![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Thu 30 July 2009 - 12:19 Utente Nr.: 39.278 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dark bowsre??? ma stai parlando della soirella della prinbcipessa??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 13 January 2010 - 10:58 Da: Catania Utente Nr.: 43.704 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono bloccato nella scala a tempo dove si devono premere 2 interruttori uno all' inizio ed uno alla fine della scala, qualche tips? Grazie.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 16 January 2011 - 20:43 Utente Nr.: 52.463 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Sono sinceramente disperato! Ho cercato in mille siti e forum ma non trovo come andare avanti in questo gioco..Alla caverna dei Gritzy, nell'ultima stanza ove dovrebbe esserci il mostro finale non c'è nessuno!!! Ed il passaggio è bloccato: nella cartina sopra da un altra stanza ma il muro è tutto chiuso..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Sono bloccato nella scala a tempo dove si devono premere 2 interruttori uno all' inizio ed uno alla fine della scala, qualche tips? Grazie. Devi usare la mossa in cui mario e luigi rotolano e premere prima quello in alto, poichè a scendere vanno più veloci. Dovrebbe essere quello Ciao a tutti! Sono sinceramente disperato! Ho cercato in mille siti e forum ma non trovo come andare avanti in questo gioco..Alla caverna dei Gritzy, nell'ultima stanza ove dovrebbe esserci il mostro finale non c'è nessuno!!! Ed il passaggio è bloccato: nella cartina sopra da un altra stanza ma il muro è tutto chiuso.. Forse devi fare un giro più lungo per aprire qualche passaggio segreto? Non me lo ricordo più questo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 16 January 2011 - 20:43 Utente Nr.: 52.463 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi usare la mossa in cui mario e luigi rotolano e premere prima quello in alto, poichè a scendere vanno più veloci. Dovrebbe essere quello Forse devi fare un giro più lungo per aprire qualche passaggio segreto? Non me lo ricordo più questo Che giro lungo?Dalle soluzioni complete li dovrebbe esserci il mostro ed, una volta battuto, dovrebbe aprirsi il passaggio! Se riuscissi a controllare te ne sarei grato! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Mi ispiace quel gioco l'ho venduto =S
Ti parlavo solo per memoria. Non riesci a tornare indietro per vedere se manca qualcosa? EDIT: Ma aspetta un attimo, ho capito dove sei! Sei a metà gioco, non al mostro finale guarda se questo video ti aiuta http://www.youtube.com/watch?v=rPr-PIQ3KNA...FA&index=31 Messaggio modificato da The Game il Monday 17 January 2011 - 14:05 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a vedere così sembra che io abbia fatto tutto! non riesco a trovare chi possa aiutarmi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti ho risposto nel post precedente editandolo, scusa non avevo visto che avevi già risposto
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti ho risposto nel post precedente editandolo, scusa non avevo visto che avevi già risposto Ho trovato grazie al video la soluzione! Devo saltare sulla casellina col punto di domanda sopra al tubo con l'acqua! Unico problema ora è, come si fa quel salto così alto? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho trovato grazie al video la soluzione! Devo saltare sulla casellina col punto di domanda sopra al tubo con l'acqua! Unico problema ora è, come si fa quel salto così alto? Grazie Ma quello che si vede intorno al minuto 7:45? Salti con Mario (A) e poi sati a mezz'aria con Baby Mario (X) se non sbaglio -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 27 March 2011 - 10:41 Utente Nr.: 53.715 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve scusate l'up, sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione.
ho acquistato da poco una nintendo dsi xl e una supercard dsonei con installati ultimo firmware e ultimo eos evolution. purtroppo sono incappato nel freeze verso le 5 ore e rotti nel gioco in questione. ho provato a cercare, ma non sono riuscito a trovare una soluzione per la card in questione. ringrazio in anticipo chiunque riuscirà ad aiutarmi o a indicarmi dove posso chiedere per risolvere il problema. Messaggio modificato da SuuK il Sunday 27 March 2011 - 18:51 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Prova a chiedere nel topic ufficiale della Supercard DSONEi http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61...mp;hl=supercard. Personalmente, mi sembra abbastanza strano, è un gioco ormai vecchio e mi ricordo che eventuali problemi di freeze furono risolti già a suo tempo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 27 March 2011 - 10:41 Utente Nr.: 53.715 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova a chiedere nel topic ufficiale della Supercard DSONEi http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61...mp;hl=supercard. Personalmente, mi sembra abbastanza strano, è un gioco ormai vecchio e mi ricordo che eventuali problemi di freeze furono risolti già a suo tempo. infatti, anche a me sembra strano. tutte le soluzioni che ho trovato parlano di setpatch, ma da quello che ho capito con l'eos evolution non è più possibile intervenire su quei parametri. grazie cmq per l'aiuto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Mon 21 March 2011 - 20:35 Da: Sud italia Utente Nr.: 53.620 Feedback: 0 (0%) ![]() Ti cerco 3DS ad un prezzo imbattibile ![]() |
Io ho finito il gioco 10 volte , quindi so tutto quello che succede
-------------------- Visitate il mio forum :
Games World Troverete molte cose : Recensioni , Tutorial , Tornei Wi-Fi , Download di Software Free , Codici HTML e altro ... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 12:28 Utente Nr.: 20.805 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho finito il gioco 10 volte , quindi so tutto quello che succede visto che l'hai giocato 10 volte allora puoi aiutarmi o qualcuno di voi lo so che sono indietro come tempo ma avrei bisogno di aiuto,ho spento i vari fuochi nell'isola di yoschi, sono all'ultimo fuoco, ma il babymario non arriva a spegnerlo come posso fare? è proprio l'ultimo poi loro devono passare dall'altra parte per combattere con qualche mostro credo, aiuto o mio figlio mi massacra le xxxxx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Io ho finito il gioco 10 volte , quindi so tutto quello che succede visto che l'hai giocato 10 volte allora puoi aiutarmi o qualcuno di voi lo so che sono indietro come tempo ma avrei bisogno di aiuto,ho spento i vari fuochi nell'isola di yoschi, sono all'ultimo fuoco, ma il babymario non arriva a spegnerlo come posso fare? è proprio l'ultimo poi loro devono passare dall'altra parte per combattere con qualche mostro credo, aiuto o mio figlio mi massacra le xxxxx Non ricordo assolutamente il gioco (eh sì, è passato parecchio tempo), ma su GameFaqs ci sono tutte le soluzioni che vuoi a patto di sapere un po' di inglese (al massimo puoi usare un traduttore online come quello di Google). Io ti riporto la parte relativa all'isola di Yoshi, se dici che è proprio l'ultimo fuoco dovrebbero interessarti le ultime righe. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 13:27 |