![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' stato annunciato che l'Evolution OS verrà rilasciato entro il capodanno cinese (14 febbraio)! Nell'attesa, il team ci regala questa pagina web: http://eng.supercard.sc/manual/dsone/evolution/ non vedo l'ora che esca!! questo nuovo os insieme alla sc ds oneTWO è un'accoppiata perfetta! sarà la flash card dell'anno!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 23 January 2010 - 18:07 Utente Nr.: 44.041 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ poké-man
E' stato annunciato che l'Evolution OS verrà rilasciato entro il capodanno cinese (14 febbraio)! Ma il nuovo sistema operativo si potrà intallare sulle dsonei che abbiamo o sarà solo per la nuova dstwo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
@ poké-man E' stato annunciato che l'Evolution OS verrà rilasciato entro il capodanno cinese (14 febbraio)! Ma il nuovo sistema operativo si potrà intallare sulle dsonei che abbiamo o sarà solo per la nuova dstwo? Sarà sicuramente per DS ONE SDHC, DS ONEi e DS TWO, non so se funziona anche con le prime DS ONE non-SDHC ma con la SC DS ONEi va sicuramente -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' stato annunciato che l'Evolution OS verrà rilasciato entro il capodanno cinese (14 febbraio)! Nell'attesa, il team ci regala questa pagina web: http://eng.supercard.sc/manual/dsone/evolution/ scusa dove l'hai letta la data sul forum SC? cmq se davvero è cosi' mi metto le mani in faccia,mancano 2 settimane e ancora non hanno messo il file manager,oltre al fatto che la nuova tecnica antianti-pirateria funziona peggio di quella vecchia (senza contare che non si possono cambiare le opzioni di patch singolarmente,pregiudicando giochi che richiedono impostazioni particolari come C.O.P....) -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
scusa dove l'hai letta la data sul forum SC? cmq se davvero è cosi' mi metto le mani in faccia,mancano 2 settimane e ancora non hanno messo il file manager,oltre al fatto che la nuova tecnica antianti-pirateria funziona peggio di quella vecchia (senza contare che non si possono cambiare le opzioni di patch singolarmente,pregiudicando giochi che richiedono impostazioni particolari come C.O.P....) Qui: http://forum.supercard.sc/thread-5082-1-1.html La nuova tecnica anti-anti-pirateria sembra funzionare bene però ci sono ancora problemi con i DSi-enchanted che vanno in clean mode o non vanno. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mah,adesso che ho notato sul sito di EOS non è nemmeno citata la funziona copia/incolla/elimina,non vorrei che avessero fatto il passo piu' lungo della gamba annunciandolo prima di implementarlo...
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mah,adesso che ho notato sul sito di EOS non è nemmeno citata la funziona copia/incolla/elimina,non vorrei che avessero fatto il passo piu' lungo della gamba annunciandolo prima di implementarlo... Ho il dubbio che sarà una funzione DS TWO-only. E' stata promessa ma, almeno nelle beta, non c'era. ![]() Ho letto sempre sul forum che questo EOS è basato sull'OS della AK RPG e che non ha nessuna funzionalità multimediale diretta quindi ci toccherà scaricare moonshell2. (non è un grosso problema ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho il dubbio che sarà una funzione DS TWO-only. E' stata promessa ma, almeno nelle beta, non c'era. ![]() Ho letto sempre sul forum che questo EOS è basato sull'OS della AK RPG e che non ha nessuna funzionalità multimediale diretta quindi ci toccherà scaricare moonshell2. (non è un grosso problema ![]() beh io non uso il DS per gli mp3,quindi alla fine un utente che come me usa la supercard per quello per cui è nata (giocare,punto),non ha praticamente nessun motivo per passare al nuovo os (il sistema antianti-pirateria si baserà sempre anche sul file di quello vecchio),io ero interessato solo al file manager ![]() -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi volevo farvi una domanda!!
ho una micro sd kingston da 4gb con una sc ds onei, volevo sapere a quanto la imposto la velocità della scheda memoria? ho già provato a fare il test con la supercard ma mi da mi da il valore 7! va bene? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi volevo farvi una domanda!! ho una micro sd kingston da 4gb con una sc ds onei, volevo sapere a quanto la imposto la velocità della scheda memoria? ho già provato a fare il test con la supercard ma mi da mi da il valore 7! va bene? mha mi fa strano che ti da 7... io con quasi tutte ho sempre ricevuto valori tra il 20 e il 30 :S |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mha mi fa strano che ti da 7... io con quasi tutte ho sempre ricevuto valori tra il 20 e il 30 :S Infatti mi sembra un po poco!! ho visto sulla configurazione ed è impostata a 3X speed!! che faccio lascio così? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Fammi indovinare, hai una Kingstone made in Taiwan? Sono tra le più lente che esistono, e in questo caso il valore 7 purtroppo sarebbe normale.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fammi indovinare, hai una Kingstone made in Taiwan? Sono tra le più lente che esistono, e in questo caso il valore 7 purtroppo sarebbe normale. purtroppo è una di quelle XD vabbè fa niente mi abituerò a questa lentezza snervante!!XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho cambiato micro sd!!
ho preso una transcend da 8gb (lol) a 26.50 euro (non è un po troppo?) made in china! va bene o ho fatto una cavolata? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho cambiato micro sd!! ho preso una transcend da 8gb (lol) a 26.50 euro (non è un po troppo?) made in china! va bene o ho fatto una cavolata? ![]() Mi sembra che un utente aveva aperto un thread per informarci della velocità delle Transcend 8GB class6 Made in China. lui aveva affermato che la velocità era 28x. Anch'io ho questa microSDHC (pagata €18,90) ma la uso sulla EZVi, quindi non ho mai fatto test. Dicci quanto viene il test, così se dovessi avere problemi di "velocità" mi scambio le SD. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sembra che un utente aveva aperto un thread per informarci della velocità delle Transcend 8GB class6 Made in China. lui aveva affermato che la velocità era 28x. Anch'io ho questa microSDHC (pagata €18,90) ma la uso sulla EZVi, quindi non ho mai fatto test. Dicci quanto viene il test, così se dovessi avere problemi di "velocità" mi scambio le SD. ![]() scusa se rispondo solo adesso ma mi ci è voluta un'ora per spostare tutti i file (erano davvero tanti!!) cmq la velocità che mi è uscita è 27X speed molto più veloce di quell'altra ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 23 January 2010 - 18:07 Utente Nr.: 44.041 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il nuovo sistema operativo "Evolution V1.0" è stato rilasciato il 5 febbraio.
Non resta che provarlo. http://eng.supercard.sc/manual/dsone/evolution/download.htm |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:57 Utente Nr.: 44.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi aiuto per favore
![]() Ho comprato questa: SUPERCARD DS onei Support v1.4 Editions for DSi/DS/DS Lite Pero' non funziona sul mio NDSI ![]() Volevo sapere che file devo scaricare e cosa devo fare vi prego ;( Intanto sono andato sul sito ufficiale ma ci sono troppe cose e non ci capisco niente ![]() Io intanto ho scaricato questi file qui: DSonei_Fireware_v1.1_eng DSONEi_SDHC_Evolution_V1.0_eng DSonei_SDHC_V3.0_sp8_eng Ndspatch_For_DSONE_v3.0_SP8 Ma non so se li devo usare ditemi voi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Fri 7 May 2004 - 17:46 Da: Milano Utente Nr.: 620 Feedback: 5 (100%) ![]() 0430-8260-0323 ![]() |
Ragazzi aiuto per favore ![]() Ho comprato questa: SUPERCARD DS onei Support v1.4 Editions for DSi/DS/DS Lite Pero' non funziona sul mio NDSI ![]() Volevo sapere che file devo scaricare e cosa devo fare vi prego ;( Intanto sono andato sul sito ufficiale ma ci sono troppe cose e non ci capisco niente ![]() Io intanto ho scaricato questi file qui: DSonei_Fireware_v1.1_eng DSONEi_SDHC_Evolution_V1.0_eng DSonei_SDHC_V3.0_sp8_eng Ndspatch_For_DSONE_v3.0_SP8 Ma non so se li devo usare ditemi voi ![]() -Scarica prima il file che ho messo in nero, -metti il contenuvo nella memory (vuota) -Rimetti la memory nella flash e quest'ultima nell'aggeggino nero -collega l'aggeggino nero tramite usb -vedrai una lucina rossa lampeggiare, dopo qualche minuto smettera di lampeggiare -stacca, rimetti la memory nel lettore e da pc elimina il file e metti il SO -queso è l'ultimo SO -metti i giochi che vuoi nella root della memory -rimetti il tutto sul dsi -Buon diventimento ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi aiuto per favore ![]() Ho comprato questa: SUPERCARD DS onei Support v1.4 Editions for DSi/DS/DS Lite Pero' non funziona sul mio NDSI ![]() Volevo sapere che file devo scaricare e cosa devo fare vi prego ;( Intanto sono andato sul sito ufficiale ma ci sono troppe cose e non ci capisco niente ![]() Io intanto ho scaricato questi file qui: DSonei_Fireware_v1.1_eng DSONEi_SDHC_Evolution_V1.0_eng DSonei_SDHC_V3.0_sp8_eng Ndspatch_For_DSONE_v3.0_SP8 Ma non so se li devo usare ditemi voi ![]() allora devi prendere anche il file update.bin mettere la flash card nel firmware writer aspettare 8 minuti poi scompattare tutto il contenuto di DSONEi_SDHC_Evolution_V1.0_eng e metterlo nella micro sd. poi scompattare Ndspatch_For_DSONE_v3.0_SP8 e mettere il file ndspatch nella cartella _dsone!! spero che tu abbia capito tutto XD edit: anticipatoXD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 06:18 |