![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Tue 15 December 2009 - 19:09 Utente Nr.: 42.348 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'unica cosa che mi viene in mente è che probabilmente, come molte altre flashcard, la Supercard salvi fisicamente il salvataggio al riavvio del DS, quindi ogni volta che giochi dovresti fare un soft-reset (o spegnere e riaccendere il DS) per tornare al menù della Supercard ed essere sicuro che il salvataggio sia stato salvato sulla microSD. Magari dopo aver giocato, invece di riavviare la Supercard, l'hai tolta per aggiornare i giochi sulla microSD... Se questo non è il tuo caso non mi viene in mente altro. No, non l'ho mai tolta la supercard dopo aver giocato. Boh, forse hai ragione tu, però io non faccio altro che spegnerla...o meglio, adesso la sto SOLO spegnendo, e non sembra mi dia problemi, però possibile che non posso resettare la Dsi che mi perde i salvataggi?... Vabbè mi sa che mi arrangerò ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si sa qualcosa sul nuovo OS?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 4 January 2010 - 14:42 Utente Nr.: 43.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi mi consigliate questa card?
o va bene anche una normalissima acekard 2i? grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
ragazzi mi consigliate questa card? o va bene anche una normalissima acekard 2i? grazie in anticipo A breve, ma non si sa quando, dovrebbe uscire la nuova Supercard DSTWO, il consiglio ora come ora sarebbe di aspettare se vuoi puntare sul team Supercard. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 4 January 2010 - 14:42 Utente Nr.: 43.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A breve, ma non si sa quando, dovrebbe uscire la nuova Supercard DSTWO, il consiglio ora come ora sarebbe di aspettare se vuoi puntare sul team Supercard. piu' che puntare sul team Supercard, vorrei una flash che mi permetta di usare homebrew e i miei backup le funzioni piu' semplici insomma ![]() grazie ancora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
piu' che puntare sul team Supercard, vorrei una flash che mi permetta di usare homebrew e i miei backup le funzioni piu' semplici insomma ![]() grazie ancora Beh, adesso-adesso la Supercard non è il massimo, stanno riprogettando il sistema operativo in vista della nuova Supercard DSTWO e visto che non hanno rilasciato aggiornamenti importanti molti degli ultimi giochi danno problemi, mentre quasi tutti gli altri team, almeno per i giochi più famosi, si sono dati da fare. Però, ecco, è una situazione che dovrebbe essere temporanea, magari domani esce questo benedetto sistema operativo (nome in codice "Evolution") e il team Supercard torna a primeggiare, come magari si rivela una schifezza. Posso dirti che al momento punterei più su una M3i Zero o come dicevi su una nuova Acekard, però per queste discussioni ci sono appositi topic http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=57556 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 3 January 2010 - 17:37 Utente Nr.: 43.288 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, un saluto e un augurio di buon anno a tutti, mi sono appena iscritto in quanto ho notato che in rete siete ben messi tecnicamente, ho regalato per la befana una dsi al mio piccolino di 7 anni ora vi chiedo consigli dove acquistare (sito serio e veloce) una flascard e che tipo mi consigliate visto che negli ultimi post ho letto che la supercard ha perso posizioni. Confidando nella Vs. attenzione Vi porgo i miei più distinti saluti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Salve, un saluto e un augurio di buon anno a tutti, mi sono appena iscritto in quanto ho notato che in rete siete ben messi tecnicamente, ho regalato per la befana una dsi al mio piccolino di 7 anni ora vi chiedo consigli dove acquistare (sito serio e veloce) una flascard e che tipo mi consigliate visto che negli ultimi post ho letto che la supercard ha perso posizioni. Confidando nella Vs. attenzione Vi porgo i miei più distinti saluti. Puoi provare su chipspain, il sito nel banner di Gbarl, sito spagnolo ma spedisce velocemente anche in contrassegno. I siti italiani non sono linkabili ne "parlabili" perchè molto negozi si sono lamentati della troppa pubblicità. Ahimè dovrai trovarti un sito estero, mi dispiace. Io ti consiglio DealExtreme per esperienza personale. Spedisce dalla cina ma sono molto veloci e zelanti (il pacco mi è arrivato dopo 14 giorni), lì puoi trovare le flashcard però ad un prezzo ribassato ($_$). In quanto alla flashcard, puoi aspettare e comprarti una supercard DSTwo, oppure comprarti sempre la Dsone-i aspettando però i rilascio del nuovo OS, cosa che farà riandare la supercard ai primi posti. In alternativa puoi comprare anche una Acekard 2i che è ottima e costa di meno (5-6 €). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 15 April 2008 - 18:08 Utente Nr.: 26.836 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, volevo delle informazioni:
Il firmware della DSONEi è aggiornabile? Quindi in caso il firmware del DSi venga aggiornato è possibile aggiornare anche quello della flashcard per renderla nuovamente compatibile? Vale la pena aspettare la DS TWO? Si sa niente riguardo questa nuova scheda? Grazie mille per la pazienza =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, volevo delle informazioni: Il firmware della DSONEi è aggiornabile? Quindi in caso il firmware del DSi venga aggiornato è possibile aggiornare anche quello della flashcard per renderla nuovamente compatibile? Vale la pena aspettare la DS TWO? Si sa niente riguardo questa nuova scheda? Grazie mille per la pazienza =) si e lo sarà anche per futuri aggiornamenti nintendo u.u -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Nuove info sull'Evolution OS
Info: http://forum.supercard.sc/thread-5082-1-1.html Recensione: http://forum.supercard.sc/thread-5117-1-1.html E' stato anche aggiornato ieri il file ndsinfo.dat -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il nuovo OS è entrato in fase BETA!!
http://forum.supercard.sc/thread-5117-1-1.html per caso qualcuno fa perte di questi fortunati beta testar? se sì sono molto curioso sulle impressioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il nuovo OS è entrato in fase BETA!! http://forum.supercard.sc/thread-5117-1-1.html per caso qualcuno fa perte di questi fortunati beta testar? se sì sono molto curioso sulle impressioni ![]() Oddio ![]() però non posono farci soffrire in questo modo!! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 12:11 Utente Nr.: 36.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi io ho appena ricevuto la Supercard DSOnei da spazioDS, ma nonostante abbia seguito tutte le procedure indicate sul sito, il mio DSI non la vede in nessun modo, qualcuno ha indicazioni da darmi in merito? ... E' possibile che sia difettosa in partenza? ...
Grazie anticipatamente a tt |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi io ho appena ricevuto la Supercard DSOnei, ma nonostante abbia seguito tutte le procedure indicate sul sito, il mio DSI non la vede in nessun modo, qualcuno ha indicazioni da darmi in merito? ... E' possibile che sia difettosa in partenza? ... Grazie anticipatamente a tt Devi aggiornare la Supercard con il firmware 1.1 che trovi sul sito ufficiale. Scarichi ed estrai il firmware (se non ricordo male è un file .bin), lo copi nella microSD (la microSD lasciala vuota, solo il file del firmware), metti la microSD nella Supercard e la Supercard nel "triangolo nero" che hai trovato insieme alla flashcard, lo colleghi ad una porta USB e aspetti 8-10 minuti che al posto di una luce rossa compaia una luce verde fissa. Scolleghi tutto e dovrebbe funzionare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 12:11 Utente Nr.: 36.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho fatto tutto quello che hai detto, funziona perfettamente. Sei un mito. Grazie veramente.
Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Finalmente il team SC ha rilasciato un ndspatch "universale" e più aggiornato:
CITAZIONE Fix most prominent ROMS like The Legend of Zelda: Spirit Tracks (USA TESTED), Mario & Luigi: Bowser's Inside Story (USA TESTED), Women's Murder Club: Games of Passion (EUR), Assassin's Creed II: Discovery (U), Rabbids Go Home (EUR) and Layton was not Kyouju to Majin (JAP) DOWNLOAD Le patch da attivare in SETPATCH sono Enable Patch, Patch Saver, Patch Speed, Enable DMA e Enable Reset (quest'ultima non obbigatoria) Zelda Spirit Tracks EUR non funziona ancora... Il nuovo Evolution OS sembra avere una compatibilità con i giochi MINORE rispetto all'OS attuale... mi sa che prima che ci sia la release pubblica passerà ancora qualche mese visto che devono sistemare un bel po' di roba... e questo farà ritardare la DS TWO ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Il nuovo Evolution OS sembra avere una compatibilità con i giochi MINORE rispetto all'OS attuale... mi sa che prima che ci sia la release pubblica passerà ancora qualche mese visto che devono sistemare un bel po' di roba... e questo farà ritardare la DS TWO ![]() E' strano, avevano detto che il loro nuovo OS aveva una speciale anti-protezione, e invece... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' strano, avevano detto che il loro nuovo OS aveva una speciale anti-protezione, e invece... no no aspè calma ![]() quindi secondo me al momento è inutile allarmarsi ^^! il nuovo evolution avrà il 100% di compatibilità rom perchè se non ce l'ha non avrebbe ALCUN senso rilasciarlo... dato che (tranne i cheat) non è che sia tanto tanto tanto diverso dall'attuale SO (e hanno l'evato la patch DMA). mi fà più incavolare che aggiornano raramente e male l'ndsinfo.dat e l'ndspatch.dat........ e ti devi pure spulciare il forum per trovarli -.-'' |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 30 November 2009 - 12:32 Utente Nr.: 41.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sticcccazzi! ho un dsi aggiornato con il firmware 1.4 e ho comprato da ds one-i.
formattato la micro-sd da 4gb, da "http://eng.supercard.sc/soft_scdsonei_sdhc.htm" copio nella stessa micro-sd SuperCard DSONEi(SDHC) OS 3.0 SP8 (2009.06.08), sostituito il file originale con questo ndsrominfo.dat for SC DSONEi v3.0 SP8 e aggiunto l'aggiornamneto SuperCard DSONEi(SDHC) Fireware ver1.1(2009.08.22). infine una volta copiati tutti questi file ho inserito la SC nel writer, la luce rossa ha lampeggiato per i famosi 10 minuti e poi è diventata verde. contentissimo e fiero del processo eseguito senza intoppi, copio i miei giochi, inserisco la misco-sd nella SC e ancora piu felice accendo il ds-i. a questo punto compare la tristezza. la SC non parte. come mai? ho sbagliato i tempi della copia dei file o igiochi vanno cpopiati in altro modo? succesivamente riprovo il tutto su una nuova micro-sd da 1gb e stavolta la lucetta non lampeggia ma rimane fissa. provo ancora una volta, da capo e dopo aver formattato la micro-sd da 4gb e anche qui la luce non lampeggia piu. non sono capace far funzione la migliore SC per nds-i! c'è qualche buona anima che mi può aiutare. grazie, andrea |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 19:01 |