![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualche buona anima mi puo postare gli ultimi ndsinfo e nds1patch??
grazie a tutti!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
cerchi questo ?
![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 17:54 Utente Nr.: 30.256 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 13:03 Da: Livorno Utente Nr.: 111 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate il thread inutile che ho aperto! Riscrivo qui!!!
QUOTE Mi è arrivata oggi da dealextreme (15 giorni, niente male) la SC Onei, io vengo da ds-lite+edge e devo dire che ho trovato questa scheda decisamente più complicata (e nooootevolmente peggiore come qualità costruttiva) anche se molto più veloce! Mi aiutate a capire se ho fatto bene i passaggi?
-Ho scaricato il firmware 1.1 e l'ho flashato tramite apposito "trespolo" (circa 3/4 minuti, più veloce del previsto, è normale?) -Ho scaricato il file DSONEi SDHC Evolution V1.0 SP2 (eng) dal sito ufficiale ed ho estratto il contenuto della cartella en nella root della sd -Ho scaricato il file Supercard_DSONEi_SDHC_Evolution_v1.0_English.zip ed ho estratto il contenuto della cartelal en nella root della sd -Ho creato una cartella rom nella root e ci ho copiato un dump -Ho avviato il dsi e di seguito "star wars" rolleyes.gif mi sono ritrovato un ambiente grafico molto carino, ho provato ad avviare il dump ed è stato velocissimo! Quello che non capisco è cosa sono msforsc e scshell? Il primo mi apre un altro ambiente grafico...l'altro lo navigo come una normale cartella e dentro ci sono varie applicazioni (tra cui un test per sd che mi dice che la mia è troppo lenta e la supercard non è compatibile, è normale?) -------------------- CONSOLE CASALINGHE
Sony PS3 Slim Nintendo Wii CONSOLE PORTATILI Nintendo Gameboy Advance Micro Famicom Edition Nintendo DSi XL Marrone Scuro Nintendo 3DS XL Red/Black Sony Playstation Vita TELEFONO Oneplus One - CyanogenOS 12.1 rooted TABLET Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock 4.1.2 rooted EBOOK READER Amazon Kindle 3G (USA) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
msforsc e scshell non servono più, sono i file del vecchio OS. L'unica cosa che dovresti caricare adesso è DSONEi SDHC Evolution V1.0 SP2 (eng), infatti non capisco perché dopo hai scaricato anche Supercard_DSONEi_SDHC_Evolution_v1.0_English.zip, che a memoria è la prima incarnazione del nuovo Evolution, poi cosa hai fatto, hai sovrascritto i file del SP2?
![]() Puoi anche tenere msforsc e scshell, in automatico si avvierà il nuovo Evolution e tramite msforsc potrai avviare il vecchio OS, che effettivamente ha alcune funzioni utili, come il rilevamento della velocità della microSD o la funzione di Superkey per avviare una flashcard da slot-2. Il test della velocità che numero ti dà? Le microSD sono tutte compatibili, ma se la velocità è troppo bassa (la base è 25) alcuni giochi potrebbero subire dei rallentamenti mentre giochi, oppure andare a scatti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 13:03 Da: Livorno Utente Nr.: 111 Feedback: 0 (0%) ![]() |
msforsc e scshell non servono più, sono i file del vecchio OS. L'unica cosa che dovresti caricare adesso è DSONEi SDHC Evolution V1.0 SP2 (eng), infatti non capisco perché dopo hai scaricato anche Supercard_DSONEi_SDHC_Evolution_v1.0_English.zip, che a memoria è la prima incarnazione del nuovo Evolution, poi cosa hai fatto, hai sovrascritto i file del SP2? ![]() Puoi anche tenere msforsc e scshell, in automatico si avvierà il nuovo Evolution e tramite msforsc potrai avviare il vecchio OS, che effettivamente ha alcune funzioni utili, come il rilevamento della velocità della microSD o la funzione di Superkey per avviare una flashcard da slot-2. Il test della velocità che numero ti dà? Le microSD sono tutte compatibili, ma se la velocità è troppo bassa (la base è 25) alcuni giochi potrebbero subire dei rallentamenti mentre giochi, oppure andare a scatti. Mi da 2.5, va bene? Nel caso dove le trovo sd più veloci? -------------------- CONSOLE CASALINGHE
Sony PS3 Slim Nintendo Wii CONSOLE PORTATILI Nintendo Gameboy Advance Micro Famicom Edition Nintendo DSi XL Marrone Scuro Nintendo 3DS XL Red/Black Sony Playstation Vita TELEFONO Oneplus One - CyanogenOS 12.1 rooted TABLET Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock 4.1.2 rooted EBOOK READER Amazon Kindle 3G (USA) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Wed 31 March 2010 - 09:50 Utente Nr.: 45.622 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi ho un problema
io ho un NDSi con supercard DSOnei ho messo la card e funziona copiato l'OS DSONEi_SDHC_Evolution_V1.0_eng_sp2_0324 ma per le cheat? Io le ho messe in _dsone\scshell\cheat poi premo L+X ma nulla.... ma per le skin? Io ho messo delle skin create in _dsone\skin - dove trovo quelle di default qualcuno mi aiuta? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Salve ragazzi ho un problema io ho un NDSi con supercard DSOnei ho messo la card e funziona copiato l'OS DSONEi_SDHC_Evolution_V1.0_eng_sp2_0324 ma per le cheat? Io le ho messe in _dsone\scshell\cheat poi premo L+X ma nulla.... ma per le skin? Io ho messo delle skin create in _dsone\skin - dove trovo quelle di default qualcuno mi aiuta? i cheat li attivi dal menù ingame, per le skin invece al momento non sono supportate quelle esterne, devi sostituire i file dentro le cartelle delle skin di default con le tue skin. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Wed 31 March 2010 - 09:50 Utente Nr.: 45.622 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma le cheat io le ho messe in _dsone\scshell\cheat
la cartella è giusta? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
ma le cheat io le ho messe in _dsone\scshell\cheat la cartella è giusta? La cartella scshell è una cartella del vecchio OS, il nuovo non la usa e ovviamente non vede i cheat se li metti li.(e sono pure in formato diverso) Devi mettere il file userchat.dat ( stesso formato di r4 e co) nella cartella _dsone -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
ok e per attivarle come faccio? scusami, ma sono un principiante! Premi 2 volte Y sull'icona del gioco, ne selezioni uno con A, avvi il gioco e premi il tasto che avvia il cheat (c'è scritto di solito) -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, lo prendi da http://cheats.gbatemp.net/Temp Grazie!!! Una volta attivate le cheat, giocato ecc... per tornare al menu devo premere il tasto power e rientrare nella scheda o c'è un altro modo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie!!! Una volta attivate le cheat, giocato ecc... per tornare al menu devo premere il tasto power e rientrare nella scheda o c'è un altro modo? Prego ![]() Premi contemporaneamente A+B+X+Y+L+R ed entrerai nel menu in-game della supercard con varie funzioni, tra cui ritornare al menu della card. Mi raccomando, fai una pressione velocissima, altrimenti rimani bloccato con lo schermo bianco ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 8 November 2009 - 18:56 Utente Nr.: 41.368 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ne ho comprato una ieri... asd dovrebbe arrivarmi domani
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Naruto Shippuden Fan ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Premi contemporaneamente A+B+X+Y+L+R ed entrerai nel menu in-game della supercard con varie funzioni, tra cui ritornare al menu della card. Mi raccomando, fai una pressione velocissima, altrimenti rimani bloccato con lo schermo bianco ![]() Ho fatto, ma se faccio cliccando con power tra l'altro molto +semplice succede qualcosa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho fatto, ma se faccio cliccando con power tra l'altro molto +semplice succede qualcosa? No, ritorni semplicemente al menu del DSi. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Premi contemporaneamente A+B+X+Y+L+R ed entrerai nel menu in-game della supercard con varie funzioni, tra cui ritornare al menu della card. Mi raccomando, fai una pressione velocissima, altrimenti rimani bloccato con lo schermo bianco ![]() No, ritorni semplicemente al menu del DSi. ![]() Io intendevo dire che è +comodo premere power per tornare al menu DSi fare A+B+X+Y+L+R serve per altri settaggi (grazie della info!) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 12:07 |