![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti avrei delle domande sull assistenza...
sapete cosa bisogna fare per mandare il nds in assistenza? devo perforza contattarli al numero telefonico o basta che glielo invio?se si con cosa devo inviarglielo? con imballo? risp please!! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Chiami, ti chiedono tutti i dati e ti mandano le istruzioni per l'imballaggio via email insieme al numero della pratica di assistenza che dovrai scrivere sulla scatola stessa.
Comunque chiama che le istruzioni che ti invieranno sono chiarissime ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando l'ho inviato io mi è stato detto che non è necessario contattarli prima di inviare loro il ds, ma contattandoli ti danno il numero di pratica di cui parlava max, e questo, sempre in base a quello che mi ha detto l'operatrice, garantisce una priorità al tuo caso rispetto a quelli sprovvisti di numero pratica. Quindi in definitiva ti conviene chiamare.
|
|
|
![]()
Messaggio
#4
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
So che alcuni pacchi senza il numero scritto esternamente sono stati rimandati indietro al mittente, io non rischierei
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#5
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sai se serve quel codice dietro il ds??sai mi si è sbiadito e non si legge un cavolo...
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#6
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si è il numero seriale e a me l'hanno chiesto. forse potrebbe essere riportato anche sulla scatola, prova a guardare.
|
|
|
![]()
Messaggio
#7
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no non c'è l'ho perlomeno non lo trovo...cact!!! cosa faccio? gli do il numero del altro ds-lite che ho??(quello di mia sorella)
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#8
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Il seriale penso serva a poco, quello che conta è lo scontrino.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#9
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quello lo ho ma dubito serva siccome il lite non è uscito da pù di due anni...
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#10
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
quello lo ho ma dubito serva siccome il lite non è uscito da pù di due anni... Beh sì, però non si sa mai. A me tempo fa si ruppe un wiimote e all'inizio mi chiese se era in garanzia, quando feci notare che il Wii era uscito da due mesi mi disse che non c'erano problemi e che lo scontrino non serviva. A scanso equivoci comunque gli misi dentro al pacco una sua fotocopia ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
#11
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 21 November 2007 - 14:42 Da: L'Aquila Utente Nr.: 23.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,
ho un problema di monitor con il mio ds e volevo chiamare il centro per sapere se lo posso spedire visto che è ancora in garanzia o mi conviene ricomprarlo.. ![]() ho visto che alcuni di voi hanno avuto contatti con l'assistenza.. ma chiamare quanto costa? perché ho visto che è un 199.... mi potete dare qualche info? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#12
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
preso dal sito nintendo europa (ecco il link se vuoi....http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/contactus/index.jsp)
SERVIZIO INFORMAZIONI Se hai bisogno di qualsiasi tipo di informazione sui nostri prodotti o se vuoi porre una domanda, puoi chiamare il Servizio Informazioni al numero: 199 191 199 Non è un servizio a pagamento. La tariffa telefonica minima applicata è di € 0,0465 al minuto iva esclusa (costo riferito all'operatore telefonico Telecom Italia SpA). Centro riparazioni/assistenza tecnica EMTS Center S.p.a. Via Palù 36040 - Grumolo Delle Abbadesse (VI) Telefono: 199 309 067 Solo per informazioni commerciali: Nintendo Italia via Pelizza da Volpedo 51/53 Cinisello Balsamo 20092 Milano Telefono: 02 61117.100 Fax: 02 61117.201 Email: info@nintendo.it -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#13
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
È vero che i numeri 199 hanno un costo che varia da operatore ad operatore, ma in genere si tratta di una semplice chiamata con tariffa urbana, stai tranquillo che non è un numero a luci rosse
![]() Se non ti va di chiamare puoi usare l'email, io sono entrato in contatto con loro in questo modo e dopo che ho lasciato il mio numero di telefono mi hanno richiamato loro per aprire la pratica, ma ho atteso una settimana prima di avere una risposta... Se il tuo problema con lo schermo è serio di consiglio di chiamare, se il difetto rientra in garanzia stai tranquillo che pensano a tutto loro, l'unica cosa preparati ad una lunga attesa (purtroppo hanno molte richieste, in media indicano 15 giorni di tempo per la riparazione, ma spesso si allunga...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#14
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Fri 5 October 2007 - 10:08 Utente Nr.: 21.933 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È vero che i numeri 199 hanno un costo che varia da operatore ad operatore, ma in genere si tratta di una semplice chiamata con tariffa urbana, stai tranquillo che non è un numero a luci rosse ![]() Se non ti va di chiamare puoi usare l'email, io sono entrato in contatto con loro in questo modo e dopo che ho lasciato il mio numero di telefono mi hanno richiamato loro per aprire la pratica, ma ho atteso una settimana prima di avere una risposta... Se il tuo problema con lo schermo è serio di consiglio di chiamare, se il difetto rientra in garanzia stai tranquillo che pensano a tutto loro, l'unica cosa preparati ad una lunga attesa (purtroppo hanno molte richieste, in media indicano 15 giorni di tempo per la riparazione, ma spesso si allunga...) aggiugno per quanto riguarda la chiamata che rispondo subito, non ti fanno stare in attesa a lungo!! be tempi lunghi no, io ho spedito il mio un mercoledì e il martedi successivo me lo avevano già rimandato, cambiandogli il touch screen! ( e ho usato la spedizione pacco3!) -------------------- fiero possessore di:sega game gear,playstation one,playstation 2,game boy,game boy color,game boy advance,game boy advance sp(trovato per terra nella piazza di pamplona),nintendo ds ( vinto a un torneo di magic! XD )[color=#FF0000]
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#15
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
aggiugno per quanto riguarda la chiamata che rispondo subito, non ti fanno stare in attesa a lungo!! be tempi lunghi no, io ho spedito il mio un mercoledì e il martedi successivo me lo avevano già rimandato, cambiandogli il touch screen! ( e ho usato la spedizione pacco3!) Dipende, dipende... cioè come sempre ci sono utenti fortunati ed utenti sfortunati... Anch'io avevo spedito un GBA SP e nel giro di una settimana (comprese spedizioni) me lo hanno restituito, ma nella maggior parte dei casi sono rispettate le due settimane d'attesa, e non mancano utenti che si sono lamentati per i lunghi tempi d'attesa. Comunque IN MEDIA la sostituzione/riparazione avviene entro due settimane ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
#16
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Ciau =)
PROBLEMONE! IL MIO DS E' MORTO! :'( E I MIEI AMICI QUANDO ME L'HO REGALARONO NN MI DIEDERO L'HO SCONTRINO!!!! :'( COSA POSSO FARE? ANKE SENZA SCONTRINO LA GARNZIA VALE?!?!?!? AIUT!!! :'( -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#17
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh bel problema.. devi provare che è ancora in garanzia... penso che senza scontrino non puoi fare nulla (visto anche che in caso in negoziante a te non ti conosce).
-------------------- Animal crossing dati:
[b]nome: Vale città: Desideri codice amico: 2537 - 1266 - 4060 |
|
|
![]()
Messaggio
#18
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Fai la fotocopia di un qualsiasi altro scontrino, semplice
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#19
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Fai la fotocopia di un qualsiasi altro scontrino, semplice ![]() hem....cioè? O_o -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#20
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 287 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 08:41 Utente Nr.: 19.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, il DS Lite è uscito nel 2006, quindi i due anni di garanzia non possono essere scaduti nemmeno comprandolo al day one... tempo fa qualcuno sul forum disse che il centro assistenza non gli aveva richiesto lo scontrino proprio per questo motivo...
-------------------- Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !
È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:01 |