![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Vi bastava leggere i post della pagina prima eh... Semplicemente con le nuove norme i giochi che contengono giochi d' azzardo salgono nel rating a 10+ (o 12+ nn ricordo bene), quindi per tenere il titolo 3+ ed evitare problemi di marketing han deciso di censurare. Problemi di Marketing? Ma se vedo bambini di 9-10 anni che si figheggiano con la loro Psp e il magnifico GITIA LIBERTI SITI ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Problemi di Marketing? Ma se vedo bambini di 9-10 anni che si figheggiano con la loro Psp e il magnifico GITIA LIBERTI SITI ![]() In effetti non credo possa avere problemi di marketing... almeno che la madre severa non compri al proprio figlio i giochi non adatti alla sua età... ![]() Quindi presumo che sia stata una cavolata. u.u -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Mia madre non sa neanche cos'è il Pegi ._. Neanche i miei sanno cos'è, ma il bollino 3+ lo vedono tutti. Un po' di tempo fa ho visto un bambino con i suoi genitori che doveva prendere un gioco per DS tra due giochi di guida e i suoi lo hanno obbligato a prendere quello 3+ perchè dicevano che quello 7+ era troppo difficile ![]() Comunque 'sta storia dei gadget mancanti mi preoccupa... in questo modo anche se ho prenotato il 7/02 ma li ritiro il 26/03 ma cominciano a venderli il 25, uno che ha prenotato il 15/03 avrebbe le statuine e io no... ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao io le statuine non le ho perche ordino da gamestop di persona pero non e giusto perchè in giappone le danno sempre .questi due nuovi giochi saranno bellissimi entrambi anche se io prendo soul silver ( originale naturalmente )ma dipende dai gusti.inizia il conto alla rovescia mancano 26 giorni all'uscita.
-------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
ciao io le statuine non le ho perche ordino da gamestop di persona pero non e giusto perchè in giappone le danno sempre .questi due nuovi giochi saranno bellissimi entrambi anche se io prendo soul silver ( originale naturalmente )ma dipende dai gusti.inizia il conto alla rovescia mancano 26 giorni all'uscita. Guarda che pure in Giappone le davano coi preordini eh, mica stavano dentro la scatola! Comunque Lupa_chan, a pensarci pure a me dissero che usciva il 12... Non gli diedi peso perché conosco l'ignoranza di certi commessi Gamestop (okay che non sai un cacchio di videogiochi, ma almeno le date di uscita le devi imparare! A me hanno detto che Final Fantasy XIII sarebbe uscito a OTTOBRE xD), però se a un sacco di gente hanno detto così... Forse vorranno rompere il day-one due settimane prima xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternò, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda che pure in Giappone le davano coi preordini eh, mica stavano dentro la scatola! Comunque Lupa_chan, a pensarci pure a me dissero che usciva il 12... Non gli diedi peso perché conosco l'ignoranza di certi commessi Gamestop (okay che non sai un cacchio di videogiochi, ma almeno le date di uscita le devi imparare! A me hanno detto che Final Fantasy XIII sarebbe uscito a OTTOBRE xD), però se a un sacco di gente hanno detto così... Forse vorranno rompere il day-one due settimane prima xD io credo che con sta storia dei commessi celebrolesi e il fatto che non diano i gadget il GS rompe qualcos'altro -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Problemi di Marketing? Ma se vedo bambini di 9-10 anni che si figheggiano con la loro Psp e il magnifico GITIA LIBERTI SITI ![]() è vero ho visto casi di commessi che dicono ai genitori questo gioco è vietato.. e loro se ne fregano e glielo comprano lo stesso ![]() cmq per la data aveva pure controllato nel pc XD vabbè venerdì gli richiedo.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
NOTIZIA SHOCK!!!!!
(shock perché succede nei GameStop italiani ![]() A quanto pare anche nei GameStop italiani (da quello che ho capito era già confermato per altri GS europei) sarà possibile scaricare sulla propria cartuccia di Pokémon Platino, Perla o Diamante il raro Arceus. Ora, questa notizia mi è arrivata per email da parte di Nintendo Italia e girando per Internet ho letto che alcuni GameStop hanno già messo il cartello in esposizione, però non è specificato chiaramente come avverrà la distribuzione: Arceus verrà dato a tutti coloro che si recano al GameStop con il proprio DS e relativa cartuccia, oppure solo a coloro che prenotano Pokémon Oro o Argento? E se compro Oro o Argento in un secondo momento? Le postazioni wireless saranno attive da subito o bisognerà attendere l'uscita di Oro e Argento? A voi le conclusioni, e se qualcuno ha qualche notizia più dettagliata non faccia il timido e la posti ![]() Intanto ecco il contenuto della mail ![]() EDIT: un'ultima cosa, mi sembra che non sia stata mai specificata. Le statuette DOVREBBERO essere consegnate solo a chi effettua il preordine. Tralasciando i vari problemi di cui abbiamo discusso, chi compra il gioco senza preordine, fosse anche il primo che si reca al GS, NON DOVREBBE ricevere nulla. Il condizionale è d'obbligo, abbiamo capito che ogni GS fa quello che vuole... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
NOTIZIA SHOCK!!!!! (shock perché succede nei GameStop italiani ![]() A quanto pare anche nei GameStop italiani (da quello che ho capito era già confermato per altri GS europei) sarà possibile scaricare sulla propria cartuccia di Pokémon Platino, Perla o Diamante il raro Arceus. Ora, questa notizia mi è arrivata per email (quindi tutti coloro iscritti al sito di GameStop la dovrebbe ricevere a breve) e girando per Internet ho letto che alcuni GameStop abbiamo già messo il cartello in esposizione, però non è specificato chiaramente come avverrà la distribuzione: Arceus verrà dato a tutti coloro che si recano al GameStop con il proprio DS e relativa cartuccia, oppure solo a coloro che prenotano Pokémon Oro o Argento? E se compro Oro o Argento in un secondo momento? Le postazioni wireless saranno attive da subito o bisognerà attendere l'uscita di Oro e Argento? A voi le conclusioni, e se qualcuno ha qualche notizia più dettagliata non faccia il timido e la posti ![]() Intanto ecco il contenuto della mail ![]() L'avevo letto già l'altroieri ma non ci avevo creduto in quanto la notizia era senza uno straccio di conferma, ma adesso che vedo l'immagine ci credo! Oggi vado al GS per chiedere un po' la storia delle statuine (notare che nell'immagine c'è scritto che puoi ricevere O Lugia O Ho-Oh O Arceus) e ne approfitto per chiedere anche di questa distribuzione di cui faccio ancora fatica a crederci. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Lol, manco il tempo di scrivere la news che già mi trovo la segnalazione XD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
NOTIZIA SHOCK!!!!! (shock perché succede nei GameStop italiani ![]() A quanto pare anche nei GameStop italiani (da quello che ho capito era già confermato per altri GS europei) sarà possibile scaricare sulla propria cartuccia di Pokémon Platino, Perla o Diamante il raro Arceus. Ora, questa notizia mi è arrivata per email da parte di Nintendo Italia e girando per Internet ho letto che alcuni GameStop hanno già messo il cartello in esposizione, però non è specificato chiaramente come avverrà la distribuzione: Arceus verrà dato a tutti coloro che si recano al GameStop con il proprio DS e relativa cartuccia, oppure solo a coloro che prenotano Pokémon Oro o Argento? E se compro Oro o Argento in un secondo momento? Le postazioni wireless saranno attive da subito o bisognerà attendere l'uscita di Oro e Argento? A voi le conclusioni, e se qualcuno ha qualche notizia più dettagliata non faccia il timido e la posti ![]() Intanto ecco il contenuto della mail ![]() EDIT: un'ultima cosa, mi sembra che non sia stata mai specificata. Le statuette DOVREBBERO essere consegnate solo a chi effettua il preordine. Tralasciando i vari problemi di cui abbiamo discusso, chi compra il gioco senza preordine, fosse anche il primo che si reca al GS, NON DOVREBBE ricevere nulla. Il condizionale è d'obbligo, abbiamo capito che ogni GS fa quello che vuole... Già mi immagino ventimila ragazzini al GameStop col DS in mano che non possono ricevere Arceus perchè non sanno sbloccato il Dono Segreto e la cassiera del GameStop che piange xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ah, scusate, ma prima avevo scritto che la mail mi era arrivata da GS, errore mio, la mail è la classica newsletter di Nintendo Italia
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, scusate, ma prima avevo scritto che la mail mi era arrivata da GS, errore mio, la mail è la classica newsletter di Nintendo Italia ![]() E' vero, ho controllato le mail ed è arrivata anche a me!!! Dopo posto cosa mi dicono al GS Comunque, rdaelmito, grazie a questa segnalazione e alle tue info sulle statuette, ti voglio un bene dell'AnimaArgento ![]() EDIT: Lo so, la battuta non è un granchè. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' vero, ho controllato le mail ed è arrivata anche a me!!! Dopo posto cosa mi dicono al GS Comunque, rdaelmito, grazie a questa segnalazione e alle tue info sulle statuette, ti voglio un bene dell'AnimaArgento ![]() Thanks ![]() Diciamo che questa volta sono coinvolto in prima persona, quindi faccio il possibile per avere tutte le informazioni del caso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Ora mi espongo nudo sulla piazza rossa, non fucilatemi popolo che vive in questo treahd se faccio una domanda del genere : se ordino online dal sito del gamestop prenotando (?) , avrò anche la statuetta di lugia/oh-ho? dovrò andare a prenderlo di persona? (si lo ammetto, non vado MAI al gamestop m'è bastata una volta nella vita per spaventarmi del tutto)
p.s. voglio essere solo sicuro dati i bellissimi commenti che ruotano attorno al negozio (ed anche la seconda domanda mi preme) -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.129 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17 Da: Riccione (Rimini) Utente Nr.: 18.190 Feedback: 1 (100%) ![]() |
L'avevo letto già l'altroieri ma non ci avevo creduto in quanto la notizia era senza uno straccio di conferma, ma adesso che vedo l'immagine ci credo! Oggi vado al GS per chiedere un po' la storia delle statuine (notare che nell'immagine c'è scritto che puoi ricevere O Lugia O Ho-Oh O Arceus) e ne approfitto per chiedere anche di questa distribuzione di cui faccio ancora fatica a crederci. ![]() ti sbagli, se acquisti oro ricevi ho-oh, con argento Lugia..entrambi oltre a lugia e ho.oh ricevi arcerus. cosi è riportato sul sito per il preordine. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ora mi espongo nudo sulla piazza rossa, non fucilatemi popolo che vive in questo treahd se faccio una domanda del genere : se ordino online dal sito del gamestop prenotando (?) , avrò anche la statuetta di lugia/oh-ho? dovrò andare a prenderlo di persona? (si lo ammetto, non vado MAI al gamestop m'è bastata una volta nella vita per spaventarmi del tutto) p.s. voglio essere solo sicuro dati i bellissimi commenti che ruotano attorno al negozio (ed anche la seconda domanda mi preme) Come riportato sul sito GS, la promo vale anche per gli ordini online, però non saprei dirti come funziona la spedizione, logica vuole che la statuetta ti venga spedita insieme al gioco, ma io non ci metterei la mano sul fuoco, forse fai prima a chiedere all'assistenza GameStop tramite il forum o tramite email (che non so dirti qual è, il sito di GS non è tra i più facili per navigazione). Inoltre ti faccio notare che la sezione per gli ordini online è relativamente nuova, e da novembre fino ad oggi le lamentele si sprecano sul forum GS, tra problemi di spedizione, problemi tecnici, giochi non disponibili... Sia ben chiaro, non cercano di fregare nessuno con gli ordini online, ma hanno una gestione delle spedizioni che mette i brividi!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.129 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17 Da: Riccione (Rimini) Utente Nr.: 18.190 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Come riportato sul sito GS, la promo vale anche per gli ordini online, però non saprei dirti come funziona la spedizione, logica vuole che la statuetta ti venga spedita insieme al gioco, ma io non ci metterei la mano sul fuoco, forse fai prima a chiedere all'assistenza GameStop tramite il forum o tramite email (che non so dirti qual è, il sito di GS non è tra i più facili per navigazione). Inoltre ti faccio notare che la sezione per gli ordini online è relativamente nuova, e da novembre fino ad oggi le lamentele si sprecano sul forum GS, tra problemi di spedizione, problemi tecnici, giochi non disponibili... Sia ben chiaro, non cercano di fregare nessuno con gli ordini online, ma hanno una gestione delle spedizioni che mette i brividi!!! effettivamente non riesco a capire ne come contattarli, ne come vedere il mio ordine fatto.. mi sembra un assurdità -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Fri 6 October 2006 - 09:49 Da: Roma Utente Nr.: 13.825 Feedback: 2 (100%) ![]() 1848-1825-7325 ![]() |
io sarei interessato ad ordinarli ma non ho capito bene come funziona (intanto vorrei portare 2 giochi per pagarlo un euro già controllati nel sito) poi per arceus come funziona vado li con il ds e poi?????
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:11 |