IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
123 Pagine V  « < 46 47 48 49 50 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [COMMENTI] Pokémon HeartGold e SoulSilver per DS
Virpe
messaggio Wednesday 17 February 2010 - 12:26
Messaggio #941

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)

CITAZIONE (Dark Efreet @ Wednesday 17 February 2010 - 12:14) *
Vi bastava leggere i post della pagina prima eh...

Semplicemente con le nuove norme i giochi che contengono giochi d' azzardo salgono nel rating a 10+ (o 12+ nn ricordo bene), quindi per tenere il titolo 3+ ed evitare problemi di marketing han deciso di censurare.

Problemi di Marketing? Ma se vedo bambini di 9-10 anni che si figheggiano con la loro Psp e il magnifico GITIA LIBERTI SITI laugh.gif

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
matteo16
messaggio Wednesday 17 February 2010 - 12:31
Messaggio #942

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Casteddu, originario di Biancavilla
Utente Nr.: 39.354
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0774-4501-2971

CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 17 February 2010 - 12:26) *
Problemi di Marketing? Ma se vedo bambini di 9-10 anni che si figheggiano con la loro Psp e il magnifico GITIA LIBERTI SITI laugh.gif

In effetti non credo possa avere problemi di marketing... almeno che la madre severa non compri al proprio figlio i giochi non adatti alla sua età... dry.gif
Quindi presumo che sia stata una cavolata. u.u

--------------------

+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Wednesday 17 February 2010 - 14:34
Messaggio #943

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926

CITAZIONE (matteo16 @ Wednesday 17 February 2010 - 12:31) *
In effetti non credo possa avere problemi di marketing... almeno che la madre severa non compri al proprio figlio i giochi non adatti alla sua età... dry.gif
Quindi presumo che sia stata una cavolata. u.u

Mia madre non sa neanche cos'è il Pegi ._.

+Quote Post
poké-man
messaggio Wednesday 17 February 2010 - 14:43
Messaggio #944

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

CITAZIONE (CityHunter1996 @ Wednesday 17 February 2010 - 14:34) *
Mia madre non sa neanche cos'è il Pegi ._.

Neanche i miei sanno cos'è, ma il bollino 3+ lo vedono tutti. Un po' di tempo fa ho visto un bambino con i suoi genitori che doveva prendere un gioco per DS tra due giochi di guida e i suoi lo hanno obbligato a prendere quello 3+ perchè dicevano che quello 7+ era troppo difficile pinch.gif

Comunque 'sta storia dei gadget mancanti mi preoccupa... in questo modo anche se ho prenotato il 7/02 ma li ritiro il 26/03 ma cominciano a venderli il 25, uno che ha prenotato il 15/03 avrebbe le statuine e io no... eek.gif

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone

+Quote Post
pokegame
messaggio Wednesday 17 February 2010 - 15:48
Messaggio #945

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: da napoli
Utente Nr.: 44.415

ciao io le statuine non le ho perche ordino da gamestop di persona pero non e giusto perchè in giappone le danno sempre .questi due nuovi giochi saranno bellissimi entrambi anche se io prendo soul silver ( originale naturalmente )ma dipende dai gusti.inizia il conto alla rovescia mancano 26 giorni all'uscita.

--------------------
giochi finiti:

psp:soulcalibur broken destiny
wii:supersmashbrosbrawl
ds:pokèmon diamante,pokèmon mistery dungeon 1e 2,pokèmon platino,kirby superstarultra,pokèmon argento soulsilver,dragon quest moster joker,kingdom hearts 358/2 days,final fantasy iv,bakugan battle brawlers,the legend of zelda spirit tracks,
dsi ware: combattimenti tra giganti dragons bronze edition,

esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd

+Quote Post
Leon89
messaggio Wednesday 17 February 2010 - 16:32
Messaggio #946

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89

CITAZIONE (pokegame @ Wednesday 17 February 2010 - 15:48) *
ciao io le statuine non le ho perche ordino da gamestop di persona pero non e giusto perchè in giappone le danno sempre .questi due nuovi giochi saranno bellissimi entrambi anche se io prendo soul silver ( originale naturalmente )ma dipende dai gusti.inizia il conto alla rovescia mancano 26 giorni all'uscita.

Guarda che pure in Giappone le davano coi preordini eh, mica stavano dentro la scatola!

Comunque Lupa_chan, a pensarci pure a me dissero che usciva il 12... Non gli diedi peso perché conosco l'ignoranza di certi commessi Gamestop (okay che non sai un cacchio di videogiochi, ma almeno le date di uscita le devi imparare! A me hanno detto che Final Fantasy XIII sarebbe uscito a OTTOBRE xD), però se a un sacco di gente hanno detto così... Forse vorranno rompere il day-one due settimane prima xD

--------------------

+Quote Post
giocatore 1
messaggio Wednesday 17 February 2010 - 16:45
Messaggio #947

Special User
Gruppo icone

Da: Paternò, Sicilia
Utente Nr.: 40.734

CITAZIONE (Leon89 @ Wednesday 17 February 2010 - 16:32) *
Guarda che pure in Giappone le davano coi preordini eh, mica stavano dentro la scatola!

Comunque Lupa_chan, a pensarci pure a me dissero che usciva il 12... Non gli diedi peso perché conosco l'ignoranza di certi commessi Gamestop (okay che non sai un cacchio di videogiochi, ma almeno le date di uscita le devi imparare! A me hanno detto che Final Fantasy XIII sarebbe uscito a OTTOBRE xD), però se a un sacco di gente hanno detto così... Forse vorranno rompere il day-one due settimane prima xD

io credo che con sta storia dei commessi celebrolesi e il fatto che non diano i gadget il GS rompe qualcos'altro

--------------------
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
SI SCRIVE CONSOLE! E SI DICE IL DS!

LOL <(^^,)>

+Quote Post
Lupa_chan
messaggio Thursday 18 February 2010 - 03:06
Messaggio #948

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Sicilia
Utente Nr.: 29.915
Feedback: 5 (100%)

CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 17 February 2010 - 12:26) *

è vero ho visto casi di commessi che dicono ai genitori questo gioco è vietato.. e loro se ne fregano e glielo comprano lo stesso rolleyes.gif

cmq per la data aveva pure controllato nel pc XD vabbè venerdì gli richiedo..

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Thursday 18 February 2010 - 15:05
Messaggio #949

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

NOTIZIA SHOCK!!!!!
(shock perché succede nei GameStop italiani tongue.gif)

A quanto pare anche nei GameStop italiani (da quello che ho capito era già confermato per altri GS europei) sarà possibile scaricare sulla propria cartuccia di Pokémon Platino, Perla o Diamante il raro Arceus.

Ora, questa notizia mi è arrivata per email da parte di Nintendo Italia e girando per Internet ho letto che alcuni GameStop hanno già messo il cartello in esposizione, però non è specificato chiaramente come avverrà la distribuzione: Arceus verrà dato a tutti coloro che si recano al GameStop con il proprio DS e relativa cartuccia, oppure solo a coloro che prenotano Pokémon Oro o Argento? E se compro Oro o Argento in un secondo momento? Le postazioni wireless saranno attive da subito o bisognerà attendere l'uscita di Oro e Argento?

A voi le conclusioni, e se qualcuno ha qualche notizia più dettagliata non faccia il timido e la posti biggrin.gif

Intanto ecco il contenuto della mail

EDIT: un'ultima cosa, mi sembra che non sia stata mai specificata. Le statuette DOVREBBERO essere consegnate solo a chi effettua il preordine. Tralasciando i vari problemi di cui abbiamo discusso, chi compra il gioco senza preordine, fosse anche il primo che si reca al GS, NON DOVREBBE ricevere nulla. Il condizionale è d'obbligo, abbiamo capito che ogni GS fa quello che vuole...

--------------------

+Quote Post
poké-man
messaggio Thursday 18 February 2010 - 15:13
Messaggio #950

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 18 February 2010 - 15:05) *
NOTIZIA SHOCK!!!!!

A quanto pare anche nei GameStop italiani (da quello che ho capito era già confermato per altri GS europei) sarà possibile scaricare sulla propria cartuccia di Pokémon Platino, Perla o Diamante il raro Arceus.

Ora, questa notizia mi è arrivata per email (quindi tutti coloro iscritti al sito di GameStop la dovrebbe ricevere a breve) e girando per Internet ho letto che alcuni GameStop abbiamo già messo il cartello in esposizione, però non è specificato chiaramente come avverrà la distribuzione: Arceus verrà dato a tutti coloro che si recano al GameStop con il proprio DS e relativa cartuccia, oppure solo a coloro che prenotano Pokémon Oro o Argento? E se compro Oro o Argento in un secondo momento? Le postazioni wireless saranno attive da subito o bisognerà attendere l'uscita di Oro e Argento?

A voi le conclusioni, e se qualcuno ha qualche notizia più dettagliata non faccia il timido e la posti biggrin.gif

L'avevo letto già l'altroieri ma non ci avevo creduto in quanto la notizia era senza uno straccio di conferma, ma adesso che vedo l'immagine ci credo!
Oggi vado al GS per chiedere un po' la storia delle statuine (notare che nell'immagine c'è scritto che puoi ricevere O Lugia O Ho-Oh O Arceus) e ne approfitto per chiedere anche di questa distribuzione di cui faccio ancora fatica a crederci. eek.gif

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Wii4.2+SOFTMOD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone

+Quote Post
OniAle
messaggio Thursday 18 February 2010 - 15:17
Messaggio #951

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

Lol, manco il tempo di scrivere la news che già mi trovo la segnalazione XD

--------------------

+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Thursday 18 February 2010 - 15:18
Messaggio #952

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926

CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 18 February 2010 - 15:05) *
NOTIZIA SHOCK!!!!!

Ora, questa notizia mi è arrivata per email da parte di Nintendo Italia e girando per Internet ho letto che alcuni GameStop hanno già messo il cartello in esposizione, però non è specificato chiaramente come avverrà la distribuzione: Arceus verrà dato a tutti coloro che si recano al GameStop con il proprio DS e relativa cartuccia, oppure solo a coloro che prenotano Pokémon Oro o Argento? E se compro Oro o Argento in un secondo momento? Le postazioni wireless saranno attive da subito o bisognerà attendere l'uscita di Oro e Argento?

EDIT: un'ultima cosa, mi sembra che non sia stata mai specificata. Le statuette DOVREBBERO essere consegnate solo a chi effettua il preordine. Tralasciando i vari problemi di cui abbiamo discusso, chi compra il gioco senza preordine, fosse anche il primo che si reca al GS, NON DOVREBBE ricevere nulla. Il condizionale è d'obbligo, abbiamo capito che ogni GS fa quello che vuole...

Già mi immagino ventimila ragazzini al GameStop col DS in mano che non possono ricevere Arceus perchè non sanno sbloccato il Dono Segreto e la cassiera del GameStop che piange xD

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Thursday 18 February 2010 - 15:19
Messaggio #953

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

Ah, scusate, ma prima avevo scritto che la mail mi era arrivata da GS, errore mio, la mail è la classica newsletter di Nintendo Italia smile.gif. Quindi per le statuette non mi preoccuperei, evidentemente ha sbagliato Nintendo, sul sito GS quella di Arceus è ancora confermata per chi ordina entrambi i giochi.

--------------------

+Quote Post
poké-man
messaggio Thursday 18 February 2010 - 15:24
Messaggio #954

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 18 February 2010 - 15:19) *
Ah, scusate, ma prima avevo scritto che la mail mi era arrivata da GS, errore mio, la mail è la classica newsletter di Nintendo Italia smile.gif. Quindi per le statuette non mi preoccuperei, evidentemente ha sbagliato Nintendo, sul sito GS quella di Arceus è ancora confermata per chi ordina entrambi i giochi.

E' vero, ho controllato le mail ed è arrivata anche a me!!!
Dopo posto cosa mi dicono al GS
Comunque, rdaelmito, grazie a questa segnalazione e alle tue info sulle statuette, ti voglio un bene dell'AnimaArgento pinch.gif
EDIT: Lo so, la battuta non è un granchè. tongue.gif

--------------------

Fiero possessore di:
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Wii4.2+SOFTMOD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Thursday 18 February 2010 - 15:26
Messaggio #955

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (poké-man @ Thursday 18 February 2010 - 15:24) *
E' vero, ho controllato le mail ed è arrivata anche a me!!!
Dopo posto cosa mi dicono al GS
Comunque, rdaelmito, grazie a questa segnalazione e alle tue info sulle statuette, ti voglio un bene dell'AnimaArgento pinch.gif

Thanks biggrin.gif

Diciamo che questa volta sono coinvolto in prima persona, quindi faccio il possibile per avere tutte le informazioni del caso wink.gif

--------------------

+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Thursday 18 February 2010 - 16:04
Messaggio #956

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano!
Utente Nr.: 22.793

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93

Ora mi espongo nudo sulla piazza rossa, non fucilatemi popolo che vive in questo treahd se faccio una domanda del genere : se ordino online dal sito del gamestop prenotando (?) , avrò anche la statuetta di lugia/oh-ho? dovrò andare a prenderlo di persona? (si lo ammetto, non vado MAI al gamestop m'è bastata una volta nella vita per spaventarmi del tutto)
p.s. voglio essere solo sicuro dati i bellissimi commenti che ruotano attorno al negozio (ed anche la seconda domanda mi preme)

--------------------
I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes
But the future keeps luring in like a pack of snakes

+Quote Post
SirHide
messaggio Thursday 18 February 2010 - 16:14
Messaggio #957

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Riccione (Rimini)
Utente Nr.: 18.190
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (poké-man @ Thursday 18 February 2010 - 15:13) *
L'avevo letto già l'altroieri ma non ci avevo creduto in quanto la notizia era senza uno straccio di conferma, ma adesso che vedo l'immagine ci credo!
Oggi vado al GS per chiedere un po' la storia delle statuine (notare che nell'immagine c'è scritto che puoi ricevere O Lugia O Ho-Oh O Arceus) e ne approfitto per chiedere anche di questa distribuzione di cui faccio ancora fatica a crederci. eek.gif

ti sbagli, se acquisti oro ricevi ho-oh, con argento Lugia..entrambi oltre a lugia e ho.oh ricevi arcerus.

cosi è riportato sul sito per il preordine.

--------------------

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Thursday 18 February 2010 - 16:24
Messaggio #958

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Thursday 18 February 2010 - 16:04) *
Ora mi espongo nudo sulla piazza rossa, non fucilatemi popolo che vive in questo treahd se faccio una domanda del genere : se ordino online dal sito del gamestop prenotando (?) , avrò anche la statuetta di lugia/oh-ho? dovrò andare a prenderlo di persona? (si lo ammetto, non vado MAI al gamestop m'è bastata una volta nella vita per spaventarmi del tutto)
p.s. voglio essere solo sicuro dati i bellissimi commenti che ruotano attorno al negozio (ed anche la seconda domanda mi preme)

Come riportato sul sito GS, la promo vale anche per gli ordini online, però non saprei dirti come funziona la spedizione, logica vuole che la statuetta ti venga spedita insieme al gioco, ma io non ci metterei la mano sul fuoco, forse fai prima a chiedere all'assistenza GameStop tramite il forum o tramite email (che non so dirti qual è, il sito di GS non è tra i più facili per navigazione). Inoltre ti faccio notare che la sezione per gli ordini online è relativamente nuova, e da novembre fino ad oggi le lamentele si sprecano sul forum GS, tra problemi di spedizione, problemi tecnici, giochi non disponibili... Sia ben chiaro, non cercano di fregare nessuno con gli ordini online, ma hanno una gestione delle spedizioni che mette i brividi!!!

--------------------

+Quote Post
SirHide
messaggio Thursday 18 February 2010 - 16:27
Messaggio #959

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Riccione (Rimini)
Utente Nr.: 18.190
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 18 February 2010 - 16:24) *
Come riportato sul sito GS, la promo vale anche per gli ordini online, però non saprei dirti come funziona la spedizione, logica vuole che la statuetta ti venga spedita insieme al gioco, ma io non ci metterei la mano sul fuoco, forse fai prima a chiedere all'assistenza GameStop tramite il forum o tramite email (che non so dirti qual è, il sito di GS non è tra i più facili per navigazione). Inoltre ti faccio notare che la sezione per gli ordini online è relativamente nuova, e da novembre fino ad oggi le lamentele si sprecano sul forum GS, tra problemi di spedizione, problemi tecnici, giochi non disponibili... Sia ben chiaro, non cercano di fregare nessuno con gli ordini online, ma hanno una gestione delle spedizioni che mette i brividi!!!

effettivamente non riesco a capire ne come contattarli, ne come vedere il mio ordine fatto..
mi sembra un assurdità

--------------------

+Quote Post
Tidus1992
messaggio Thursday 18 February 2010 - 16:48
Messaggio #960

Special User
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 13.825
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
1848-1825-7325

io sarei interessato ad ordinarli ma non ho capito bene come funziona (intanto vorrei portare 2 giochi per pagarlo un euro già controllati nel sito) poi per arceus come funziona vado li con il ds e poi?????

--------------------

[=[_]=]
[+[_]::]

Mii 3ds QR code:

3DS codice amico: 1848-1825-7325[color="#00FF00"][/color]

+Quote Post

123 Pagine V  « < 46 47 48 49 50 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:11

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.