IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
86 Pagine V  « < 26 27 28 29 30 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Supercard DS One-i (Classic / Mini)
Piero87
messaggio Sunday 13 December 2009 - 09:34
Messaggio #541

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 42.205
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (poké-man @ Saturday 12 December 2009 - 18:26) *
Gli aggiornamenti li trovi nel forum supercard ( http://forum.supercard.sc )
Il team Supercard sta lavorando alla Supercard DS TWO e per questo non ci sono aggornamenti per le DS ONE da un po', ma rilasciano solo i file ndspatch.dat e ndsinfo.dat che, specialmente il primo, servono ad aumentare la compatibilità con i giochi. Per ora non c'è modo (legale) di far partire Zelda Spirit Tracks EUR, mentre la versione USA è stata fixata. Penso che per la versione EUR ci vorrà ancora 1-2 giorni e poi sarà a posto anche quella smile.gif

ok grazie mille ma sul forum io ho trovato solo il file ndspatch.dat, mentre l'ndsinfo.dat dove si trova sempre li? sono queli file che mettono in rosso? in che sezione del forum li posso trovare?
 Go to the top of the page

+Quote Post
gp97
messaggio Sunday 13 December 2009 - 11:06
Messaggio #542

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887

Comunque volevo precisare che con il fireware 1.0 non si aggiorna la card, si riflasha.
Tutte le flash card hanno un firmware interno, se si rompe quello rimani fregata.
Ripeto, se hai un dsi 1.2/3/Dslite riflashala con l'1.0, se hai un dsi 1.4 con l'1.1
Un utente ha avuto lo stesso problema (3-4 pagine fa) e ha risolto proprio riflashando la card.
L'1.1 ti occorre solo per la comptibilità col dsi 1.4 come detto da pokeman smile.gif

+Quote Post
Brawl
messaggio Sunday 13 December 2009 - 13:15
Messaggio #543

Special User
Gruppo icone

Da: rock n roll !!!
Utente Nr.: 28.675

mi insegnate ad usare il multy save?
grazie,
brawl

+Quote Post
gp97
messaggio Sunday 13 December 2009 - 15:21
Messaggio #544

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: La Spezia, Liguria
Utente Nr.: 35.347

Codice Amico 3DS:
5112 - 3405 - 3887

CITAZIONE (Brawl @ Sunday 13 December 2009 - 13:15) *
mi insegnate ad usare il multy save?
grazie,
brawl

Ecco un video che te lo spiega:

+Quote Post
Brawl
messaggio Sunday 13 December 2009 - 18:04
Messaggio #545

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (gp97 @ Sunday 13 December 2009 - 15:21) *
Ecco un video che te lo spiega:

grazie mille per il video tutorial, é semplice, credevo fosse complesso.
un 10 poi alla colonna sonora... smile.gif
thx again!

+Quote Post
Brawl
messaggio Monday 14 December 2009 - 06:09
Messaggio #546

Special User
Gruppo icone

il multysave non può essere richiamato in-game, giusto?

+Quote Post
mr.ego94
messaggio Monday 14 December 2009 - 18:08
Messaggio #547

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 41.824

CITAZIONE (Brawl @ Monday 14 December 2009 - 06:09) *
il multysave non può essere richiamato in-game, giusto?

non credo si possa fare... a meno che non ci sia una sequenza di tasti ma francamente non credo!! closedeyes.gif

--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

+Quote Post
Brawl
messaggio Tuesday 15 December 2009 - 07:16
Messaggio #548

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (mr.ego94 @ Monday 14 December 2009 - 18:08) *
non credo si possa fare... a meno che non ci sia una sequenza di tasti ma francamente non credo!! closedeyes.gif

thx per la risposta.
ho comprato una dsonei da un sito spagnolo affidabile ma l'involucro esterno della scatola é privo di qualsiasi stampa, é -totalmente- bianco. é cmq tutto originale?
dentro la card e il pakage pare identica alla review.

+Quote Post
Rapha'el Xedus
messaggio Tuesday 15 December 2009 - 08:21
Messaggio #549

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 2.180

CITAZIONE (Brawl @ Tuesday 15 December 2009 - 07:16) *
thx per la risposta.
ho comprato una dsonei da un sito spagnolo affidabile ma l'involucro esterno della scatola é privo di qualsiasi stampa, é -totalmente- bianco. é cmq tutto originale?

Se inserisci il kernel originale della supercard e funziona allora al 99.99% è originale.

--------------------
Waiting for...

+Quote Post
Malone
messaggio Tuesday 15 December 2009 - 09:59
Messaggio #550

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.287

da forum ufficiale supercard

CITAZIONE
Transshipment is welcome, the original message source is:
http://forum.supercard.sc/thread-5033-1-1.html

We have not yet forgotten about all the loyal users of the original Supercard DSONE and DSONEi; We had prepared a Christmas and New Years gift for all owners!

A brand new operating system code named Evolution will be released for the DSONE and DSONEi. This new 'Evolution OS' (EOS), will be released for both the DSONE/i and also the new DSTWO, with more advanced features and functions exclusive to the DSTWO and its built-in CPU.

We call the new EOS a transition for the carts that will "look like a computer going from DOS to Windows".

Here's a sneak peak at the changes the new EOS will be bringing:-
CITAZIONE

1. Perfect support for long file names;
2. Cheat code system is compatible with the mainstream DAT format, polular and easy to get, howeven, have to give up real-time cheat code.
3. Real-time save slot increase to 4 slots. (Exclusive built-in automatic detection of 3D game engine technology, stability, greatly enhanced);
4. Give up cheat-code slow motion game play method, improved use of CPU to do operations, "precise control of CPU speed" Achieving the action slowed down, stability / compatibility and better.
5. Real-Time Game Guide will support txt formats without conversion, beautify the font is more beautiful;
6. New UI interface design. Easier-to-use.

The release date is not having been decided, please pay close attention to the official site and official forum!
Copy Code

--------------------
CITAZIONE (Wise Yuri @ Saturday 7 November 2009 - 11:58) *
Nintendo, ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (.Gard @ Friday 19 February 2010 - 15:01) *
Capcom....ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (Virpe @ Saturday 23 October 2010 - 13:36) *
Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah.

CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

+Quote Post
mr.ego94
messaggio Tuesday 15 December 2009 - 12:46
Messaggio #551

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 41.824

CITAZIONE (Brawl @ Tuesday 15 December 2009 - 07:16) *
thx per la risposta.

per vedere se è fake vai qui se ci sono tutte le caratteristiche la card è fake.
se non riesci ad identificarla allora mettici il firmware originale della ds onei e vedi se va... se non va è fake

--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)

Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

+Quote Post
milanista
messaggio Tuesday 15 December 2009 - 15:00
Messaggio #552

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 38.112

CITAZIONE (Malone @ Tuesday 15 December 2009 - 09:59) *
da forum ufficiale supercard

The release date is not having been decided, please pay close attention to the official site and official forum!
Copy Code

Ma quindi il nuovo OS sarà disponibile anche per la DS ONE(i) che c'è adesso,giusto? biggrin.gif

+Quote Post
Malone
messaggio Tuesday 15 December 2009 - 15:51
Messaggio #553

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.287

Si,sarà per DSONEi e DSONE SDHC

--------------------
CITAZIONE (Wise Yuri @ Saturday 7 November 2009 - 11:58) *
Nintendo, ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (.Gard @ Friday 19 February 2010 - 15:01) *
Capcom....ma va a ciapà i rat.

CITAZIONE (Virpe @ Saturday 23 October 2010 - 13:36) *
Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah.

CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

+Quote Post
Piero87
messaggio Tuesday 15 December 2009 - 16:26
Messaggio #554

Utente GBARL
Gruppo icone

Ciao a tutti, ho da poco preso il nintendo dsi e la supercard come giochi purtroppo ho pochi giochi tra cui il professor laytone e il paese dei misteri e mario e luigi all'interno di bowser (che sono due gran giochi!!:), però magari per natale mi compro un'altro giochino nuovo, cmq volevo sapere una cosa, ho installato tutto quanto dentro la supercard e ho messo il professore laytone mario e luigi dentro la micro sd, il professor layton funziona senza problemi, invece mario e luigi vedo la schermata inziale dove mi fa scegliere lo slot di salvataggio poi spingo A e viene una schermata blu e non va avanti, e sono costretto a spegnere e accendere la console, qualcuno mi può aiutare?

+Quote Post
milanista
messaggio Tuesday 15 December 2009 - 16:35
Messaggio #555

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 38.112

CITAZIONE (Malone @ Tuesday 15 December 2009 - 15:51) *
Si,sarà per DSONEi e DSONE SDHC

Grazie della precisazione wink.gif

+Quote Post
Brawl
messaggio Tuesday 15 December 2009 - 17:10
Messaggio #556

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (mr.ego94 @ Tuesday 15 December 2009 - 12:46) *
per vedere se è fake vai qui se ci sono tutte le caratteristiche la card è fake.
se non riesci ad identificarla allora mettici il firmware originale della ds onei e vedi se va... se non va è fake

thx! l'avevo visitato quel link e da lí direi che é originale solo che la scatola bianca mi ha insospettito, come firmware ho intallato l'ultima versione in host qui su gbarl, é il firmware ufficiale?
thx again!
@Rapha'el Xedus grazie anche a te per la spiegazione!

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Tuesday 15 December 2009 - 18:10
Messaggio #557

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (Piero87 @ Tuesday 15 December 2009 - 16:26) *
Ciao a tutti, ho da poco preso il nintendo dsi e la supercard come giochi purtroppo ho pochi giochi tra cui il professor laytone e il paese dei misteri e mario e luigi all'interno di bowser (che sono due gran giochi!!:), però magari per natale mi compro un'altro giochino nuovo, cmq volevo sapere una cosa, ho installato tutto quanto dentro la supercard e ho messo il professore laytone mario e luigi dentro la micro sd, il professor layton funziona senza problemi, invece mario e luigi vedo la schermata inziale dove mi fa scegliere lo slot di salvataggio poi spingo A e viene una schermata blu e non va avanti, e sono costretto a spegnere e accendere la console, qualcuno mi può aiutare?

Scarica il file "ndspatch.dat" dal forum ufficiale, e sostituiscilo al file presente nella cartella "scshell" sulla tua microSD. Dovrebbe funzionare correttamente smile.gif

--------------------

+Quote Post
Piero87
messaggio Tuesday 15 December 2009 - 18:45
Messaggio #558

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 15 December 2009 - 18:10) *
Scarica il file "ndspatch.dat" dal forum ufficiale, e sostituiscilo al file presente nella cartella "scshell" sulla tua microSD. Dovrebbe funzionare correttamente smile.gif

Ok grazie mille ora Provo e poi ti faccio sapere! ma scusa come faccio a sapere quale ndspatch installare? perchè sul forum ufficiale c'era un ndspatch aggiunto recentemente che si chiama così [2009-12-04]ndspatch.dat for SC DSONE/DSONEi v3.0 SP8 Update(Fixed Zelda!), ed io ho usato questo essendo l'ultimo che hanno inserito, invece quello che mi hai dato tu è di ottobre sad.gif...come si fa a capire quale usare? non dovrebbe funzionare l'ultimo?

+Quote Post
poké-man
messaggio Tuesday 15 December 2009 - 19:39
Messaggio #559

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

CITAZIONE (Piero87 @ Tuesday 15 December 2009 - 18:45) *
Ok grazie mille ora Provo e poi ti faccio sapere! ma scusa come faccio a sapere quale ndspatch installare? perchè sul forum ufficiale c'era un ndspatch aggiunto recentemente che si chiama così [2009-12-04]ndspatch.dat for SC DSONE/DSONEi v3.0 SP8 Update(Fixed Zelda!), ed io ho usato questo essendo l'ultimo che hanno inserito, invece quello che mi hai dato tu è di ottobre sad.gif...come si fa a capire quale usare? non dovrebbe funzionare l'ultimo?

Quello che ti ha linkato rdaelmito è l'ndspatch specifico per Mario&Luigi EUR. Attiva le patch indicate e non avrai problemi col gioco, o almeno io non ne ho mai avuti (uso quell'ndspatch). smile.gif
Però prova a fare un test attivando le patch di Mario con l'ndspatch di Zelda per provare se funziona (se ne hai voglia) smile.gif

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Tuesday 15 December 2009 - 21:26
Messaggio #560

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

Effettivamente io ti ho linkato quello per M&L, ma a rigor di logica quello più recente dovrebbe contenere anche le patch precedenti, quindi probabilmente è meglio l'ultimo. Fai una prova, al massimo perderai un paio di minuti - il succo comunque è: per giocare con gli ultimi giochi bisogna aggiornare il file "ndspatch.dat", sperando che il team Supercard ne abbia rilasciato uno con gli aggiornamenti adeguati smile.gif

--------------------

+Quote Post

86 Pagine V  « < 26 27 28 29 30 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:19

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.