![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.490 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Salve ragazzi. Visto che la M3i Zero tarda ad uscire ho deciso di prendermi la SC DS ONEi. Potete consigliarmi una microSD da 2GB che vada senza problemi? Riprendo la mia domanda e ne aggiungo un'altra: il gioco "Yu-Gi-Oh 5D'S Stardust Accelerator WC2009" versione EUR funziona correttamente? -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riprendo la mia domanda e ne aggiungo un'altra: il gioco "Yu-Gi-Oh 5D'S Stardust Accelerator WC2009" versione EUR funziona correttamente? il mio funziona benissimo sulla SC DSONEi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 7 June 2009 - 12:20 Utente Nr.: 37.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,dopo aver letto un po' la discussione vorrei chiedere a luchino ep8 nariky e altri se la dsonei permette di leggere i giochi in italiano o meno visto il problema accennato in precedenza riguardo al file della lingua italiana copiato propio da luchino nella micro sd e poi cancellato vista la compromissione della sconei.grazie a presto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,dopo aver letto un po' la discussione vorrei chiedere a luchino ep8 nariky e altri se la dsonei permette di leggere i giochi in italiano o meno visto il problema accennato in precedenza riguardo al file della lingua italiana copiato propio da luchino nella micro sd e poi cancellato vista la compromissione della sconei.grazie a presto la mia legge benissimo i giochi in italiano nonostante il firmware della flashcard sia in inglese -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E aggiungo che la lingua è solo un fatto di OS ![]() esattamente ... i giochi partono nella lingua della consolle che imposti quando accendi il DS per la prima volta -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 16 July 2009 - 22:50 Utente Nr.: 38.957 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, volevo ringraziarvi poichè dopo aver letto attentmanete il forum e questa discussione in particolare, mi sono deciso a comprare:
Nintendo dsi Supercard ds-one i minisd 16 gb il risultato è stato eccezionale, ho aggiornato la supercard all'ultimo firmware disponibile, caricato le rom senza particolari accorgimenti, acceso la dsi e funziona immediatamente senza alcun problema. Pertanto da neofita quale sono mi sento di consigliare ampiamente questa card sopratutto per semplicità e velocità nel muoversi nel menù. Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 18 July 2009 - 12:30 Utente Nr.: 38.984 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto al forum perché ho un problema. Ho da poco preso la dsONEi e, a parte il fatto che alcuni giochi non partono proprio, molti altri funzionano molto bene ma si bloccano appena arrivo ad un determinato punto (una porta da aprire, un luogo sulla mappa ecc.) e restano congelati sulla schermata: non posso resettare ma solo spegnere il ds. Utilizzo una microsd sdhc panasonic da 4GB ed il primo modello del DS. Grazie per l'attenzione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 18 July 2009 - 19:49 Utente Nr.: 38.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti. sono nuovo qui e scusatemi in anticipo se dovessi nn rispettare delle regole.....cmq avrei una domanda......si possono installare homebrew su dsi tramite Sd ( senza r4 per intenderci ) ??
scusate ancora e grazie....p.f se potete scrivetemi la risposta anke tramiter la mia e-mil ( Wx.pippo.xW@live.it ) perke nn so la prossima votla ke entrero in questo forum grazie mille ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti. sono nuovo qui e scusatemi in anticipo se dovessi nn rispettare delle regole.....cmq avrei una domanda......si possono installare homebrew su dsi tramite Sd ( senza r4 per intenderci ) ?? scusate ancora e grazie....p.f se potete scrivetemi la risposta anke tramiter la mia e-mil ( Wx.pippo.xW@live.it ) perke nn so la prossima votla ke entrero in questo forum grazie mille ciao o apri un topic o scrivi su questo, non puoi postare a raffica per chiedere la stessa cosa http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=63...iew=getlastpost -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve a tutti. sono nuovo qui e scusatemi in anticipo se dovessi nn rispettare delle regole.....cmq avrei una domanda......si possono installare homebrew su dsi tramite Sd ( senza r4 per intenderci ) ?? scusate ancora e grazie....p.f se potete scrivetemi la risposta anke tramiter la mia e-mil ( Wx.pippo.xW@live.it ) perke nn so la prossima votla ke entrero in questo forum grazie mille ciao Per ora non si può ma il team twizer (lo stesso team che ha hackato il wii) potrebbe aver trovato un exploit in un gioco. Per ora c'è solo un video su youtube ma secondo me tra poco uscirà qualcosa... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 18 July 2009 - 12:30 Utente Nr.: 38.984 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok ho provato con altre rom ed ho parzialmente risolto il problema (non si blocca più in punti specifici) ma continua a bloccarsi in certi momenti casuali...
dite che dovrei provare un'altra microsd? Perché per partire vanno quasi tutti ma quasi tutti anche si bloccano ad un certo punto... Grazie a tutti quelli che mi vorranno dare una mano |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 12:57 Utente Nr.: 38.640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono un felice possessore di questa scheda!!! Veramente una potenza...
L'unica cosa che non riesco a far funzionare il Real Time Save, come lo abilito quando lancio un gioco nel carimento si blocca su una schermata bianca! Qualche consiglio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,dopo aver letto un po' la discussione vorrei chiedere a luchino ep8 nariky e altri se la dsonei permette di leggere i giochi in italiano o meno visto il problema accennato in precedenza riguardo al file della lingua italiana copiato propio da luchino nella micro sd e poi cancellato vista la compromissione della sconei.grazie a presto La tua flashcard legge nei giochi la lingua impostata dal tuo ds,non da quella del kernel della flashcard...a menoche non stai giocando a un gioco in cui non c'è proprio la lingua italiana -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Ok ho provato con altre rom ed ho parzialmente risolto il problema (non si blocca più in punti specifici) ma continua a bloccarsi in certi momenti casuali... dite che dovrei provare un'altra microsd? Perché per partire vanno quasi tutti ma quasi tutti anche si bloccano ad un certo punto... Grazie a tutti quelli che mi vorranno dare una mano Prova a formattare la sd, se proprio non va, cambiala. Che microsd è? Io sono un felice possessore di questa scheda!!! Veramente una potenza... L'unica cosa che non riesco a far funzionare il Real Time Save, come lo abilito quando lancio un gioco nel carimento si blocca su una schermata bianca! Qualche consiglio? Prova anche tu a formattare la sd, ma si blocca su ogni gioco o su un gioco in particolare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova a formattare la sd, se proprio non va, cambiala. Che microsd è? Prova anche tu a formattare la sd, ma si blocca su ogni gioco o su un gioco in particolare? l'ho già formattata 2 volte. Ho anche provato l'aggiornamento firmware... L'unico modo in cui ho risolto un problema era di procurarmi la versione USA di una rom (quindi cambiando il file... probabilmente il problema era della rom stessa) in ogni caso continuano a bloccarsi i giochi... può essere causato dal fatto che uso il primo DS? la MicroSD é una Panasonic da 4GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 12:57 Utente Nr.: 38.640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova a formattare la sd, se proprio non va, cambiala. Che microsd è? Prova anche tu a formattare la sd, ma si blocca su ogni gioco o su un gioco in particolare? Formatta ho provato New Super Mario e Lego Indiana Jones...farò altre prove come posso magari cambiando micro SD adesso ho su una Kingston da 4 GB SDHC Grazie... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.349 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Se qualcuno cerca una buona microSD da utilizzare con la Supercard (anche quelle normali) io ho avuto la possibilità di fare un po' prove con marche e tagli diversi, tramite l'auto-set della velocità:
- Kingston 2GB made in Japan: "25" - ottima - Kingston 2GB made in Taiwan: "da buttare" (non mi ricordo la velocità precisa, ma se non sbaglio era "7") - Sandisk 2GB made in Taiwan: "da buttare" (come sopra) - Panasonic 4GB made in Japan: "20" - buona - Sandisk 4GB made in China: "21" - buona - Sandisk 8GB made in China: "26" - più che ottima Morale della favola: non comprate microSD prodotte in Taiwan! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se qualcuno cerca una buona microSD da utilizzare con la Supercard (anche quelle normali) io ho avuto la possibilità di fare un po' prove con marche e tagli diversi, tramite l'auto-set della velocità: - Kingston 2GB made in Japan: "25" - ottima - Kingston 2GB made in Taiwan: "da buttare" (non mi ricordo la velocità precisa, ma se non sbaglio era "7") - Sandisk 2GB made in Taiwan: "da buttare" (come sopra) - Panasonic 4GB made in Japan: "20" - buona - Sandisk 4GB made in China: "21" - buona - Sandisk 8GB made in China: "26" - più che ottima Morale della favola: non comprate microSD prodotte in Taiwan! ![]() Grazie mille! ^^ ragazzi qualcuno ha provato il DSFTP 2.6?? io stò provando a farlo andare ma nonostante è tutto a posto filezilla non trova il server O_O (premetto che ho seguito alla lettere la guida!) io ho pensato che fosse un'incompatibilità con il wifi del dsi o con la SCdsone-i. voi che dite? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 20 June 2025- 06:00 |