![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
||
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 670 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 15:35 Utente Nr.: 28.412 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Salve a tutti, apro il mio primo mercatino per sbarazzarmi di cose che ho in casa inutilizzate, chiedo massima serietà, che sarà a mia volta ricambiata. Mandatemi un pm se volete qualcosa almeno lo leggo sicuro.. Metodi di pagamento: Ricarica postepay; Paypal; Contrassegno(costo aggiuntivo a vostro carico). Metodi di spedizione a vostro piacimento [Vendo] Giochi PS3 in vendita: Enslaved: Odyssey to the West(PS3): Aperto ma mai inserito nella console causa acquisto errato. Specifico che è PAL UK, quindi NON ha la lingua italiana. Vi consiglio di prenderlo solo se conoscete bene l'inglese oppure non vi da fastidio giocare ad un gioco con lingua inglese. Prezzo: 15€ Ancora incellophanato, per info e foto basta chiedere.. Gran Turismo 5 Prologue 20€ trattabili.. Little Big Planet Uk ma con lingua italiana 20€ trattabili.. Giochi wii: L'era Glaciale 3 a 10€ Call of Duty: Modern Warfare - Reflex a 20€ Nuovo ancora incellphanato.. Marvel - La grande alleanza a 10€ The Simpson Game a 10€ Wii Play a 10€ (5€ se prendete qualcos'altro) Tutto il blocco giochi wii a 45 spedito con corriere Accessori GBA in vendita: Xploder GBA SP boxato, usato ma funzionante e in buone condizioni 20€ Contiene l'Xploder, il cavetto per il collegamento al pc e il cd, mancano le istruzioni, che non so più dove sono. Ecco un paio di foto: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Vendo anche degli sticker/adesivi per pc di ubuntu, ne ho presi una quindicina quest'estate, convinto di poterli smerciare facilmente tra amici e parenti, ma ne ho ancora una decina, quindi cerco di sbarazzarmene qui su gbarl. Il prezzo è di 1,50 € + 1 euro di spedizione in posta prioritaria(non tracciabile, quindi se di solito le lettere vi arrivano difficilmente, scegliete la raccomandata). Sono simili a quelli di windows per i case dei pc, solo che questi sono in doppio strato di alluminio(sono più pesanti e hanno uno spessore maggiore), quindi dovrebbero durare, io ne ho su uno da 8 mesi, ed è ancora messo bene. Ecco una foto: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Robysonic il Sunday 9 December 2012 - 18:43 -------------------- |
|
|
||
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:05 |