![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 29 June 2008 - 20:55 Utente Nr.: 28.543 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allOra...
![]() ![]() 1) cOme facciO a fOrmattarla?? cancellO tuttO il cOntenutO??? ![]() 2) mi puOi spiegare cOme reinstallO il sOftware? perchè a me lO aveva installatO una mia amica che Ora è a santo dOmingo... ![]() 3) le "O" cOsì sOnO trOppO fashiOn... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
Raga scusate volevo farvi una domanda riguardo questa flashcard............
se nella supercard SDHC viene inserita una micro sd NON SDHC con il firmware SDHC (scusate il gioco di parole ![]() -------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
1) cOme facciO a fOrmattarla?? cancellO tuttO il cOntenutO??? ![]() 2) mi puOi spiegare cOme reinstallO il sOftware? perchè a me lO aveva installatO una mia amica che Ora è a santo dOmingo... ![]() 3) le "O" cOsì sOnO trOppO fashiOn... ![]() ![]() ![]() 1) Risorse del Computer -> Tasto destro sull'icona della memoria -> ""Formatta..." -> "Avvia" -> Cancella tutto il contenuto (dopo essertelo salvato da un'altra parte) 2) E' tutto spiegato nella mia guida in firma ![]() 3) Si, però danno un po' fastidio... ![]() Raga scusate volevo farvi una domanda riguardo questa flashcard............ se nella supercard SDHC viene inserita una micro sd NON SDHC con il firmware SDHC (scusate il gioco di parole ![]() Il tipo di OS cambia in base al tipo della Flashcard. Sia che usi o no una MicroSD SDHC, sulla SuperCard One SDHC dovrai sempre mettere l'OS per la versione SDHC ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 670 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 15:35 Utente Nr.: 28.412 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma la ds one necessita di software da mettere nella micro SD per farla funzionare?
Si hanno problemi come con la N5 del tipo che se si schiaccia il tasto "R" si resetta tutto? Come la N5, c'è il rischio che rimanga la scritta loading senza far partire la scheda? Qualcuno mi può linkare il file per farla funzionare?Perchè non capisco molto l'inglese... EDIT: Non c'è bisogno di linkarmi il file, l'ho trovato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 00:23 Utente Nr.: 15.910 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate per la supercard dsone SDHC ci sono preferenze fra Microsd Sandisk o Microsd Kingstone? da 4gb o 8 gb
vanno bene netrambe le marche? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate per la supercard dsone SDHC ci sono preferenze fra Microsd Sandisk o Microsd Kingstone? da 4gb o 8 gb vanno bene netrambe le marche? Penso che ormai qualsiasi marca vada bene, hanno risolto problemi che davano le sd più lente, quindi una vale l'altra, anche se in generale, più veloce è, meglio è... Quindi se ci risparmi molto prendi la sandisk, altrimenti se non cambia molto il prezzo prendi kingston! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Una domanda... ho la DS one HC e sandisk 4GB. eppure quando carica i backup ci mette almeno 5 secondi da quando premo il tasto... con la supercard rumble li avviava appena premevo il tasto...
E' normale?... Ho impostato la velocità della SD dal menu DSone a 25 una volta(perchè il test consigliava che non fosse minore), ma poi mi ritorna sempre a 5... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Raga c'è un modo per non far freezare castlevania PoR? Va in freeze random, tipo quando compro delle pozioni dal monaco, per accedere alla schermata della compravendita o quando la lascio freeza. Come devo settare le opzioni? Grazie.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi vorrei comprare una card, ho letto la compatibiluity list di questa card e vorrei chiedervi che significa " (Non funziona in "modalità Download")" ?
Cos'è la modalità Download? Inoltre, questa card è compatibile con Zelda PH? Grazie! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi vorrei comprare una card, ho letto la compatibiluity list di questa card e vorrei chiedervi che significa " (Non funziona in "modalità Download")" ? Cos'è la modalità Download? Inoltre, questa card è compatibile con Zelda PH? Grazie! ![]() La modalità download è quella in cui puoi giocare con qualche tuo amico anche se lui non possiede il gioco ma solo tu, e gli fai scaricare automaticamente in wifi il necessario per giocare! Comunque i problemi del download game son stati risolti tutti e ora funziona alla perfezione con qualunque gioco, basta attivare l'opzione fix download... La lista delle compatibilità mi sa che non è molto aggiornata... Zelda funziona alla perfezione, e mi pare che ormai il 100% dei giochi vadano!!! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La modalità download è quella in cui puoi giocare con qualche tuo amico anche se lui non possiede il gioco ma solo tu, e gli fai scaricare automaticamente in wifi il necessario per giocare! Comunque i problemi del download game son stati risolti tutti e ora funziona alla perfezione con qualunque gioco, basta attivare l'opzione fix download... La lista delle compatibilità mi sa che non è molto aggiornata... Zelda funziona alla perfezione, e mi pare che ormai il 100% dei giochi vadano!!! Grazie mille per le dritte! ![]() Sono appassionato di homebrew, soprattutto di giochi fatti in casa, amatorialmente da appasionati alle prime armi: questa scheda è perfetta per gli homebrew? Prima volevo acquistare l'M3 Ds Real, ma sul topic ufficiale (negli ultimi post recenti), un ragazzo afferma che con gli ultimi firmware l'M3 freeza con i giochi HB. Quindi l'M3 non fa per me, almeno fino a quando non si ha conferma a questo presunto problema.. La supercard ds one Sdhc è invece ok con questi HB recenti? Oppure quale card dovrei acquistare? Thx!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille per le dritte! ![]() Sono appassionato di homebrew, soprattutto di giochi fatti in casa, amatorialmente da appasionati alle prime armi: questa scheda è perfetta per gli homebrew? Prima volevo acquistare l'M3 Ds Real, ma sul topic ufficiale (negli ultimi post recenti), un ragazzo afferma che con gli ultimi firmware l'M3 freeza con i giochi HB. Quindi l'M3 non fa per me, almeno fino a quando non si ha conferma a questo presunto problema.. La supercard ds one Sdhc è invece ok con questi HB recenti? Oppure quale card dovrei acquistare? Thx!! ![]() A quanto ne so questa card è perfetta e non mi pare dia alcun problema con nessun homebrew, quindi hai la mia benedizione! Prova a aspettare anche qualche altra conferma qui sul topic per sicurezza e poi fiondati all'acquisto! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A quanto ne so questa card è perfetta e non mi pare dia alcun problema con nessun homebrew, quindi hai la mia benedizione! Prova a aspettare anche qualche altra conferma qui sul topic per sicurezza e poi fiondati all'acquisto! Ciao e grazie per i consigli! ![]() C'è una cosa che non ho proprio capito, perchè la lista delle compatibilità non è aggiornata. Quali sono i giochi degni di nota che non sono compatibili con questa card? Kirby Canvas Course è compatibile? ![]() Ho letto che i salvataggi, a differenza di altre card, devono essere configurati per ogni singolo gioco oppure non salva.. Dove si trovano i setting per i salvataggi? E basta configurarli la prima volta poi basta? Thx! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 15:36 Utente Nr.: 17.839 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi è appena arrivata una Supercard DS ONE SDHC, rispetto alla precedente che già possiedo ho notato delle differenze a livello di design.
Infatti la schedina ora come estetica assomglia molto alla R4 ed inoltre non ha più l'inserimento a molla per le Micro SD, ma basta semplicemente inseririla nell'apposito slot. Nonostante non abbia riscontrato alcun malfunzionamento ho il timore che possa essere un clone. Per caso esiste da qualche parte una conferma ufficiale su questi ritocchi ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ciao e grazie per i consigli! ![]() C'è una cosa che non ho proprio capito, perchè la lista delle compatibilità non è aggiornata. Quali sono i giochi degni di nota che non sono compatibili con questa card? Kirby Canvas Course è compatibile? ![]() Ho letto che i salvataggi, a differenza di altre card, devono essere configurati per ogni singolo gioco oppure non salva.. Dove si trovano i setting per i salvataggi? E basta configurarli la prima volta poi basta? Thx! ![]() Come le più blasonate slot-1, la compatibilità con i giochi NDS è pari al 100% nel momento in cui si disattivano tutte le funzioni aggiuntive, quali soft-reset, RTS e tutte le altre. Se all'inizio il sistema di patching era tra i peggiori, oggi è forse uno dei migliori, se la modalità di patching è attivata non devi fare niente, non devi configurare nessun salvataggio, e puoi usufruire di tutte le funzioni che questa card mette a disposizione. I salvataggi vanno configurati solo se disabiliti il sistema di patching e solo per i giochi nuovi che non sono presenti nel database della card. Puoi comunque trovare il file del database aggiornato su questo sito http://sccheats.co.uk/index.html (ancora per poco, l'autore a quanto pare vuole abbandonare) oppure con programmi tipo OfflineList o NDScrc puoi vedere il tipo di salvataggio per ogni singolo gioco e poi selezionarlo manualmente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Una domanda... ho la DS one HC e sandisk 4GB. eppure quando carica i backup ci mette almeno 5 secondi da quando premo il tasto... con la supercard rumble li avviava appena premevo il tasto... E' normale?... Ho impostato la velocità della SD dal menu DSone a 25 una volta(perchè il test consigliava che non fosse minore), ma poi mi ritorna sempre a 5... Rilancio la domanda e vi chiedo inoltre una cosa... non mi salva in Trauma center! Non capisco perchè, mi rimane il salvataggio automatico a 3 minuti di gioco, ma se vado avanti, sia che salvo io, sia che imposto quello automatico, NIENTE!... please sono disperato... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come le più blasonate slot-1, la compatibilità con i giochi NDS è pari al 100% nel momento in cui si disattivano tutte le funzioni aggiuntive, quali soft-reset, RTS e tutte le altre. Se all'inizio il sistema di patching era tra i peggiori, oggi è forse uno dei migliori, se la modalità di patching è attivata non devi fare niente, non devi configurare nessun salvataggio, e puoi usufruire di tutte le funzioni che questa card mette a disposizione. I salvataggi vanno configurati solo se disabiliti il sistema di patching e solo per i giochi nuovi che non sono presenti nel database della card. Puoi comunque trovare il file del database aggiornato su questo sito http://sccheats.co.uk/index.html (ancora per poco, l'autore a quanto pare vuole abbandonare) oppure con programmi tipo OfflineList o NDScrc puoi vedere il tipo di salvataggio per ogni singolo gioco e poi selezionarlo manualmente. Grazie per la risposta (anche per quella sul topic dell'm3 Real)! ![]() I salvataggi, per i giochi nuovi, devono essere impostati manualmente una volta sola o ogni volta che si gioca? Nell'm3 come funziona invece? In vista di affidabilità del team, quale card consigli tra "SC ds one sdhc" e m4 real? E invece come estetica dei menù e compatibilità per le altre applicazioni? Meglio orientarsi su una card completamente differente (ho sentito parlare bene di acecard 2)? ^^ grazie per i consilgi!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per la risposta (anche per quella sul topic dell'm3 Real)! No, in pratica basta che aggiorni il database, ma proprio per i giochi stranuovi, sul sito citato precedentemente il file che contiene tutte le informazioni viene aggiornato quotidianamente, quindi se proprio non riesci a impostare da solo oggi, domani scarichi quel file, lo sostituisci e fa tutto da solo! Io penso di non aver mai impostato nulla manualmente ed è sempre andata alla perfezione! Il team supercard è molto affidabile, anche se va a periodi, a volte aggiorna molto spesso, altre ti lascia in attesa per molto tempo, soprattutto nell'ultimo periodo, probabilmente perchè non c'è più nulla da migliorare!!! Del team m3 non so, comunque mi pare sia affidabile anche lui! Estetica dei menù è il motivo fondamentale che inizialmente mi ha portato a scegliere supercard, all'inizio avevo m3simply ma non mi piaceva molto lo stile quindi sono passato a supercard e sono supersoddisfatto!
![]() I salvataggi, per i giochi nuovi, devono essere impostati manualmente una volta sola o ogni volta che si gioca? Nell'm3 come funziona invece? In vista di affidabilità del team, quale card consigli tra "SC ds one sdhc" e m4 real? E invece come estetica dei menù e compatibilità per le altre applicazioni? Meglio orientarsi su una card completamente differente (ho sentito parlare bene di acecard 2)? ^^ grazie per i consilgi!! ![]() -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Tue 26 September 2006 - 01:12 Utente Nr.: 13.568 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ho aggiornato con il nuovo OS la mia dsone ma da quando l'ho fatto non parte più nulla! mi spiego meglio avvio il ds e invece che far partire il software della flashcard lo schermo superiore diventa nero
e quello inferiore bianco.. ho provato a rimettere il vecchio os ma nulla.. ho provato a riformattare la sd e ancora nulla.. idee? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao ho aggiornato con il nuovo OS la mia dsone ma da quando l'ho fatto non parte più nulla! mi spiego meglio avvio il ds e invece che far partire il software della flashcard lo schermo superiore diventa nero e quello inferiore bianco.. ho provato a rimettere il vecchio os ma nulla.. ho provato a riformattare la sd e ancora nulla.. idee? Assicurati di aver scaricato la versione giusta per la tua flash, cioè sdhc o non sdhc... Se sei sicuro che è la versione esatta prova a usare un'altra sd, se ancora non va prova a far partire il test per vedere se funziona correttamente, anzi, fallo prima di cambiare sd se riesci! Per mettere l'os se non sei sicuro di come fare segui la guida qui sul sito! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 19:01 |