IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> è tutto nelle vostre mani!!!!!, aiutatemi!!!!
salvatore
messaggio Tuesday 26 June 2007 - 10:25
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49
Da: Lamezia Terme - Calabria
Utente Nr.: 19.062
Feedback: 0 (0%)




Avevo già inviato una discussione del genere ma non avevo avuto risposte soddisfacenti closedeyes.gif .
Così tenterò di inviare un 'ultima discussione prima di fare il mio acquisto 42.gif .
Io avevo intensione di acquistare una M3 DS SIMPLY ma mi sono bloccato quando su una delle guide di questo sito, ho letto che il Download play non funziona correttamente con tutte le rom(quali rom?),e che ha una bassa compatibilità con gli Homebrew"fattore cmq non dipendente dalla flash"(nn ho capito). frantic4yc.gif
Così ora vorrei sapere se la M3 è una buona flah card, se ce ne sono di migliori,e dove posso comprarle(preferibilmente siti italiani).


--------------------



VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)

CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nikilist
messaggio Tuesday 26 June 2007 - 10:29
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50
Utente Nr.: 16.305
Feedback: 0 (0%)




Gli Homebrew sono ormai perfetti con le DLDI. La recensione intendeva che era presto per definire una vera e propria compatibilità dell card essendo appena uscita. Ora si sa che è tutto perfetto. Il download play mi sembra (non vorrei sbagliare) sia stato fixato su tutti i giochi (rom di backup, eh? biggrin.gif).

M3 DS Simply e R4DS sono la stessa card. Però la R4 mi pare costi un pelino in meno ed ha aggiornamenti rilasciati prima. La scelta è tua. Come negozi Divineo o il consigliatissimo Ultragames


--------------------
Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise

Occupato con : PSP

E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk.

Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe

ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410

"La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica

Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
salvatore
messaggio Tuesday 26 June 2007 - 10:35
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49
Da: Lamezia Terme - Calabria
Utente Nr.: 19.062
Feedback: 0 (0%)




grazie mi hai davvero fatto un grande piacere.
cosi mia madre invece di comprarmi brain training mi compra la r4


--------------------



VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)

CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sn0rky
messaggio Tuesday 26 June 2007 - 10:36
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 837
Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27
Da: la città del prosciutto e del formaggio
Utente Nr.: 11.589
Feedback: 0 (0%)




ok, con una semplice risposta di nikilist è tutto più semplice...

la questione che si solleva è un'altra:

le recensioni dovrebbero ricevere una "rinfrescata" vista l'ormai maturità delle card, anche le più nuove sono ormai "rodate" a dovere e *totalmente* compatibili (ok, i distinguo ci sono...)

CITAZIONE
grazie mi hai davvero fatto un grande piacere.
cosi mia madre invece di comprarmi brain training mi compra la r4

beh, dovrebbe comprartelo lo stesso... e in più la R4 così non ti porti tutte le cartucce in giro....


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nikilist
messaggio Tuesday 26 June 2007 - 10:49
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 743
Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50
Utente Nr.: 16.305
Feedback: 0 (0%)




In effetti ha ragione snorky, un piccolo update alle recensioni servirebbe. Anche io quando ho acquistato la R4 se non avessi saputo delle novità degli ultimi mesi mi sarei trovato davanti una card che si preannunciava ottima ma dalla scarsa compatibilità con gli hb...


--------------------
Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise

Occupato con : PSP

E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk.

Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe

ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410

"La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica

Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Tuesday 26 June 2007 - 11:08
Messaggio #6

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




... smile.gif ...
noi siamo sempre al lavoro per voi (aggiorniamo tutto, dalle guide al regolamento wink.gif ), ma ogni tanto ci sfuggono queste cose, ora che l'avete fatto notare si porrà sicuramente rimedio, grazie wink.gif

salvatore, lo ripeto a te come l'ho ripetuto ad altri mille utenti: la flashcard non è un'alternativa al gioco originale, è solo un accessorio che permette (oltre che far partire applicezioni homebrew) di evitare di portar sempre con sè tutte le cartucce di gioco! usare la rom di un gioco di cui nn si possiede l'originale è vietato dalla legge italiana ed è punibile dalla stessa! quindi, se proprio vuoi warezzare, tieni l'argomento al di fuori di gbarl.


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sion
messaggio Tuesday 26 June 2007 - 11:50
Messaggio #7

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 288
Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11
Utente Nr.: 4.575
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Nikilist @ Tuesday 26 June 2007 - 11:29) *
La scelta è tua. Come negozi Divineo o il consigliatissimo Ultragames



Scusate ma non è la prima volta che sul forum leggo elogi particolari nei confronti di ultragames, ma ogni prodotto che cerco sul ultragames è più costoso su ultragames che su divineo e inoltre il secondo mi pare affidabile almeno quanto il primo...a cosa sono dovuti tutti questi elogi? Lo chiedo perchè fra davvero poco comprerò la g6 e su ultragames SOLO la g6 è 105 euro + relative spese di spedizione, mentre su divineo con 95 euro compro g6 + passkey 3 e le spese di spedizione sono intorno ai 10 euro...insomma risparmio più di 30 euro...è una fregatura? è affidabile divineo? tongue.gif


--------------------
Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.

(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PaolinoF15
messaggio Tuesday 26 June 2007 - 11:54
Messaggio #8

Il Trillo del Diavolo
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 5.172
Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27
Da: Hyrule
Utente Nr.: 830
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (salvatore @ Tuesday 26 June 2007 - 11:35) *
grazie mi hai davvero fatto un grande piacere.
cosi mia madre invece di comprarmi brain training mi compra la r4


eh si!che bello! vantiamoci anche!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PaolinoF15
messaggio Tuesday 26 June 2007 - 11:55
Messaggio #9

Il Trillo del Diavolo
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 5.172
Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27
Da: Hyrule
Utente Nr.: 830
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (Sion @ Tuesday 26 June 2007 - 12:50) *
Scusate ma non è la prima volta che sul forum leggo elogi particolari nei confronti di ultragames, ma ogni prodotto che cerco sul ultragames è più costoso su ultragames che su divineo e inoltre il secondo mi pare affidabile almeno quanto il primo...a cosa sono dovuti tutti questi elogi? Lo chiedo perchè fra davvero poco comprerò la g6 e su ultragames SOLO la g6 è 105 euro + relative spese di spedizione, mentre su divineo con 95 euro compro g6 + passkey 3 e le spese di spedizione sono intorno ai 10 euro...insomma risparmio più di 30 euro...è una fregatura? è affidabile divineo? tongue.gif


io ti parlo di ultragames. i prezzi è vero sono gonfiati, però per quanto riguarda spedizioni e disponibilità sono il top! divineo non saprei.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lok88
messaggio Tuesday 26 June 2007 - 11:56
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.702
Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44
Utente Nr.: 11.569
Feedback: 37 (97.4%)




CITAZIONE (Sion @ Tuesday 26 June 2007 - 12:50) *
Scusate ma non è la prima volta che sul forum leggo elogi particolari nei confronti di ultragames, ma ogni prodotto che cerco sul ultragames è più costoso su ultragames che su divineo e inoltre il secondo mi pare affidabile almeno quanto il primo...a cosa sono dovuti tutti questi elogi? Lo chiedo perchè fra davvero poco comprerò la g6 e su ultragames SOLO la g6 è 105 euro + relative spese di spedizione, mentre su divineo con 95 euro compro g6 + passkey 3 e le spese di spedizione sono intorno ai 10 euro...insomma risparmio più di 30 euro...è una fregatura? è affidabile divineo? tongue.gif


io ho sempre fatto acquisti su DIVINEO e mi sono trovato benissmo, quindi mi sento di consigliartelo vivamente!


--------------------
Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
capoeirastyle
messaggio Tuesday 26 June 2007 - 11:57
Messaggio #11

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.075
Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 17:55
Utente Nr.: 7.952
Feedback: 11 (100%)




Divineo è affidabilissimo!
Dai un occhio al sito spagnolo che ha i prezzi inferiori a quello italiano.


--------------------
Nds LITE + Nintendogs + Mario e Luigi PIT + Super Mario 64 DS + Animal Crossing WW + New Super Mario Bros


Which FF Character Are You?

Il download è nulla senza
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sion
messaggio Tuesday 26 June 2007 - 12:03
Messaggio #12

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 288
Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11
Utente Nr.: 4.575
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (capoeirastyle @ Tuesday 26 June 2007 - 12:57) *
Divineo è affidabilissimo!
Dai un occhio al sito spagnolo che ha i prezzi inferiori a quello italiano.



Ci sono differenze? La garanzia vale comunque? la spedizione è più lunga e...quanto costa più meno se pago in contrassegno?


--------------------
Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.

(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
capoeirastyle
messaggio Tuesday 26 June 2007 - 12:20
Messaggio #13

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.075
Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 17:55
Utente Nr.: 7.952
Feedback: 11 (100%)




Il contrassegno non mi sembra ci sia però con 6 euro spediscono con posta raccomandata e in 5 giorni hai tutto a casa, oppure con 10 euro il corriere.
In entrambi i casi non ho mai avuto problemi.


--------------------
Nds LITE + Nintendogs + Mario e Luigi PIT + Super Mario 64 DS + Animal Crossing WW + New Super Mario Bros


Which FF Character Are You?

Il download è nulla senza
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sion
messaggio Tuesday 26 June 2007 - 12:44
Messaggio #14

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 288
Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11
Utente Nr.: 4.575
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (capoeirastyle @ Tuesday 26 June 2007 - 13:20) *
Il contrassegno non mi sembra ci sia però con 6 euro spediscono con posta raccomandata e in 5 giorni hai tutto a casa, oppure con 10 euro il corriere.
In entrambi i casi non ho mai avuto problemi.



Sul sito mi dice che dalla spagna non posso pagare in contrassegno ma solo con bonifico bancario...ma la dogana? ci sono tasse?


--------------------
Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.

(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
capoeirastyle
messaggio Tuesday 26 June 2007 - 12:50
Messaggio #15

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.075
Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 17:55
Utente Nr.: 7.952
Feedback: 11 (100%)




O carta di credito...che è molto meglio!
Nessuna dogana,la spagna è in unione europea! smile.gif
I prezzi che vedi sono quelli


--------------------
Nds LITE + Nintendogs + Mario e Luigi PIT + Super Mario 64 DS + Animal Crossing WW + New Super Mario Bros


Which FF Character Are You?

Il download è nulla senza
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Tuesday 26 June 2007 - 12:55
Messaggio #16

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.236
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (Sion @ Tuesday 26 June 2007 - 13:44) *
Sul sito mi dice che dalla spagna non posso pagare in contrassegno ma solo con bonifico bancario...ma la dogana? ci sono tasse?


Ma perchè devi andare a comprare in Spagna per risparmiare pochi euro? E se devi usufruire della garanzia che fai, rispedisci tutto in Spagna? Fidati, scegli Ultragames o Divineo italiano, entrambi sono più che affidabili, poi ti fai i conti e compri dove costa meno biggrin.gif

Ad ogni modo spesso consigliano (e lo faccio anch'io) Ultragames non per i prezzi, ma per la qualità del servizio: Ultragames a me ha sempre spedito la merce ben imballata in un pacco robusto, mentre Divineo (da cui ho ordinato solo un paio di volte) in entrambi i casi ha spedito in una mega-bustona grande 5 volte tanto la merce (fortunatamente con conseguenze solo sulla scatola). Poi non ho potuto (e spero di non farlo mai) costatare il servizio dopo vendita di Divineo, ma ti posso dire che Ultragames mi ha cambiato in garanzia, senza nessuna scusa (hanno solo verificato che effettivamente non funzionasse), una Supercard DS One dopo 6 mesi, quando ha smesso di funzionare (magari lo fa anche Divineo, ma non te lo posso dire...).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sion
messaggio Tuesday 26 June 2007 - 12:58
Messaggio #17

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 288
Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11
Utente Nr.: 4.575
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (capoeirastyle @ Tuesday 26 June 2007 - 13:50) *
O carta di credito...che è molto meglio!
Nessuna dogana,la spagna è in unione europea! smile.gif
I prezzi che vedi sono quelli



Scusa se ti rompo ancora laugh.gif
Ma non trovo i prezzi del trasporto sul sito...devo chiederli per e-mail o te li dicono sul sito?


--------------------
Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.

(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sion
messaggio Tuesday 26 June 2007 - 13:01
Messaggio #18

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 288
Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11
Utente Nr.: 4.575
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 26 June 2007 - 13:55) *
Ma perchè devi andare a comprare in Spagna per risparmiare pochi euro? E se devi usufruire della garanzia che fai, rispedisci tutto in Spagna? Fidati, scegli Ultragames o Divineo italiano, entrambi sono più che affidabili, poi ti fai i conti e compri dove costa meno biggrin.gif

Ad ogni modo spesso consigliano (e lo faccio anch'io) Ultragames non per i prezzi, ma per la qualità del servizio: Ultragames a me ha sempre spedito la merce ben imballata in un pacco robusto, mentre Divineo (da cui ho ordinato solo un paio di volte) in entrambi i casi ha spedito in una mega-bustona grande 5 volte tanto la merce (fortunatamente con conseguenze solo sulla scatola). Poi non ho potuto (e spero di non farlo mai) costatare il servizio dopo vendita di Divineo, ma ti posso dire che Ultragames mi ha cambiato in garanzia, senza nessuna scusa (hanno solo verificato che effettivamente non funzionasse), una Supercard DS One dopo 6 mesi, quando ha smesso di funzionare (magari lo fa anche Divineo, ma non te lo posso dire...).



Sì forse hai ragione riguardo a divineo spagnolo, ma credo opterò per divineo italiano, perchè se tra divineo spagnolo e italiano alla fine sono solo 10/15 euro di differenza, per una g6 più passkey 3 tra divineo italiano e ultragames gli euro diventano quasi 40...e io fatico già a spenderne 100 laugh.gif


L'unico mio problema è il fatto che la g6 su divineo sia in preordine e quindi non so bene quando mi arriverà...posso aspettare 2 giorni come 6 mesi...avete esperienza sui preordini?


--------------------
Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.

(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Inanimate Nightm...
messaggio Tuesday 26 June 2007 - 13:10
Messaggio #19

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 190
Iscritto il: Wed 20 June 2007 - 13:17
Da: Basilicata
Utente Nr.: 18.912
Feedback: 0 (0%)




Io ti consiglio una bella r4 + una micro sd della kingston ...io ho la 2 gb..e oggi mi dovrebbe arrivare la r4..e' dal 21 ke l'ho ordinata!! :/ dato ke devo partire in viaggio mi carico sulla r4 1a dozzina di .mp3 e metto le roms dei gioki ke ho originali in modo da nn metterli in valigia senza korrere il riskio ke si rompano!! davvero utile!!!


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Alcune immagini e le userbars nella mia firma le ho fatte io...non ci credi??Chiedimi di farti qualche sfondo o qualche userbar o quello che vuoi ;) e ti sara' fatto



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Tuesday 26 June 2007 - 17:34
Messaggio #20

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.236
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (Sion @ Tuesday 26 June 2007 - 14:01) *
avete esperienza sui preordini?


Pessime sad.gif
No dai, senza drammatizzare, puoi mandare una mail a Divineo e chiedere la data presunta del rifornimento, poi ci aggiungi una settimana e dovresti avere una data più certa biggrin.gif

Comunque sono d'accordo con te, anch'io avevo preso la G6 Lite da Divineo perchè, stranamente, la differenza di prezzo con Ultragames era (ed è tutt'ora) notevole... Comunque solo su pochissimi oggetti c'è questa discrepanza, ormai i prezzi diciamo che si sono allineati (anche se con qualche euro di differenza ora a favore dell'uno, ora dell'altro).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 22 September 2024- 20:06

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.