![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Consumando 130 watt sono riuscito a prendere i primi 3 Pikachu - maschi del gruppo C e B e quello con Surf del gruppo A - adesso seconda tornata per avere Pikachu con Volo, assolutamente inutile, ma non può mancare...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno di voi sa se ci saranno altri eventi per il pokèwalker??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Wed 25 July 2007 - 08:15 Da: venezia Utente Nr.: 19.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho preso 2 pikachu normali senza volo ne surf
![]() ricapitolando, per avere piu' possibilità di prendere i pikachu "speciali" bisogna avere piu' di 500w accumulati e almeno 10k di passi...sbaglio? tra l'altro sono nel gruppo con le tre "!" ?? -------------------- OGAME Uni5!
道?今から行く所で、道が必要ではないよ! www.myspace.com/kassandravenice |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho preso 2 pikachu normali senza volo ne surf ![]() ricapitolando, per avere piu' possibilità di prendere i pikachu "speciali" bisogna avere piu' di 500w accumulati e almeno 10k di passi...sbaglio? tra l'altro sono nel gruppo con le tre "!" ?? si, sono in quel gruppo, ovverlo l'A su serebii trovi tutto cio che ti serve,e ora che ci penso li trovi anche sy bulbapedia, che preferisco, anche perchè ha una ngrafica migliore xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Wed 25 July 2007 - 08:15 Da: venezia Utente Nr.: 19.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille,adesso mi faccio un giro nei due siti consigliati, spero di riuscire a prenderne almeno uno con volo!
-------------------- OGAME Uni5!
道?今から行く所で、道が必要ではないよ! www.myspace.com/kassandravenice |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Ragazzi che ne dite di questa squadra?
Sono ancora all'inizio del gioco. GASTLY ♂ L. 9 (MACHOP); KANGASKHAN ♀ L. 10; NIDORAN♂ L. 10 (PIDGEY); TOTODILE ♂ L. 10; CHIKORITA♂ L. 10; CYNDAQUIL ♂ L. 11. Tra parentesi ci sono i possibili sostituti, mentre in grosseto ci sono i Pokémon che vorrei tenere sino alla fine. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Ragazzi che ne dite di questa squadra? Sono ancora all'inizio del gioco. GASTLY ♂ L. 9 (MACHOP); KANGASKHAN ♀ L. 10; NIDORAN♂ L. 10 (PIDGEY); TOTODILE ♂ L. 10; CHIKORITA♂ L. 10; CYNDAQUIL ♂ L. 11. Tra parentesi ci sono i possibili sostituti, mentre in grosseto ci sono i Pokémon che vorrei tenere sino alla fine. ![]() Come fai ad avere gia tutti i pokemon starter? Se puoi fammi degli ovini xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fai il dump del gioco, lo metti su FC e reinizi il gioco arrivando alla prima città per poi passarti lo starter sulla cartuccia originale.
Cancelli il save e ripeti l'operazione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Fai il dump del gioco, lo metti su FC e reinizi il gioco arrivando alla prima città per poi passarti lo starter sulla cartuccia originale. Cancelli il save e ripeti l'operazione ![]() Oppure hai due DS e due giochi e con uno rincominci finché non hai abbastanza starter per entrambi i giochi. ![]() Devo battere ancora la prima palestra, quindi sono impossibilitato a fare uova in questo momento. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=oHg5SJYRHA0&feature
Figata, grazie a YHBR ho finalmente Zoroark in squadra (anche se devo ammettere che è stata una vera sorpresa trovarlo senza bisogno di nessun evento o_O) <3 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Ragazzi che ne dite di questa squadra? Sono ancora all'inizio del gioco. GASTLY ♂ L. 9 (MACHOP); KANGASKHAN ♀ L. 10; NIDORAN♂ L. 10 (PIDGEY); TOTODILE ♂ L. 10; CHIKORITA♂ L. 10; CYNDAQUIL ♂ L. 11. Tra parentesi ci sono i possibili sostituti, mentre in grosseto ci sono i Pokémon che vorrei tenere sino alla fine. ![]() Gastly tienilo, dato che un Gengar fa sempre comodo. Al posto di Nidoran/M, invece che Pidgey, ci vedrei bene un Doduo (Pokéwalker): prova a dargli una chance, come Volante in-game secondo me è ottimo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 15:02 Da: la tua mente: sei schizofrenico vedi utenti GbaRL che non esistono! Utente Nr.: 41.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=oHg5SJYRHA0&feature Figata, grazie a YHBR ho finalmente Zoroark in squadra (anche se devo ammettere che è stata una vera sorpresa trovarlo senza bisogno di nessun evento o_O) <3 .-. -------------------- Reporter: "Che ne pensate del gusto dei fan qui in America?" John Lennon: "Non gli abbiamo ancora assaggiati."
"Ci sono molte cause per le quali sarei disposto a morire, nessuna per la quale sarei disposto a uccidere" Ghandi ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le solite notizie: » Clicca per leggere lo Spoiler! « POSSIEDO: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gastly tienilo, dato che un Gengar fa sempre comodo. Al posto di Nidoran/M, invece che Pidgey, ci vedrei bene un Doduo (Pokéwalker): prova a dargli una chance, come Volante in-game secondo me è ottimo! Anche Doduo era uno dei Pokémon che avevo intenzione di mettere in squadra, solo che un possibile Nidoking mi affascina. *_* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 414 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 14:09 Da: Utente Nr.: 20.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vado un pelino OUT.
Ho ripreso la vecchia cartuccia di argento,però ho notato che il salvataggio non c'era più e nemmeno salva più.Anche a voi è successo?Ho anche pokemon giallo,dove ancora è memorizzato il salvataggio essendo più vecchio... Ho preso anche quest'ultimo versione argento,davvero un tuffo indietro ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vado un pelino OUT. Ho ripreso la vecchia cartuccia di argento,però ho notato che il salvataggio non c'era più e nemmeno salva più.Anche a voi è successo?Ho anche pokemon giallo,dove ancora è memorizzato il salvataggio essendo più vecchio... Ho preso anche quest'ultimo versione argento,davvero un tuffo indietro ![]() si è esaurita la batteria tampone -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Wed 9 December 2009 - 19:15 Utente Nr.: 42.068 Feedback: 0 (0%) ![]() 3368-1733-0541 ![]() |
virpe come fai ad avere zoroark in squadra?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 15:02 Da: la tua mente: sei schizofrenico vedi utenti GbaRL che non esistono! Utente Nr.: 41.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehm... è un po' che ho questo dubbio: ma in HG e SS il sistema di "completamento pokèdex" funziona come nei giochi di IV Generazione, se li VEDI tutti hai completato il pokèdex, o come nei precedenti, devi anche CATTURARLI???
-------------------- Reporter: "Che ne pensate del gusto dei fan qui in America?" John Lennon: "Non gli abbiamo ancora assaggiati."
"Ci sono molte cause per le quali sarei disposto a morire, nessuna per la quale sarei disposto a uccidere" Ghandi ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le solite notizie: » Clicca per leggere lo Spoiler! « POSSIEDO: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehm... è un po' che ho questo dubbio: ma in HG e SS il sistema di "completamento pokèdex" funziona come nei giochi di IV Generazione, se li VEDI tutti hai completato il pokèdex, o come nei precedenti, devi anche CATTURARLI??? Devi vederli per completare il Pokédex. ![]() Ormai penso faranno sempre cosi. u.u EDIT: O.O... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Wed 9 December 2009 - 19:15 Utente Nr.: 42.068 Feedback: 0 (0%) ![]() 3368-1733-0541 ![]() |
no vanno per forza catturati
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no vanno per forza catturati Io intendo, per esempio, per avere gli starter di I Generazione devi completare il Pokèdex Nazionale.... EDIT: indi la risposta di Matteo16 è la più ragionevole. -------------------- Reporter: "Che ne pensate del gusto dei fan qui in America?" John Lennon: "Non gli abbiamo ancora assaggiati."
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 04:26 |