![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 29 September 2009 - 11:44 Utente Nr.: 40.655 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,sono nuovo.Sono uno dei tanti disperati utenti che hanno comprato una R4i (!)
Ora,non possiedo il Wireless a casa,e un giorno,trovo un access point a casa di un mio parente: per l'eccitazione provo subito a collegarmi al nintendo dsi shop per vedere com'era fatto..ma..spunta che si deve aggiornare(poi è finita la batteria e dunque dopo l'aggiornamento nemmeno opera ho scaricato)allora io come un #/*"£$# aggiorno e poi la R4i non parte più.Ho cercato su internet e la soluzione era quella di comprare un altra flashcard.Ho visto tutti i messaggi positivi sul sito spaziods.net per prendere una SuperCard DSONEi,e vi chiedo: 1. Davvero con il suo firmware writer,la card in questione può funzionare su altri prossimi nuovi firmwares? 2. Dall'acquisto su spaziods,in che stato vi è arrivata la Supercard DSONEi? 3. Veramente è così buona?O risulteranno altri euro buttati? 4. Possono esserci occasioni in cui il firmware writer non può bastare? Grazie a tutti per le eventuali risposte,è che sono preso dal Flashcard-Pessimismo™ dopo la delusione della R4i quindi cerco più informazioni possibili.Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1. Davvero con il suo firmware writer,la card in questione può funzionare su altri prossimi nuovi firmwares? 2. Dall'acquisto su spaziods,in che stato vi è arrivata la Supercard DSONEi? 3. Veramente è così buona?O risulteranno altri euro buttati? 4. Possono esserci occasioni in cui il firmware writer non può bastare? 1) Si, la SC DSONEi funziona benissimo sul firmware 1.4 e attraverso il firmware writer sarà possibile superare altri aggiornamenti del DSi senza usare obbligatoriamente un altro DS/DSlite/DSi non aggiornato. 2) Io l'ho presa da SpazioDS e mi è arrivata in ottime condizioni all'interno della scatola proprio come viene descritta sul sito 3) é un ottima flashcard : fidati e vai sul sicuro 4) Dipende dai futuri aggiornamenti di Nintendo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 29 September 2009 - 11:44 Utente Nr.: 40.655 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok grazie mille allora penso fra un po di giorni che la ordino..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 22 September 2009 - 07:26 Utente Nr.: 40.510 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi...ho appena acquistato la supercard ma essendo troppo novizio ancora nn ho capito come farla funzionare al 100%...
ho inserito alcuni giochi tra cui mario kart ma nn riesco a capire come fare x salvare... tramite L+X abilito il menu segreto e abilito tutto ma cmq nn riesco a salvare il gioco quando voglio...cioe faccio il campionato e passo alcune piste...al momento che voglio uscire nn mi chiede nulla...appena rientro devo rifare tutto...dove sbaglio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 22 September 2009 - 07:26 Utente Nr.: 40.510 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi rispondo da solo....ho trovato provando a girovagare un po
L+R+UP+SELECT.... man mano che "studio" mi accorgo di cose sempre nuove e magari chiedo a voi...sto inserendo dei giochi sulla mia sd e mi accorgo che i files dei salvataggi sn salvati nella stessa cartella dei giochi...non ci fa nulla?...possono tranquillametne "convivere" questi files oppure mi è sfuggito qualcosa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
mi rispondo da solo....ho trovato provando a girovagare un po L+R+UP+SELECT.... man mano che "studio" mi accorgo di cose sempre nuove e magari chiedo a voi...sto inserendo dei giochi sulla mia sd e mi accorgo che i files dei salvataggi sn salvati nella stessa cartella dei giochi...non ci fa nulla?...possono tranquillametne "convivere" questi files oppure mi è sfuggito qualcosa? Il file del salvataggio VIENE e DEVE essere salvato nello stessa directory in cui è presente il gioco. Se ovviamente cancelli il file di salvataggio, dovrai ricominciare il gioco. È tutto normale. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi un mio parente mi ha chiesto per una flashcard per il ds lite e io gli ho consigliato la supercard onei e ora :
1. E' semplice da usare? (perchè la dovrebbe usare un bambino di 5 anni) 2.E' veloce? 3.E' compatibile con tutti i giochi? 4.Insomma,è una buona card? Chiedo di rispondere solo ai possessori della card medesima,visto che la conosceranno bene ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 17 September 2006 - 19:57 Da: prov. Bologna Utente Nr.: 13.432 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi un mio parente mi ha chiesto per una flashcard per il ds lite e io gli ho consigliato la supercard onei e ora : 1. E' semplice da usare? (perchè la dovrebbe usare un bambino di 5 anni) 2.E' veloce? 3.E' compatibile con tutti i giochi? 4.Insomma,è una buona card? 1. Non é semplice, ma neanche troppo complessa 2. Si 3. Quasi tutti, escono aggiornamenti (non frequenti) per quelli che non vanno 4. E' ottima PERO': Se hai un ds lite ti consiglio la SuperCard One (quella classica che funziona solo con il DS ciccio e il lite, ma non il DSi) La differenza tra le due é questa: Supercard One DS: + parte immediatamente saltando la schermata della salute ed il menù iniziale del ds - non funziona su DSi Supercard One DS i: - occorre premere A all'avvio per saltare la schermata della salute, quindi premere A nuovamente per avviare la card + funziona anche su DSi Come vedi, la versione classica è più pratica da usare se NON possiedi un DSi L'unica altra card che ho provato è la N5 che risulta essere molto più semplice da usare. Non avrà lo stesso livello di compatibilità della Supercard, ma é una buona alternativa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
ho preso la flashcard è l'ho messa ad aggiornare x il firmware 1.4E...ma un problema ho messo il firmware per supercard versione 3.0 (e non 1.1 come dicono in giro) come mai la luce lampeggia da 15 minuti?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1. Non é semplice, ma neanche troppo complessa 2. Si 3. Quasi tutti, escono aggiornamenti (non frequenti) per quelli che non vanno 4. E' ottima PERO': Se hai un ds lite ti consiglio la SuperCard One (quella classica che funziona solo con il DS ciccio e il lite, ma non il DSi) La differenza tra le due é questa: Supercard One DS: + parte immediatamente saltando la schermata della salute ed il menù iniziale del ds - non funziona su DSi Supercard One DS i: - occorre premere A all'avvio per saltare la schermata della salute, quindi premere A nuovamente per avviare la card + funziona anche su DSi Come vedi, la versione classica è più pratica da usare se NON possiedi un DSi L'unica altra card che ho provato è la N5 che risulta essere molto più semplice da usare. Non avrà lo stesso livello di compatibilità della Supercard, ma é una buona alternativa. Grazie per avermi risposto ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dunque,ho ordinato il 14 la DSONEi ed è già nel centro postale della mia città penso che lunedì me la manderanno.Quindi,in che stato arriva da spaziods?Senza microsd?Cosa devo scaricare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
ho un problema abbastanza grave...
la supercard non mi riconosce più il sav di Kingdom hearts nonostante fino a ieri ci giocavo...premesso che il sav lo avevo iniziato su una R4 e che altri sav presi da quest'ultima flashcard nella supercard non hanno mai funzionato (tipo pokemon platino che proprio non ne vuole sapere di partire) volevo sapere qualcuno mi aiuta? PS:shunyweb per convertire già ho provato ma niente... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate il doppio post ma sono connesso con il DSi a causa di un problema al pc principale e non sono riuscito a modificare il precedente messaggio...comunque ho un aggiornamento nuovo nuovo riguardo al problema dei sav, infatti, ho notato che ora la flashcard non mi carica i salvataggi dei giochi di grandezza superiore ai 64MB (quindi 128 e 256).Qualcuno sa perchè?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Scusate il doppio post ma sono connesso con il DSi a causa di un problema al pc principale e non sono riuscito a modificare il precedente messaggio...comunque ho un aggiornamento nuovo nuovo riguardo al problema dei sav, infatti, ho notato che ora la flashcard non mi carica i salvataggi dei giochi di grandezza superiore ai 64MB (quindi 128 e 256).Qualcuno sa perchè? A me Yu-Gi-Oh 2009 (256MB, 231MB trimmato) e Mario&Luigi Viaggio al centro di Bowser/Pokemon Platino/altri (128MB) funzionano perfettamente. Per i salvataggi hai rinominato corretamente il file? Se la rom dovesse chiamarsi 0201-Mario Kart DS.nds il salvataggio si dovrà chiamare 0201-M~1.SAV -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Penso sia questo il passaggio che mi manca...mi spieghi?anche se mi sembra strano che salvataggi come KH e Professor Layton ora non vanno più mentre fino a ieri andava tutto bene...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 14 January 2009 - 18:04 Utente Nr.: 34.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi sono nuova volevo chiedervi un informazione, scusate se sbaglio sezione... ho una supercard ds onei su un dsi con firmware 1.2E... a questo punto sulla mia supercard ho il firmware 1.1.... i dump dei miei giochi nuovi o non funzionano o si bloccano dopo un poco che gioco.... cè qualche nuovo firmware per la flashcard? oppure cè qualche segreto per riuscire a giocare tranquillamente con i miei dump? grazie a chi mi aiuta.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi sono nuova volevo chiedervi un informazione, scusate se sbaglio sezione... ho una supercard ds onei su un dsi con firmware 1.2E... a questo punto sulla mia supercard ho il firmware 1.1.... i dump dei miei giochi nuovi o non funzionano o si bloccano dopo un poco che gioco.... cè qualche nuovo firmware per la flashcard? oppure cè qualche segreto per riuscire a giocare tranquillamente con i miei dump? grazie a chi mi aiuta. Potresti dirci quali giochi non ti funzionano? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 14 January 2009 - 18:04 Utente Nr.: 34.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi funzionano gli ultimi giochi che sono venuti fuori... per intenderci boutique style che mi si blocca alla quarta cliente, mario e luigi partenrs in time dopo un pochino mi si blocca, mario e luigi bowser nel tempo... e professor layton lo scrigno di pandora arriva ad un certo punto e mi si blocca
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non mi funzionano gli ultimi giochi che sono venuti fuori... per intenderci boutique style che mi si blocca alla quarta cliente, mario e luigi partenrs in time dopo un pochino mi si blocca, mario e luigi bowser nel tempo... e professor layton lo scrigno di pandora arriva ad un certo punto e mi si blocca Strano, la mia rom di Layton funziona benissimo con l'ultimo kernel, prova a rifare il dump. Per M&L é stato inserito un blocco per impedire l'utilizzo del dump nelle flashcard, ti conviene giocarti l'originale o aspettare il prossimo aggiornamento della supercard. Boutique style non lo conosco ne tantomeno ce l'ho... non ti sò aiutare. Ciao Fabio. EDIT: Ho confuso "parterns in time" con "inside bowser"... -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:14 |