![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Flender ho visto solo ora, sono lavori da lasciare così ohmy.gif Vi lascio una carrellata mista di fotuzze degli ultimi mesi, sotto spoiler così non mi odiate xD » Clicca per leggere lo Spoiler! « Beh, non capisco nulla di fotografia, ma le tue sono vermente belle... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Complice il recente acquisto del "Cosetto" (Galaxy Note8.0), dopo ANNI mi son rimesso a scarabocchiare!
E così, dopo qualche piccolo esercizio di prova... ![]() ![]() ![]() ...utili per impratichirmi col dispositivo, con le App che mi son scelto e, perchè non ammetterlo, con Android stesso (alla fin fine il tempo libero è quello che è, per cui meglio sfruttare al meglio quei dieci minuti al giorno..! ![]() ![]() ![]() ![]() Che dire? Niente, spero di recuperare presto la mano (anni di fancazzismo si fan sentire!) perchè il Cosetto è davvero un gioiellino ed ho intravisto possibilità davvero notevoli che già han fatto risvegljare in me passioni da tempo sopite! Evviva!!! ![]() p.s. dovrei averle ridimensionate a dovere, nel caso abbia scazzato non fustigatemi: ricordatevi che ho pur sempre l'animo da n00b! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Felicità, l'Uriello che torna a disegnare!
Il primo schizzo, per me, vince la qualunque! ![]() E giusto che ci siamo, uno scatto pop della mia recente vacanza in Irlanda. ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
https://miiverse.nintendo.net/titles/148665...73056522099/hot
Tutto realizzato con Gamepad del WiiU. Certa gente ha un dono, ci sta poco da fare. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
@uriel7 Complimenti! Sono delle bellissime gemme d'arte, il mio preferito è quello di gaara (naruto) !
-------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ho editato un po' di quote degli ultimi post, ricordatevi che è meglio non quotare intere immagini, limitiamoci al solo testo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@uriel7 Complimenti! Sono delle bellissime gemme d'arte, il mio preferito è quello di gaara (naruto) ! Grazie! ![]() Però devo ammettere che tra tutti questi disegnini è quello che mi "interessa" un po' meno: tra che il soggetto non è mio (mi serviva una cosetta veloce ed avevo sotto gli occhi un volumetto di quel manga che nemmeno mi piace troppo...), che è davvero buttato giù in pochi secondi, che m'interessava solo impratichirmi con la gestione dei layer, che non l'ho affatto curato... beh! Non si butta via niente ed è stato un esercizio utile, ma resto dell'idea che le eventuali sputacchiate di cui sopra, in questo caso sarebbero immeritate: io LO considero uno scarabocchio, anche se nel suo piccolo (piccolo piccolo) ha il suo perché.. di cui gli son grato e per cui ho voluto premiarlo mostrandovelo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Sun 16 May 2010 - 17:36 Da: tra i monti di Brescia Utente Nr.: 46.743 Feedback: 1 (100%) ![]() it make money! ![]() |
Che bello, allora questo thread non è morto!
![]() Quindiiii.... Bim » Clicca per leggere lo Spoiler! « Bum » Clicca per leggere lo Spoiler! « Bam! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
@uriel7 Complimenti! Sono delle bellissime gemme d'arte, il mio preferito è quello di gaara (naruto) ! Grazie! ![]() Però devo ammettere che tra tutti questi disegnini è quello che mi "interessa" un po' meno: tra che il soggetto non è mio (mi serviva una cosetta veloce ed avevo sotto gli occhi un volumetto di quel manga che nemmeno mi piace troppo...), che è davvero buttato giù in pochi secondi, che m'interessava solo impratichirmi con la gestione dei layer, che non l'ho affatto curato... beh! Non si butta via niente ed è stato un esercizio utile, ma resto dell'idea che le eventuali sputacchiate di cui sopra, in questo caso sarebbero immeritate: io LO considero uno scarabocchio, anche se nel suo piccolo (piccolo piccolo) ha il suo perché.. di cui gli son grato e per cui ho voluto premiarlo mostrandovelo. ![]() Prego! Ma smettila con l'autocritica, è soltanto una cosa negativa, secondo me. Potresti crearmi un avatar 100x100 px per favore? Grazie! -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Uuuuh Uriel, vedo che anche te hai ceduto al disegno sui "Cosetti"! Molto belli gli schizzi.
![]() Io è da un po' che provo a disegnare su iPad, ma nada, non riesco ad ottenere risultati buoni, colpa anche del fatto che disegno sempre e solo sui mezzi pubblici... Troppi scossoni, poca concentrazione. Questo qui penso sia lo sketch più apprezzabile che ho fatto: ![]() Giako9000, l'animazione dello gnomo è seriamente QUALCOSA, conplimenti! ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Tuesday 20 August 2013 - 08:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Che bello, allora questo thread non è morto! ![]() Quindiiii.... Bim -CUT- Bum -CUT- Bam! -CUT- Niente male, veramente niente male, da come ci siamo lasciati l'ultima volta, oggi vedo che sei migliorato moooooooooooooooooooooooooooolto ![]() Continua così!
Motivo della modifica: non quotiamo le immagini, grazie.
-------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Sun 16 May 2010 - 17:36 Da: tra i monti di Brescia Utente Nr.: 46.743 Feedback: 1 (100%) ![]() it make money! ![]() |
Niente male, veramente niente male, da come ci siamo lasciati l'ultima volta, oggi vedo che sei migliorato moooooooooooooooooooooooooooolto ![]() Continua così! Grazie mille Speed (colgo l'occasione per domandarti: a che punto sei con Age Of Silence? Mi sto spolverando tutti i giochi del Molyjam, manca solo il tuo) Ma soprattutto grazie a LoK. Apprezzo veramente la tua risposta. Sto dedicando la mia estate alla creazione di un corto animato su dinosauri metallari ( ![]() Grazie ![]() P.S. » Clicca per leggere lo Spoiler! « -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Grazie mille Speed (colgo l'occasione per domandarti: a che punto sei con Age Of Silence? Mi sto spolverando tutti i giochi del Molyjam, manca solo il tuo) Mi ero ripromesso di finirlo per la Domenica appena passata, ma non sono riuscito a fare in tempo per via di qualche imprevisto ed una nottata al Pronto Soccorso... Comunque è questione davvero di pochi giorni tra il finire la versione della Molyjam e upparla sui dovuti store (ma sarà free), poi dopo si pensa alla versione più avanzata del gioco. ![]() Chiudo l'OT qui. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Una cosetta che ho scritto in una pessima serata... è quasi un anno che non scrivevo nulla
Oblio Coltre di nebbia voci di sottofondo perso alla ricerca di una vita perso alla ricerca di un sorriso vago ascolto voci incomprensibili nell'oscurità una folla in cui nessuno è presente un gruppo di finte persone tutto è così vicino tutto è così distante come un faro, cercano di guidarmi le voci mi portano nel fondo oblio Messaggio modificato da Arthas il Friday 30 August 2013 - 22:19 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Chiedo scusa per il doppio post
Metto un'altra cosa che ho scritto di getto Lei Cammino, lento Viaggio, veloce Immagini che mi ricordano lei Sguardi mi penetrano nel profondo Giudizi minacciosi Il ricordo di un momento felice Si perde nello frastuono melodico della pioggia. Gocce, lacrime portatrici di passata allegria Compiono un tragitto già prestabilito Assieme Il suolo le colpisce separandole I momenti con lei finiscono di risuonare Un ultima goccia mi solca il viso Porta il suo nome E come tutto Finisce sul mare di ricordi. Solo nubi all'orizzonte -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Ma soprattutto grazie a LoK. Apprezzo veramente la tua risposta. Sto dedicando la mia estate alla creazione di un corto animato su dinosauri metallari ( ![]() Grazie ![]() Non vedo l'ora ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo un secolo mi riviene voglia di prendere in mano i pennelli(giustamente rovinati...) e dopo aver recuperato una piccola tela usata per un paesaggio mai finito(grazie cementite bianca),mi dedico a usare un po di colori(giustamente una ventina oramai secchi).Ma cosa fare? Condizionato da una recente visione di cartoon anni '80...Ecco l'omaggio a Go Nagai/Goldrake: Duke Fleed / Actarus. Poteva venir meglio,ma vabe'... 30x20
![]() hosting immagini -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dopo un secolo mi riviene voglia di prendere in mano i pennelli(giustamente rovinati...) e dopo aver recuperato una piccola tela usata per un paesaggio mai finito(grazie cementite bianca),mi dedico a usare un po di colori(giustamente una ventina oramai secchi).Ma cosa fare? Condizionato da una recente visione di cartoon anni '80...Ecco l'omaggio a Go Nagai/Goldrake: Duke Fleed / Actarus. Poteva venir meglio,ma vabe'... 30x20 IMMAGINE hosting immagini Sembra che lo hai comprato su qualche sito specializzato. Ottimo lavoro! -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: Wed 2 February 2005 - 12:32 Da: Saronno Utente Nr.: 3.833 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Vendimela!!
Bloooood ..nn scherzo!! Dopo un secolo mi riviene voglia di prendere in mano i pennelli(giustamente rovinati...) e dopo aver recuperato una piccola tela usata per un paesaggio mai finito(grazie cementite bianca),mi dedico a usare un po di colori(giustamente una ventina oramai secchi).Ma cosa fare? Condizionato da una recente visione di cartoon anni '80...Ecco l'omaggio a Go Nagai/Goldrake: Duke Fleed / Actarus. Poteva venir meglio,ma vabe'... 30x20 ![]() hosting immagini |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Vi siete mai chiesti come diventerà Link a 40 anni? Menomale che c'ho pensato io, và:
![]() ![]() Non è ai livelli del dipinto magnifico di FLENDER, ma in mia difesa posso dire che... ehm... No, non posso dire nulla: non c'è proprio paragone nella bravura ![]() EDIT: aggiungo anche un altro Link (ben più giovane) che ho disegnato qualche ora fa, anche se è davvero pessimo :/ ![]() -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:06 |