![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
la terza stagione del trono di spade dal 10 maggio su sky cinema con due episodi a serata
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 533 Iscritto il: Thu 9 September 2010 - 14:01 Da: Dal Villaggio della Fogna Utente Nr.: 49.385 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Arrow è fantastico, spero che tu lo stia vedendo in lingua originale xD
Io di solito guardo le serie in streaming mentre ceno, ma ultimamente sono a corto; ho iniziato Da Vinci's Demons e Defiance (entrambe fantastiche), ma mi serve qualcosa per le altre 3-4 sere, che dite? ![]() -------------------- Usa google, invita amici, salva preferiti e ricevi regali! Manda mp per informazioni, moltissime testimonianze :P
AL MONDO CI SONO 11 TIPI DI PERSONE: QUELLI CHE NON CONOSCONO PROPRIO IL CODICE BINARIO , QUELLI CHE LO CONOSCONO E QUELLI COME ME CHE NON SE LO RICORDANO BENE . FENOMENALE!!! GUARDATE STO GATTO!!!! STUPENDO!!!! *____* (muovi il mouse e vedi che succede!!) *_____* Babbo Contest 2010 » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Arrow è fantastico, spero che tu lo stia vedendo in lingua originale xD Io di solito guardo le serie in streaming mentre ceno, ma ultimamente sono a corto; ho iniziato Da Vinci's Demons e Defiance (entrambe fantastiche), ma mi serve qualcosa per le altre 3-4 sere, che dite? ![]() Eh no, puntate in italiano..ora tocca aspettare la 15/16, anche perchè ormai son mesi e mesi che la mia TV non prende più i canali mediaset..quindi la uso solo per WiiU e RealTime la sera/notte per veder programmi sui pazzi psicopatici, obesi e malattie varie...deformazione professionale xD Il fatto è che mi scoccia leggere e non godermi le scene, ma penso che per non attendere ripiegherò (ahimè) sul subita...idem per il trono di spade..non riesco più ad aspettare Q_Q -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 533 Iscritto il: Thu 9 September 2010 - 14:01 Da: Dal Villaggio della Fogna Utente Nr.: 49.385 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Arrow è fantastico, spero che tu lo stia vedendo in lingua originale xD Io di solito guardo le serie in streaming mentre ceno, ma ultimamente sono a corto; ho iniziato Da Vinci's Demons e Defiance (entrambe fantastiche), ma mi serve qualcosa per le altre 3-4 sere, che dite? ![]() Eh no, puntate in italiano..ora tocca aspettare la 15/16, anche perchè ormai son mesi e mesi che la mia TV non prende più i canali mediaset..quindi la uso solo per WiiU e RealTime la sera/notte per veder programmi sui pazzi psicopatici, obesi e malattie varie...deformazione professionale xD Il fatto è che mi scoccia leggere e non godermi le scene, ma penso che per non attendere ripiegherò (ahimè) sul subita...idem per il trono di spade..non riesco più ad aspettare Q_Q Meglio ![]() -------------------- Usa google, invita amici, salva preferiti e ricevi regali! Manda mp per informazioni, moltissime testimonianze :P
AL MONDO CI SONO 11 TIPI DI PERSONE: QUELLI CHE NON CONOSCONO PROPRIO IL CODICE BINARIO , QUELLI CHE LO CONOSCONO E QUELLI COME ME CHE NON SE LO RICORDANO BENE . FENOMENALE!!! GUARDATE STO GATTO!!!! STUPENDO!!!! *____* (muovi il mouse e vedi che succede!!) *_____* Babbo Contest 2010 » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Lost...Una serie come poche. e ora sto guardando anche c'era una volta(mi sta costringendo la mia ragazza) e devo dire che non è poi tanto brutto, anzi mi sta piacendo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se ti piace la fantascienza star gate
oppure sanctuary.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
AWAKE
thriller fantapsicologico. Non male per essere di serie B+ Unica serie, la seconda non è stata rinnovata per ora. Ma è decisamente sopra la media delle serie troncate sul nascere. Ho divorato Shameless (sia uk che usa) Ottimi invece SCANDAL e SUITS nel genere legal fighettini...ma Suits è anche divertente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Lost...Una serie come poche. Per fortuna. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
AWAKE thriller fantapsicologico. Non male per essere di serie B+ Unica serie, la seconda non è stata rinnovata per ora. Ma è decisamente sopra la media delle serie troncate sul nascere. Beh, non è che non sia stata rinnovata per il momento, l'hanno proprio cancellata e direi che la cosa è definitiva dato che in America è stata trasmessa un anno fa. Concordo però che la serie non è per niente male, per chi ama il genere sono solo 13 episodi, si recupera tranquillamente in una giornata di noia ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
AWAKE thriller fantapsicologico. Non male per essere di serie B+ Unica serie, la seconda non è stata rinnovata per ora. Ma è decisamente sopra la media delle serie troncate sul nascere. Beh, non è che non sia stata rinnovata per il momento, l'hanno proprio cancellata e direi che la cosa è definitiva dato che in America è stata trasmessa un anno fa. Concordo però che la serie non è per niente male, per chi ama il genere sono solo 13 episodi, si recupera tranquillamente in una giornata di noia ![]() Hai ragione ma mi spiaceva darla per spacciata anche se ufficialmente cancellata. A volte alcune serie risorgono (vedi TheKilling) comprate da altre reti e questa se lo meriterebbe a mio avviso. Vero anche che al momento non vi sono piani al riguardo. peccato. (riguardo la noia...si....è duplice uso...può essere tranqullamente vista di sera in settimana oppure usata per conciliare l'abbiocco della domenica post pranzo lol ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lost...Una serie come poche. Per fortuna. ![]() E ritieniti fortunato ![]() Mi state incuriosendo con AWAKE, ma stasera proverò X-Files...spero di trovarci un altro scienziato fattone come Walter, mi manca ![]() -------------------- Usa google, invita amici, salva preferiti e ricevi regali! Manda mp per informazioni, moltissime testimonianze :P
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Arrow è carino, teen wolf una piacevole sorpresa ricca di bei brani musicali.
Che mi dite di "La vita segreta di una teenager americana"?? -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Ho appena terminato le 8 stagioni di ENTOURAGE. fantastico. leggero ma ben realizzato. Ari Gold superlativo. Se ti è piaciuto Entourage, ma soprattutto se Jeremy Piven ti ha particolarmente colpito, non perderti assolutamente Mr. Selfridge, dov'è protagonista assoluto. La storia è ambientata in Inghilterra, a Londra precisamente, agli inizi del 1900, quando tale Harry Gordon Selfridge decide di trasferirsi dall'America per intraprendere un progetto ambizioso: un grande magazzino come mai si era visto prima. A dirla così sembra una palla, ma Piven tiene su la serie da solo. Spettacolo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 499 Iscritto il: Fri 5 November 2004 - 15:07 Utente Nr.: 2.633 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Accro
bhè xfiles è fondamentale,,,pesantemente lenta per via degli anni sulle spalle, ma David D. ha una faccia da schiaffi che rende allegra l'atmosfera. Se ti è simpatico il protagonista NON perderti CALIFORNICATION (è di questi anni a differenza di xfiles), un capolavoro moderno nella mia libreria cultural pop. @Fast Mr.Selfridge lo sto aspettando con ansia thank you, ne ho scoperto l'esistenza googlando Piven e trovando il suo account twitter tempestato di post a riguardo e prima ancora trovando la sua fan page FB con le citazioni più forti da Entourage. fantastico. Però lo sto aspettando in italiano sperando venga localizzato...a volte guardo le serie mentro lavoricchio la sera davanti al portatile e questo non mi permette di vederle in inglese con sub che non potrei seguire sempre. ARI GOLD ineguagliabile. Cmnque la storia dietro il personaggio reale a cui si ispira è pazzesca. Ari Emanuel è l'agente di spettacolo più potente di holliwood e suo fratello è capo del personale di Obama a washington. Non mi stupirei se il blocco di Mega upload arrivasse da loro due, giusto per stare in tema di complotti lol Messaggio modificato da makkot il Monday 29 April 2013 - 20:21 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
@Fast Mr.Selfridge lo sto aspettando con ansia thank you, ne ho scoperto l'esistenza googlando Piven e trovando il suo account twitter tempestato di post a riguardo e prima ancora trovando la sua fan page FB con le citazioni più forti da Entourage. fantastico. Però lo sto aspettando in italiano sperando venga localizzato...a volte guardo le serie mentro lavoricchio la sera davanti al portatile e questo non mi permette di vederle in inglese con sub che non potrei seguire sempre. ARI GOLD ineguagliabile. Cmnque la storia dietro il personaggio reale a cui si ispira è pazzesca. Ari Emanuel è l'agente di spettacolo più potente di holliwood e suo fratello è capo del personale di Obama a washington. Non mi stupirei se il blocco di Mega upload arrivasse da loro due, giusto per stare in tema di complotti lol No, ti prego no. Prenditi il tuo tempo e guarda Mr. Selfridfge in lingua. La differenza americano-inglese è una cosa sublime, e dove non capisci (a volte parlano in modo abbastanza difficile) ci sono sempre i sottotitoli. Io sono ferrato in inglese, mia moglie un po' meno, quindi lo guardiamo con i sub, ma anche non avendoli e cercando di capire dal contesto ha un fascino incredibile. Anzi, quasi quasi mi riguardo un po' di Entourage... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 24 July 2012 - 14:15 Da: Brescia Utente Nr.: 59.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra le nuove serie iniziate da poco consiglio di dare un occhiata a
- Da vinci's demons- Defiance- Vikings- Orphan black- Bates motel -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, ti prego no. Prenditi il tuo tempo e guarda Mr. Selfridfge in lingua. La differenza americano-inglese è una cosa sublime, e dove non capisci (a volte parlano in modo abbastanza difficile) ci sono sempre i sottotitoli. Io sono ferrato in inglese, mia moglie un po' meno, quindi lo guardiamo con i sub, ma anche non avendoli e cercando di capire dal contesto ha un fascino incredibile. Anzi, quasi quasi mi riguardo un po' di Entourage... ![]() ok mi hai convinto, la localizazzione doppiata ita è il demone degli amanti delle serie, breaking bad la più massacrata che abbia mai visto-sentito, se mi dici che in originale è super procedo subito (anche se le serie mi piace guardarle quando sono concluse facendo il tour de force dalla prima all'ultima puntata nel minor tempo possibile : ) si..ari gold è come super mario, non dovrebbe morire mai ! Messaggio modificato da makkot il Monday 29 April 2013 - 21:05 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@makkot appena visto il primo episodio, bello! mi piacciono troppo quelle serie vecchiotte anni 80/90, appena lo troverò guarderò Mac Gyver
![]() -------------------- Usa google, invita amici, salva preferiti e ricevi regali! Manda mp per informazioni, moltissime testimonianze :P
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@makkot appena visto il primo episodio, bello! mi piacciono troppo quelle serie vecchiotte anni 80/90, appena lo troverò guarderò Mac Gyver ![]() lol grande Xfiles, lo vedevo quando usciva la domenica sera su C5, dipendenza assoluta. Poi ho rivisto tutte le stagioni insieme con un occhio si ed uno no mentre lo facevo vedere a mia moglie che non l'aveva mai visto. La prima stagione è veramente lenta oltre ad essere moooolto anni 80 : ) Poi migliora persino, come i primi 3 resident evil diciamo. Nessuna serie ha bissato xfiles nel genere fantascienza secondo me...Fringe non mi piace e alternative moderne non ne vedo. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 12:35 |