![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 11:52 Da: Roma Utente Nr.: 17.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi, sono intezionato a comprarmi una supercard ds onei per nintendo dsi. la domanda è la scheda funziona anche su nintendo ds lite? occhio ad aggiornare il dsi che non funziona!! fossi in te prenderei l EZ -------------------- Mi sento parecchio sotto pressione....penso che andrò a farmi un pò di croccantini!!!! ^___^
Attualmente Fiero possessore di: iphone 3GS 32 gb, Playstation 3, Psp Slim e Lite, DSi, Nokia e71. Cani Rulezzz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 08:42 Utente Nr.: 39.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 16 August 2009 - 10:35 Utente Nr.: 39.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda qui... esistono le recensioni apposta!
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=59744 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 09:50 Da: Benevento Utente Nr.: 36.300 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6747-5043 (3DS) ![]() |
Ragazzi scusate ho un problema e volevo sapere se potete aiutarmi.Quando gioco a Fossil Fighters con la mia Supercard Ds Onei, il suddetto gioco si blocca quando devo combattere, inizialmente resettando il problema sembrava risolversi, ma il fatto è che ogni battaglia continua a bloccarsi, in poche parole dovrei resettare per ogni battaglia che devo fare. Sapete dirmi come mai? Forse è la mia Micro SD card che non è buona? Non ricordo la marca, ma è made in Taiwan. Preciso, ho problemi solo con questo gioco. Grazie per l'aiuto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Ragazzi scusate ho un problema e volevo sapere se potete aiutarmi.Quando gioco a Fossil Fighters con la mia Supercard Ds Onei, il suddetto gioco si blocca quando devo combattere, inizialmente resettando il problema sembrava risolversi, ma il fatto è che ogni battaglia continua a bloccarsi, in poche parole dovrei resettare per ogni battaglia che devo fare. Sapete dirmi come mai? Forse è la mia Micro SD card che non è buona? Non ricordo la marca, ma è made in Taiwan. Preciso, ho problemi solo con questo gioco. Grazie per l'aiuto. Se la micro sd è made in taiwan, è probabile che vada un po lenta. Prova a settare la velocità della sd su 20-25 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 08:42 Utente Nr.: 39.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 09:50 Da: Benevento Utente Nr.: 36.300 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6747-5043 (3DS) ![]() |
Gp97, ho provato come hai detto tu, ho settato nelle opzioni della card la velocità, l'ho messa al massimo, verso 30 e qualcosa, ma la situazione non è cambiata purtroppo. Non ho idea di cosa possa essere, ora ho intenzione di comprare una nuova micro sd, per vedere se il problema si risolve o no.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Gp97, ho provato come hai detto tu, ho settato nelle opzioni della card la velocità, l'ho messa al massimo, verso 30 e qualcosa, ma la situazione non è cambiata purtroppo. Non ho idea di cosa possa essere, ora ho intenzione di comprare una nuova micro sd, per vedere se il problema si risolve o no. Come dissi diversi post dietro, le microSD made in Taiwan sono le peggiori se le si vuole abbinare alla Supercard. Con questa scheda devi rivolgere la tua attenzione SOLO su microSD made in Japan o made in China, perchè da come dici sembra proprio un problema di lentezza della scheda visto che è l'unico gioco che ti dà problemi. Cambiare la velocità non serve, se è lenta è lenta, punto. Magari prima di acquistare una nuova microSD vedi se riesci a provarne un'altra, magari ce l'hai in casa su qualche altro dispositivo o te la puoi far prestare da un amico ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 19:26 Utente Nr.: 11.585 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Usa una SanDisk che a me con quel gioco funziona perfettamente sulla Supercard Ds Onei
-------------------- Il mio sito di poesie
http://www.webalice.it/antonio.derosa07/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, grazie mille per l'aiuto ^^ comunque sono costretto a comprarne una nuova, dato che ne ho solo una di micro sd XD. Grazie ancora!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi non ci crederete ma... Ho appena comprato una Micro SD della Sandisk, 4 GB made in Cina, ma il problema con il gioco continua ancora. Non so proprio cosa pensare, se non è la micro sd cosa potrà mai essere? La cassetta della Supercard? Anche se non sembra essere rotta? Oppure è il ds stesso che non funziona? Aiutatemi per favore >_<
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A questo punto prova a rifarti il backup
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa Missigno, in che senso fare il Backup? Devo formattare la card ed inserire nuovamente i dati nella flashcard?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa Missigno, in che senso fare il Backup? Devo formattare la card ed inserire nuovamente i dati nella flashcard? no intendeva dire di riprovare a rifare il dump della tua cartuccia originale. a volte capita che vengono male (a volte capita pure più di una volta). p.s. i dump... ovvero i giochi "estratti" dalle cartuccie originali si chiamano Backup proprio perchè uno si fà il backup del gioco per evitare di portarsi dietro decine di giochi e/o evitare di rovinare i contatti con troppi scambi di cartuccia ed è vero io sul vecchio lite ho smollato lo slot-1 fai tu... menomale che il gamestop non se ne è accorto e mi ha dato il dsi lo stesso XD XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 2 July 2008 - 14:35 Utente Nr.: 28.632 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
sono passati alcuni giorni dal rilascio del firmware v. 1.1 della dsonei. Volevo sapere, da chi ha aggiornato la flashcard, come si comporta il dsi sia nel gioco che negli applicativi "homebrew" ora (leggo pareri discordanti ed idee confuse in rete). Desideravo, infatti, attivare il browser ed accedere al dsiware, ma questo comporta l'aggiornamento del dsi dal mio attuale firmware 1.2 al 1.4 con conseguente aggiornamento obbligatorio della dsonei. ![]() Ovviamente preferisco un buon funzionamento della dsonei ai nuovi "servizi" e funzioni del dsi, ma se mi dite che tutto funziona a dovere.... Aspetto vostre osservazioni e conferme. grazie a tutti e buon divertimento con la nostra amata console portatile. ![]() p.s.: ovviamente ho letto" Supercard DS ONEi Firmware v1.1 rilasciato!", postato da Evrain, dove si dice che gli aggiornamenti sono andati a buon fine. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Ciao a tutti, sono passati alcuni giorni dal rilascio del firmware v. 1.1 della dsonei. Volevo sapere, da chi ha aggiornato la flashcard, come si comporta il dsi sia nel gioco che negli applicativi "homebrew" ora (leggo pareri discordanti ed idee confuse in rete). Desideravo, infatti, attivare il browser ed accedere al dsiware, ma questo comporta l'aggiornamento del dsi dal mio attuale firmware 1.2 al 1.4 con conseguente aggiornamento obbligatorio della dsonei. ![]() Ovviamente preferisco un buon funzionamento della dsonei ai nuovi "servizi" e funzioni del dsi, ma se mi dite che tutto funziona a dovere.... Aspetto vostre osservazioni e conferme. grazie a tutti e buon divertimento con la nostra amata console portatile. ![]() p.s.: ovviamente ho letto" Supercard DS ONEi Firmware v1.1 rilasciato!", postato da Evrain, dove si dice che gli aggiornamenti sono andati a buon fine. E' solo un aggiornamento, non preoccuparti, funziona tutto a dovere, solo l'icona della dsonei è cambiata, poi per il resto la card è rimasta uguale come compatibilità ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 11:52 Da: Roma Utente Nr.: 17.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' solo un aggiornamento, non preoccuparti, funziona tutto a dovere, solo l'icona della dsonei è cambiata, poi per il resto la card è rimasta uguale come compatibilità ![]() che belloooooooooooooooooooooooo!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() è da 2 settimane che aspetto questo aggiornamento!!!!!!! Roba che ancora al dsi non c ho giocato per bene, perchè incautamente ho aggiornato subito. Prendo la card e vado a aggiornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() -------------------- Mi sento parecchio sotto pressione....penso che andrò a farmi un pò di croccantini!!!! ^___^
Attualmente Fiero possessore di: iphone 3GS 32 gb, Playstation 3, Psp Slim e Lite, DSi, Nokia e71. Cani Rulezzz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 17:43 Da: Capua, Caserta, Italy Utente Nr.: 39.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi qualcuno sa come aggiornare la SUPERCARD DS ONE(i) per la versione nintendo DSi 1.4E
Grazie mille! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 08:56 Da: Roma Utente Nr.: 38.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi qualcuno sa come aggiornare la SUPERCARD DS ONE(i) per la versione nintendo DSi 1.4E Grazie mille! Scarichi l'aggiornamento firmware (1.1) per la SuperCard DS ONE(i).Estrai l'aggiornamento dall'archivio Rar ed inserisci il file appena estratto nella micro sd. Inserisci successivamente la micro sd nella SuperCard DS ONE (i) e quest'ultima nel firmware writer. Attacca il firmware writer ad una porta usb del pc e lo vedrai lampeggiare rosso per circa 10 minuti. Se l'aggiornamento è andato a buon fine dopo circa 10 minuti la luce smetterà di lampeggiare e sarà di colore verde. Spero di essere stato chiaro ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 17:43 Da: Capua, Caserta, Italy Utente Nr.: 39.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille.. sei stato chiarissimo.. l'unica cosa.. dove posso scaricare il firmware (1.1)
![]() GRAZIE in anticipo! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:20 |