![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da grande fan di Naruto (ma non solo) non potevo astenermi dall'aprire questo topic
![]() Dall'11 novembre parte su italia 1 Naruto Shippuuden. Per chi non lo sapesse: Naruto Shippuuden è la seconda serie di naruto. Comincia col ritorno al villaggio di naruto dopo ben 3 anni di allenamento. Tutti ora sono piu grandi e ci ritroviamo con i vari team di vecchia conoscienza in cui sono tutti chunin apparte qualcuno che è addirittura diventato Jonin.. le battaglie saranno tremende e ci saranno molti colpi di scena che scateneranno i fan piu accaniti!!! la programmazione dovrebbe essere strutturata cosi per il pomeriggio di Italia 1: Lunedi, mercoledi, venerdi 13.40 Dragon Ball Z 14.00 One Piece 14.30 Simpsons Martedi, giovedi 13.40 Dragon ball Z 14.00 Naruto Shippuuden, le cronache dell'uragano 14.30 Simpsons attualmente in giappone il manga sembra quasi a terminare sempre in giappone sono arrivati sino l'episodio 82 (di giovedi) in italia la serie si dovrebbe interrompere all'episodio 53 (sempre che mediaset non acquisiti i diritti per altri nuovi episodi!!!) che dire, qualcuno (io no purtroppo ![]() spero ci vadano piano con le censure, in quanto la serie è un po piu violenta della prima in alcuni casi sia dal punto di vista verbale che al livello di violenza fisica. insomma fan di naruto fatevi sentire XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che bello, finalmente esce shippuden in ita! Dopo 82 episodi sottotitolati voglio proprio vedere le schifezze che farà la mediaset con le censure!
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che bello, finalmente esce shippuden in ita! Dopo 82 episodi sottotitolati voglio proprio vedere le schifezze che farà la mediaset con le censure! a me sembra che comunque le cose siano un po migliorate con one piece.. sentire le parole uccidere e morire al posto di "essere eliminato" "distrutto" o "all'altro mondo" è una cosa che comunque mi rende felice XDXD |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Thu 3 April 2008 - 05:54 Utente Nr.: 26.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io dico solo a una cosa
attenzione nello spoiler ci sono informazioni riguradante il manga aprire a proprio rischio U_U » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, anche prima del previsto direi, peccato che non le potrò vedere.
![]() Per il manga, direi che parlare di fine è ancora presto, considerando anche il ritmo a cui vanno in Giappone. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, anche prima del previsto direi, peccato che non le potrò vedere. ![]() Per il manga, direi che parlare di fine è ancora presto, considerando anche il ritmo a cui vanno in Giappone. è gia le censure di mediaset sono inevitabili ( e comunque siamo sempre messi meglio di tanti, anzi azzardo a dire quasi tutti, che hanno delle censure davvero incredibili!! e cose come anime night di mtv se le sognano!!!!!) riguardo al manga, mah a meno che kishimoto non decida di continuare la serie con nuovi personaggi direi che sta per finire o comunque siamo molto vicini alla fine... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.353 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Tempo fa ho letto su qualche sito specializzato su Naruto delle incredibili censure da parte di Mediaset, e da quel giorno via a guardare Naruto Shippuuden in lingua originale, con i sottotitoli, ma soprattutto senza censure! Gran bell'anime, speriamo che Mediaset non lo rovini più di tanto.
Un pensiero anche sulla programmazione: prima di scoprire la programmazione giapponese, leggendo che in Italia l'anime sarà trasmesso solo due volte a settimana, sicuramente mi sarei arrabbiato. Invece devo dire che tutto sommato non è andata così male, in Giappone viene trasmesso UN solo episodio a settimana, e quando ci sono gli episodi doppi spesso passano due settimane da un episodio all'altro. Misteri d'oltreoceano ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A quanto ho capito in Giappone gli anime vengono trattati allo stesso modo in cui in America trattano i telefilm: un episodio a settimana e ogni tanto pause.
CITAZIONE riguardo al manga, mah a meno che kishimoto non decida di continuare la serie con nuovi personaggi direi che sta per finire o comunque siamo molto vicini alla fine... Sì, senza dubbio, dicevo solo che con la media di un capitolo a settimana non finirà tanto velocemente anche se la trama sta volgendo al termine. P.S. Mi viene ora in mente che dovranno anche cambiare la sigla di Naruto. Speriamo la sostituiscano con una più sensata, ma la vedo dura. ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A quanto ho capito in Giappone gli anime vengono trattati allo stesso modo in cui in America trattano i telefilm: un episodio a settimana e ogni tanto pause. Sì, senza dubbio, dicevo solo che con la media di un capitolo a settimana non finirà tanto velocemente anche se la trama sta volgendo al termine. P.S. Mi viene ora in mente che dovranno anche cambiare la sigla di Naruto. Speriamo la sostituiscano con una più sensata, ma la vedo dura. ![]() può darsi anche che lasciano quella ma cambiano le immagini... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E la parte in cui dice "Saluto gli anni miei che ormai sono 12" (evito di commentare questa frase
![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 19:33 Utente Nr.: 20.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhe da grande fan di naruto sono contento della nuova serie (anche se ho già visto tutte le puntate sub ita) però avrei preferito che togliessero Dragon Ball definitivamente e non lo alternassero con one piece........
Andiamo, appena finiscono la serie i Dragon Ball cosa fanno, la ricominciano da capo come già successo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Da grande fan di Naruto (ma non solo) non potevo astenermi dall'aprire questo topic ![]() Dall'11 novembre parte su italia 1 Naruto Shippuuden. Per chi non lo sapesse: Naruto Shippuuden è la seconda serie di naruto. Comincia col ritorno al villaggio di naruto dopo ben 3 anni di allenamento. Tutti ora sono piu grandi e ci ritroviamo con i vari team di vecchia conoscienza in cui sono tutti chunin apparte qualcuno che è addirittura diventato Jonin.. le battaglie saranno tremende e ci saranno molti colpi di scena che scateneranno i fan piu accaniti!!! la programmazione dovrebbe essere strutturata cosi per il pomeriggio di Italia 1: Lunedi, mercoledi, venerdi 13.40 Dragon Ball Z 14.00 One Piece 14.30 Simpsons Martedi, giovedi 13.40 Dragon ball Z 14.00 Naruto Shippuuden, le cronache dell'uragano 14.30 Simpsons attualmente in giappone il manga sembra quasi a terminare sempre in giappone sono arrivati sino l'episodio 82 (di giovedi) in italia la serie si dovrebbe interrompere all'episodio 53 (sempre che mediaset non acquisiti i diritti per altri nuovi episodi!!!) che dire, qualcuno (io no purtroppo ![]() spero ci vadano piano con le censure, in quanto la serie è un po piu violenta della prima in alcuni casi sia dal punto di vista verbale che al livello di violenza fisica. insomma fan di naruto fatevi sentire XD Non commento ... ![]() C'è già la petizione , Comunque io sapevo che iniziasse il 30 ... Bhà da una parte meglio così ... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Naruto Shippuuden e' di qualita',ma da noi sara' SUPER censurato.Come sempre.
![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Si ma che fine ha fatto HxX .... Sospeso.
Che fine ha fatto i nuovi cavalieri dello zodiaco .... Sospesi. Purtroppo se in TV va gente che urla e offende fa share ... se invece dei disegni si picchiano casca il governo. -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma che fine ha fatto HxX .... Sospeso. Che fine ha fatto i nuovi cavalieri dello zodiaco .... Sospesi. Purtroppo se in TV va gente che urla e offende fa share ... se invece dei disegni si picchiano casca il governo. hxh non è che è sospeso, ma l'anime finisce proprio li (almeno per adesso se in giappone non lo continuano.) i cavalieri dello zodiaco non sono sospesi!! ![]() tutte le domeniche alle 10:15 circa c'è un nuovo episodio!! e approposito di quest'ultimi, sono stati acquistati i diritti per mandare in onda anche inferno, cioè la seconda parte delle 3 di hades (attualmente siamo alla prima!) comunque hai nettamente ragione sul fatto della tv.. è davvero incredibile... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate il doppio post.
volevo dire che da oggi è uscito lo spot pubblicitario! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
io dico solo a una cosa attenzione nello spoiler ci sono informazioni riguradante il manga aprire a proprio rischio U_U » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ma porca di quella....mi spieghi questo tuo commento? "tu dici solo una cosa" che non c'entra un emerito strac4zzo con quello di cui si parla, metti sotto spoiler una roba in cui nel manga (io per manga intendo quello italiano, arrivato al vol. 39) proprio non se ne parla minimamente..solo per portare scompiglio. Non frega una sega a nessuno se ti leggi le scan subbate o robe simili...evita -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Sasuke Nintendo come ick .. scusami , ma è triste forte ..
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sasuke Nintendo come ick .. scusami , ma è triste forte .. cosa vorresti insinuare? lo sai che stai andando ot? anzi guarda nemmeno ti rispondo, non meritano risposta affermazioni simili, non mi abbasso al tuo livello.. e poi bello il tuo di nick... segnalato! piu tosto vorrei capire se è normale che il doppiatore di naruto non ha dato una voce piu profonda al personaggio!!??! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 18:21 |