![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Sat 8 November 2008 - 23:11 Utente Nr.: 31.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho il Ds lite. Il firmware che ho messo è questo.
Non va bene? Cosa devo fare? Sto formattando in fat32... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho il Ds lite. Il firmware che ho messo è questo. Non va bene? Cosa devo fare? Sto formattando in fat32... Quello va bene; quando avvii il ds ti compare la SC nella schermata iniziale (per capirci, dove scegli lo slot da far partire)? Se non ti compare neanche riprovando a inserire l'SC nel DS e soffiando all'interno dello slot 1, a mio parere potrebbe essere che la card sia diffettosa. Ti direi di provare con un altra SD magari non HC, ma non vorrei farti spendere soldi inutilmente visto che personalmente non sono mai trovato in una situazione simile. -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Sat 8 November 2008 - 23:11 Utente Nr.: 31.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando trasferisco il firmware sulla micro-sd mi da un timer lunghissimo, tipo 60 minuti, ma poi il tutto si realizza in una decina o più di minuti. Quindi penso ad un malfunzionamento della micro-sd.
Nella schermata iniziale non mi appare proprio la Supercard da avviare. Sta benedetta cosa mi è arrivata dopo due settimane di bestemmie e ora potrebbe essere rotta, ma che diamine. Appena aprono i negozi vado a prendere un'altra micro-sd, kingston 2gb, va bene? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Quando trasferisco il firmware sulla micro-sd mi da un timer lunghissimo, tipo 60 minuti, ma poi il tutto si realizza in una decina o più di minuti. Quindi penso ad un malfunzionamento della micro-sd. Nella schermata iniziale non mi appare proprio la Supercard da avviare. Sta benedetta cosa mi è arrivata dopo due settimane di bestemmie e ora potrebbe essere rotta, ma che diamine. Appena aprono i negozi vado a prendere un'altra micro-sd, kingston 2gb, va bene? Aspetta, potrebbe anche non essere la soluzione. Comunque quando trasferisci il contenuto della cartella scshell evita di portarti dietro la cartella "cheats". -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E cosa mi consigli di fare?
Ecco qua! Dio quanto sto bestemmiando. Ho comprato un'altra micro-sd, messo il sistema operativo e non funziona! Cristo!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
E cosa mi consigli di fare? Ecco qua! Dio quanto sto bestemmiando. Ho comprato un'altra micro-sd, messo il sistema operativo e non funziona! Cristo!!! Riflasha la supercard col fimware writer (fireware base). Non so se quello base si possa linkare, visto che non contiene parti con copyright. Comunque aspetto una autorizzazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
E come dovrei fare? http://eng.supercard.sc/download.htm E' nella sezione download della supercard ds onei. E' il fireware 1.0 Prendi quel file, lo scompatti, lo metti nella sd, la sd nella supercard, la supercard nel "grande coso nero" e il tutto nella porta USB del tuo pc (in una delle porte principali). Quindi aspetti per una decina di minuti finchè la luce non diventa verde ![]() Spero di non aver infranto il regolamento ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille, sto già provando.
Vi farò sapere. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio! Così funziona, che vuol dire???
E scusate il doppio post ma sto con il cervello sotto sopra. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio! Così funziona, che vuol dire??? E scusate il doppio post ma sto con il cervello sotto sopra. Beh innanzitutto auguri eheh ![]() Ogni flashcard ha una sorta di firmware interno, che a volte può essere danneggiato. Il firmware writer serve a riscriverlo in caso di aggiornamento (cioè il fireware 1.1, purtroppo illegale, ma in questo caso non ti serve perchè hai un dslite, quindi aggiornamenti zero) oppure a ripararlo con una copia standard. Tu l'hai riparato con la copia standard, per cui adesso la flash è funzionante ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ti adoro! Mi hai salvato! Sei un grande!
Ora posso finire di bestemmiare!!! Grazie mille davvero, di cuore. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Più che un fischio vorrei il tuo contatto di msn, se non ti scoccia mi aiuti ad organizzarmi un pò la nuova card. Anche i cheat, è quella la mia prossima sfida.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ci avevo neanche pensato... o meglio, davo per scontato che tu l'avessi già fatto.
Quando mi é arrivata l'sconei il "grande coso nero" é stata la prima cosa che ho provato ![]() Va beh, si é risolto tutto meglio così. Ciao Fabio. -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non avevo nemmeno idea di come si facesse; non sapevo cosa dovevo mettere nella micro-sd per far aggiornare con il firmware writer.
GP corri in msn, manca l'ultimo passaggio ed ho concluso, ma mi serve la tua consulenza prima. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 24 November 2009 - 22:26 Da: Colli bolognesi Utente Nr.: 41.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum, e devo dire che mi sembra davvero ottimo! Ho spulciato un pò in giro per la rete e credo che questo forum sia davvero uno dei più preparati (in lingua italiana... ![]() Ho comprato da pochissimo una dsonei, e per come la sto utilizzando io è davvero ottima! Vorrei ora cimentarmi in qualcosa di più complicato (per le mie capacità, per voi saranno scherzi) e vorrei capire il discorso cheats.. ho guardato il link postato da Malone alcuni post sopra, e vorrei sapere se oltre al fondamentale ndsinfo.dat devo aggiornare (immagino) la cartella cheats dentro la microsd.. dove posso trovare questo aggiornamento? o devo farmi io i files relativi ai giochi? Una cosa che non ho ben capito sono i 2 files sul sito della dsonei riguardanti i pacchetti di cheats inglesi e cinesi (so che sono obsoleti)... io devo usare quelli relativi alla lingua del gioco, giusto? quindi usando giochi europei, solo quelli inglesi, no? o non ho capito niente...?? Poi, e dopo non vi rompo più, per fare un backup di un gioco, posso seguire tranquillamente la guida qui presente con la dsonei? Grazie per la disponibilità, scusate la lunghezza eccessiva del post, e se sono eventualmente ot.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Visto che io solo da ieri ho iniziato l'avventura DS One(i) ti avviso che mi son trovato male, la mia Acekard RPG era molto molto meglio. Alcuni cheat che erano perfettamente funzionanti sulla mia vecchia flashcard qui mi impallano il gioco, quindi attento a ciò che carichi.
Ecco una guida ben fatta sui cheat. Vedrai sarà facile, se ci son riuscito io... Link |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 25 November 2009 - 12:25 Utente Nr.: 41.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho preso questa flashcard per il dsi e l'unico neo per ora sono i file di salvataggio, che sono miserevolmente lunghi solo 8 caratteri, manco fosse il dos, che mi hanno fatto rinominare tutti i vecchi save. per il resto va benissimo e tutto funziona a meraviglia.
qualcuno sa se è possibile fare in modo che la lista venga visualizzata sempre in basso e non in alto come all'avvio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Io ho preso questa flashcard per il dsi e l'unico neo per ora sono i file di salvataggio, che sono miserevolmente lunghi solo 8 caratteri, manco fosse il dos, che mi hanno fatto rinominare tutti i vecchi save. per il resto va benissimo e tutto funziona a meraviglia. qualcuno sa se è possibile fare in modo che la lista venga visualizzata sempre in basso e non in alto come all'avvio? Cartella "scshell", apri con il Blocco Note il file "global.ini", trova la riga "FileSelectSubScreen=1" (senza virgolette), al posto dell'1 metti 0 (zero), salva e goditi l'uso del touch screen ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:41 |