![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga...avete ragione, ma vi dico che sinceramente la situazione riguardo le censure non è più grave rispetto al resto del mondo. Guardate come da noi riducevano gli anime 10-15 anni fa....
-------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
il problema è che costa molto meno tradurre dall' inglese all' italiano che dal giapponese, questo comporta che oltre alle censure fatte propriamente da mediaset ci becchiamo automaticamente pure le censure usa, non è un caso se in one piece sanji non fuma come nell' originale ma si ciuccia un lecca-lecca...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 48 Iscritto il: Sat 25 October 2008 - 14:37 Utente Nr.: 31.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
precisiamolo ![]() se ti guardi le puntate fino a skypea circa noterai l' onnipresente lecca lecca anche nella versione italiana, adesso da noi è stato messo a posto solamente perchè è cambiata la società che deteneva i diritti negli usa e hanno rimosso la censura anche li. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.353 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Nell'episodio odierno Mediaset è stata buona, mi sembra che non ci sia stato nessun taglio - non che la puntata ne richiedesse dopotutto - solo qualche adattamento dei dialoghi. Addirittura hanno lasciato quei pochi attimi finali in cui si vedeva il capitano del Villaggio della Sabbia con il vestito sporco di macchie di sangue color rosso vivo... Incrociamo le dita per le prossime puntate
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nell'episodio odierno Mediaset è stata buona, mi sembra che non ci sia stato nessun taglio - non che la puntata ne richiedesse dopotutto - solo qualche adattamento dei dialoghi. Addirittura hanno lasciato quei pochi attimi finali in cui si vedeva il capitano del Villaggio della Sabbia con il vestito sporco di macchie di sangue color rosso vivo... Incrociamo le dita per le prossime puntate ![]() Sisi è stato abbastanza contenuta la mediaset a modificare i dialoghi in questo ep. l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata la voce di Deidara -_________-" -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma l'episodio in cui sai incontra narito a khonoa, l'hanno già trasmessa?
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sisi è stato abbastanza contenuta la mediaset a modificare i dialoghi in questo ep. l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata la voce di Deidara -_________-" ringraziamo mediaset perchè in questo episodio si è trattenuta, ah...ah...*sospiro*... a me l'unica cosa che mi fà storcere il naso è che, e siamo solo alla seconda puntata, si è riparlato di sasuke, spero di aver visto un altra puntata, perchè sennò non sanno proprio cosa inventarsi , più divertente one piece ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 48 Iscritto il: Sat 25 October 2008 - 14:37 Utente Nr.: 31.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se ti guardi le puntate fino a skypea circa noterai l' onnipresente lecca lecca anche nella versione italiana, adesso da noi è stato messo a posto solamente perchè è cambiata la società che deteneva i diritti negli usa e hanno rimosso la censura anche li. ma che dici? in italia la sigaretta di sanji non è mai stata censurata, il lecca-lecca è stato messo solamente nella versione 4KIDS (rete televisiva americana).. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio non posso credere che invece di cambiare la sigla abbiano aggiornato le parole.
![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
in realtà quella è la seconda parte della canzone
infatti come ogni sigla fatta da giorgio vanni la mediaset sceglie una sola parte e l'altra lo lascia all'integrale http://it.youtube.com/watch?v=4_ZS-fw2SS0 ascolta tu stesso |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi fatemi un favore: quest'estate, finita la scuola, ho fatto lo stage e mi sono perso le puntate finali e martedì nel vedere la prima puntata non ci ho più capito niente....
mi potreste fare un piccolo riepilogo, per ricollegare le due serie, io sono rimasto a quando naruto e sakura sono all'interno del covo di orucimaru. grazie in anticipo.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da li sono partiti i filler,saghe brevi (3o4 episodi)che non c'entrano con il manga,di cui l'episodio che citi tu è uno dei primi,non ti sei perso niente della trama originale
![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 30 June 2008 - 13:54 Utente Nr.: 28.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ora voglio proprio vedere come la mediaset censurerà la puntata in cui Franky si aggiunge alla ciurma di Rufy mmmm guardate su youtube se pensate che possa fare a meno di tagliare
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora , ragazzi non possiamo ignorare il fatto che in questi ultimi anni la censura è diminuita perecchio...
come ho gia detto la 4kids (americana) ci ha mandato tutti uno yu-gi-oh di target di età tra i 16-17 anni ad un target di 7-8 anni! cioè vi rendete conto? qui siamo fortunati... ci ricolorano solo il sangue e tagliano solo scene abbastanza forti.. non tagliano scene (almeno in one piece è cosi..) da cui la violenza deriva da oggetti inanimati (es il masso che cade su qualcuno e lo schiaccia). e poi abbiamo l'animenight di mtv cosa che in tanti paesi si sognano! sentire in one pice "uccidere" e "morire" è un enorme passo avanti non potete negarlo... i doppiatori si sono tutti migliorati e hanno capito cosa vuole il pubblico italiano da un anime! la mediaset fa sempre meglio e io sinceramente piu di cosi non pretendo.. mi va bene.. se poi pretendete l'oro allora prendetevi i dvd e fatela finita... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 22:42 |