![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Forse allora è il firmware che mi manca, vedo come si fa e vi faccio sapere. Grazie mille Ti ho scritto su come si fa ![]() -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 18 September 2008 - 13:01 Utente Nr.: 30.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi appunto inserire il firmware nella scheda.. sai il " coso nero che hai nella scatola? bene devi prendere il file del firmware 1.0 o 1.1 dal sito ufficiale della supercard inserirlo sulla micro sd ( possibilmente non HC cioe inferiore ai 4gb) appena formattata e inserirlo nella porta usb.. a questo punto si vedra una lucina arancione lampeggiante che durera circa 8 minuti, una volta che smette di lampeggiare togli tutto inserisci i file del nuovo firmware evolution ( che trovi sempre nel sito supercard) e voilà ![]() Sto facendo la procedura, intanto vi ringrazio perchè oltre ad essere gentilissimi, siete pure velocissimi. Ok tutto funzionante. Ancora grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 20 September 2009 - 14:16 Utente Nr.: 40.478 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nel vecchio S.O c'era la cartella cheat con all'interno i file .scc e se pur vecchi molti non sono presenti nell'attuale file usrcheat.dat (neanche quello piu aggiornato) es.kung fu panda italiano;volevo sapere se c'è qualche sistema per poterli integrale nell'usrcheat.dat, e se aggiornando i cheat con il programma usrcheatup.nds fossero ugali a quelli del sito gbatemp.net.
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Tue 15 December 2009 - 19:09 Utente Nr.: 42.348 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi una cosa...col nuovo OS è possibile far andare alcuni giochi in patch mode e altri in clean mode?Con il vecchio OS era possibilissimo, con il nuovo quando clicco su setup-run mode e poi su clean mode vanno TUTTI in clean mode...mi sfugge qualcosa?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
nel vecchio S.O c'era la cartella cheat con all'interno i file .scc e se pur vecchi molti non sono presenti nell'attuale file usrcheat.dat (neanche quello piu aggiornato) es.kung fu panda italiano;volevo sapere se c'è qualche sistema per poterli integrale nell'usrcheat.dat, e se aggiornando i cheat con il programma usrcheatup.nds fossero ugali a quelli del sito gbatemp.net. grazie UsrCheatUp prende i codici da Gbatemp. Puoi aggiungere manualmente i codici con il programma "r4cce" (R4 Cheat Code Editor) EDIT: Ho dato una controllata all'usrcheat... di kung fu panda ITA neanche l'ombra... non c'è neanche Zelda Spirit Tracks! Mancano un po' di codici che prima c'erano ![]() Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa...col nuovo OS è possibile far andare alcuni giochi in patch mode e altri in clean mode?Con il vecchio OS era possibilissimo, con il nuovo quando clicco su setup-run mode e poi su clean mode vanno TUTTI in clean mode...mi sfugge qualcosa?? No, purtroppo o tutti in patch mode o tutti in clean mode. Con la storia che il nuovo EOS usa un'unica tecnica anti-anti-pirateria non si possono scegliere le patch per ogni gioco come nel vecchio OS -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Tue 15 December 2009 - 19:09 Utente Nr.: 42.348 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, purtroppo o tutti in patch mode o tutti in clean mode. Con la storia che il nuovo EOS usa un'unica tecnica anti-anti-pirateria non si possono scegliere le patch per ogni gioco come nel vecchio OS ![]() però c'è una cosa:quando funzionano in patch mode va tutto benissimo, ma quando metto in clean mode è normale che la maggior parte dei giochi mi dà problemi nel salvataggio??Cioè, se chiudo e riaccendo la dsi, il salvataggio funziona, ma se passa tipo una nottata, i salvataggi vengono persi...ma perchè??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() però c'è una cosa:quando funzionano in patch mode va tutto benissimo, ma quando metto in clean mode è normale che la maggior parte dei giochi mi dà problemi nel salvataggio??Cioè, se chiudo e riaccendo la dsi, il salvataggio funziona, ma se passa tipo una nottata, i salvataggi vengono persi...ma perchè??? Potrebbe essere il file "ndsinfo.dat" non aggiornato, file che contiene le dimensioni esatte del salvataggio per ogni gioco, se la dimensione non c'è oppure è sbagliata, il salvataggio inevitabilmente non funziona. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 20 September 2009 - 14:16 Utente Nr.: 40.478 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie della dritta pokè-man ho trovato il programma r4cce e ho visto che apre usrcheat.dat però il codice da inserire lo trovo solo nel file .scc che si trova nel vecchio O.S quindi dovrei trovare un programma per leggere queso file, se ne conosci uno te ne sarei grato.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Potrebbe essere il file "ndsinfo.dat" non aggiornato, file che contiene le dimensioni esatte del salvataggio per ogni gioco, se la dimensione non c'è oppure è sbagliata, il salvataggio inevitabilmente non funziona. No non penso...lo tengo sempre piuttosto aggiornato...uff mi sto preoccupando, mica è un difetto della supercard?? Questo problema lo riscontravo anche con il vecchio OS...mah ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
grazie della dritta pokè-man ho trovato il programma r4cce e ho visto che apre usrcheat.dat però il codice da inserire lo trovo solo nel file .scc che si trova nel vecchio O.S quindi dovrei trovare un programma per leggere queso file, se ne conosci uno te ne sarei grato. Mi sa che li devi aggiungere manualmente copiandoli da codejunkies... No non penso...lo tengo sempre piuttosto aggiornato...uff mi sto preoccupando, mica è un difetto della supercard?? Questo problema lo riscontravo anche con il vecchio OS...mah ![]() Prova ad usare l'ultimissimo ndsinfo... non so dirti altro... comunque i giochi che vanno solo in Clean mode sono veramente pochissimi, non so se ti conviene tenere la clean mode. Anyway, è stato aggiornato il file ds1patch.dat dell'EOS per supportare Sonic & SEGA All-Star Racing: http://forum.supercard.sc/thread-5524-1-1.html Quando l'ho visto ho sbraitato... ricominciamo come con il vecchio OS a sperare un aggiornamento dell'ndspatch quando un gioco non va?!? EDIT: Tra l'altro dicono che Sonic vada in clean mode... -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi potreste postare l'ultimo ndsinfo.dat? grazie
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 30 December 2009 - 05:10 Utente Nr.: 43.063 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
volevo acquistare questa card (ero molto indeciso a prendere la m3 i zero) ma poi ho deciso di prendere questa. Soltanto è che non so dove prenderla: a parte spazio ds.it non sapresti darmi il link a qialche sito streaniero od italiano in cui trovarla? ciao e grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 6 March 2010 - 17:48 Utente Nr.: 45.069 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi scusatemi avrei bisogno di aiuto.
ho una supercard ds one i sdhc 8gb nuova l'ho formattata seguendo la procedura ora dovrei installare l'os ho un nintendo dsi xl quale devo installare? direttamente questo? DSONEi SDHC Evolution V1.0 (eng) grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi scusatemi avrei bisogno di aiuto. ho una supercard ds one i sdhc 8gb nuova l'ho formattata seguendo la procedura ora dovrei installare l'os ho un nintendo dsi xl quale devo installare? direttamente questo? DSONEi SDHC Evolution V1.0 (eng) grazie Hai installato il firmware? Trovi la procedura nel primo post di questo topic. Dopo puoi installare l'OS sulla microSD, devi mettere "DSONEi SDHC Evolution V1.0 SP1 (eng)" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho un problema. la supercard non mi fa più partire alcuni giochi. perchè? ho già provato a formattare la micro sd e a cambiare la modalità di avvio da patch a clean. i giochi in questione sono new super mario bros e cod mobilizzed. qual è il problema prima partivano tutti alla grande
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi ho un problema. la supercard non mi fa più partire alcuni giochi. perchè? ho già provato a formattare la micro sd e a cambiare la modalità di avvio da patch a clean. i giochi in questione sono new super mario bros e cod mobilizzed. qual è il problema prima partivano tutti alla grande ![]() ![]() Hai cambiato sistema o qualche impostazione, oppure non hai cambiato niente e di punto in bianco questi due non si avviano più? Solo questi due? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bhe prima ho fatto un formattonetm alla micro sd perchè la supercard non me la leggeva più
![]() ho fatto un backup dei giochi e li ho rimessi dentro a fine formattazione e tutto d' un tratto non mi partivano quei 2 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 13 January 2010 - 10:58 Da: Catania Utente Nr.: 43.704 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno sa dirmi perchè all' improvviso ho un file con estensione .dso x game oltre ai classici .nds e .3.sav?
Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 01:55 |