![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sat 12 December 2009 - 16:52 Utente Nr.: 42.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gli aggiornamenti li trovi nel forum supercard ( http://forum.supercard.sc ) Il team Supercard sta lavorando alla Supercard DS TWO e per questo non ci sono aggornamenti per le DS ONE da un po', ma rilasciano solo i file ndspatch.dat e ndsinfo.dat che, specialmente il primo, servono ad aumentare la compatibilità con i giochi. Per ora non c'è modo (legale) di far partire Zelda Spirit Tracks EUR, mentre la versione USA è stata fixata. Penso che per la versione EUR ci vorrà ancora 1-2 giorni e poi sarà a posto anche quella ![]() ok grazie mille ma sul forum io ho trovato solo il file ndspatch.dat, mentre l'ndsinfo.dat dove si trova sempre li? sono queli file che mettono in rosso? in che sezione del forum li posso trovare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Comunque volevo precisare che con il fireware 1.0 non si aggiorna la card, si riflasha.
Tutte le flash card hanno un firmware interno, se si rompe quello rimani fregata. Ripeto, se hai un dsi 1.2/3/Dslite riflashala con l'1.0, se hai un dsi 1.4 con l'1.1 Un utente ha avuto lo stesso problema (3-4 pagine fa) e ha risolto proprio riflashando la card. L'1.1 ti occorre solo per la comptibilità col dsi 1.4 come detto da pokeman ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi insegnate ad usare il multy save?
grazie, brawl |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il multysave non può essere richiamato in-game, giusto?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il multysave non può essere richiamato in-game, giusto? non credo si possa fare... a meno che non ci sia una sequenza di tasti ma francamente non credo!! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
non credo si possa fare... a meno che non ci sia una sequenza di tasti ma francamente non credo!! ![]() thx per la risposta. ho comprato una dsonei da un sito spagnolo affidabile ma l'involucro esterno della scatola é privo di qualsiasi stampa, é -totalmente- bianco. é cmq tutto originale? dentro la card e il pakage pare identica alla review. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
thx per la risposta. ho comprato una dsonei da un sito spagnolo affidabile ma l'involucro esterno della scatola é privo di qualsiasi stampa, é -totalmente- bianco. é cmq tutto originale? dentro la card e il pakage pare identica alla review. Se inserisci il kernel originale della supercard e funziona allora al 99.99% è originale. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da forum ufficiale supercard
CITAZIONE Transshipment is welcome, the original message source is:
http://forum.supercard.sc/thread-5033-1-1.html We have not yet forgotten about all the loyal users of the original Supercard DSONE and DSONEi; We had prepared a Christmas and New Years gift for all owners! A brand new operating system code named Evolution will be released for the DSONE and DSONEi. This new 'Evolution OS' (EOS), will be released for both the DSONE/i and also the new DSTWO, with more advanced features and functions exclusive to the DSTWO and its built-in CPU. We call the new EOS a transition for the carts that will "look like a computer going from DOS to Windows". Here's a sneak peak at the changes the new EOS will be bringing:- CITAZIONE 1. Perfect support for long file names; 2. Cheat code system is compatible with the mainstream DAT format, polular and easy to get, howeven, have to give up real-time cheat code. 3. Real-time save slot increase to 4 slots. (Exclusive built-in automatic detection of 3D game engine technology, stability, greatly enhanced); 4. Give up cheat-code slow motion game play method, improved use of CPU to do operations, "precise control of CPU speed" Achieving the action slowed down, stability / compatibility and better. 5. Real-Time Game Guide will support txt formats without conversion, beautify the font is more beautiful; 6. New UI interface design. Easier-to-use. The release date is not having been decided, please pay close attention to the official site and official forum! Copy Code -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
thx per la risposta. ho comprato una dsonei da un sito spagnolo affidabile ma l'involucro esterno della scatola é privo di qualsiasi stampa, é -totalmente- bianco. é cmq tutto originale? dentro la card e il pakage pare identica alla review. per vedere se è fake vai qui se ci sono tutte le caratteristiche la card è fake. se non riesci ad identificarla allora mettici il firmware originale della ds onei e vedi se va... se non va è fake -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 08:56 Da: Roma Utente Nr.: 38.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si,sarà per DSONEi e DSONE SDHC
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sat 12 December 2009 - 16:52 Utente Nr.: 42.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho da poco preso il nintendo dsi e la supercard come giochi purtroppo ho pochi giochi tra cui il professor laytone e il paese dei misteri e mario e luigi all'interno di bowser (che sono due gran giochi!!:), però magari per natale mi compro un'altro giochino nuovo, cmq volevo sapere una cosa, ho installato tutto quanto dentro la supercard e ho messo il professore laytone mario e luigi dentro la micro sd, il professor layton funziona senza problemi, invece mario e luigi vedo la schermata inziale dove mi fa scegliere lo slot di salvataggio poi spingo A e viene una schermata blu e non va avanti, e sono costretto a spegnere e accendere la console, qualcuno mi può aiutare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 08:56 Da: Roma Utente Nr.: 38.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per vedere se è fake vai qui se ci sono tutte le caratteristiche la card è fake. se non riesci ad identificarla allora mettici il firmware originale della ds onei e vedi se va... se non va è fake thx! l'avevo visitato quel link e da lí direi che é originale solo che la scatola bianca mi ha insospettito, come firmware ho intallato l'ultima versione in host qui su gbarl, é il firmware ufficiale? thx again! @Rapha'el Xedus grazie anche a te per la spiegazione! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ciao a tutti, ho da poco preso il nintendo dsi e la supercard come giochi purtroppo ho pochi giochi tra cui il professor laytone e il paese dei misteri e mario e luigi all'interno di bowser (che sono due gran giochi!!:), però magari per natale mi compro un'altro giochino nuovo, cmq volevo sapere una cosa, ho installato tutto quanto dentro la supercard e ho messo il professore laytone mario e luigi dentro la micro sd, il professor layton funziona senza problemi, invece mario e luigi vedo la schermata inziale dove mi fa scegliere lo slot di salvataggio poi spingo A e viene una schermata blu e non va avanti, e sono costretto a spegnere e accendere la console, qualcuno mi può aiutare? Scarica il file "ndspatch.dat" dal forum ufficiale, e sostituiscilo al file presente nella cartella "scshell" sulla tua microSD. Dovrebbe funzionare correttamente ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scarica il file "ndspatch.dat" dal forum ufficiale, e sostituiscilo al file presente nella cartella "scshell" sulla tua microSD. Dovrebbe funzionare correttamente ![]() Ok grazie mille ora Provo e poi ti faccio sapere! ma scusa come faccio a sapere quale ndspatch installare? perchè sul forum ufficiale c'era un ndspatch aggiunto recentemente che si chiama così [2009-12-04]ndspatch.dat for SC DSONE/DSONEi v3.0 SP8 Update(Fixed Zelda!), ed io ho usato questo essendo l'ultimo che hanno inserito, invece quello che mi hai dato tu è di ottobre ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ok grazie mille ora Provo e poi ti faccio sapere! ma scusa come faccio a sapere quale ndspatch installare? perchè sul forum ufficiale c'era un ndspatch aggiunto recentemente che si chiama così [2009-12-04]ndspatch.dat for SC DSONE/DSONEi v3.0 SP8 Update(Fixed Zelda!), ed io ho usato questo essendo l'ultimo che hanno inserito, invece quello che mi hai dato tu è di ottobre ![]() Quello che ti ha linkato rdaelmito è l'ndspatch specifico per Mario&Luigi EUR. Attiva le patch indicate e non avrai problemi col gioco, o almeno io non ne ho mai avuti (uso quell'ndspatch). ![]() Però prova a fare un test attivando le patch di Mario con l'ndspatch di Zelda per provare se funziona (se ne hai voglia) ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Effettivamente io ti ho linkato quello per M&L, ma a rigor di logica quello più recente dovrebbe contenere anche le patch precedenti, quindi probabilmente è meglio l'ultimo. Fai una prova, al massimo perderai un paio di minuti - il succo comunque è: per giocare con gli ultimi giochi bisogna aggiornare il file "ndspatch.dat", sperando che il team Supercard ne abbia rilasciato uno con gli aggiornamenti adeguati
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:19 |