star Wars per la vecchia Xbox Idem. ![]() Grande Recupero ![]() ![]() Cosa ne pensate? Messaggio modificato da ITARichi il Wednesday 24 August 2011 - 10:29 -------------------- Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mio canale YouTube : ITARichi Mercatino Carte Pokemon ! Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS ITARichi : 0216-0858-9844 I Miei giochi per Nintendo 3DS : SSF 4 New Super Mario Bros 2 Zelda : Ocarina Of Time Resident Evil Mercenaries 3D Resident Evil Revelations Mario Kart 7 Super Mario 3D Land Professor Layton e la maschera dei miracoli Qui sotto le mie console : » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
dark cavolo lo voglio anch`io a 14.90.. in quale mediaword? me lo prendi e me lo spedisci cosi giochiamo online? crono1: se lo vuoi il goron lo trovi o su ebay basta che cerchi darunia statue, o se no lo prendi dal sito ufficiale dove ho preso altre statue.. https://www.first4figures.com/ sono tutte di qualità con tiratura limitata e certificato!sono un pò costosine ma ne valgono tutti a mio parere! il volante d'oro preso dal giappone infatti se notate il certificato è jappo.. ma nessuno si complimenta del disco di AC che ho preso dallo star catalogo? o del DSi XL che ho preso giusto sabato in 10 minuti di follia?? ![]() cavolo non pensavo avendo già un dsi che fosse così figo.. il dsi xl è completamente una console differente! troppo bella, poi verde è fantastica sono molto contento del mio acquisto..! Al Mediaworld di Asti, però ce n'erano solo 2 e l'altro l'ha preso un mio amico. :\ Se ripasso in questi giorni controllo e nel caso te ne spedisco uno. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Grande Recupero ![]() ![]() Cosa ne pensate? Che mi devi assolutamente dire su quale sito hai trovato il poll... ehm il gentiluomo che te l'ha venduto a quest'ottimo prezzo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 671 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32 Da: Pesaro Utente Nr.: 54.285 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0858-9844 ![]() |
Grande Recupero ![]() ![]() Cosa ne pensate? Che mi devi assolutamente dire su quale sito hai trovato il poll... ehm il gentiluomo che te l'ha venduto a quest'ottimo prezzo ![]() Allora il sito è Animebay è un sito che vende manga,anime,fumetti , roba per cosplay ma ha anche una sezione dedicata ai Videogames,nella quale appunto ho trovato Verdefoglia ![]() ![]() Messaggio modificato da ITARichi il Wednesday 24 August 2011 - 10:29 -------------------- Salve a tutti sono ITARichi!
Questo è il mio canale YouTube : ITARichi Mercatino Carte Pokemon ! Questo è il mio codice amico Nintendo 3DS ITARichi : 0216-0858-9844 I Miei giochi per Nintendo 3DS : SSF 4 New Super Mario Bros 2 Zelda : Ocarina Of Time Resident Evil Mercenaries 3D Resident Evil Revelations Mario Kart 7 Super Mario 3D Land Professor Layton e la maschera dei miracoli Qui sotto le mie console : » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Bene, reduce da un giretto in Liguria ho trovato in effetti qualcosina di decente a prezzi popolari( tutto a 5 euro al pezzo tranne dragon ball,maestro e gurumin) :
![]() Poi ho trovato una periferica per la PS1 che neanche sapevo esistesse: ![]() e poi la chicca, una simpaticissima scheda jamma da bar originale che qua vedete attaccata al cabinato che ho in casa( il gioco in questione è Demon's World ) : ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Snaku: noto con estremo piacere che il "bancale" è ancora al suo posto...!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Che gioco è quello Nes Classics?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Che gioco è quello Nes Classics? Bomberman. Comunque ste ottimi acquisti, sopratutto Hot Pixel che conoscono in pochi ma merita ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
Bene, reduce da un giretto in Liguria ho trovato in effetti qualcosina di decente a prezzi popolari( tutto a 5 euro al pezzo tranne dragon ball,maestro e gurumin) : Intanto complimenti per Vedo che sui box dei giochi ci sono i miei più acerrimi nemici:gli adesivi del prezzo! Tu come te ne sbarazzi? no,perche a me fanno bestemmiare non poco! -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Io: phon e pinzetta da sopracciglia gentilmente offerti dalla Morosa!
Mi raccomando: tantissima attenzione nel dosare il calore onde evitare di rovinare le custodie (soprattutto quelle GbA che son di cartone)! Personalmente son diventato un Mastro Chirurgo che manco a Trauma Center! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Io: phon e pinzetta da sopracciglia gentilmente offerti dalla Morosa! Mi raccomando: tantissima attenzione nel dosare il calore onde evitare di rovinare le custodie (soprattutto quelle GbA che son di cartone)! Personalmente son diventato un Mastro Chirurgo che manco a Trauma Center! ![]() Faccio esattamente come descritto da Uriello ( :*****), anche se i giochi GBA in questione sono tutti imballati e nuovi, quindi il prezzo è sul cellophane e non sul cartone. @Uriello caVo: si, alla fine l'ho avuta vinta io e manco mi passa per l'anticamera del cervello di toglierlo\verniciarlo ![]() @CityHunter1996: come detto da DS_PSP è proprio Bomberman ![]() @DS_PSP: come detto in altri lidi hot pixel non mi convince, ma non potevo non prenderlo pal ita sigillato a 5 euri...la mia deontologia mi impediva di abbandonarlo là ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Bene, reduce da un giretto in Liguria ho trovato in effetti qualcosina di decente a prezzi popolari( tutto a 5 euro al pezzo tranne dragon ball,maestro e gurumin) : Intanto complimenti per Vedo che sui box dei giochi ci sono i miei più acerrimi nemici:gli adesivi del prezzo! Tu come te ne sbarazzi? no,perche a me fanno bestemmiare non poco! Sul cartone i metodi snake/uriel funzionano benissimo. Invece per quelli sulle custodie di plastica (come i giochi new) qualche goccia di Zippo fa miracoli. E' una miscela di benzina per accendini che si trova in tabaccheria per un paio di euro; ne spalmi qualche goccia sull'adesivo, aspetti che abbia preso bene e poi l'adesivo si stacca praticamente da solo. Prova, a me ha semplificato enormemente la vita ![]() @Snake la jamma quanto l'hai pagata? La chicca li in mezzo è outrun...poco da fare, capolavoro assoluto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
La chicca li in mezzo è outrun...poco da fare, capolavoro assoluto. Oh, altroché. Consumai quel gioco su PS2, ma fu proprio prima che la Memory Card decise di abbandonarmi (e di conseguenza, tanta fu la frustrazione, che abbandonai proprio la PlayStation)... Inoltre Snaku, vedo con piacere che hai comprato anche F-Zero GP Legend, bravo, bravo. ![]() E complimenti a tutti quelli che riescono a trovare offerte allucinanti come queste... Qui in zona sono dei ladri. ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Saturday 27 August 2011 - 08:40 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Sun 5 July 2009 - 11:03 Utente Nr.: 38.656 Feedback: 5 (100%) ![]() Master Fil ![]() |
E complimenti a tutti quelli che riescono a trovare offerte allucinanti come queste... Qui in zona sono dei ladri. ![]() Se ti può consolare nemmeno da me si trova un fico secco! Guarda le volte che ho trovato prezzi come quelli, li posso contare sulle dita di una mano. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Dai che le occasioni capitano ovunque, basta cercare e soprattutto farsi trovare pronti quando capitano
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sul cartone i metodi snake/uriel funzionano benissimo. Invece per quelli sulle custodie di plastica (come i giochi new) qualche goccia di Zippo fa miracoli. E' una miscela di benzina per accendini che si trova in tabaccheria per un paio di euro; ne spalmi qualche goccia sull'adesivo, aspetti che abbia preso bene e poi l'adesivo si stacca praticamente da solo. Prova, a me ha semplificato enormemente la vita ![]() @Snake la jamma quanto l'hai pagata? La chicca li in mezzo è outrun...poco da fare, capolavoro assoluto. E no, la chicca sarà OutRun la PCB jamma quando la troverò a poco ![]() Per la plastica invece non nutro grossi problemi, in genere i prezzi vengon via facilmente da sè e poi mi sa che con la miscela puzzicchia un pò, vero? @SpeedShine: Beh se per "in zona" intendi a 400 Km da casa come in questo caso, ok ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Poi ho trovato una periferica per la PS1 che neanche sapevo esistesse: CUT Quello è il Joystick SONY, abbastanza raro in effetti. E' compatibile con vari giochi (la lista è su wikipedia) e inoltre viene emulato dall'altrettanto raro SCPH-1180 (che posseggo ![]() Ti consiglio di provarlo con uno di quei giochi, mi pare che anche The Need For Speed sia compatibile (seppur in maniera limitata mi pare). Comunque controlla la lista su Wikipedia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
E no, la chicca sarà OutRun la PCB jamma quando la troverò a poco ![]() Per la plastica invece non nutro grossi problemi, in genere i prezzi vengon via facilmente da sè e poi mi sa che con la miscela puzzicchia un pò, vero? @SpeedShine: Beh se per "in zona" intendi a 400 Km da casa come in questo caso, ok ![]() ![]() Eh, purtroppo intendo circa un raggio di 50 km, non mi sposto molto a dir la verità... E poi è anche colpa mia, perché non mi ci metto mai a cercare offerte. Ma dopotutto le uniche piattaforme per giocare che possiedo sono GBA, 3DS e Macbook (pff, avrà si e no 2 giochi seri, basta). Escludendo la PS2 ed il Wii con cui non gioco mai, e considerando che non ho tempo manco per finirmi ancora sto beneamato Ridge Racer sul 3DS, è pure inutile che mi metto a cercare chissà quali offerte. ![]() Però un buco di tempo potrò trovarlo quando comprerai la PCB originale di OutRun e tu mi inviterai a casa per giocaaaaarci. *Esegue una potente tecnica d'ipnosi* EDIT: ah. Devo ancora finire F-Zero Climax e F-Zero GX. Argh! D: Messaggio modificato da SpeedShine il Saturday 27 August 2011 - 13:50 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Però un buco di tempo potrò trovarlo quando comprerai la PCB originale di OutRun e tu mi inviterai a casa per giocaaaaarci. *Esegue una potente tecnica d'ipnosi* Si padrone, come desidera @___@ XD Ma poi letto ora che stai a Tivoli, ed hai quindi vicino quella bestia di centro commerciale di Roma Est, probabilmente, come hai detto , se i tu che non cerchi ![]() Per la PCB ci vuole tempo, per ora però ho sia Out Runners che Outrun per Megadrive, se vuoi provo a metterli nel cab ![]() @Marioinside: è propio quello, grazie della dritta a riguardo della lista dei giochi compatibili, anche se , come immaginavo, il Joy funge perfettamente sul PC e , cosa ancora più interessante, con gli adattatori presi qualchje me se fà da playasia posso attaccaro sia al Dreamcast che al Saturn ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 18:02 |