![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Mi da 2.5, va bene? Nel caso dove le trovo sd più veloci? Aspetta... 2,5? 2 virgola 5? Se è così, aspettati groooooossi problemi, è troooooooppo lenta - nel caso invece ti fosse scappato un punto, il che ci porta a 25, venticinque, la microSD va benone. È impossibile consigliarti una giusta microSD, perché sul mercato ormai ce ne sono troppe. Il consiglio è quello di cercare (indipendemente dalla marca) microSD made in Japan o al limite made in China, classe 4 (ma ci sono anche alcune classe 2 che funzionano molto bene, come le Sandisk made in China) e di evitare quelle made in Taiwan che risultano tra le più lente (soprattutto le Kingoston made in Taiwan, mentre le Kingston made in Japan sono da molti considerate le migliori). La scritta "made in..." la devi cercare (sempre che sia visibile o che ci sia scritta) direttamente sulla microSD (in molte confezioni si riesce a leggere bene), non preoccuparti invece di dove sia stato fabbricato l'eventuale adattatore (che tanto non userai sulla Supercard), praticamente sempre l'eventuale adattatore per SD è fabbricato in un paese diverso da quello della microSD. Io intendevo dire che è +comodo premere power per tornare al menu DSi fare A+B+X+Y+L+R serve per altri settaggi (grazie della info!) Dipende, se premi power torni al menù del DSi e devi riavviare la card, se premi la combinazione di tasti puoi scegliere di tornare direttamente al menù della Supercard. Sono punti di vista ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 13:03 Da: Livorno Utente Nr.: 111 Feedback: 0 (0%) ![]() |
QUOTE TRAN SPEED: 2.5*10Mbit TAAC: 2.0*1ms NSAC: 100*0 clock it is too slow! SC DS will not support it! Ecco che mi dice...non è molto incoraggiante no? -------------------- CONSOLE CASALINGHE
Sony PS3 Slim Nintendo Wii CONSOLE PORTATILI Nintendo Gameboy Advance Micro Famicom Edition Nintendo DSi XL Marrone Scuro Nintendo 3DS XL Red/Black Sony Playstation Vita TELEFONO Oneplus One - CyanogenOS 12.1 rooted TABLET Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock 4.1.2 rooted EBOOK READER Amazon Kindle 3G (USA) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
In realtà non sono quelli i valori da controllare, dovrebbe comparire nel mezzo una frase del tipo "Sd Card speed may set to (valore)!". L'ultima frase è comunque eloquente
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Wed 31 March 2010 - 09:50 Utente Nr.: 45.622 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Premi contemporaneamente A+B+X+Y+L+R ed entrerai nel menu in-game della supercard con varie funzioni, tra cui ritornare al menu della card. Mi raccomando, fai una pressione velocissima, altrimenti rimani bloccato con lo schermo bianco ![]() Oltre a questi tasti rapidi ne esistono altri? Chiedo a voi xè non saprei a chi chiederlo eheeh Esiste un modo per cancellare i giochi o file direttamente dalla supercard? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oltre a questi tasti rapidi ne esistono altri? Chiedo a voi xè non saprei a chi chiederlo eheeh Esiste un modo per cancellare i giochi o file direttamente dalla supercard? Con delle homebrew,come Ifile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Wed 31 March 2010 - 09:50 Utente Nr.: 45.622 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con delle homebrew,come Ifile Grazie! ...certo che già che c'erano potevano mettere questa utility nel menu supercard no? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ecco che mi dice...non è molto incoraggiante no? Anche a me dice lo stesso e non ho mai avuto un problema, basta che avvii sempre in Patch Mode e non dovresti avere rallentamenti con il 99% dei giochi (solo i Castelvania e altri 2-3 giochi dovrebbero dare problemi) @WIZARD: Infatti la devono aggiungere ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 13:03 Da: Livorno Utente Nr.: 111 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche a me dice lo stesso e non ho mai avuto un problema, basta che avvii sempre in Patch Mode e non dovresti avere rallentamenti con il 99% dei giochi (solo i Castelvania e altri 2-3 giochi dovrebbero dare problemi) Ok allora in caso dovessi trovare problemi la cambierò in futuro ![]() -------------------- CONSOLE CASALINGHE
Sony PS3 Slim Nintendo Wii CONSOLE PORTATILI Nintendo Gameboy Advance Micro Famicom Edition Nintendo DSi XL Marrone Scuro Nintendo 3DS XL Red/Black Sony Playstation Vita TELEFONO Oneplus One - CyanogenOS 12.1 rooted TABLET Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock 4.1.2 rooted EBOOK READER Amazon Kindle 3G (USA) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Avevo letto da qualche parte che si può fare un test della card.... ma come?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Avevo letto da qualche parte che si può fare un test della card.... ma come? Con la DSONEi non si può fare il test della card, con le altre DSONE sì. Forse intendevi il test della microSD, in tal caso devi avviare il file TESTSD.NDS del vecchio OS che si trova nella cartella scshell. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 8 November 2009 - 18:56 Utente Nr.: 41.368 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora ho acquistato una scdonei, da utilizzare nel mio ds ciccio.
Ho provato a mettere i file DSonei_SDHC e non porte , allora ho provato a mettere i file DSone_SDHC e non va lo stesso ... l'unico che non ho provato è DSone. io uso una microsd da 2 gb e un ds ciccio ... vi prego aiutatemi ... e non ditemi che c'è il topic apposito perchè ho gia controllato e non mi dice nulla... edit: per quanto riguarda la compatibilità avevo chiesto avoi ... e avevo trovato anche quelcosa su dei topic appositi -------------------- ![]() ![]() ![]() Naruto Shippuden Fan ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 333 Iscritto il: Tue 30 June 2009 - 19:42 Da: Belluno Utente Nr.: 38.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora ho acquistato una scdonei, da utilizzare nel mio ds ciccio. Ho provato a mettere i file DSonei_SDHC e non porte , allora ho provato a mettere i file DSone_SDHC e non va lo stesso ... l'unico che non ho provato è DSone. io uso una microsd da 2 gb e un ds ciccio ... vi prego aiutatemi ... e non ditemi che c'è il topic apposito perchè ho gia controllato e non mi dice nulla... edit: per quanto riguarda la compatibilità avevo chiesto avoi ... e avevo trovato anche quelcosa su dei topic appositi c'è scritto nel primo post ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() My Guide (very decrepita): [GUIDA MAC-OSX] Soluzioni per organizzare i file delle vostre flashcard Sedicenne accanito sulla scena flashcard! GBArl's +1 EasterEgg: Qui! Mac user since 1997, si ma ora si passa a Linux eh! XD Now with all the power of the... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 8 November 2009 - 18:56 Utente Nr.: 41.368 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a perciò devo metterci solo il firmware??? intendo per farla funzionare???
-------------------- ![]() ![]() ![]() Naruto Shippuden Fan ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai una DSONEi? Devi caricare prima il firmware (primo post del topic per sapere come fare), poi scarichi il nuovo sistema operativo (Evolution OS v1.0 SP2) per DSONEi e lo carichi nella microSD. Ah, il topic apposito per la DSONEi è proprio questo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora una volta copiati i file scshell e MSFORSC cosa devo metterci dentro per farla funzionare???? non riesco a capire
-------------------- ![]() ![]() ![]() Naruto Shippuden Fan ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora una volta copiati i file scshell e MSFORSC cosa devo metterci dentro per farla funzionare???? non riesco a capire Non ci siamo... quello di cui hai bisogno non è quello li ma devi scaricarti il file DSONEi_SDHC_Evolution_V1.0_eng_sp2_0324.zip e mettere tutto il contenuto sulla micro sdhc MA prima di questa operazione devi scaricarti il Supercard DS Onei Firmware upgrade copiarlo sulla micro sdhc e usare il coso grosso nero ti rimando al post 1 http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61346 "Procurarvi il fireware 1.1 sul sito supercard, alla sezione download della Dsone-i (il file non è linkabile). Ora che avete il file scompattatelo e vi ritroverete con un file "updateen.bin". Per sicurezza backuppate i contenuti della sd e formattatela. Mettete soltanto l'"updateen.bin" nella sd e toglietela dal pc. Mettete la sd nella supercard e la supercard (con dentro la sd) nel firmware writer (aka "Grande Coso Nero"). Mettete il writer in una porta USB principale del pc (non su un hub). Ora aspettate una decina di minuti e quando la luce lampeggiante diventerà verde, togliete il writer e rimettete OS e tutti i file backuppati nella sd. Adesso avrete la vostra supercard bella e pronta!!! Se la luce lampeggiante diventa rossa, ripetete il processo. Si possono avere dei problemi con delle sd maggiori o uguali a 4GB." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ci siamo... quello di cui hai bisogno non è quello li ma devi scaricarti il file DSONEi_SDHC_Evolution_V1.0_eng_sp2_0324.zip e mettere tutto il contenuto sulla micro sdhc MA prima di questa operazione devi scaricarti il Supercard DS Onei Firmware upgrade copiarlo sulla micro sdhc e usare il coso grosso nero ti rimando al post 1 http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61346 "Procurarvi il fireware 1.1 sul sito supercard, alla sezione download della Dsone-i (il file non è linkabile). Ora che avete il file scompattatelo e vi ritroverete con un file "updateen.bin". Per sicurezza backuppate i contenuti della sd e formattatela. Mettete soltanto l'"updateen.bin" nella sd e toglietela dal pc. Mettete la sd nella supercard e la supercard (con dentro la sd) nel firmware writer (aka "Grande Coso Nero"). Mettete il writer in una porta USB principale del pc (non su un hub). Ora aspettate una decina di minuti e quando la luce lampeggiante diventerà verde, togliete il writer e rimettete OS e tutti i file backuppati nella sd. Adesso avrete la vostra supercard bella e pronta!!! Se la luce lampeggiante diventa rossa, ripetete il processo. Si possono avere dei problemi con delle sd maggiori o uguali a 4GB." e dove lo trovo??? poi quandolo trovo compio solo Supercard DS Onei Firmware upgrade metto la flashcard nel coso nero e aspetto ..... ma primadove lo posso scaricare il Supercard DS Onei Firmware upgrade? edit okokok ho messo quel file nella sd ... adesso sta lampeggiango ..be aspetto grazie mille per la pazienza xd ... tnato dopo vi chiederò ancora aiuto ... ne son sicuro Xd -------------------- ![]() ![]() ![]() Naruto Shippuden Fan ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
edit okokok ho messo quel file nella sd ... adesso sta lampeggiango ..be aspetto grazie mille per la pazienza xd ... tnato dopo vi chiederò ancora aiuto ... ne son sicuro Xd Più che altro non si può postare il link diretto altrimenti bannano ehehhe http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=63944&st=0 Ps:aiuto te, ma hanno aiutato me prima ehehhe thanks pokeman! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 12:08 |