![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 4 September 2012 - 10:28 Utente Nr.: 59.502 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi comincia l'evento di Dialga Shiny nei GameStop Italiani! Sarà disponibile fino al 12 settembre, poi sarà il turno di Palkia Shiny. L'evento è per B/N/B2/N2 e non prevede la prenotazione di X o Y (almeno in teoria, purtroppo nintendo.it non ha ancora fatto nessun comunicato ufficiale). ![]() Sono andato stamattina a prendere Dialga, non avevano la cartuccia, mi hanno detto che forsa gli arrivava questo pomeriggio... ma metterai i link in prima pagina dell'evento di dialga, palkia e giratina? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Oggi comincia l'evento di Dialga Shiny nei GameStop Italiani! Sarà disponibile fino al 12 settembre, poi sarà il turno di Palkia Shiny. L'evento è per B/N/B2/N2 e non prevede la prenotazione di X o Y (almeno in teoria, purtroppo nintendo.it non ha ancora fatto nessun comunicato ufficiale). ![]() Sono andato stamattina a prendere Dialga, non avevano la cartuccia, mi hanno detto che forsa gli arrivava questo pomeriggio... ma metterai i link in prima pagina dell'evento di dialga, palkia e giratina? Sicuramente! ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 19:40 Utente Nr.: 53.493 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi comincia l'evento di Dialga Shiny nei GameStop Italiani! Sarà disponibile fino al 12 settembre, poi sarà il turno di Palkia Shiny. L'evento è per B/N/B2/N2 e non prevede la prenotazione di X o Y (almeno in teoria, purtroppo nintendo.it non ha ancora fatto nessun comunicato ufficiale). ![]() Sono andato stamattina a prendere Dialga, non avevano la cartuccia, mi hanno detto che forsa gli arrivava questo pomeriggio... ma metterai i link in prima pagina dell'evento di dialga, palkia e giratina? Sicuramente! ![]() al mio gamestop ho chiamato e mi hanno detto che arriva lunedì, che palle ![]() http://www.mediafire.com/download/zojr9nky...ico_(IT)(3).pgf download del dialga shiny caricato da un utente su project pokemon. manca il testo di distribuzione. Se qualcuno lo prende prima di lunedì lo scriva perfavore ![]() Messaggio modificato da Il Maestro di tipo fuoco il Friday 30 August 2013 - 15:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Sat 20 August 2005 - 20:54 Utente Nr.: 6.981 Feedback: 2 (100%) ![]() |
al mio Gamestop non è ancora arrivato nulla
-------------------- Codice Amico 3DS: 1461 - 7185 - 8756
Nickname: Moxarc Se mi aggiungete mandatemi un PM :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
al mio gamestop ho chiamato e mi hanno detto che arriva lunedì, che palle ![]() http://www.mediafire.com/download/zojr9nky...ico_(IT)(3).pgf download del dialga shiny caricato da un utente su project pokemon. manca il testo di distribuzione. Se qualcuno lo prende prima di lunedì lo scriva perfavore ![]() Stavo per postarlo io, ho controllato il PGF e sembra a posto, è uguale al Dialga USA eccetto data, AO (EST2013) e ID (08303, corrisponde al modo in cui Nintendo mette gli ID, cioè in pratica la data dell'inizio dell'evento: 08/30/[201]3) Cercherò di prenderlo domani io stesso per confermare il file e metterlo al primo post! ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 19:40 Utente Nr.: 53.493 Feedback: 0 (0%) ![]() |
al mio gamestop ho chiamato e mi hanno detto che arriva lunedì, che palle ![]() http://www.mediafire.com/download/zojr9nky...ico_(IT)(3).pgf download del dialga shiny caricato da un utente su project pokemon. manca il testo di distribuzione. Se qualcuno lo prende prima di lunedì lo scriva perfavore ![]() Stavo per postarlo io, ho controllato il PGF e sembra a posto, è uguale al Dialga USA eccetto data, AO (EST2013) e ID (08303, corrisponde al modo in cui Nintendo mette gli ID, cioè in pratica la data dell'inizio dell'evento: 08/30/[201]3) Cercherò di prenderlo domani io stesso per confermare il file e metterlo al primo post! ![]() E' corretto, aspetto solo la distribution text per confermare ![]() ![]() Edit: Fai tuo il potere del Pokémon Leggendario di tipo Drago di Sinnoh! Porta con te questo raro Pokémon cromatico nelle tue avventure per consolidare il vostro legamento! Mi sembra strano la parola legamento alla fine...pokeman domani puoi confermare perfavore? Edit 2: La parola giusta era legame e non legamento. Il testo esatto è: Fai tuo il potere del Pokémon Leggendario di tipo Drago di Sinnoh! Porta con te questo raro Pokémon cromatico nelle tue avventure per consolidare il vostro legame! Edit 3: Ho preso poco fa l'evento al gamestop e ho fatto le foto della ricezione del dono segreto, solo che non riesco a caricarle su internet, se pokeman mi manda una sua mail glie le mando la ![]() ![]() Messaggio modificato da Il Maestro di tipo fuoco il Saturday 31 August 2013 - 11:44 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
al mio gamestop ho chiamato e mi hanno detto che arriva lunedì, che palle ![]() http://www.mediafire.com/download/zojr9nky...ico_(IT)(3).pgf download del dialga shiny caricato da un utente su project pokemon. manca il testo di distribuzione. Se qualcuno lo prende prima di lunedì lo scriva perfavore ![]() (...) Cercherò di prenderlo domani io stesso per confermare il file e metterlo al primo post! ![]() E' corretto, aspetto solo la distribution text per confermare ![]() ![]() (...) -CUT- (...) Ho preso poco fa l'evento al gamestop e ho fatto le foto della ricezione del dono segreto, solo che non riesco a caricarle su internet, se pokeman mi manda una sua mail glie le mando la ![]() ![]() Hai novità per caso su: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No purtroppo non sono riuscito a fare la foto alla rom di distribuzione mi dispiace. C'era un commesso che non sapeva manco accendere il ds, cioè l'accendeva e poi metteva la cassettina di gioco -.-
Messaggio modificato da Il Maestro di tipo fuoco il Saturday 31 August 2013 - 15:03 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confermo anch'io che il file di projectpokemon è 100% legit, ho preso anch'io oggi Dialga, il file corrisponde in ogni minimo dettaglio.
Vi lascio la scheda del Pokémon, i link per il download sono al primo post! Dialga » Clicca per leggere lo Spoiler! « @Il Maestro di tipo fuoco: Se intendi quella che ho messo nello spoiler della scheda (sempre presa da projectpokemon), allora siamo già a posto. Se non sono quelle mandami un PM per dirmi che non sono quelle e ti do l'indirizzo. ![]() ![]() @gbaciao: il codice della cartuccia è NTR-Y90Z-EUR (oppure con la O al posto dello zero, ma mi sembrava più uno zero), ho fatto 2 foto zoommate col telefono in fretta mentre il commesso configurava il DS, non sono venute per niente bene... le posto lo stesso: è molto diversa dalle solite (almeno quelle che si conoscono), quelle 4 immagini in alto sono i loghi di B, N, B2 e N2, le scritte non le ho lette... ![]() ![]() Messaggio modificato da poké-man il Friday 6 September 2013 - 15:52 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Il Maestro di tipo fuoco: Se intendi quella che ho messo nello spoiler della scheda (sempre presa da projectpokemon), allora siamo già a posto. Se non sono quelle mandami un PM per dirmi che non sono quelle e ti do l'indirizzo. ![]() Sonp più foto fatte da me al momento della distribuzione ![]()
Motivo della modifica: quotiamo solo la parte a cui vogliamo rispondere per rendere il messaggio più chiaro.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Segnalo che al GameStop del centro commerciale Auchan Pescara Aeroporto la cartuccia per la distribuzione è arrivata questa mattina (di domenica?
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Da me al Game stop in via Fillungo ieri mi hanno dato Dialga, ma il commesso non voleva rischiare mandando avanti la data, quindi mi ha dato solo Dialga...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sorpresa retrò all'inizio del primo post! ![]() Il nostro utente Butterhands ci mette a disposizione il suo salvataggio compatibile sia con Rubino che con Zaffiro (ma non con Smeraldo) con al suo interno un Biglietto Eone 100% legit redistribuibile un tot. numero di volte (non ho dati ufficiali ma dovrebbe essere 99 o 100 volte) a cartucce di Rubino, Zaffiro e Smeraldo tramite il "Banco Registro" (si trova al 1° piano del Centro Pokémon)! Questo biglietto permette di imbarcarsi da Porto Alghepoli verso l'Isola Remota (solo dopo aver battuto la Lega), una sperduta lingua di terra dove è presente il Lati@s che non trovate nella vostra versione al L.50 e con una Cuorugiada come strumento tenuto. In Rubino/Zaffiro non potete più tornarci dopo aver catturato Latios/Latias, in Smeraldo sì. Il Banco Registro richiede 2 GBA e 1 cavo link, non c'è nessuna procedura particolare rispetto al solito scambio dati, se va tutto bene sulla cartuccia in cui distribuite il biglietto dopo la sincronizzazione dati verrà scritto "EMA invia BIGL.EONE!". Il Biglietto Eone ricevuto nella vostra cartuccia non potrà essere redistribuito, solo quello presente nel SAV di Butterhands può esserlo. Ho testato personalmente il SAV inserendolo nella mia cartuccia originale di Zaffiro tramite il GBA Backup Tool 0.21 di Rudolph e collegandolo ad una cartuccia originale di Smeraldo, Butterhands ha testato il tutto con Rubino. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Ah, però aspetta, ho dimenticato di dirtelo, colui che invia il biglietto deve essere il "sender" ovvero avere la spina blu del cavo GBA, insomma, essere il giocatore 1, così dicevano tutte le guide all'epoca, scusa se non te l'avevo detto prima. XD
Sappiate comunque che con lo scambio dati riceverete il mercante nel centro pokèmon di Ciclamipoli e che proprio sotto Ciclamipoli c'è la mia base segreta, per evitare che venga se non la volete fatene anche voi una nello stesso punto dove l'ho fatta io. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
@Il Maestro di tipo fuoco
» Clicca per leggere lo Spoiler! « @poké-man » Clicca per leggere lo Spoiler! « @rdaelmito » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
gbaciao, per favore smettila di darmi del LEI
![]() ![]() Per quanto riguarda un nuovo topic solo ed esclusivamente per le cartucce, non ne vedo l'esigenza, ormai c'è questo dove si parla di tutti gli eventi, sono sicuro che poké-man sarà ben lieto di aggiungere al primo post le foto delle cartucce in relazione ai vari eventi nel caso qualcuno riuscisse a fornirle (io non posso, dove le vado a recuperare, mica Nintendo mi regala le cartucce-evento? ![]() OT: per il 3DS XL io ho visto grigio / blu / rosso. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quando vado per palkia riprovo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Butterhands: Aggiungo la cosa del cavo link e linko il tuo post per gli "effetti extra" del tuo SAV al primo post.
@gbaciao: Praticamente ero stato il primo a chiedere di ricevere il Pokémon, non avevano ancora un DS pronto all'uso, mentre il commesso lo impostava si è abbassato per attaccarlo alla corrente dato che era scarico, dato che aveva lasciato la cartuccia girata verso di me sul bancone (ma comunque vicino a lui) ho tirato fuori lo smartphone, ho messo lo zoom al massimo e ho scattato 2 foto, purtroppo non sono venute bene... Non ho letto la scritta comunque dovrebbe essere in inglese. Comunque ho intravisto il dietro della cartuccia, mi è sembrata una normale cartuccia NTR-005 (cioè come tutti i giochi DS tranne quelli a infrarossi/bluetooth) senza alcun adesivo. Il numero 3218 non so cosa possa voler dire, forse un numero identificativo della cartuccia per ricordarsi a che negozio è stata spedita e multarlo in caso di mancata restituzione? O forse serve a differenziarlo dalla cartuccia che c'è in Spagna? (Ho letto che la cartuccia di distribuzione del centro-europa non contiene le Wondercard spagnole, mentre quella canadese -si può dedurre distribuita anche in Spagna- sì... ma non ha quelle tedesche) Ah, grazie della segnalazione del link non funzionante, ![]() @Il Maestro di tipo fuoco e tutti gli altri: Ho aggiunto 3 delle tue foto alla scheda del Pokémon di Dialga ![]() @rdaelmito: Hai PM ![]() Messaggio modificato da poké-man il Tuesday 3 September 2013 - 08:12 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Segnalo che la distribuzione di Dialga/Palkia/Giratina Shiny è cominciata anche da OpenGames... Non ho link all'annuncio (non ce ne sono forse?) ma mi è stato confermato da 2 utenti di un altro forum. Non ho OG vicini quindi non posso verificare di persona. Chissà, magari dopo il Pokémon Direct di domani Nintendo si degnerá di rivelarci dove si possono prendere 'sti Pokémon
![]() Messaggio modificato da poké-man il Tuesday 3 September 2013 - 21:13 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono riuscito a convincere il commesso del GameStop a darmi Palkia e Giratina ieri pomeriggio, non sono riuscito a upparlo prima, eccoveli disponibili al primo post! Le date sono già a posto, 13/09 per Palkia e 27/09 per Giratina perché ho cambiato la data del DS quando li ho ricevuti. (@gbaciao: non ho visto la cartuccia stavolta, non potrò esserti d'aiuto perchè non ho più bisogno di tornare da GameStop)
Qui le loro schede: (EDIT 16:56: Aggiunti screenshots delle schede segrete) Palkia » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giratina » Clicca per leggere lo Spoiler! « Cerco sempre conferme sulla distribuzione dei Pokémon da OpenGames, se qualcuno ci passa mentre è in giro e chiede non sarebbe male ![]() Messaggio modificato da poké-man il Friday 6 September 2013 - 15:56 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:22 |