IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
86 Pagine V  « < 32 33 34 35 36 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Supercard DS One-i (Classic / Mini)
ciro17
messaggio Saturday 2 January 2010 - 12:28
Messaggio #661

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 42.348
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 2 January 2010 - 12:07) *
L'unica cosa che mi viene in mente è che probabilmente, come molte altre flashcard, la Supercard salvi fisicamente il salvataggio al riavvio del DS, quindi ogni volta che giochi dovresti fare un soft-reset (o spegnere e riaccendere il DS) per tornare al menù della Supercard ed essere sicuro che il salvataggio sia stato salvato sulla microSD. Magari dopo aver giocato, invece di riavviare la Supercard, l'hai tolta per aggiornare i giochi sulla microSD... Se questo non è il tuo caso non mi viene in mente altro.

No, non l'ho mai tolta la supercard dopo aver giocato.
Boh, forse hai ragione tu, però io non faccio altro che spegnerla...o meglio, adesso la sto SOLO spegnendo, e non sembra mi dia problemi, però possibile che non posso resettare la Dsi che mi perde i salvataggi?...
Vabbè mi sa che mi arrangerò dry.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
mr.ego94
messaggio Sunday 3 January 2010 - 19:48
Messaggio #662

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 41.824

si sa qualcosa sul nuovo OS?

--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

+Quote Post
nicossj1012
messaggio Monday 4 January 2010 - 15:52
Messaggio #663

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 43.337

ragazzi mi consigliate questa card?
o va bene anche una normalissima acekard 2i?

grazie in anticipo

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Monday 4 January 2010 - 16:10
Messaggio #664

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (nicossj1012 @ Monday 4 January 2010 - 15:52) *
ragazzi mi consigliate questa card?
o va bene anche una normalissima acekard 2i?

grazie in anticipo

A breve, ma non si sa quando, dovrebbe uscire la nuova Supercard DSTWO, il consiglio ora come ora sarebbe di aspettare se vuoi puntare sul team Supercard.

--------------------

+Quote Post
nicossj1012
messaggio Monday 4 January 2010 - 17:23
Messaggio #665

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 43.337

CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 4 January 2010 - 16:10) *
A breve, ma non si sa quando, dovrebbe uscire la nuova Supercard DSTWO, il consiglio ora come ora sarebbe di aspettare se vuoi puntare sul team Supercard.

piu' che puntare sul team Supercard, vorrei una flash che mi permetta di usare homebrew e i miei backup
le funzioni piu' semplici insomma biggrin.gif

grazie ancora

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Monday 4 January 2010 - 17:33
Messaggio #666

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (nicossj1012 @ Monday 4 January 2010 - 17:23) *
piu' che puntare sul team Supercard, vorrei una flash che mi permetta di usare homebrew e i miei backup
le funzioni piu' semplici insomma biggrin.gif

grazie ancora

Beh, adesso-adesso la Supercard non è il massimo, stanno riprogettando il sistema operativo in vista della nuova Supercard DSTWO e visto che non hanno rilasciato aggiornamenti importanti molti degli ultimi giochi danno problemi, mentre quasi tutti gli altri team, almeno per i giochi più famosi, si sono dati da fare. Però, ecco, è una situazione che dovrebbe essere temporanea, magari domani esce questo benedetto sistema operativo (nome in codice "Evolution") e il team Supercard torna a primeggiare, come magari si rivela una schifezza. Posso dirti che al momento punterei più su una M3i Zero o come dicevi su una nuova Acekard, però per queste discussioni ci sono appositi topic http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=57556 smile.gif

--------------------

+Quote Post
sergri
messaggio Monday 4 January 2010 - 22:22
Messaggio #667

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 43.288

Salve, un saluto e un augurio di buon anno a tutti, mi sono appena iscritto in quanto ho notato che in rete siete ben messi tecnicamente, ho regalato per la befana una dsi al mio piccolino di 7 anni ora vi chiedo consigli dove acquistare (sito serio e veloce) una flascard e che tipo mi consigliate visto che negli ultimi post ho letto che la supercard ha perso posizioni. Confidando nella Vs. attenzione Vi porgo i miei più distinti saluti.

+Quote Post
gp97
messaggio Tuesday 5 January 2010 - 10:15
Messaggio #668

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887

CITAZIONE (sergri @ Monday 4 January 2010 - 22:22) *
Salve, un saluto e un augurio di buon anno a tutti, mi sono appena iscritto in quanto ho notato che in rete siete ben messi tecnicamente, ho regalato per la befana una dsi al mio piccolino di 7 anni ora vi chiedo consigli dove acquistare (sito serio e veloce) una flascard e che tipo mi consigliate visto che negli ultimi post ho letto che la supercard ha perso posizioni. Confidando nella Vs. attenzione Vi porgo i miei più distinti saluti.

Puoi provare su chipspain, il sito nel banner di Gbarl, sito spagnolo ma spedisce velocemente anche in contrassegno. I siti italiani non sono linkabili ne "parlabili" perchè molto negozi si sono lamentati della troppa pubblicità. Ahimè dovrai trovarti un sito estero, mi dispiace. Io ti consiglio DealExtreme per esperienza personale.
Spedisce dalla cina ma sono molto veloci e zelanti (il pacco mi è arrivato dopo 14 giorni), lì puoi trovare le flashcard però ad un prezzo ribassato ($_$).
In quanto alla flashcard, puoi aspettare e comprarti una supercard DSTwo, oppure comprarti sempre la Dsone-i aspettando però i rilascio del nuovo OS, cosa che farà riandare la supercard ai primi posti. In alternativa puoi comprare anche una Acekard 2i che è ottima e costa di meno (5-6 €).

+Quote Post
Miroku_87
messaggio Tuesday 5 January 2010 - 15:12
Messaggio #669

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 26.836

Ciao a tutti, volevo delle informazioni:
Il firmware della DSONEi è aggiornabile? Quindi in caso il firmware del DSi venga aggiornato è possibile aggiornare anche quello della flashcard per renderla nuovamente compatibile?

Vale la pena aspettare la DS TWO?
Si sa niente riguardo questa nuova scheda?

Grazie mille per la pazienza =)

+Quote Post
mr.ego94
messaggio Tuesday 5 January 2010 - 16:34
Messaggio #670

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Miroku_87 @ Tuesday 5 January 2010 - 15:12) *
Ciao a tutti, volevo delle informazioni:
Il firmware della DSONEi è aggiornabile? Quindi in caso il firmware del DSi venga aggiornato è possibile aggiornare anche quello della flashcard per renderla nuovamente compatibile?

Vale la pena aspettare la DS TWO?
Si sa niente riguardo questa nuova scheda?

Grazie mille per la pazienza =)

si e lo sarà anche per futuri aggiornamenti nintendo u.u

--------------------

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

+Quote Post
poké-man
messaggio Wednesday 6 January 2010 - 11:28
Messaggio #671

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

Nuove info sull'Evolution OS
Info: http://forum.supercard.sc/thread-5082-1-1.html
Recensione: http://forum.supercard.sc/thread-5117-1-1.html

E' stato anche aggiornato ieri il file ndsinfo.dat

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone

+Quote Post
tony8970
messaggio Wednesday 6 January 2010 - 18:35
Messaggio #672

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.145

il nuovo OS è entrato in fase BETA!!

http://forum.supercard.sc/thread-5117-1-1.html

per caso qualcuno fa perte di questi fortunati beta testar? se sì sono molto curioso sulle impressioni biggrin.gif

+Quote Post
mr.ego94
messaggio Thursday 7 January 2010 - 21:01
Messaggio #673

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (tony8970 @ Wednesday 6 January 2010 - 18:35) *
il nuovo OS è entrato in fase BETA!!

http://forum.supercard.sc/thread-5117-1-1.html

per caso qualcuno fa perte di questi fortunati beta testar? se sì sono molto curioso sulle impressioni biggrin.gif

Oddio pinch.gif
però non posono farci soffrire in questo modo!! sleep.gif io devo provare questo OS yahoo.gif

--------------------

+Quote Post
nicofra
messaggio Thursday 7 January 2010 - 22:32
Messaggio #674

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 36.790

Ragazzi io ho appena ricevuto la Supercard DSOnei da spazioDS, ma nonostante abbia seguito tutte le procedure indicate sul sito, il mio DSI non la vede in nessun modo, qualcuno ha indicazioni da darmi in merito? ... E' possibile che sia difettosa in partenza? ...
Grazie anticipatamente a tt

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Thursday 7 January 2010 - 23:24
Messaggio #675

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (nicofra @ Thursday 7 January 2010 - 22:32) *
Ragazzi io ho appena ricevuto la Supercard DSOnei, ma nonostante abbia seguito tutte le procedure indicate sul sito, il mio DSI non la vede in nessun modo, qualcuno ha indicazioni da darmi in merito? ... E' possibile che sia difettosa in partenza? ...
Grazie anticipatamente a tt

Devi aggiornare la Supercard con il firmware 1.1 che trovi sul sito ufficiale. Scarichi ed estrai il firmware (se non ricordo male è un file .bin), lo copi nella microSD (la microSD lasciala vuota, solo il file del firmware), metti la microSD nella Supercard e la Supercard nel "triangolo nero" che hai trovato insieme alla flashcard, lo colleghi ad una porta USB e aspetti 8-10 minuti che al posto di una luce rossa compaia una luce verde fissa. Scolleghi tutto e dovrebbe funzionare.

--------------------

+Quote Post
nicofra
messaggio Friday 8 January 2010 - 22:52
Messaggio #676

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 36.790

Ho fatto tutto quello che hai detto, funziona perfettamente. Sei un mito. Grazie veramente.
Ciao

+Quote Post
poké-man
messaggio Sunday 10 January 2010 - 19:55
Messaggio #677

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

Finalmente il team SC ha rilasciato un ndspatch "universale" e più aggiornato:
CITAZIONE
Fix most prominent ROMS like The Legend of Zelda: Spirit Tracks (USA TESTED), Mario & Luigi: Bowser's Inside Story (USA TESTED), Women's Murder Club: Games of Passion (EUR), Assassin's Creed II: Discovery (U), Rabbids Go Home (EUR) and Layton was not Kyouju to Majin (JAP)

DOWNLOAD
Le patch da attivare in SETPATCH sono Enable Patch, Patch Saver, Patch Speed, Enable DMA e Enable Reset (quest'ultima non obbigatoria)
Zelda Spirit Tracks EUR non funziona ancora...
Il nuovo Evolution OS sembra avere una compatibilità con i giochi MINORE rispetto all'OS attuale... mi sa che prima che ci sia la release pubblica passerà ancora qualche mese visto che devono sistemare un bel po' di roba... e questo farà ritardare la DS TWO sad.gif

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone

+Quote Post
gp97
messaggio Sunday 10 January 2010 - 21:26
Messaggio #678

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887

CITAZIONE (poké-man @ Sunday 10 January 2010 - 19:55) *
Il nuovo Evolution OS sembra avere una compatibilità con i giochi MINORE rispetto all'OS attuale... mi sa che prima che ci sia la release pubblica passerà ancora qualche mese visto che devono sistemare un bel po' di roba... e questo farà ritardare la DS TWO sad.gif

E' strano, avevano detto che il loro nuovo OS aveva una speciale anti-protezione, e invece...

+Quote Post
tony8970
messaggio Sunday 10 January 2010 - 22:04
Messaggio #679

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.145

CITAZIONE (gp97 @ Sunday 10 January 2010 - 21:26) *
E' strano, avevano detto che il loro nuovo OS aveva una speciale anti-protezione, e invece...

no no aspè calma biggrin.gif! è vero che al momento ci sono alcune rom che danno schermi bianchi al momento ma ricordiamo che è una BETA! e nel post dice chiaramente che ci stanno lavorando sodo perchè vogliono far sì che evolution non soffra delle protezioni anti-pirateria! tra l'altro sempre nel post l'autore si dice fiducioso in quanto in questa beta si aspettava MOLTI più bug!

quindi secondo me al momento è inutile allarmarsi ^^! il nuovo evolution avrà il 100% di compatibilità rom perchè se non ce l'ha non avrebbe ALCUN senso rilasciarlo... dato che (tranne i cheat) non è che sia tanto tanto tanto diverso dall'attuale SO (e hanno l'evato la patch DMA).

mi fà più incavolare che aggiornano raramente e male l'ndsinfo.dat e l'ndspatch.dat........ e ti devi pure spulciare il forum per trovarli -.-''

+Quote Post
manera79
messaggio Monday 11 January 2010 - 23:33
Messaggio #680

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 41.731

sticcccazzi! ho un dsi aggiornato con il firmware 1.4 e ho comprato da ds one-i.
formattato la micro-sd da 4gb, da "http://eng.supercard.sc/soft_scdsonei_sdhc.htm" copio nella stessa micro-sd
SuperCard DSONEi(SDHC) OS 3.0 SP8 (2009.06.08), sostituito il file originale con questo
ndsrominfo.dat for SC DSONEi v3.0 SP8 e aggiunto l'aggiornamneto
SuperCard DSONEi(SDHC) Fireware ver1.1(2009.08.22).
infine una volta copiati tutti questi file ho inserito la SC nel writer, la luce rossa ha lampeggiato per i famosi 10 minuti e poi è diventata verde. contentissimo e fiero del processo eseguito senza intoppi, copio i miei giochi, inserisco la misco-sd nella SC e ancora piu felice accendo il ds-i. a questo punto compare la tristezza. la SC non parte. come mai? ho sbagliato i tempi della copia dei file o igiochi vanno cpopiati in altro modo?
succesivamente riprovo il tutto su una nuova micro-sd da 1gb e stavolta la lucetta non lampeggia ma rimane fissa. provo ancora una volta, da capo e dopo aver formattato la micro-sd da 4gb e anche qui la luce non lampeggia piu. non sono capace far funzione la migliore SC per nds-i!
c'è qualche buona anima che mi può aiutare. grazie, andrea

+Quote Post

86 Pagine V  « < 32 33 34 35 36 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 7 May 2025- 19:01

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.