![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
sentite un po che mi è successo oggi pomeriggio:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « non sanno più che inventarsi per guadagnare...... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Fri 13 June 2008 - 14:31 Utente Nr.: 28.109 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma che vuol dire che sono nukes?che non sono patchate(e per questo i dump crashano) o qualcosaltro?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
scusate ma che vuol dire che sono nukes?che non sono patchate(e per questo i dump crashano) o qualcosaltro? Dovrebbe voler dire che sono bad dump, cioè corrotti ma su questo aspetta qualcuno più esperto. I dump crashano per la protezione anti-pirateria. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Dovrebbe voler dire che sono bad dump, cioè corrotti ma su questo aspetta qualcuno più esperto. I dump crashano per la protezione anti-pirateria. ![]() Si', nuked vuol dire che sono bad dump, e cioe' che hanno parti mancanti, oppure che sono dump fatti male o cose simili. In genere per ogni nuked viene poi rilasciata una versione proper, e cioe' corretta. ![]() In questo caso SS ita e' stato properato, mentre HG ita e' stato anch'esso properato ma senza alcun motivo, quindi il proper di Oro e' stato nukato a sua volta (e quello dei Brontosaurus tenuto come buono). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=vhHa5JrUW-U
ragazzi voglio conoscere il tizio del video.. mi ha fatto morire dal ridere.. da "archias" fino ad arrivare alla "scatoletta rimbombata".. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=vhHa5JrUW-U ragazzi voglio conoscere il tizio del video.. mi ha fatto morire dal ridere.. da "archias" fino ad arrivare alla "scatoletta rimbombata".. Allora, questo dice Archìas, la pubblicità del TCG dice Àrchias, nel film in italiano dicono Archèus, in PBR dicono Arcèus... WTF?!? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Allora, questo dice Archìas, la pubblicità del TCG dice Àrchias, nel film in italiano dicono Archèus, in PBR dicono Arcèus... WTF?!? ![]() Il più corretto sarebbe "Arceus" perché noi italiani non cambiamo i nomi ma in compenso stupriamo la pronuncia.. Comunque sei un barbone perché quando ti ho mandato i link dei giochi via pm nemmeno un ringraziamento >( (disclaimer, mi riferisco ai giochi VERI e non quelli scaricabili kkthxbai) -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il più corretto sarebbe "Arceus" perché noi italiani non cambiamo i nomi ma in compenso stupriamo la pronuncia.. Comunque sei un barbone perché quando ti ho mandato i link dei giochi via pm nemmeno un ringraziamento >( (disclaimer, mi riferisco ai giochi VERI e non quelli scaricabili kkthxbai) Volevo ringraziarti, ma mi hai bloccato gli MP! Se guardi ti ho ringraziato sul topic! ![]() Comunque li ho trovati in un negozio fisico ad Urbania, un paesino qui vicino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Per chi non ha ricevuto le statuine al GameStop, ho trovato questo su Pokémon Millennium:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Praticamente vi verrà dato da GameStop un altro Gadget in stile HG/SS. Credit: Maurizio di Pokémon Millennium -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sentite un po che mi è successo oggi pomeriggio: » Clicca per leggere lo Spoiler! « non sanno più che inventarsi per guadagnare...... xDDD io mi sarei arrabbiato tantissimoooooooooo xD se pensi che hanno la custodia vuota, da qualche parte c'è il gioco ASD quindi avrei protestato.. Cmq al 1° impatto i rintocchi all'avvio del gioco fanno pensare sia un horror ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 510 Iscritto il: Fri 10 July 2009 - 20:55 Da: Palermo Utente Nr.: 38.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi è bellissimo...lo sto provando
-------------------- Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
link alternativo per le rom (vero) La mia pagina su Facebook Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma Le 6 verità della vita » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=vhHa5JrUW-U ragazzi voglio conoscere il tizio del video.. mi ha fatto morire dal ridere.. da "archias" fino ad arrivare alla "scatoletta rimbombata".. O M G ma è TERRIBILE ahahahahahaha -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per chi non ha ricevuto le statuine al GameStop, ho trovato questo su Pokémon Millennium: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Praticamente vi verrà dato da GameStop un altro Gadget in stile HG/SS. Credit: Maurizio di Pokémon Millennium Ho appna inviato una mail al gs, indicando il numero di preorder e indirizzo, spero non chiedano altro, anche perchè non trovo più lo scontrino che ti danno quando preordini ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Figurati se quelli del GameStop non sapevano che sarebbe andata a finire in questo modo, è successo molte altre volte con altri titoli che l'eventuale gadget promozionale non fosse disponibile almeno per tutti i preordini, hanno solo pensato a lucrarci sopra, "tanto la passiamo liscia anche questa volta". Semplicemente, da grandi incompetenti quali sono, non hanno calcolato l'importanza videoludica di un titolo Pokémon, oltre al fatto che Nintendo Italia ci ha pure messo la faccia. I poveretti si aspettavano qualche reclamo, invece ogni singola persona che non ha ricevuto le statuette si è lamentata, l'unica cosa che potevano fare è offrire un gadget alternativo, e secondo me la stessa Nintendo Italia si è fatta sentire... Certo, scegliere come partner GameStop è stata proprio una mossa infelice, mi stupisco che si sia arrivati a questa scelta. Io parlo per l'Italia, dove l'organizzazione del GameStop è pietosa, magari in altri Stati non si sono avuti tutti questi problemi.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
xDDD io mi sarei arrabbiato tantissimoooooooooo xD se pensi che hanno la custodia vuota, da qualche parte c'è il gioco ASD quindi avrei protestato.. Cmq al 1° impatto i rintocchi all'avvio del gioco fanno pensare sia un horror ![]() credi non abbia protestato? gli ho chiesto se,visto che non c'era,perché tenevano le scatole fuori,e lui mi rispose che era per "avvisare" chi lo voleva,dato che prendendo la scatola va verso il commesso e lo chiede,e lui lo faceva prenotare.......what bastard XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credi non abbia protestato? gli ho chiesto se,visto che non c'era,perché tenevano le scatole fuori,e lui mi rispose che era per "avvisare" chi lo voleva,dato che prendendo la scatola va verso il commesso e lo chiede,e lui lo faceva prenotare.......what bastard XD q8 XD magari il figlio del commesso, o ancora peggio il commesso stesso ora starà giocando col gioco della scatola vuota xDDD. Comunque tornato IT volevo chiedervi voi come vi trovate col pokewalker, perchè credo di essere l'unico che non lo usa ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Fai male a non usarlo. Il problema è che ci sono Pokémon esclusivi che prendi solo con il PW, se non vuoi o non puoi fare scambi sei costretto ad usarlo. Senza contare alcuni oggetti utili che risultano più facili da ottenere con il PW che non all'interno del gioco.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
q8 XD magari il figlio del commesso, o ancora peggio il commesso stesso ora starà giocando col gioco della scatola vuota xDDD. il commesso stesso mi ha detto:ma è per il fratellino,eh?o cuginetto? IO:O.o....no,PER ME!!!! Commesso:ma non sei un po troppo grandicello?(io gli lancio un'occhiata inniettata di sangue(o almeno così dicono gli amici che erano con me)) e lui........"ah,scusa,come non detto XD ora torniamo it -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
siccome è una sciocchezza, ho preferito scrivere qui anzichè nell'official... ma togepi non si evolve intorno al livello 22? mi si è appena evoluto quando è arrivato a lv 18...
Edit: ah beh allora ok, se dipende da questo, sono a posto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
siccome è una sciocchezza, ho preferito scrivere qui anzichè nell'official... ma togepi non si evolve intorno al livello 22? mi si è appena evoluto quando è arrivato a lv 18... Togepi non si evolve con l'amicizia? ._.'' -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 11:55 |