![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
ieri ho provato a catturare Raikou,ho utilizzato Malosguardo di Golbat e attaccato un po (aveva la barra dei PS gialla),ma poi ha usato su di me Boato ed è fuggito!!!
cosa mi consigliate per evitare di subire Boato?pensavo di addormentarlo con ipnosi,o altre mosse che addormentano l'avversario......Golbat impara Ipnosi? Se si,come? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
ieri ho provato a catturare Raikou,ho utilizzato Malosguardo di Golbat e attaccato un po (aveva la barra dei PS gialla),ma poi ha usato su di me Boato ed è fuggito!!! cosa mi consigliate per evitare di subire Boato?pensavo di addormentarlo con ipnosi,o altre mosse che addormentano l'avversario......Golbat impara Ipnosi? Se si,come? Ipnosi è una mossa uovo di Golbat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno ha acquistato la guida ufficiale: mi è stato detto che questa volta ci sono anche consigli sugli EV e sul battling competitivo, non sarebbe male avere un riferimento cartaceo
![]() Qualcuno la consiglia? Stavo pensando seriamente di prenderla ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
ieri ho provato a catturare Raikou,ho utilizzato Malosguardo di Golbat e attaccato un po (aveva la barra dei PS gialla),ma poi ha usato su di me Boato ed è fuggito!!! cosa mi consigliate per evitare di subire Boato?pensavo di addormentarlo con ipnosi,o altre mosse che addormentano l'avversario......Golbat impara Ipnosi? Se si,come? Golbat impara Provocazione, che vieta al pokémon avversario di utilizzare mosse che non siano mosse di attacco diretto (Boato, ad esempio) per 3-5 turni. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Golbat impara Provocazione, che vieta al pokémon avversario di utilizzare mosse che non siano mosse di attacco diretto (Boato, ad esempio) per 3-5 turni. grazie,mi sarà utilissimo ![]() se non sbaglia si può comprare ad un centro commerciale,no? oppure la impara? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Più ci gioco più ho il presentimento che ci sarà un remake di Rubino e Zaffiro (Rocco, la torre di Hoenn e così via). Ah, comunque ho finito il Pokéathlon, per la gioia di Efreet ![]() Io penso che molto probabilmente, faranno un eventuale " Giallo Tuono" l'unico della serie fino ad ora a non avere 3 versioni T_T |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille per tutti gli aiuti,avrei altre richieste......il fatto è che voglio giocare questo gioco al meglio.......
che ne pensate del mio team? -Feraligatr -Golbat -Snorlax -Lugia -Mewtwo -Ursaring(che uso per le MN) quelli in grassetto sono quelli che non ho intenzione di togliere pensavo di sostiutuire qualcuno,ad esempio,ho messo 2 leggendari perché non sapevo proprio chi mettere,pensavo di addestrare un Combusken e un Bulbasaur,che ne dite?di che natura me li consigliate? inoltre,al posto di Snorlax,pensavo di mettere uno Shinx(da far diventare un Luxray),che ne pensate?se si,quale natura è la migliore per questo pokemon? grazie mille per tutto EDIT:inoltre,Golbat diventerà presto un Crobat -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Più ci gioco più ho il presentimento che ci sarà un remake di Rubino e Zaffiro (Rocco, la torre di Hoenn e così via). Ah, comunque ho finito il Pokéathlon, per la gioia di Efreet ![]() L' ho finito anche io, con tipo 20 tentativi per fare il record a quel maledetto gioco delle bandierine ![]() fortuna che adesso posso bellamente ignorare il tutto avendo preso la stellina sulla scheda allenatore (e nonostante tutto ho comunque sbloccato tutte le stanze dell' arena pokethon -.- ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno ha acquistato la guida ufficiale: mi è stato detto che questa volta ci sono anche consigli sugli EV e sul battling competitivo, non sarebbe male avere un riferimento cartaceo ![]() Qualcuno la consiglia? Stavo pensando seriamente di prenderla ![]() La guida purtroppo non arriva a quel livello, ci sono consigli "avanzati", ma nulla che riguardi EVs o IVs, c'è però una sezione molto ben fatta sulle nature. Per il resto posso dire che sicuramente è la miglior guida Pokémon mai realizzata fino ad oggi, anche se come detto non è completissima, e considera che è comunque divisa in due volumi, e l'unico volume al momento in commercio si ferma alla regione di Johto, non c'è assolutamente niente che riguarda Kanto o quello che succede dopo Kanto e il Pokédex Nazionale - manca la Torre Lotta, alcune sezioni sono a metà, come ad esempio il PokéWalker (non ci sono dettagli sui percorsi che si sbloccano dopo il Pokédex Nazionale) oppure i percorsi sui quali è possibile trovare la Foglialucente (sono elencati solo i percorsi di Johto) e ovviamente non c'è il Pokédex Nazionale ma solo quello di Johto, tutti dettagli che comunque verranno aggiunti nel secondo volume che se non sbaglio è previsto per i primi di giugno. Per quello che costa non so quanto sia utile, sono tutte informazioni che si possono prendere su Internet, io l'ho presa perché non ho memoria ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi,potete spiegarmi quali sono e dove si trovano le bacche per "aggiustare" gli eV's?
Dato che ho sgusciato un beldum lo volevo allenare in attacco ma essendo a lv.1 per ora sono ricorso al cond. esperienza solo che per ammazzare quel centinaio di seaking ho usato un gengar che credevo fosse già "pieno" di ev's...invece appena superato il livello ecco che gli vedo spuntare un bel +7 in attk...che su un gengar nn è esattamente figo... quindi mi sembra di aver rovinato un pokemon che avrei voluto allenare meglio...non voglio ripartire da un gastly ![]() è a lv 57,ho speranza di recuperarlo con le bacche? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Trovi parte delle bacche a fucsiapoli dal clown che le scambia per i cocci, le altre 2 le devi trovare sul pokewalker.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 361 Iscritto il: Wed 4 March 2009 - 11:24 Da: Calcinato (BS) Utente Nr.: 35.387 Feedback: 0 (0%) ![]() 1735-9927-5805 ![]() Zioninja ![]() |
Ricordo a tutti che il Martedi piovono soldini al faro di Olivinopoli risfidando Walmer il gentiluomo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sun 14 March 2010 - 13:38 Utente Nr.: 45.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Vorrei dei consigli sulla mia squadra, c'è qualcosa che non mi convince.
La mia squadra attuale è: Charizard Lv 42 Venusaur Lv 32 Snorlax Lv 30 Hitmonlee Lv 30 Steelix Lv 30 Poliwrath Lv 30 -------------------- Sto Giocando A:
Microsoft XBOX 360: WET Nintendo 3DS: The Legend Of Zelda - Ocarina Of Time 3D QR Code Mii Nel menù del tuo 3DS vai in "Centro di creazione Mii", seleziona "QR code e immagini" e clicca su "scansione QR code"...inquadra con la console i simboli qui sotto (uno alla volta), i nostri Mii appariranno nel tuo 3DS e potrai salvarli! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi, corrotto da ronflex
![]() ![]() ![]() Comunque avrei 3 domande: 1- In questa squadra, da usare come professionale, che pokèmon aggiungereste/cambiereste Att.Sp Charizard Att Gallade Healer Miltank Wall Shuckle Annoyer Ninjask ???????? ??????? 2- Ma come mai nel percorso "Percorso dei campioni" del walker trovo solo beldum, duskull e magikarp? neanche una volta un bronzor ed un horsea. 3- Non ho capito una cosa su nitrohax (o come si chiama). Per vedere gli EV dei pokèmon su cartuccia originale, devo usare questo homebew per caricare i codici e poi togliere la flash e inserire la card originale? Ronflex, spiegami tu ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domandine sul Pokérus:
1)se un pokemon che soffre di pokérus io gli do la cresciappa,la funzione raddoppia? 2)i pokemon posso contagiare,se messi dentro,tutto il box PC? 3)quanto ci vuole per infettare gli altri pokemon? -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi, corrotto da ronflex ![]() Comunque avrei 3 domande: 1- In questa squadra, da usare come professionale, che pokèmon aggiungereste/cambiereste Att.Sp Charizard Att Gallade Healer Miltank Wall Shuckle Annoyer Ninjask ???????? ??????? 2- Ma come mai nel percorso "Percorso dei campioni" del walker trovo solo beldum, duskull e magikarp? neanche una volta un bronzor ed un horsea. 3- Non ho capito una cosa su nitrohax (o come si chiama). Per vedere gli EV dei pokèmon su cartuccia originale, devo usare questo homebew per caricare i codici e poi togliere la flash e inserire la card originale? Ronflex, spiegami tu ![]() cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa? sono uscite perche da me non ci sono ancora?le buste di hg e ss siiiiiiii ho chiamato il mio edicolante sono arrivateeeeeeeeeeeeee yupiiiiiii ne prendo 3 buste o il deckk devo vedere se ce lugia o ho-oh ho-oh lo gia nell a1 versione esistente @gid come faccio a toglierle le imagini? -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
domandine sul Pokérus: 1)se un pokemon che soffre di pokérus io gli do la cresciappa,la funzione raddoppia? 2)i pokemon posso contagiare,se messi dentro,tutto il box PC? 3)quanto ci vuole per infettare gli altri pokemon? Se tieni un Pokémon col Pokérus nel box PC semplicemente lo "iberni", non lo passi a nessun'altro Pokémon. Questa funzione e' fondamentale per avere sempre il Pokérus disponibile dato che esso sparisce alla mezzanotte di ogni giorno, quindi conviene tenersi un Pokémon infetto sempre nel box PC. Per contagiare gli altri Pokémon devi tenere un Poké infetto in squadra con gli altri non infetti, dopo un paio di battaglie dovrebbero infettarsi tutti. Pokegame non quotare anche le immagini degli altri perche' appesantisci inutilmente la pagina. Quando quoti il suo messaggio basta che togli i link delle immagini, cosa che comunque ho gia' fatto io in questo caso. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
domandine sul Pokérus: 1)se un pokemon che soffre di pokérus io gli do la cresciappa,la funzione raddoppia? 2)i pokemon posso contagiare,se messi dentro,tutto il box PC? 3)quanto ci vuole per infettare gli altri pokemon? 1) Gli EVs dovrebbero raddoppiare due volte, se si conta un Pokémon con Crescicappa e Pokérus. 2) No, se metti un Pokémon con il Pokérus nel box esso non contagia nessuno e tiene il virus in congelazione, ovvero non può guarire. Quindi l'ideale sarebbe quello di tenere sempre un Pokémon con il Pokérus nel box, cosi da non rischiare di perdere il virus. 3) Non so di preciso quanto ci mette, e non so nemmeno se esiste un tempo preciso, però quando lo facevo io ci metteva circa un ora/mezzora a contagiare un Pokémon. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi, corrotto da ronflex ![]() Comunque avrei 3 domande: 1- In questa squadra, da usare come professionale, che pokèmon aggiungereste/cambiereste Att.Sp Charizard Att Gallade Healer Miltank Wall Shuckle Annoyer Ninjask ???????? ??????? 2- Ma come mai nel percorso "Percorso dei campioni" del walker trovo solo beldum, duskull e magikarp? neanche una volta un bronzor ed un horsea. 3- Non ho capito una cosa su nitrohax (o come si chiama). Per vedere gli EV dei pokèmon su cartuccia originale, devo usare questo homebew per caricare i codici e poi togliere la flash e inserire la card originale? Ronflex, spiegami tu ![]() 1) potresti mettere uno Spiker, come Skarmory, e Ninjask fallo con Staffetta 2) hai provato a togliere il Pokémon dal Pokéwalker e rimettercelo? 3) l'homebrew carica i codici poi togli la flashcard, inserisci la cartuccia originale, scegli i codici da usaree premi start |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 04:29 |