IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
86 Pagine V  « < 31 32 33 34 35 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Supercard DS One-i (Classic / Mini)
poké-man
messaggio Wednesday 30 December 2009 - 20:21
Messaggio #641

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

CITAZIONE (smurf @ Wednesday 30 December 2009 - 20:11) *
A tal proposito non capisco perchè nessuno rilasci un ndspatch aggiornato per zelda europeo. SI può aggirare la protezione con un codice action replay? Se si qual è?

Già, non capisco perchè sono riusciti a fixare la versione USA mentre quella EUR no. Le patch illegali hanno fixato solo la protezione dei controlli del treno, mentre non quell'altra (non so qual è, non mi sono mai interessato all'argomento visto che ci gioco perfettamente su EZVi oltre che sull'originale che ho usato solo i primi giorni quando non c'era l'aggiornamento per la EZ)
Che io sappia non c'è nessun codice AR.

Segnalo che è stato aggiornato oggi il file ndsinfo.dat

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page

+Quote Post
smurf
messaggio Wednesday 30 December 2009 - 20:26
Messaggio #642

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)

Tra l'altro avevano annunciato il rilascio del nuovo sistema operativo che invece è ancora in fase di test. Così hanno solo creato hype per questi giorni senza consegnarci il "regalo di natale" che avevano promesso.

--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!

IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!

+Quote Post
mr.ego94
messaggio Wednesday 30 December 2009 - 21:13
Messaggio #643

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 41.824

CITAZIONE (smurf @ Wednesday 30 December 2009 - 21:26) *
Tra l'altro avevano annunciato il rilascio del nuovo sistema operativo

Infatti non vedevo l'ora di usarlo... mi hanno un po deluso rolleyes.gif

--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)

Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 30 December 2009 - 22:44
Messaggio #644

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

A dirla tutta per il nuovo OS avevano detto che sarebbe stato un regalo per Natale e il nuovo anno, diciamo che hanno ancora qualche giorno di tempo per mantenere la promessa... certo che da quello che si legge sul forum ufficiale sono ancora in alto mare, con versioni di prova stracolme di bug.

--------------------

+Quote Post
Malone
messaggio Wednesday 30 December 2009 - 22:55
Messaggio #645

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.287

Beh domani è l'ultimo dell'anno e devono ancora provare un'altra beta fra alcuni "utenti attivi" del forum...

sono anche curioso di provare il nuovo sistema anti-anti-pirateria universale,sperando che non sia un fallimento come quello creato con M&L RPG3 jap e mai piu' usato in altri giochi

--------------------
CITAZIONE (Wise Yuri @ Saturday 7 November 2009 - 11:58) *
Nintendo, ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (.Gard @ Friday 19 February 2010 - 15:01) *
Capcom....ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (Virpe @ Saturday 23 October 2010 - 13:36) *
Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah.

CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

+Quote Post
ciro17
messaggio Wednesday 30 December 2009 - 23:37
Messaggio #646

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 42.348

Ragazzi, vorrei mi aiutaste un attimo.
Allora, ho una dsi e una supercard dsonei, i giochi mi partono e funzionano alla grande.
Sto avendo un po' di problemi coi salvataggi però...uff
praticamente succede a volte che perdo i salvataggi, cioè come se l'ultima volta non avessi giocato.
Purtroppo non riesco a collegare se succede solo quando resetto la console (invece di spegnerla).
Che voi sappiate, è possibile che resettando la console, il salvataggio si possa perdere??
E se dovessi accorgermi che lo fa pure quando la spengo normalmente, a cosa potrebbe essere dovuto il problema?

+Quote Post
ciamardo
messaggio Thursday 31 December 2009 - 09:38
Messaggio #647

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 37.685

Intanto sul forum ufficiale il nuovo firmware è stato spedito a vari utenti(i + fidati) per testarlo smile.gif quindi tra un pò arriverà.......

+Quote Post
EmaTheLegend
messaggio Thursday 31 December 2009 - 09:44
Messaggio #648

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Parma, Italia
Utente Nr.: 36.001

CITAZIONE (mr.ego94 @ Tuesday 29 December 2009 - 12:14) *
ragazzi ho fatto una guida su come mettere i trucchi sulla supercard ds one (anche i) volevo sapere che ne pensate!
il collegamento è sulla firma!! grazie a chi ci dà un'occhiata!!

la guida è fatta bene ma tra poco sarà totalmente inutile perchè, quando uscirà il nuovo SO Evolution per SuperCard i cheat verranno gestiti in un altro modo utilizzando tutt'altra estensione

--------------------
Computer, Consolles e Flashcard :
NINTENDO DS BLU CICCIO
R4 Revolution for NDS/NDSL ORIGINALE
SuperCard Mini SD SLOT 2

NINTENDO WII v3.4E
Homebrew Channel
Backup Launcher Gamma

NINTENDO DSi
Super Card DSoneI

Le mie userbars :
Sto giocando a : Mario Kart WII
Sto giocando a : GTA Chinatown Wars

+Quote Post
mr.ego94
messaggio Thursday 31 December 2009 - 09:50
Messaggio #649

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (EmaTheLegend @ Thursday 31 December 2009 - 09:44) *
la guida è fatta bene ma tra poco sarà totalmente inutile perchè, quando uscirà il nuovo SO Evolution per SuperCard i cheat verranno gestiti in un altro modo utilizzando tutt'altra estensione

Infatti non ci avevo pensato laugh.gif
cmq questo nuovo firmware leggerà i codici action replay usrcheat.dat per r4?

--------------------

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

+Quote Post
gp97
messaggio Thursday 31 December 2009 - 10:28
Messaggio #650

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887

CITAZIONE (mr.ego94 @ Thursday 31 December 2009 - 09:50) *
Infatti non ci avevo pensato laugh.gif
cmq questo nuovo firmware leggerà i codici action replay usrcheat.dat per r4?

Sì, per fortuna.

+Quote Post
Malone
messaggio Thursday 31 December 2009 - 11:27
Messaggio #651

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.287

intanto un admin del forum SC ha rilasciato la beta a una decina di utenti,beccandosi già le prime critiche sul nuovo OS pinch.gif

ecco una recensione della beta fatta da un tester http://forum.supercard.sc/thread-5117-1-1.html

--------------------
CITAZIONE (Wise Yuri @ Saturday 7 November 2009 - 11:58) *
Nintendo, ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (.Gard @ Friday 19 February 2010 - 15:01) *
Capcom....ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (Virpe @ Saturday 23 October 2010 - 13:36) *
Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah.

CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

+Quote Post
mr.ego94
messaggio Thursday 31 December 2009 - 14:16
Messaggio #652

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Malone @ Thursday 31 December 2009 - 11:27) *
intanto un admin del forum SC ha rilasciato la beta a una decina di utenti,beccandosi già le prime critiche sul nuovo OS pinch.gif

ecco una recensione della beta fatta da un tester http://forum.supercard.sc/thread-5117-1-1.html

dobbiamo anche tener conto che è ancora una beta!
comunque prevedo che uscirà verso metà gennaio

--------------------

+Quote Post
outsider
messaggio Thursday 31 December 2009 - 14:50
Messaggio #653

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 43.078

CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 30 December 2009 - 16:20) *
Per curiosità, ma come estrai l'OS? Io ho provato proprio ieri sera l'ultimo loader qui nell'Area Files ed è perfetto. Scaricalo di nuovo, non aprire il file con doppio click, piuttosto click con tasto destro del mouse, a seconda di quale programma usi per la gestione dei file zip o rar dovresti avere una voce simile ad "estrai qui", dopo l'estrazione ti ritroverai una cartella "eng" ed un file di readme, lascia perdere il readme, apri la cartella "eng", troverai all'interno il file "MSFORSC.nds" e la cartella "scshell", devi prendere questo file e questa cartella e copiarli nella root della microSD, cioè non li devi mettere in altre sottocartelle.

Per quanto riguarda il firmware, una volta che hai fatto l'aggiornamento lo puoi cancellare, non serve più - e visto che hai l'icona di Star Wars, direi che l'aggiornamento l'hai fatto, quindi cancellalo.

si, tutto risolto in effetti, sbagliavo proprio nel decomprimere il file perchè lo facevo direttamente con winzip, ma passando a winrar ci son riuscita. la DS funziona che è una meraviglia adesso biggrin.gif
dici che posso cancellare il file di aggiornamento del firmware dalla microsd, quindi? ok, lo farò allora

e adesso corro a giocare tongue.gif

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Thursday 31 December 2009 - 16:35
Messaggio #654

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (outsider @ Thursday 31 December 2009 - 14:50) *
si, tutto risolto in effetti, sbagliavo proprio nel decomprimere il file perchè lo facevo direttamente con winzip, ma passando a winrar ci son riuscita. la DS funziona che è una meraviglia adesso biggrin.gif
dici che posso cancellare il file di aggiornamento del firmware dalla microsd, quindi? ok, lo farò allora

e adesso corro a giocare tongue.gif

Il file di aggiornamento del firmware serve solo per aggiornare il firmware, non ha nessuna funzione una volta che la Supercard è stata aggiornata, quindi cancellalo senza problemi smile.gif

--------------------

+Quote Post
mr.ego94
messaggio Thursday 31 December 2009 - 19:38
Messaggio #655

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

qualcuno mi spiega come mettere il moonshel 2.8 nella sc?

--------------------

+Quote Post
ciro17
messaggio Saturday 2 January 2010 - 11:43
Messaggio #656

Utente GBARL
Gruppo icone

nessuno mi aiuta per quello che ho scritto più su? sad.gif

+Quote Post
EmaTheLegend
messaggio Saturday 2 January 2010 - 11:47
Messaggio #657

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Parma, Italia
Utente Nr.: 36.001

CITAZIONE (ciro17 @ Wednesday 30 December 2009 - 23:37) *
Ragazzi, vorrei mi aiutaste un attimo.
Allora, ho una dsi e una supercard dsonei, i giochi mi partono e funzionano alla grande.
Sto avendo un po' di problemi coi salvataggi però...uff
praticamente succede a volte che perdo i salvataggi, cioè come se l'ultima volta non avessi giocato.
Purtroppo non riesco a collegare se succede solo quando resetto la console (invece di spegnerla).
Che voi sappiate, è possibile che resettando la console, il salvataggio si possa perdere??
E se dovessi accorgermi che lo fa pure quando la spengo normalmente, a cosa potrebbe essere dovuto il problema?

a me non è mai capitato. Comunque prova a formattare e poi a reinserire i giochi (e i relativi salvataggi) nella microSD.

--------------------
Computer, Consolles e Flashcard :
NINTENDO DS BLU CICCIO
R4 Revolution for NDS/NDSL ORIGINALE
SuperCard Mini SD SLOT 2

NINTENDO WII v3.4E
Homebrew Channel
Backup Launcher Gamma

NINTENDO DSi
Super Card DSoneI

Le mie userbars :
Sto giocando a : Mario Kart WII
Sto giocando a : GTA Chinatown Wars

+Quote Post
ciro17
messaggio Saturday 2 January 2010 - 12:03
Messaggio #658

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (EmaTheLegend @ Saturday 2 January 2010 - 11:47) *
a me non è mai capitato. Comunque prova a formattare e poi a reinserire i giochi (e i relativi salvataggi) nella microSD.

ok, ci proverò wink.gif
Quindi anche se uso la supercard in Standard Mode non è normale che perda i salvataggi, giusto?

+Quote Post
marinagloria
messaggio Saturday 2 January 2010 - 12:05
Messaggio #659

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 42.097

ciao r.mito.....ce l' ho fatta, ho aggiornato con il trapezio la supercardonei usando il firew. 1.0 del sito ufficiale ed ora il dsi la vede.....non ho inserito giochi ma solo un mp3 ma la vede e parte la canzone quindi avevi ragione,non si trattava di difetto della supercard, per fortuna!....grazie dell' aiuto!

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Saturday 2 January 2010 - 12:07
Messaggio #660

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (ciro17 @ Saturday 2 January 2010 - 11:43) *
nessuno mi aiuta per quello che ho scritto più su? sad.gif

L'unica cosa che mi viene in mente è che probabilmente, come molte altre flashcard, la Supercard salvi fisicamente il salvataggio al riavvio del DS, quindi ogni volta che giochi dovresti fare un soft-reset (o spegnere e riaccendere il DS) per tornare al menù della Supercard ed essere sicuro che il salvataggio sia stato salvato sulla microSD. Magari dopo aver giocato, invece di riavviare la Supercard, l'hai tolta per aggiornare i giochi sulla microSD... Se questo non è il tuo caso non mi viene in mente altro.

EDIT, marinagloria: di niente, siamo qui per questo smile.gif

--------------------

+Quote Post

86 Pagine V  « < 31 32 33 34 35 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 7 May 2025- 05:01

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.