![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Andato oggi al gamestop....e ritirato Arceus, e io che pensavo inziasse la distribuzione il 26... La commessa mi fà: accendi il ds e vai su Nintendo WI-Fi, e io: No, dov..ehm dovrebbe essere su dono segreto, poi, una volta entrato nel dono, dico: poi premo wireless(e lei: ah, sisi) e in meno di 3 secondi avevo arceus sulla cartuccia.. ![]() Vabbè dai ma poveri commessi non li trattiamo male. Come fanno a sapere da dove si piglia il dono segreto su un gioco di pokemon? Non sono mica per forza fissati come noi Mi viene il dubbio... Non è che pigliano i gioco GC anche come validi per la promozione a 1€? -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 670 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 15:35 Utente Nr.: 28.412 Feedback: 1 (100%) ![]() |
cosa?! l'evento te lo distribuisce a lv 100?! zizi, e mi son dimenticato di scrivere che danno pure una baccaroam insieme al pokemon... Vabbè dai ma poveri commessi non li trattiamo male. Come fanno a sapere da dove si piglia il dono segreto su un gioco di pokemon? Non sono mica per forza fissati come noi Mi viene il dubbio... Non è che pigliano i gioco GC anche come validi per la promozione a 1€? Lei non sapeva come trasferirlo, io il Dono segreto l'avevo già sbloccato... Comunque, dai, bastano un paio di istruzioni che potrebbero dare ai commessi... Io mi immagino i bimbi lì a ritirare arceus senza riuscirvi perchè non hanno sbloccato il dono segreto. Comunque: Se con GC intendi Game Cube, no, prendono solo game PSP/DS/PS2 Ho chiesto e dovrebbero prenderli anche se non sono per la stessa console, mi spiego meglio, tu hai un gioco DS valido e uno PSP, e dovrebbero valere per la promozione 2x1 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
zizi, e mi son dimenticato di scrivere che danno pure una baccaroam insieme al pokemon... Grazie Robysonic, una domanda: hai portato più cartucce e ti hanno dato Arceus su tutte e due/tre oppure ti hanno detto di sceglierne una? (sempre che tu ne abbia portata più di una ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 670 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 15:35 Utente Nr.: 28.412 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Grazie Robysonic, una domanda: hai portato più cartucce e ti hanno dato Arceus su tutte e due/tre oppure ti hanno detto di sceglierne una? (sempre che tu ne abbia portata più di una ![]() No, ho portato una cartuccia, comunque dovrei andare di nuovo al carrefour questa settimana, così porto pure diamante e platino e vedo cosa dicono. Comunque non ricordo se ho detto che mi hanno chiesto se avevo prenotato il gioco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
No, ho portato una cartuccia, comunque dovrei andare di nuovo al carrefour questa settimana, così porto pure diamante e platino e vedo cosa dicono. Comunque non ricordo se ho detto che mi hanno chiesto se avevo prenotato il gioco. Da quel che ho letto l'evento sarà per tutti, quindi non solo per chi ha prenotato. Va beh, al massimo se mi fanno scegliere una cartuccia vado in 3 GS diversi e sono a posto. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si il pokèwalker avra un porta pokèwalker blu o rosso con, le immagini di lugia e ho-ho giuro che esce lo letto su pokèmania dato che non lo vendono solo il pokèwalker
-------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Di ritorno dal GameStop con il mio bell' Arceus livello 100
![]() ![]() Alcune utili info: - se il commesso vi dice che dovete prenotare Oro e/o Argento, è FALSO, Arceus viene distribuito gratuitamente a tutti - se il commesso vi dice che la distribuzione inizia il 26/03, è FALSO, come vedete dai commenti già diversi di noi hanno ricevuto Arceus - per ricevere Arceus dovete aver sbloccato il DONO SEGRETO, pagine dietro si era detto che era sbloccato in automatico, non so, io l'ho dovuto sbloccare da solo, solita storia, andare a Giubilopoli nel palazzo della stazione TV (se non ricordo male, comunque il palazzone a più piani), secondo piano, in mezzo alla stanza c'è un tizio che farà due domande, alla prima rispondete "Chiunque felice", alla seconda "Wi-Fi Connection" - procedura per ricevere Arceus (a prova di commesso ![]() Alcune osservazioni: - al GS sono state inviate alcune "utili" (ma per favore!!!) informazioni per mettere anche il più cerebroleso nelle condizioni di riuscire con successo a soddisfare noi allenatori di Pokémon, peccato che non si parli di Dono Segreto!!! Non ho visto personalmente queste istruzioni (che sono memorizzate nel loro pc incastonato a 100 metri sottoterra, non sia mai che un cliente lo veda), ma parlando con il commesso che ormai è diventato un amico (forse l'unico commesso della mia zona, su 4 GS, che capisce qualcosa di videogiochi) lui stesso mi ha detto di non leggere da nessuna parte di "questo Dono Segreto", anzi pare che l'unica cosa necessaria da parte nostra sia avere il Pokédex - e qui non ho chiesto, mea culpa, se si parla solo di Pokédex (facile da avere) o di Pokédex Nazionale (che non si prende in 10 minuti). Ovviamente da nessuna parte era spiegata la procedura che noi dobbiamo fare per ricevere Arceus (leggere sopra). - potreste non essere in grado di ricevere Arceus. Perché? Semplice, serve la cartuccia speciale Nintendo, una vostra cartuccia Pokémon e due DS. Peccato che Nintendo (mi pare anche ovvio) spedisca solo la cartuccia speciale, quindi è il GS che dovrebbe avere un DS usato (dubito che i commessi per questa cosa possano usare un eventuale DS nuovo, anche se ormai non mi meraviglia più niente). E se il GS non ha un DS? Come detto, ne servono due di DS, quindi se vi dicono che non hanno un DS in cui mettere la cartuccia (quasi impossibile visto il successo della console), voi semplicemente ritornate con due DS (non dovrebbe essere difficile procurarsi una seconda console tra amici e parenti). Non allarmatevi però, mi limito a riferire come funziona la cosa, ripeto che è molto improbabile che un qualsivoglia GS risulti sprovvisto di un DS usato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
- se il commesso vi dice che dovete prenotare Oro e/o Argento, è FALSO, Arceus viene distribuito gratuitamente a tutti - se il commesso vi dice che la distribuzione inizia il 26/03, è FALSO, come vedete dai commenti già diversi di noi hanno ricevuto Arceus e se il commesse ti dice così te che fai? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
e se il commesso ti dice così te che fai? Con fermezza, ma sempre con gentilezza (visto che al GS si perde facilmente la pazienza) insisti dicendo che Arceus lo puoi ricevere subito e senza nessun obbligo di prenotazione, che su Internet la stessa Nintendo (e non GameStop) ha avvisato i giocatori tramite la sua newsletter settimanale, che sempre su Internet ci sono decine e decine di testimonianze di persone che hanno già ricevuto il Pokémon e cose così. Se il rifiuto persiste, recarsi in un altro GS se c'è la possibilità, oppure scordarsi le regole basi, fare la faccia dura, girarsi verso l'uscita e accompagnato dal classico gesto del braccio, urlare un bel "Ma Vaffa....!!!!!" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Con fermezza, ma sempre con gentilezza (visto che al GS si perde facilmente la pazienza) insisti dicendo che Arceus lo puoi ricevere subito e senza nessun obbligo di prenotazione, che su Internet la stessa Nintendo (e non GameStop) ha avvisato i giocatori tramite la sua newsletter settimanale, che sempre su Internet ci sono decine e decine di testimonianze di persone che hanno già ricevuto il Pokémon e cose così. Se il rifiuto persiste, recarsi in un altro GS se c'è la possibilità, oppure scordarsi le regole basi, fare la faccia dura, girarsi verso l'uscita e accompagnato dal classico gesto del braccio, urlare un bel "Ma Vaffa....!!!!!" ![]() la cosa arebbe interessante ma poichè a viareggio (dove abito io) ci sono solo 2 negozzi di videogiochi di cui uno è il game stop e l'altro u negozio che c'è dai tempi del nes....... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Preso anch'io Arceus =)
Comunque la cartuccia è una normale cartuccia di distribuzione, come quelle che dumpano o come quelle con cui danno i Pokémon ai vari Pokémon Day... Quindi sì, serve per forza il Dono Segreto! -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Con fermezza, ma sempre con gentilezza (visto che al GS si perde facilmente la pazienza) insisti dicendo che Arceus lo puoi ricevere subito e senza nessun obbligo di prenotazione, che su Internet la stessa Nintendo (e non GameStop) ha avvisato i giocatori tramite la sua newsletter settimanale, che sempre su Internet ci sono decine e decine di testimonianze di persone che hanno già ricevuto il Pokémon e cose così. Se il rifiuto persiste, recarsi in un altro GS se c'è la possibilità, oppure scordarsi le regole basi, fare la faccia dura, girarsi verso l'uscita e accompagnato dal classico gesto del braccio, urlare un bel "Ma Vaffa....!!!!!" ![]() Per curiosità, in che GS sei andato?Perchè non vorrei che il nome "Michina" sia il nome del proprietario del ds, che generando il pokemon, gli da pure il nome... Comunque io il pokedex nazionale non lo avevo e mi riconosce arceus come numero ???, quindi potete riceverlo tranquillamente.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Michina è l'ambientazione del film che ha come protagonista Arceus, non c'è nulla di strano ad avere l'AO così =)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mancano solo 30 giorni al ritorno del gioco pokèmon leggendario
-------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Michina è l'ambientazione del film che ha come protagonista Arceus, non c'è nulla di strano ad avere l'AO così =) Ah, ok grazie.. Mi sembrava strano.. -------------------- |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gentilmente qualcuno me ne può fare un clone di Arceus perchè io non ho la possibilità di andarci?
Grazie già da ora ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
appena l ho prenotato mi ha detto pure "scommetto che e per il nipotino..." e io molto seriamente ho risposto di si ![]() Invece io ci sono andato con la maglia dei metallica e il cappello con il teschio di gears,e con tutta calma gli ho detto A : Ciao,volevo prenotare i due pokemon versione oro e argento!! Commesso Gamestop : O_O' ?!? XD Bah,se un gioco mi piace puo' avere qualsiasi target,per me non fa differenza ![]() -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora, ho preso arceus usando sia la mia copai di diamante che platino
diamante era completo al 100% con dono segreto sbloccato, per quanto riguarda platino, appena ho acceso il gioco (l'avevo iniziato ieri e avevo solo la prima medaglia), mi è comparso dono segreto in modo automatico. quindi mi sembra che andare fino a giubilopoli e attivarlo non serva. se a qualcuno serve, posso dare uno dei miei due arceus, me ne basta uno per completare il pokédex |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Quelli che l'hanno già preso non potrebbero aprire il file col pokésav e salvare la wondercard dell'evento? Quelli che se ne intendono mi dicono se così funziona? Ricordo che una volta su Perla avevo preso un evento a cui all'ultimo non ero riuscito ad andare come wondercard e funzionava
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
zizi, e mi son dimenticato di scrivere che danno pure una baccaroam insieme al pokemon... Lei non sapeva come trasferirlo, io il Dono segreto l'avevo già sbloccato... Comunque, dai, bastano un paio di istruzioni che potrebbero dare ai commessi... Io mi immagino i bimbi lì a ritirare arceus senza riuscirvi perchè non hanno sbloccato il dono segreto. Comunque: Se con GC intendi Game Cube, no, prendono solo game PSP/DS/PS2 Ho chiesto e dovrebbero prenderli anche se non sono per la stessa console, mi spiego meglio, tu hai un gioco DS valido e uno PSP, e dovrebbero valere per la promozione 2x1 PS3, 360 e Wii no? ![]() allora, ho preso arceus usando sia la mia copai di diamante che platino diamante era completo al 100% con dono segreto sbloccato, per quanto riguarda platino, appena ho acceso il gioco (l'avevo iniziato ieri e avevo solo la prima medaglia), mi è comparso dono segreto in modo automatico. quindi mi sembra che andare fino a giubilopoli e attivarlo non serva. se a qualcuno serve, posso dare uno dei miei due arceus, me ne basta uno per completare il pokédex A me! *_* poi lo posso anche clonare e distribuirlo xD Però ora non so se mi va la WiFi -.- La chiavetta mi dava bporblemi ed è da quest'estate che non la riprovo tra studio e altro -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 18:02 |