![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 08:56 Da: Roma Utente Nr.: 38.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non avevo ancora letto. Per ora non aggiorno allora ![]() Grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non avevo ancora letto. Per ora non aggiorno allora ![]() Grazie ![]() prego ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi qualcuno ha provato a far partire il DSlinux su supercard ds-one-i e dsi (ovviamente)? io ho schermi bianchi... sia che lo patcho con la dldi adatta sia che lo metto così come lo trovo sia che abilito o no il patch automatico della flashcard.... non vorrei che forse forse su dsi non parte... è così? Grazie a tutti.
mi sono risposto da solo. niente ram niente dslinux.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 08:01 Da: Verbania-Intra Utente Nr.: 18.348 Feedback: 0 (0%) ![]() 2492-5339-0615 ![]() |
ciao! anche io stò pacioccando con i cheat (dato che voglio portarmi tutti i pokemon su wii ora che funzia XD). Però non capisco perchè non vanno. il txt lo creo bene. » Clicca per leggere lo Spoiler! « come vedete è giusto. poi faccio il *.CHT e aggiungo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ovviamente la mia rom si chiama PokemonPlatino.nds. ho anche il ndsinfo.dat aggiornato: per chi lo vuole clicchi QUI che contiene fino alla 3999 se non erro :S. pokemon platino IT è 3794. e viene riconosciuto. poi faccio l'ssc. e lo rinomino 3794.scc e lo metto nella cartella Cheat n.b. ho provato ad usare il nome della rom invece che 3794 e ho provato a mettere il file *.scc un pò ovunque per sicurezza. avvio la DS e noto che stranamente "Enable cheat" è Grigio anche se selezionabile.... e anche selezionando tutte le opzioni rimane grigrio. non me lo spiego :S. alla fine della fiera il gioco parte perfettamente ma senza nessun menu cheat T_T. questo è stato il mio procedimento. chi può darmi una mano? ^^ EDIT: Ho riprobato levando simboli come % e () o + dai nomi codici e a togliere qualche riga di spazio come da guida. e nulla. continua a non apparire un belino di niente T_T...... e la funzione Enable Cheat continua a rimanere grigia qualunque cosa io faccia T_T stò provando in millle modi ma tutti i miei sforzi sono vani ... help me T_T forse può essere questo: [GameInfo] Name= System=NDS Text= RomName= come lo devo compilare nel caso di pokomn platino su SC dsone-i su dsi?? T_T potrebbe dipendere da come hai chiamato il DUMP ed il suo SAV, normalmente la DSONE legge i nomi dei DUMP e crea i file .SAV con lo stesso identico nome del DUMP ma tutto in maiuscolo fintanto che il nome del DUMP non supera le 8 (otto) lettere (estensione esclusa) quindi prova a rinominare il DUMP ed il suo SAV in modo che siano lunghe al massimo 8 caratteri. P.S. se non ricordo male per poter abilitare i cheat si deve per forza di cosa attivare l'opzione "Patch Speed". |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Se qualcuno cerca una buona microSD da utilizzare con la Supercard (anche quelle normali) io ho avuto la possibilità di fare un po' prove con marche e tagli diversi, tramite l'auto-set della velocità: - Kingston 2GB made in Japan: "25" - ottima - Kingston 2GB made in Taiwan: "da buttare" (non mi ricordo la velocità precisa, ma se non sbaglio era "7") - Sandisk 2GB made in Taiwan: "da buttare" (come sopra) - Panasonic 4GB made in Japan: "20" - buona - Sandisk 4GB made in China: "21" - buona - Sandisk 8GB made in China: "26" - più che ottima Morale della favola: non comprate microSD prodotte in Taiwan! ![]() @rdaelmito: di che class era? Ho trovato in offerta una microSDHC Sandisk 4GB class 2 a €10,00 e volevo sapere se ci sono problemi con la SC DS ONEi. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 31 July 2009 - 19:08 Utente Nr.: 39.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!!!
Qualcuno può dirmi se con la supercard dsi posso giocare tranquillamente con altre persone attraverso il wifi(mario kart, final fantasy ecc)??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
@rdaelmito: di che class era? Ho trovato in offerta una microSDHC Sandisk 4GB class 2 a €10,00 e volevo sapere se ci sono problemi con la SC DS ONEi. Le Sandisk che ho provato sono class2, tra l'altro devo fare una piccola rettifica su questa marca, sia nel taglio da 4GB che da 8GB: se mettete solo il sistema operativo sulla microSD, la Supercard rileverà "26" come velocità, ma una volta caricati i giochi se fate di nuovo il test la velocità rilevata sarà "21", non chiedetemi il motivo... Comunque io le sto usando e al momento risultano molto buone, addirittura nel copiare i dati sembrano più veloci di altre microSD class4, e sulla Supercard nessun genere di problema se non questo cambio di velocità. Ovviamente, come ho specificato, parlo di Sandisk made in China, attenzione perché ne ho viste molte made in Taiwan che sono da evitare come la peste ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potrebbe dipendere da come hai chiamato il DUMP ed il suo SAV, normalmente la DSONE legge i nomi dei DUMP e crea i file .SAV con lo stesso identico nome del DUMP ma tutto in maiuscolo fintanto che il nome del DUMP non supera le 8 (otto) lettere (estensione esclusa) quindi prova a rinominare il DUMP ed il suo SAV in modo che siano lunghe al massimo 8 caratteri. P.S. se non ricordo male per poter abilitare i cheat si deve per forza di cosa attivare l'opzione "Patch Speed". sìsì avevo già risolto da un pò ma praticamente ho fatto come dici tu ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 08:01 Da: Verbania-Intra Utente Nr.: 18.348 Feedback: 0 (0%) ![]() 2492-5339-0615 ![]() |
sìsì avevo già risolto da un pò ma praticamente ho fatto come dici tu ![]() ![]() bhe se usi il menù Enable Patch dalla scheda non passando dalla descrizione di un gioco modifichi il menù per TUTTI i file nds come impostazioni di default, se no se passi da un gioco puoi, o salvare tali impostazioni per il singolo file premendo su "save" oppure impostare tali impostazioni per i futuri file inseriti premendo "Default". |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Le Sandisk che ho provato sono class2, tra l'altro devo fare una piccola rettifica su questa marca, sia nel taglio da 4GB che da 8GB: se mettete solo il sistema operativo sulla microSD, la Supercard rileverà "26" come velocità, ma una volta caricati i giochi se fate di nuovo il test la velocità rilevata sarà "21", non chiedetemi il motivo... Comunque io le sto usando e al momento risultano molto buone, addirittura nel copiare i dati sembrano più veloci di altre microSD class4, e sulla Supercard nessun genere di problema se non questo cambio di velocità. Ovviamente, come ho specificato, parlo di Sandisk made in China, attenzione perché ne ho viste molte made in Taiwan che sono da evitare come la peste ![]() Grazie della risposta. L'offerta della MicroSD è cominciata oggi. Era made in Taiwan ![]() Seguendo il tuo consiglio l'ho scartata e alla fine ho preso una Trascend 2GB Made in China. Dovevo prendere anche una miniSD per la EZ4 slot-2 che ho ordinato e ho preso una Trascend 1GB Assembly in China. Ho notato che è molto difficile trovare MicroSDHC da 4GB made in China. Ho controllato in 3 negozi e tutte quelle da 4GB di qualsiasi marca erano Made in Taiwan, mentre quelle da 8GB e 2GB erano di più Made in China che Made in Taiwan. Spero che sia la microSD che la miniSD vadano perfettamente! ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 11:52 Da: Roma Utente Nr.: 17.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Io ho aggiornato e poi ho letto la news!!!!! caXXooooooooooooooooooo!!!!!! mi tocca passare l estate senza usare la super card!!!!!! ![]() ![]() mannaggia a me... e alla mia fretta!!!! speriamo che gli acarozzi si sbrighino a rilasciare la patch senno lancio il mio dsi contro il muro ![]() -------------------- Mi sento parecchio sotto pressione....penso che andrò a farmi un pò di croccantini!!!! ^___^
Attualmente Fiero possessore di: iphone 3GS 32 gb, Playstation 3, Psp Slim e Lite, DSi, Nokia e71. Cani Rulezzz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 31 July 2009 - 19:08 Utente Nr.: 39.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema!!!
Installo tutto, ma quando faccio partire mi esce sempre l'errore No find english version...Io l'ho aggiornato, ma il messaggio esce sempre, aiutoooooooooooooooo!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 08:24 Utente Nr.: 39.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Io ho aggiornato e poi ho letto la news!!!!! caXXooooooooooooooooooo!!!!!! mi tocca passare l estate senza usare la super card!!!!!! ![]() ![]() mannaggia a me... e alla mia fretta!!!! speriamo che gli acarozzi si sbrighino a rilasciare la patch senno lancio il mio dsi contro il muro ![]() se per caso uscisse qualche aggiornamento per la nostra ScONEi facci sapere se funziona!! anche se come hai detto tu.. essendo in estate piena nn so se si sbrigheranno!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 11:52 Da: Roma Utente Nr.: 17.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se per caso uscisse qualche aggiornamento per la nostra ScONEi facci sapere se funziona!! anche se come hai detto tu.. essendo in estate piena nn so se si sbrigheranno!! ![]() ok sicuro! cmq vabbe.... dsi giocata per questa estate!!! ma che nervi!!!! ![]() E Io che volevo fare lo sborone con gli amici.... ma manco me ne fregava a me di facebook..... mhaaaaaaa!!!!! delusione inside!!!!! ![]() -------------------- Mi sento parecchio sotto pressione....penso che andrò a farmi un pò di croccantini!!!! ^___^
Attualmente Fiero possessore di: iphone 3GS 32 gb, Playstation 3, Psp Slim e Lite, DSi, Nokia e71. Cani Rulezzz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per favore, è urgenteeeeeeeeee!!! ancora!!! ti è già stato detto che se hai aggiornato non c è più niente da fare, devi aspettare l aggiornamento di firm della card ![]() -------------------- Mi sento parecchio sotto pressione....penso che andrò a farmi un pò di croccantini!!!! ^___^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, io ho la versione 1.3E!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, io ho la versione 1.3E!!! e allora ti sei salvato, riformatta la memory e ricarica lo shell, cmq non centra nulla la lingia inglese/ita e vedi che va -------------------- Mi sento parecchio sotto pressione....penso che andrò a farmi un pò di croccantini!!!! ^___^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Speriamo, ora sto copiando i file e mi dice che ci vogliono 59 minuti, è normale???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Speriamo, ora sto copiando i file e mi dice che ci vogliono 59 minuti, è normale??? Può succedere se stai avviando molti programmi contemporaneamente che richiedono molta ram (messenger, browser ecc.) Cmq vedrai che prima o poi finisce ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:13 |