Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Mario & Luigi: Partners in Time
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
Pagine: 1, 2, 3, 4
PassePartout
N.B. : chi non è ancora arrivato al mio punto non legga questo topic così non si rovina la sorpresa di questo splendido gioco!!! io sono arrivato dopo la collina stella nel villaggio fungo tutto distrutto dagli shroob...
per chi invece può aiutarmi:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ciao a tutti ho una cosa importantissima da chiedervi; ho oltrepassato la collina stella arrivando al villaggio fungo tutto devastato dagli shroob...dove c'è il negozio fungo gestito dai due funghetti anziani...ho superato tutta la parte del villaggio e sono arrivato a dovermi scontrare contro il generale degli shroob che mi ha mandato contro di volta di volta 3 shroob con una super bomba sulle spalle...ma sono infiniti? c'è qualcosa di importante da fare...perchè se avrò battuti qualche 6-7 finò a che non mi sono finiti tutti i funghi e mi hanno massacrato...come si battono? forse normalmente e la mia sembrerà una domanda stupida ma dubito che dopo 7 volte che li batto.....grazie mille
PassePartout
delzino
prova a eliminare primalo lo shroob a destra e poi quello al centro... wink.gif
koda
mi pare che la super bomba si possa schivare con il martello no?

bye
Koda
PassePartout
CITAZIONE (martina @ Sunday 24 June 2007 - 14:55) *
prova a eliminare primalo lo shroob a destra e poi quello al centro... wink.gif

edit: sto combattendo ora ora e ho fatto come dici tu eliminando ultimo e centrale...e scoppia la bomba lasciando nelle mie grinfie il generale yahoo.gif drool.gif grazie mille ora posso vendicarmi...però strano questo combattimento non molto intuitivo...anche perchè di solito penso che tutti eliminerebbero per primi i nemici davanti... 39.gif
PassePartout
ho distrutto quel maledetto generale grazie mille bye bye! biggrin.gif
delzino
CITAZIONE (PassePartout @ Sunday 24 June 2007 - 17:00) *
però strano questo combattimento non molto intuitivo...anche perchè di solito penso che tutti eliminerebbero per primi i nemici davanti... 39.gif


è questo il bello di questo combattimento biggrin.gif
Pimpi
io lo finito da un pò, io direi che questo gioco MARIOSO è un gioco con la G maiuscola, se avete bisogno chiedete al sottoscritto!!!!!!!
-Thunder-
Cosa Faccio Dopo Aver Battuto I Martelkoopa????
-Thunder-
Adesso Te Lo Dico
mr.20
CITAZIONE (-Thunder- @ Wednesday 11 July 2007 - 18:48) *
Cosa Faccio Dopo Aver Battuto I Martelkoopa????

puoi specificare meglio il punto in cui ti sei bloccato??...almeno così mi aiuti a capire meglio ;)
-Thunder-
Nella Base Degli Sroob Dopo Aver Battuto I Martelkoopa Mi Danno Due Martelle Uno A Baby Mario L'altro A Baby Luigi Poi Mgano Come Si Usano e Mi Dicono Che Se Vedo Uno Strano Simbolo Devo Andare Sottoterra e poi Risalire Con L'abilità Del Martello.
Ma Non So Dove Andare Perchè E Tutto Bloccato Tranne Una Porta Dove C'è Un Bottone Dove Si Sale in Due Per Aprire La porta, Ma poi Là e Bloccato E Non So Cosa Fare
Link85
ragazzi,sono fermo al Millepiedi gigante che alimenti le astronavi degli shroob... come lo ammazzo?

RAGA TUTTO RISOLTO,L'HO SCONFITTO MA NON SVELO COME SENNO' MI TOCCHEREBBE SPOILERARE. E' STATA DURA MA ALLA FINE CI SONO RIUSCITO biggrin.gif

P.S. sto gioco è meravigliosamente divertente!!!
-Thunder-
CITAZIONE (-Thunder- @ Friday 13 July 2007 - 11:27) *
Nella Base Degli Sroob Dopo Aver Battuto I Martelkoopa Mi Danno Due Martelle Uno A Baby Mario L'altro A Baby Luigi Poi Mgano Come Si Usano e Mi Dicono Che Se Vedo Uno Strano Simbolo Devo Andare Sottoterra e poi Risalire Con L'abilità Del Martello.
Ma Non So Dove Andare Perchè E Tutto Bloccato Tranne Una Porta Dove C'è Un Bottone Dove Si Sale in Due Per Aprire La porta, Ma poi Là e Bloccato E Non So Cosa Fare


Qualcuno sa come si fà?
PassePartout
CITAZIONE (-Thunder- @ Saturday 14 July 2007 - 11:13) *
Qualcuno sa come si fà?

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
hai provato a passare "sotto" la porta con l'abilità del martello (premi R e poi Y per far sotterrare i due piccoli...poi cammina)?...e poi il pulsante va premuto con un colpo di martello di baby mario...se non funziona così ti posso consigliare la guida

bye
PassePartout
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ciao a tutti ragazzi ho bisogno di un aiutone e per questo mi rivolgo a voi...sono arrivato alla fine contro la super principessa peach...sono riuscito ad abbattere il primo stadio e ora si è trasformata in una pianta con la "testa" invulnerabile...che faccio??? ho provato a distruggere tentacoli e "piedoni" (così li chiama) ma se li è rigenerati quindi presumo lo faccia all'infinito...c'è qualcosa che non so??? aiutoooooo

grazie!!!
PassePartout
up
pjfuma79
Bloccato! Sono al castello shroob, al piano terra. Quello, per intenderci, dove devo attivare i laser incrociati. Ho visto che ci sono dei corridoi rialzati che permettono di andare dove ci sono altri due laser (in alto nello schermo superiore) però non riesco a trovare il modo per andarci
PassePartout
va all'estremo nord del castello...ci sarà una "cella" di quelle che sono oltrepassabili dai bimbi una volta che si sotterrano...oltrepassala, sali le scale, e gironzola per i corridoi...arriverai in un attimo dove vuoi arrivare...
P.S. ti conviene anche mandare i grandi mario e luigi nel laser "opposto" così da poterli attivare tempestivamente...
bye
pjfuma79
Grazie mille!
Flick
CITAZIONE (pjfuma79 @ Friday 31 August 2007 - 19:30) *
Grazie mille!


sto a 11 ORE di gioco... impressionante! bellissimo! FANTASTICO thumbup.gif
pjfuma79
Io, invece, nonostante l'indicazione di PassPartout non sono riuscito a trovare il modo di sbloccare la situazione.
I bambini non possono passare sotto la porta perché la base è di metallo e non ci sono accessi raggiungibili perché i muri sono più alti anche del vortice. Posso dirlo? Heeeeaaaalp!
PassePartout
non è che potresti postare un immagine, uno screenshot...io l'ho completato tempo fa, non mi ricordo tutto alla perfezione...
cmq in questo topic sky_85 ha postato la soluzione (sotto rigoroso spoiler, basta cliccare)...controllate il punto in cui siete e...risolvete! quel link vale soprattutto per pjfuma79...
bye
EDIT: ho cercato "mario e luigi partners in time"...infatti nel link ci sono ancora le parole evidenziate dalla ricerca...
game0ver
Ciao ragazzi, lo so che sono ancora all'inizio del gioco e già mi fermo (direte voi!), ma non riesco ad andare avanti! Allora, sono nella foresta, devo arrivare al laboratorio dove trasformano la linfa dei funghetti in carburante per le navicelle-ufo; c'è una zona "spinosa" da oltrepassare con una piattaforma; i baby devono entrare nel tronco e attivare un blocco, così la piattaforma si muove, ma come faccio a riprendermi i baby? La piattaforma si muove subito e non ho il tempo di farli risalire e raggiungere Mario e Luigi! Nè tantomeno la piattaforma una volta mossa va avanti e indietro... arrivata alla fine (dove dovrei scendere) si ferma!!! Aiutooooo
pokemontingle
io ho allenato faticosamente mario e luigi all' 87!!!!!!!
al livello 50 per chi è curioso si sbloccheranno delle cose molto divertenti! e al lv 100 nn lo so xke ho perso il gioco!
adone92
ragazzi mi sono bloccato, sono nel deserto e ci sono 4 statue, in un cartello ho letto che devo far incrociare lo sguardo a ogni coppia, ma il fatto è che lo devo fare contemporaneamente, e per andare dall'altra mi da solo 10 secondi, e nn ci arrivo!

voi come avete fatto?
nickbor87
Devi dividerti da una parte devi andarci coi bambini smile.gif
adone92
ah si! grazie! nn ci avevo provato perchè pensavo che i bimbi nn ci arrivavano!
pokemontingle
a ke lv avete mario e luigi?
adone92
22 grandi, 21 piccoli
nickbor87
Io invece devo ankora fare un pò di allenamento liv.15 per tutti sad.gif
vivadsluc
gioco finito battuti i tre boss finali oltre 2500 ddi vita ognuno... yawn2.gif
pokemontingle
i miei mario e luigi hanno 300 di vita normale 40o con le tute!
adone92
ragazzi sono all'ultimo boss, batto la prima principessa, ma la seconda nn ci riesco! potete dirmi quanti pv ha? E che livello mi consigliate?
vivadsluc
CITAZIONE (adone92 @ Friday 23 November 2007 - 22:09) *
ragazzi sono all'ultimo boss, batto la prima principessa, ma la seconda nn ci riesco! potete dirmi quanti pv ha? E che livello mi consigliate?

io l'ho battuta al 38 (più o meno tutti), ha 3000... di vita...

buona fortuna... thumbup.gif
pokemontingle
io l' ho battuta con tutti al 40!
Jamesb
io con i personaggi al 36 basta solo fare attenzione hai movimenti del mostro, usare sopratutto gli strumenti fratelli giusti e qualche funghetto ogni tanto!!!!
vivadsluc
CITAZIONE (Jamesb @ Friday 30 November 2007 - 19:55) *
io con i personaggi al 36 basta solo fare attenzione hai movimenti del mostro, usare sopratutto gli strumenti fratelli giusti e qualche funghetto ogni tanto!!!!

e vai!!!è la 3° volta che finisco il gioco!
l'ho battute in 2 ore con tutti al 30!!! yahoo.gif yahoo.gif
ke kavolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaata giggle.gif giggle.gif
OniAle
Raga ma i fagioli che raccolgo quando li do al tizio dei tubi me li toglie e per dire se ne ho 50 prendo tutte le tessere con 50 e meno?
OniAle
up
OniAle
Up... -.-

EDIT: Alla fine ho risolto; ogni oggetto preso toglie i fagioli, quindi teneteveli per gli oggetti migliori ^^
andresilver
ciao ragazzi

non riesco a superare il pezzo dove i babies devono fare il percorso al buio che diventa luce solo quando cadi sugli spini. Attenzione: parlo del secondo pezzo (ovvero quello dove la principessa viene portata in mezzo a tutti gli shroob e mangiata dal fiore). Subito dopo con mario e luigi trasformati in palla arrivo a quel pezzo che vi dicevo che non riesco a superare. Qualcuno può aiutarmi? La soluzione completa non mi è di nessun aiuto.

grazie
Paolino17ndsl
sono bloccato pure io li è da un mese che ci provo T_T
magari se qualcuno può postare un'immagine con il percorso illuminato...

Questo gioco è fantasticoso mozzafiatante XD
andresilver
Qualcuno può aiutare me e Paolino17ndsl????

Per favore ragazzi..
ehiezio
il percorso illuminato non devi ricordartelo a memoria, basta che con mario e luigi continui ad accendere la luce, mentre con baby mario e baby luigi avanzi nel percorso, un pò alla volta!
andresilver
Come faccio ad accendere la luce con mario e luigi se in quel pezzo buio possono andare solo i piccoli?
Demential
CITAZIONE (andresilver @ Monday 11 February 2008 - 15:55) *
Come faccio ad accendere la luce con mario e luigi se in quel pezzo buio possono andare solo i piccoli?


mentre i piccoli sono nello schermo in alto
con mario e luigi in basso (premi A o B ) vai a cercare i blocchi con la luce..
comunque secondo me il percorso è molto intuitivo, anche senza luci si fa tranquillamente..

edit:

anch'io ho una domanda..
nelle statistiche dei personaggi i baffi a cosa servono?
io non li sto aumentando e non vorrei trovarmi penalizzato in futuro
sono importanti?
Neferseti
Questo gioco mi sembrava abbastanza lineare e semplice ma mi sono bloccato sad.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sono entrato dentro il vulcano.Ho preso il masso ascensore che si blocca mentre scende xke c'è un blocco verde.ho girato tutto il livello e sono arrivato all'interruttore verde per sbloccare il blocco...il problema è che l'interrutore è troppo alto!! nn riesco a premerlo! come devo fare???


Vi prego aiutatemi!!!!!

Edit:
Sono un idiota XD
Era piu semplice di quanto pensassi!!!! bastava prendere i piccoli in spalla e fare un doppio salto XD

Problema risolto
missentropia
CITAZIONE (Pimpi @ Monday 9 July 2007 - 19:15) *
io lo finito da un pò, io direi che questo gioco MARIOSO è un gioco con la G maiuscola, se avete bisogno chiedete al sottoscritto!!!!!!!


Ciao:)
sai per caso dirmi come si batte il mostro di pietra? Ci combatto all'infinito ma non muore mai 42.gif
Aertes
Ho un problema...

sono all'interno del Vulcano, quando Mario si fa a palla ed entra nel cannone. Ma poi cosa devo fare con i babies? Non riesco a capire dove devo andare quando Mario e Luigi sono nel cannone...
cowboy
ciao a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto solo stamani e ho il nds da un mesetto.
intanto vi faccio i complimenti per questo forum che mi è stato molto utile in questo mese soprattutto per il fatto della scheda r4 che ho conosciuto tramite questo forum.

riguardo a questo giochino vorrei chiedervi un aiuto, io sono a affrontare il mostro nell'intestino di quell'essere che ha agguantato mario e luigi con i piccolo con la lingua.
non riesco a sconfiggerlo, mi tira le uova dei draghetti, ho visto che se spacco le uova i draghetti montano in cima a una montagnetta e fanno cadere un masso sul mostro, l'ho fatto 1000 volte ma non riesco ad ammazzarlo.
qualcuno mi può aiutare?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.