![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Come faccio a sapere che dsi è?L'ho preso due settimane fa <.< Gli aggiornamenti dove li trovo?(intendo quelli del gba) Per vedere il firmware del DSi basta andare nelle opzioni della console e nello schermo superiore, in basso a destra ci sarà scritto "ver1.?E". Cosa intendi per aggiornamenti GBA? -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Sun 17 May 2009 - 09:14 Utente Nr.: 37.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 25 November 2009 - 21:07 Utente Nr.: 41.684 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si si uso la porta 2.0 =) lo ho provato su due fissi 1 portatile e un computerino piccino tutti mi danno la luce rossa fissa >_<, forse il massimo che riesce a reggere il firmware update è 2 giga per le memorie, la cosa strana è che i giochi caricati sopra mi partono tutti bbenissimo e non ho nessun problema con quelli, solo che nonposso aggiornare il dsi visto che non riesco amettere il firmware 1.1<_<
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 30 November 2009 - 12:00 Utente Nr.: 41.728 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non l'hai già fatto prova a guardare qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=46766 ed eventualmente qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=20077 Per aggiornare il moonshell non saprei dirti, prova comunque a cercare che qualcosa trovi. OK, darò un'occhiata. Poi faccio sapere se il tutto si risolve. Grazie 1000 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Sun 17 May 2009 - 09:14 Utente Nr.: 37.300 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve io ho riscontrato un problema. Ho scaricato il firmware 1.1 (ho controllato il dsi che ho è versione 1.4, ma da quello che ho capito si aggiorna mettendo la scheda nell'adattore che ti danno). Però mi da solo un file che ha denominazione ".bin" che significa?Che devo farci?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Salve io ho riscontrato un problema. Ho scaricato il firmware 1.1 (ho controllato il dsi che ho è versione 1.4, ma da quello che ho capito si aggiorna mettendo la scheda nell'adattore che ti danno). Però mi da solo un file che ha denominazione ".bin" che significa?Che devo farci? Io ho un DS Lite e l'aggiornamento non l'ho fatto, quindi non sono sicuro al 100% di quello che dico, ma mi sembra di capire che sia come in passato, quindi dovresti semplicemente copiare il file nella microSD, inserisci e avvii la Supercard nel DSi, e a questo punto o ti rileva il file in automatico e parte l'aggiornamento, oppure dal menù della Supercard selezioni il file e lo fai partire per fare l'aggiornamento. EDIT: ecco, sapevo di dire delle cavolate! Segui le indicazioni di poké-man ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Salve io ho riscontrato un problema. Ho scaricato il firmware 1.1 (ho controllato il dsi che ho è versione 1.4, ma da quello che ho capito si aggiorna mettendo la scheda nell'adattore che ti danno). Però mi da solo un file che ha denominazione ".bin" che significa?Che devo farci? Inserisci il file updateen.bin nella microSD insieme all'OS 3.0 SP8, metti la DS ONEi con la microSD nel "coso nero" (USB Writer) e l'USB Writer nella porta USB del PC. Adesso una lucina arancione lampeggerà per 8min e poi diventerà verde fissa. Stacca l'USB Writer dal PC e metti la SC nel DSi. Fine. Se l'USB Writer ti dà luce rossa fissa, devi cambiare microSD. Anche se la SC supporta le microSDHC, l'USB Writer ha molti problemi con esse (soprattutto con quelle da 8GB in su), quindi usa una microSD da massimo 2GB per fare l'aggiornamento se hai questo problema. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Sat 8 November 2008 - 23:11 Utente Nr.: 31.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Torno a chiederlo dopo un pò di giorni.
Qualcuno di voi sa perchè cheat che so per certo essere funzionanti, sulla Supercard DS Onei mi bloccano il gioco? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inserisci il file updateen.bin nella microSD insieme all'OS 3.0 SP8, metti la DS ONEi con la microSD nel "coso nero" (USB Writer) e l'USB Writer nella porta USB del PC. Adesso una lucina arancione lampeggerà per 8min e poi diventerà verde fissa. Stacca l'USB Writer dal PC e metti la SC nel DSi. Fine. Se l'USB Writer ti dà luce rossa fissa, devi cambiare microSD. Anche se la SC supporta le microSDHC, l'USB Writer ha molti problemi con esse (soprattutto con quelle da 8GB in su), quindi usa una microSD da massimo 2GB per fare l'aggiornamento se hai questo problema. Fatto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 29 November 2009 - 20:38 Utente Nr.: 41.718 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate...non ho ben capito come si fa a salvare in real time. Ho provato a schiacciare tutte le levette possibili ma niente!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 25 November 2009 - 21:07 Utente Nr.: 41.684 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi la massima grandezza della micro sd per poter aggiornare il firmware è 2giga? oppure qualcuno c'è riuscito con qualche micro SD più grande? se si di quale marca =)? eventialemte (so che non funzionerà mai) se prendo una da 2 giga ci installo il firmaware e tutto il resto e poi copio così come sono con ghost o simili il tutto su quella da 16...secondo voi può funzionare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 30 November 2009 - 19:13 Utente Nr.: 41.746 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi è appena arrivata la supercard dsonei, ma anche mettendo il sistema operativo scaricato dal sito ufficiale ( la cartella scshell e il file msforsc.nds) la sd non viene rilevata. Ho provato più volte e non da segni di vita .... E' come se non sentisse l'inserimento della supercard nella dsi...Non sarà guasta spero....Datemi una mano grazie non ho più idee.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Mi è appena arrivata la supercard dsonei, ma anche mettendo il sistema operativo scaricato dal sito ufficiale ( la cartella scshell e il file msforsc.nds) la sd non viene rilevata. Ho provato più volte e non da segni di vita .... E' come se non sentisse l'inserimento della supercard nella dsi...Non sarà guasta spero....Datemi una mano grazie non ho più idee. Prova a mettere questo QUI, inoltre lo devi estrarre e mettere il contenuto nella root della SD. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 30 November 2009 - 19:13 Utente Nr.: 41.746 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova a mettere questo QUI, inoltre lo devi estrarre e mettere il contenuto nella root della SD.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova a mettere questo QUI, inoltre lo devi estrarre e mettere il contenuto nella root della SD. Ho provato ma niente da fare. La sd funziona, ma quando la inserisco nella supercard e inserisco il tutto nella dsi è come se non la sentisse. grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho provato ma niente da fare. La sd funziona, ma quando la inserisco nella supercard e inserisco il tutto nella dsi è come se non la sentisse. grazie Prova ad aggiornare il firmware della carta con il "grande coso nero". Leggi su 2 pagine precedenti dove Giancrazy aveva i tuoi stessi problemi. -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato ma niente da fare. La sd funziona, ma quando la inserisco nella supercard e inserisco il tutto nella dsi è come se non la sentisse. grazie Hai provato ad usare un altra microSD ?? Potrebbe essere un problema di incompatibilità tra flashcard e microSD ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 29 November 2009 - 20:38 Utente Nr.: 41.718 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho messo il file language.ini per tradurre il tutto in italiano ma i giochi non mi partono +. ho rimesso il file originale e ora riparte. qualcuno mi linka una traduzione funzionante?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 05:37 |