![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la Supercard DS One-i. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla Supercard DS One-i (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. **edit by DaG** NB: Le nuove Dsone-i vengono vendute senza firmware interno, per farle funzionare dovrete: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 28 May 2009 - 13:06 Utente Nr.: 37.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, avrei intenzione di prendere qst scheda
tu che l'hai già come ti sembra? compatibilità con i giochi ? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste già in commercio nei normali negozi di videogame qui a Napoli, qualcuno ne sa niente?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Non credo che i negozi la vendano. Per ora io ho trovato solo un sito internet italiano dove vendono la supercard ds one-i. E' xxxx.
Comunque compatibilità giochi molto elevata e funzioni molto belle e utili . A differenza delle altre flashcards per dsi, è dotata di un firmware writer che la aggiorna se un aggiornamento futuro del dsi potrebbe rompere le uova nel paniere. Per altre info cliccate qui. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 23 November 2008 - 12:14 Utente Nr.: 32.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi e' arrivata oggi da xxxx la nuova supercard per il DSi: che dire funziona benissimo sul DSi come mi funzionava la vecchia supercard sul DS Lite. L'unica differenza e' che invece di fare il boot immediatamente sulla shell della supercard, nel DSi va lanciata come una qualunque Card normale.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00 Utente Nr.: 37.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io voglio una recenzione di questo prodotto (DS One-i) !!! C'è solo quella della Ez Vi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non penso sia possibile....per fare la recensione i campioni non sono mica gratis...uno dello staff lo deve comprare
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 17:00 Utente Nr.: 37.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque potreste fare almeno una Guida su DS One-i
![]() Vi prego ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno la deve già avere e come ti ho già detto ci vogliono i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comunque non ti preoccupare,la card è una tra le migliori x il dsi -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno la deve già avere e come ti ho già detto ci vogliono i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiii Comunque non ti preoccupare,la card è una tra le migliori x il dsi ![]() ![]() ![]() ![]() Vorreisapere se comunque è in italiano e non ha problemi di "lingua" come la Acecard 2i ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vorrei sapere se su xxxx la vendono in taliano e non provoca problemi di "lingua" come la Acekard 2i. Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un urgente appello a chi ha comprato questa Card: Perchè non fai una guida e la posti tra le guide degli utenti?
Io l'ho comprata ma dato che è in inglese e sono un Niubbo, come appunto si può capire e leggere ![]() ![]() ![]() Grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un urgente appello a chi ha comprato questa Card: Perchè non fai una guida e la posti tra le guide degli utenti? Io l'ho comprata ma dato che è in inglese e sono un Niubbo, come appunto si può capire e leggere ![]() ![]() ![]() Grazie mille ![]() Ok, allora... Per prima cosa devi scaricare l' ultimo firmware della ds one-i qui. Poi prendi la tua micro sd e la metti nel computer con il lettore usb, quel bastoncino SECCO nero. Estrai i file dall' archivio che hai scaricato prima e ti appare una cartella "eng". Apri la cartella e a questo punto vedrai 2 file: scshell e MSFORSC . Selezioni questi 2 file e li metti nella micro sd, senza creare altre cartelle, solo questi 2 file. Poi adesso puoi mettere quello che vuoi: dump, TXT, Homebrews.... Una volta messo quello che ti pare, scolleghi la chiavetta e metti la micro sd nella supercard ds one-i. Poi metti la supercard nel dsi. Accendi il dsi e selezioni la supercard. A questo punto ti parte la supercard. Con X appare la schermata delle info dei dump. Lì ci sono molte opzioni: puoi selezionare il formato del file sav, puoi mettere le cheats....... Per dei video sulle funzioni clicca qui. Vedrai sicuramente, nel menu della supercard, delle opzioni varie. Per navigare in quelle opzioni basta tenere premuto R e navigare con i tasti direzionali, per scambiare i 2 schermi basta premere L+A. In caso di un futuro aggiornamento del dsi, ma solo in quel caso, devi aggiornare la supercard. Prima di aggiornarla, per sicurezza, togli tutti gli altri file dalla micro sd, lasciando solo scshell e MSFORSC. Quindi metti l'aggiornamento fireware nella sd. Poi rimetti la micro sd nella supercard e prendi quel coso cicciottoloso che esce nella confezione. Infili la supercard con la micro sd dentro quel coso cicciottoloso e infine metti il tutto in una porta usb del tuo computer. Servono 8 minuti per aggiornare la supercard. Luci lampeggianti significano che il processo è in corso, una luce fissa rossa vuol dire che il processo è fallito, una luce verde fissa significa che il processo è andato a buon fine. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, allora... Per prima cosa devi scaricare l' ultimo firmware della ds one-i qui. Poi prendi la tua micro sd e la metti nel computer con il lettore usb, quel bastoncino SECCO nero. Estrai i file dall' archivio che hai scaricato prima e ti appare una cartella "eng". Apri la cartella e a questo punto vedrai 2 file: scshell e MSFORSC . Selezioni questi 2 file e li metti nella micro sd, senza creare altre cartelle, solo questi 2 file. Poi adesso puoi mettere quello che vuoi: dump, TXT, Homebrews.... Una volta messo quello che ti pare, scolleghi la chiavetta e metti la micro sd nella supercard ds one-i. Poi metti la supercard nel dsi. Accendi il dsi e selezioni la supercard. A questo punto ti parte la supercard. Con X appare la schermata delle info dei dump. Lì ci sono molte opzioni: puoi selezionare il formato del file sav, puoi mettere le cheats....... Per dei video sulle funzioni clicca qui. Vedrai sicuramente, nel menu della supercard, delle opzioni varie. Per navigare in quelle opzioni basta tenere premuto R e navigare con i tasti direzionali, per scambiare i 2 schermi basta premere L+A. In caso di un futuro aggiornamento del dsi, ma solo in quel caso, devi aggiornare la supercard. Prima di aggiornarla, per sicurezza, togli tutti gli altri file dalla micro sd, lasciando solo scshell e MSFORSC. Poi rimetti la micro sd nella supercard e prendi quel coso cicciottoloso che esce nella confezione. Infili la supercard con la micro sd dentro quel coso cicciottoloso e infine metti il tutto in una porta usb del tuo computer. Servono 8 minuti per aggiornare la supercard. Luci lampeggianti significano che il processo è in corso, una luce fissa rossa vuol dire che il processo è fallito, una luce verde fissa significa che il processo è andato a buon fine. ![]() Non so come ringraziarti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma gli Homebrew, dump, TXT, ecc... si mettono nella cartella "scshell" ????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma gli Homebrew, dump, TXT, ecc... si mettono nella cartella "scshell" ???? No, li puoi mettere dove vuoi ![]() Comunque è meglio lasciare la cartella scshell così com' è, non gli aggiungere altro ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, li puoi mettere dove vuoi ![]() Comunque è meglio lasciare la cartella scshell così com' è, non gli aggiungere altro ![]() Quindi copio le due cartelle del Firmware nella micro SD come mi hai detto tu e poi aggiungo tutto quello che voglio sempre nella micro SD ma "in ordine sparso" ![]() ![]() ![]() PS: sono diventato Utente GBARL ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:58 |