![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 4 February 2009 - 20:07 Da: Cesena Utente Nr.: 34.792 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, dopo un DS LITE con CYCLO DS EVOLUTION (ancora funzionante e regalato alla mia ragazza), sono passato ad un nintendo DSI XL 25 anniversario con fw 1.4E (regalato a mio fratello).
Ero indeciso per il DSI se acquistare questa card o una DSTWO consigliata da tutti qui, ma impaurito da alcune risposte tipo durata inferiore della batteria e possibili card fallate, sarei orientato verso questa scheda. Quali sono le reali e sostanziali differenze fra queste 2 card? Sapendo che mio fratello è interessato in particolare ai giochi dei pokemon e non è un gran smanettone. Grazie! Messaggio modificato da xxdavide84xx il Monday 27 December 2010 - 09:47 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Sat 26 December 2009 - 12:15 Utente Nr.: 42.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ti consiglio la DsTWO..la batteria si scarica con gli emu ma giocando normalmente credo sia la stessa la tenuta.. poi la differnza di prezzo non è cosi alta..
che intendi per card fallate?come si riconoscono? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 4 February 2009 - 20:07 Da: Cesena Utente Nr.: 34.792 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ti consiglio la DsTWO..la batteria si scarica con gli emu ma giocando normalmente credo sia la stessa la tenuta.. poi la differnza di prezzo non è cosi alta.. che intendi per card fallate?come si riconoscono? l'ho letto in questo forum non mi ricordo se sulle ultime pagine della DSTWO o dove scegliere la migliore scheda... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Salve, dopo un DS LITE con CYCLO DS EVOLUTION (ancora funzionante e regalato alla mia ragazza), sono passato ad un nintendo DSI XL 25 anniversario con fw 1.4E (regalato a mio fratello). Ero indeciso per il DSI se acquistare questa card o una DSTWO consigliata da tutti qui, ma impaurito da alcune risposte tipo durata inferiore della batteria e possibili card fallate, sarei orientato verso questa scheda. Quali sono le reali e sostanziali differenze fra queste 2 card? Sapendo che mio fratello è interessato in particolare ai giochi dei pokemon e non è un gran smanettone. Grazie! Le uniche differenze tra DSTWO e DSONEi sono il prezzo, le applicazioni solo per DSTWO (player video, lettore pdf, emulatore GBA/SNES/MAME), il RealTimeSave migliorato (almeno in linea teorica) e l'utilizzo di batteria (la DSTWO consuma di più, soprattutto con gli emulatori) Riguardo le card fallate, l'ha detto un solo utente sparando una cifra a caso. Non è vero. Può capitare con tutte le cose di riceverle fallate, io una volta ho comprato un gioco NUOVO, non funzionava e mi è stato sostituito. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Nuovo package:
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:52 Utente Nr.: 49.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuovo package: ![]() ![]() Bello, adesso tutti quelli che hanno già Dsonei si danneranno perchè hanno un pacchetto silver di plastica. XD ma è vero che lo hanno rimodellato? -------------------- My Nintendo's:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Bello, adesso tutti quelli che hanno già Dsonei si danneranno perchè hanno un pacchetto silver di plastica. XD ma è vero che lo hanno rimodellato? Sì. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Sat 26 December 2009 - 12:15 Utente Nr.: 42.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quali le differenze? Che per aggiornarla non servirà piu il Writer, ma si farà tutto tramite software. La confezione difatti include solo flashcard ed istruzioni (quindi niente lettore di miniSD). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:52 Utente Nr.: 49.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che per aggiornarla non servirà piu il Writer, ma si farà tutto tramite software. La confezione difatti include solo flashcard ed istruzioni (quindi niente lettore di miniSD). Molto utile, ma preferisco il Writer. Rende questa flashcard un pò speciale... -------------------- My Nintendo's:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Molto utile, ma preferisco il Writer. Rende questa flashcard un pò speciale... Beh, ma se dovesse rompersi non è più possibile aggiornare la card, ecco perchè hanno fatto questa nuova versione. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, ma se dovesse rompersi non è più possibile aggiornare la card, ecco perchè hanno fatto questa nuova versione. Si, ma vedi. Io lo vedo più sicuro, perchè almeno ti evita sbattimenti del tipo copi-incolla-riordina tutti i file. Però è molto utile questa versione. -------------------- My Nintendo's:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, ma se dovesse rompersi non è più possibile aggiornare la card, ecco perchè hanno fatto questa nuova versione. Ma è la stessa cosa secondo me..anche la card si puo rompere/bruciare.. io nn ne vedo il motivo di questa card considerando che è è stata sostituita dalla Two e che esisteva già una ONEi è del tutto inutile adesso acquistare una mini secondo me anche xkè gli aggiornamenti andranno sempre più a rilento.. (non mi pare abbiano aggiunto qualche miglioramento sostanziale..) poi nn so magari mi sbaglio è solo una mia considerazione.. ![]() P.s. e chi invece ha ancora la versione con writer come farà ad aggiornare?usciranno gli aggiornamenti per writer? oppura sara incluso nel nuovo fw da mettere nella card? sarà compatibile il fw della ONEi con quello della nuova oneMINI? Messaggio modificato da infinitoxxx il Sunday 2 January 2011 - 13:53 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma è la stessa cosa secondo me..anche la card si puo rompere/bruciare.. io nn ne vedo il motivo di questa card considerando che è è stata sostituita dalla Two e che esisteva già una ONEi è del tutto inutile adesso acquistare una mini secondo me anche xkè gli aggiornamenti andranno sempre più a rilento.. (non mi pare abbiano aggiunto qualche miglioramento sostanziale..) poi nn so magari mi sbaglio è solo una mia considerazione.. ![]() P.s. e chi invece ha ancora la versione con writer come farà ad aggiornare?usciranno gli aggiornamenti per writer? oppura sara incluso nel nuovo fw da mettere nella card? sarà compatibile il fw della ONEi con quello della nuova oneMINI? Certo, se saranno necessari, usciranno aggiornamenti anche per il writer. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Infatti spero solo che la DS-Onei classica non vada fuori produzione per mettere questa al suo posto, se ho capito bene l'aggiornamento NON è come quello della DSTWO ma come quello della Acekard 2i, cioè con un altro DS (fiero di essere smentito, ora non ho tempo di controllare).
In ogni caso l'update classico dell'EOS DS-Onei sarà identico a quello della DS-Onei Mini. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 8 November 2010 - 15:16 Utente Nr.: 50.797 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
scusate io sono fermo al firmware v1.1 eng. possseggo una DS-Onei, ho inserito poco fa questo aggiornamento:DSONE&mini_SDHC_Evolution_V1.0_eng_sp6_1222. Che firmware devo installare per aggiornare il tutto? Posso aggiornare con il 1.41? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.327 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ciao a tutti, scusate io sono fermo al firmware v1.1 eng. possseggo una DS-Onei, ho inserito poco fa questo aggiornamento:DSONE&mini_SDHC_Evolution_V1.0_eng_sp6_1222. Che firmware devo installare per aggiornare il tutto? Posso aggiornare con il 1.41? Firmware e Loader sono due cose diverse. Se non hai un DSi aggiornato con l'ultimo firmware Nintendo, puoi fare a meno di caricare il firmware 1.41 per la Supercard, ti basta il Loader. Se invece usi un DSi aggiornato, per utilizzare la Supercard devi aggiornare anche il firmware interno con quello da te citato, trovi le istruzioni nel primo post di questo topic. Se usi un DS ciccio o un DS Lite, non è necessario aggornare il firmware della Supercard ![]() Messaggio modificato da rdaelmito il Sunday 2 January 2011 - 18:54 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Infatti spero solo che la DS-Onei classica non vada fuori produzione per mettere questa al suo posto, se ho capito bene l'aggiornamento NON è come quello della DSTWO ma come quello della Acekard 2i, cioè con un altro DS (fiero di essere smentito, ora non ho tempo di controllare). In ogni caso l'update classico dell'EOS DS-Onei sarà identico a quello della DS-Onei Mini. Esatto, purtroppo. E' stata aggiornata la FAQ Supercard e... CITAZIONE Q:How to upgrade DSONEi mini without the firmware writer? A:Use a DS or DSL can upgrade DSONEi firmware. http://eng.supercard.sc/manual/dsone/evolution/znsj.htm Pessima mossa, team Supercard ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Esatto, purtroppo. E' stata aggiornata la FAQ Supercard e... http://eng.supercard.sc/manual/dsone/evolution/znsj.htm Pessima mossa, team Supercard ![]() Ma infatti dico io, invece di andare avanti torniamo indietro... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Esatto, purtroppo. E' stata aggiornata la FAQ Supercard e... http://eng.supercard.sc/manual/dsone/evolution/znsj.htm Pessima mossa, team Supercard ![]() Comunque costa un po meno. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 22:17 |