![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Ciao ragazzi.. ho comprato, grazie allo sconto dell' iva di Mediaworld, una fiammeggiante switch.. bellissima console.. mi sto divertendo a splatoon 2 e oceanhorn.. mi è sorta però una domanda.. ma tenendola attaccata sempre alla dock.. e quindi sempre in ricarica.. non si danneggia la batteria? Comunque è continuamente collegata alla rete elettrica senza scaricarsi mai.. è una mia paranoia post acquisto o ci sono alcune accortezze da tenere in considerazione? Premetto che la userei difficilmente in modalità handled
-------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Le batterie moderne sono progettate per non avere questi problemi, senza contare che Nintendo stessa definisce Switch una home console (e quindi la maggior parte del tempo si presume sia nella dock). Vai tranquillo, l'unica cosa che mi viene da suggerire è di spegnere la console (almeno di notte) invece di tenerla in stand-by, altrimenti la batteria sarà costantemente in carica.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Le batterie moderne sono progettate per non avere questi problemi, senza contare che Nintendo stessa definisce Switch una home console (e quindi la maggior parte del tempo si presume sia nella dock). Vai tranquillo, l'unica cosa che mi viene da suggerire è di spegnere la console (almeno di notte) invece di tenerla in stand-by, altrimenti la batteria sarà costantemente in carica. Per spegnerla sono costretto a farlo direttamente dal pulsante fisico sulla console vero? Tenendolo premuto per qualche secondo.. perché dal joypad/ SO di switch trovo solo lo standby -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Per spegnerla sono costretto a farlo direttamente dal pulsante fisico sulla console vero? Tenendolo premuto per qualche secondo.. perché dal joypad/ SO di switch trovo solo lo standby Esattamente. Altro indizio su come Nintendo ha pensato di usare Switch. Almeno la notte però è inutile tenere la console in stand-by, se non eventualmente per ricaricare i joy-con scarichi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per spegnerla sono costretto a farlo direttamente dal pulsante fisico sulla console vero? Tenendolo premuto per qualche secondo.. perché dal joypad/ SO di switch trovo solo lo standby Esattamente. Altro indizio su come Nintendo ha pensato di usare Switch. Almeno la notte però è inutile tenere la console in stand-by, se non eventualmente per ricaricare i joy-con scarichi. Perfetto.. grazie per le delucidazioni.. spero di godermela per bene dato che è la mia prima console fissa Nintendo.. al contrario Delle portatili che invece dal color ho posseduto tutte... Chissà se in futuro Nintendo deciderà di mantenere solo switch come console unica o farà uscire un successore di 3ds -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 248 Iscritto il: Sun 15 July 2012 - 22:12 Da: Napoli Utente Nr.: 59.075 Feedback: 0 (0%) ![]() 4081-6707-1448 ![]() Ferd187 ![]() |
Ragazzi, ho un problema con il mio router WiFi.
In pratica la Switch non riesce a trovarlo, neanche se ci sto praticamente affianco. Inizialmente credevo fosse a causa del protocollo WPA del Router, però poi ho visto che la Switch lo supporta quindi non dovrebbe essere quello. Neanche facendo la connessione manuale riesco a farlo individuare. Quale potrebbe essere il problema? -------------------- Le mie Console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto Giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per Switch: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se Switch è compatibile ecc ... ma il tuo WiFi sta dando segnale 5Ghz? Perchè non tutti i Device lo supportano.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 248 Iscritto il: Sun 15 July 2012 - 22:12 Da: Napoli Utente Nr.: 59.075 Feedback: 0 (0%) ![]() 4081-6707-1448 ![]() Ferd187 ![]() |
No, la frequenza è 2.4 GHz.
Dovrebbe essere, se non vado errato, un router collegato a cascata al modem principale. Tutti dispositivi lo riconoscono correttamente, anche la WiiU del mio vicino di casa, ma la mia Switch proprio non lo trova. -------------------- Le mie Console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto Giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per Switch: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Sat 16 January 2010 - 20:53 Utente Nr.: 43.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
da qualche settimana ho notato che il mio joy-con destro si scarica molto più velocemente di quello sinistro. A qualcuno di voi è capitato? Secondo voi devo rivolgermi al servizio clienti Nintendo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
Ciao a tutti da qualche settimana ho notato che il mio joy-con destro si scarica molto più velocemente di quello sinistro. A qualcuno di voi è capitato? Secondo voi devo rivolgermi al servizio clienti Nintendo? Io direi di chiamare, sono molto efficienti. Qualcuno ha usato un power bank per caricare Switch in mobilità? -------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Salve, ho appena messo in funzione la mia Switch ed ho già un problema, probabilmente legato a Telecom (spero non sia così anche con Fastweb...).
Provando a fare una partita onlime a Splatoon 2, ho riscontrato il problema dell'attraversamento NAT e sul web ho letto che potrebbe essere risolto utilizzando un altro router "a cascata". Per fare questo, posso utilizzare anche un "ripetitore"? Funzionerebbe uguale? Grazie -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve gente ho intenzione di prendere switch proprio in questi giorni, non riesco ad aspettare fino ad ottobre con la conseguente uscita di Mario odissey, per cui mi consigliate di prenderla adesso nonostante costi troppo, a natale potrebbero esserci delle offerte interessanti, nel 2019 presumo uscirà una versione riveduta o più potente ecc.?
Messaggio modificato da tuen92 il Wednesday 2 August 2017 - 23:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Offerte ce ne possono sempre essere (a livello nazionale prima unieuro e poi mediaworld l'hanno scontata di quasi il 20% in questi mesi).
Prendila quando ci saranno i giochi che ti interessano: ci sono già? Comprala ora. Devono ancora uscire? Aspetta. Oppure quando la trovi ad un prezzo congruo alla tua valutazione: ti pare un prezzo valido per quello che ti aspetti? Prendila ora. Ti sembra costosa? Aspetta. Farsi altri tipi di preoccupazioni non ha molto senso, secondo me. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Offerte ce ne possono sempre essere (a livello nazionale prima unieuro e poi mediaworld l'hanno scontata di quasi il 20% in questi mesi). Prendila quando ci saranno i giochi che ti interessano: ci sono già? Comprala ora. Devono ancora uscire? Aspetta. Oppure quando la trovi ad un prezzo congruo alla tua valutazione: ti pare un prezzo valido per quello che ti aspetti? Prendila ora. Ti sembra costosa? Aspetta. Farsi altri tipi di preoccupazioni non ha molto senso, secondo me. all'unieuro viene data scontata dell'1% ora ![]() Inoltre vorrei ricordare che mi sono stati regalati dei coupon unieuro di 50 e 100 euro, potrei sfruttare questi per pagare la console ad un prezzo dimezzato? Messaggio modificato da tuen92 il Thursday 3 August 2017 - 09:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
In tutto il mondo è esaurita e quanto arrivano i re-stock vengono venduti nel giro di secondi...nemmeno minuti e noi siamo qui a fare le pulci sugli € sperando "nello sconto" manco stessimo facendo un favore a Nintendo.
Non cambieremo mai noi italiani...finchè non capiremo come gira il mondo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
In tutto il mondo è esaurita e quanto arrivano i re-stock vengono venduti nel giro di secondi...nemmeno minuti e noi siamo qui a fare le pulci sugli € sperando "nello sconto" manco stessimo facendo un favore a Nintendo. Non cambieremo mai noi italiani...finchè non capiremo come gira il mondo Lo sai, ti stimo e parliamo spesso anche in privato, però qui secondo me sbagli. Ognuno sa quanto e in cosa può spendere, io stesso ho aspettato mesi (nonostante la scimmia infinita dal day1) per avere la Switch ad un prezzo minore, usufruendo degli sconti del 18-22% di fine luglio, portandomi a casa la consolle in bundle con Splatoon 2 a 310 euro, anzichè 380. Il fatto che sparisca nel giro di minuti non significa che tutti siano disposti a pagarlo a prezzo pieno, è pur sempre un bene di "lusso" e quando si può risparmiare..perchè non farlo? 70 euro a volte cambiano parecchio, nel mio caso ad esempio sono circa 10 giorni di spesa (studente fuori sede) o, per altri, sono 1/2 giochi in più e così via. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prenotata per ritirarla in negozio, non si sa mai ed effettivamente 5 unieuro su 8 della mia zona la davano non disponibile
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prenotata per ritirarla in negozio, non si sa mai ed effettivamente 5 unieuro su 8 della mia zona la davano non disponibile ![]() Per i coupon devi chiedere lì, sinceramente non lo so. A luglio nel mio Mediaworld era disponibile solo il bundle Splatoon (4 pezzi arrivati la sera prima) a 310, invece di 380, con un risparmio del 18%. Un paio di settimane prima Unieuro fece il 22% ma le consolle non sono praticamente mai saltate fuori. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dopo quasi un mese ho finalmente tra le mani switch e ne sono pienamente soddisfatto. Dal vivo è tutta un altra cosa, fantastica e zelda è spettacolare. I tasti dei joycon nonstante siano piccoli sono funzionali e ben fatti. Quindi le sensazioni, a primo impatto , sono quelle di una console costruita bene, vedremo in futuro.
Qualcuno potrebbe consigliarmi se applicare una pellicola in vetro temperato o semplice e sopratutto quale? Messaggio modificato da tuen92 il Monday 28 August 2017 - 22:03 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Wed 15 June 2005 - 20:53 Utente Nr.: 5.345 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, finalmente mi sono comprato la fantastica switch.
Funziona tutto alla grande ma c'è solo una cosa che non riesco a capire. Ho fatto due profili, uno per me ed uno per mia figlia. Ho comprato il mitico mario kart e con il mio utente ho giocato online. Poi è venuta mia figlia che mi ha chiesto di fare una partita online con il suo profilo e qui è iniziato un vero e proprio calvario. Ci diceva di creare un account nintendo e sul suo profilo nello schermo witch gli diceva di mandare una mail per capire come connettersi. Una volta mandata la mail gli arrivava un codice di 5 numerui da mettere sulla switch ma tutte le volte gli diceva che l'utente era già in uso. Più volte abbiamo provato a richiedere questa cosa e tutte le volte chiedeva sempre la mail e tutte le volte mandava un codice diverso ma tutte le volte diceva che l'utente era in uso. Alla fine ho optato per andare sul sito ufficiale nintendo e creare un nuovo account a nome di mia figlia con la sua mail e la sua password. Alla fine tramite il suo account nuovo di pacca sul sito Nintendo siamo riusciti a farla andare online ma mi è sorto un dubbio...... dal 2018 l'abbonamento online annuale è di 19,90 euro....ma non è sulla console quanto sull'utente ... quindi se volessimo giocare online io e mia figlia dovrei pagare 38 euro? Non si può abbianare più utenti su quello principale in maniera tale che io, mia figlia e volendo mia moglie possiamo andare online senza spendere 19,90 euro a testa ogni anno? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:38 |